View Full Version : HELP ALICE
Fenomeno85
10-09-2004, 17:07
Gente ma si può che non ho + la portante?? :mbe:
o meglio dicono che ho talmente debole il segnale che non riesce il modem a pigliarlo :mad:
Oltre al 187 che numero mi consigliate di chiamare??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ciccenji
10-09-2004, 17:11
chiama lo 803380 è tin.it numero verde....non so consigliarti altri numeri :boh:
Fenomeno85
10-09-2004, 17:12
Originariamente inviato da ciccenji
chiama lo 803380 è tin.it numero verde....non so consigliarti altri numeri :boh:
va bene anche per alice?
fastezzZ
10-09-2004, 17:42
Originariamente inviato da Fenomeno85
va bene anche per alice?
si tanto se chiami il 187 poi ti passano quelli di tin.it per l'assistenza cosi risparmi 10 minuti di tempo. anche da me il segnale è disturbato e molto debole, sono a parecchi Km dalla centrale. In questi casi cmq i tecnici non è che fanno miracoli. Da me hanno rimesso il filo del telefono perchè era mezzo andato, poi mi hanno staccato tutte le prese del telefono tranne una dove ora dovreste vedere cosa c'è sopra filtro con filo del router, e poi sopra spina del telefono e spina del cordless.
se riesci a farti cambiare il filo che magari è vecchio, se ti staccano le prese e l'adsl non va lo stesso meglio mettersi l'animo in pace, i tecnici fanno rapporto e dicono che li non la puoi avere e purtoppo amen, come uno cha conosco che abita ancora + distante da me e li il segnale non arriva.
Fenomeno85
11-09-2004, 11:48
gente hanno sistemato! Son contento!
krumbalende
12-09-2004, 00:30
io invece neanche riesco a collegarmi!!!
mi dice sempre composizione in corso ma non si connette mai perche il segnale è assente!!!
ho gia chiamato il 187 e mi hanno detto che stanno proveddendo, spero si sbrighino perche non l'ho praticamente mai usato!!!
sono passatti 2 giorni e domani vedremo!!
spero sia gia tutto a posto!
Fenomeno85
12-09-2004, 09:02
si ma ho notato che prima che piglia il segnale devo aspettare un paio di minuti e questo non è mica tanto normale :mbe:
krumbalende
12-09-2004, 20:23
lo deve pigliare al istante infatti e ti devi collegare in pochi secondi una volta fatta partire la composizione!!!!
fossi in te mi lamenterei è na cosa che dipende da qualche guasto o a casa tua o nella centralina o anche altro!!!!!
Fenomeno85
13-09-2004, 17:58
anche oggi una cosa allucinante :muro:
non voleva trovare la linea ... chiamato già due volte :( ... mi hanno detto che devono sistemare entro stasera.
krumbalende
13-09-2004, 21:15
io oggi li ho chiamati e finalmente un operatrice si è degnata di dirmi per quanod era prevista la riparazione è cioe il14 domani quindi!!!
e ha detto che domani dovrebbe funzionare tutto bene!!
speriamo bene!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.