View Full Version : [PIACENZA+sped] Mobo Athlon64 K8T800 Gigabyte
Ciao,
vendo questa scheda che ha pochi mesi di vita, perfetta, funziona alla grande, sono arrivato a 235mhz di bus x10 (con il mio A64 3200) con 2 banchi di vitesta a cas 2,5..
Ultimo bios mod installato, ricca di features, ecco un link con la recensione:
Gigabyte GA-K8VNXP (http://www.extremeoverclocking.com/reviews/motherboards/Gigabyte_K8VNXP_1.html)
La vendo solo perchè ho voglia di salire con il bus, di sfruttare bene queste vitesta, e vi dirò, spero di trovare un'altra mobo con più features per l'overclock, ma che abbia la stessa stabilità di questa, perchè è veramente una gran mobo.. Il K8T800 è un gran chipset, peccato per la mancanza dei fix (motivo per cui la vendo..)
Leggete la rece! ;)
RULEZZZ
- Precedenza a consegna a mano
- Precedenza a gente con cui ho già trattato felicemente in passato
PREZZO: 90€ + s.s.
Se ti interessa, per salire di fsb io vendo una gigabyte k8ns pro con chipset nforce 3 250, ti ho scritto anche un pm ;)
dai, 105 spese comprese.... oh, raga, è una gran scheda madre eh!! :eek:
in coda ma con limata, il socket 754 è ormai entry level :)
Beh, mica tanto entry level... eheheh... con quello che costano i proci 939, direi che il 754 è l'unica scelta ancora possibile al momento!!! :D E questa mobo è una delle migliori!!
Se ti va bene 105€ spese comprese, possiamo concludere subito, altrimenti aspettiamo qualcun'altro ;)
Cheddici? Ciauz! ;)
Originariamente inviato da noxius
in coda ma con limata, il socket 754 è ormai entry level :)
mbè? novità?
Dai, raga, che ho anche rotto il palmare, è un periodo "super-culato" (vedi sign...), e ho bisogno di incassare, altrimenti vado a battere :D :D :D
Caspiterina, a nessuno interessa questa mobo full optional?? :eek:
Tu noxius, hai novità, o lasci? Sapere please!
Up! ;)
Calato ancora 5€... non fateme scende de più raga :D
Niente, non capisco come mai a nessuno interessi una scheda madre del genere... Poi nessuno si fa più sentire... mah... :eekk:
Vabbè, ultimo calo, poi me la tengo:
90€ + s.s.
Senza parole.... 90€!! :eek: MAH! :confused: :confused:
Originariamente inviato da KJx89
Se ti interessa, per salire di fsb io vendo una gigabyte k8ns pro con chipset nforce 3 250, ti ho scritto anche un pm ;) Ciao, sono interessato. A quanto la vendi? Mi dici qualche caratteristica tipo RAID e simili? :)
EDIT: Ah, rispondi via email. :)
Fammi sapere se ti è arrivata la mail, perchè ho usato il link qui a fianco di PVT, ma quando ho cliccato "invia la mail", mi ha dato una pagina tipo recupero password :confused: Forum impazzito? :D
ero già loggato da un pezzo...
vabbè, fammi sapere, altrimenti scrivimi a remoz@email.it, così ti rispondo direttamente via email... Ciauz ;)
Arrivata. Probabilmente il recupero password era colpa mia, c'è il POP di Fastweb che in questi giorni sta impazzendo. :D
Aridaiieeeee con sti UPPPP!!! Mobo ancora disponibile! :(
Sempre in cerca di padrone!!!! Dai, poverina, non vorrete lasciare questa povera mobo tutta sola qui nel mio armadio... ha bisogno di compagnia... io mica posso mettere 2 schede madri nel pc... eh... Ogni tanto la notte la sento che piange... suuuuuuuuuu... poretta... :( Qualcuno la vuole adottare? :D
Non posso vederla soffrire così dai..... :cry: Non costringetemi a praticargli l'eutanasia... Tipo asportazione del bios (così non sente più sofferenza almeno... :D )
Daaaaaaaaiiiiiiii, 90€ per sta scheda sono troppi? O siete tutti strapieni di € e li volete spendere in un 939? Azzz.... :eek:
xketto85x
25-09-2004, 15:50
porca pupazza, ad avere i money la prenderei, sto passando ad athlon 64 ma ho un dufget limitato.... se me la vendi a 40€ la prendo... :D
skerzo....
o mageri da pagare in due rate..... :sofico:
Eheheh, vatti a prendere un biglietto del super enalotto! ;) Al max se vinci domani me la compri... ;)
Eheh...
Anzi, dato che si vincono somme ingenti, facciamo che in quel caso te la venderei a 80.000€ :D :D :D ;)
Cià
xketto85x
25-09-2004, 16:07
se vinco al super enalotto mi prendo un opteron a 8vie :O :D
cmq buona vendita......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.