View Full Version : Vorrei una stampante media-economica
Mi dite un modello di una stampante di discreta qualità, che non costi molto e che ha le cartucce dei colori separati?
Che ne dite di una Canon?così trovo anche le cartucce originali a poco prezzo.
Allora:
Quanto vuoi spendere per la stampante ?
Stampi foto e testo?
Stampi solo testo ?
Quanto vuoi spendere ogni mese in costi di gestione ?
etc. etc. etc.
Cerca di essere più preciso, dire "non costi molto" o "distrceta qualità" varia da persona a persona.
+ che altro testo e disegni, ma se fa anche foto ben venga.....
costo beh.....che non superi le 40 euro e che le cartucce siano economiche, cioè non come quelle della Lexmark o Epson.
40 euro ? è un PO' poco :D
prenditi una laser e stanne sicuro che campi 100 anni :P
io ho avuto 3 infarti con una epson per stampare 1 foglio b/n :P
Originariamente inviato da LuPoZzO
prenditi una laser e stanne sicuro che campi 100 anni :P
1)Che vuoi dire?
2)i costi delle cartucce? (sempre se vanno a cartucce)
3)quanto costa una stampante laser?
4)di che marca? modello?
Originariamente inviato da Bandit
1)Che vuoi dire?
2)i costi delle cartucce? (sempre se vanno a cartucce)
3)quanto costa una stampante laser?
4)di che marca? modello?
1) Che se devi stampare solo libri e piccoli disegni, la laser è molto più economica di una a ink.
2) il toner della mia 1710 è di 3000 pagine dichiarate si ricarica sulle 3/4 volte a costi non troppo alti ( con la epson è troppo se stampavo 300 pagine b/n :( ).
3) 135 euro la sansung 1710 ma ne trovi anche a prezzi minori ma devi stare attento alle caratteristiche e se sono ricaricabili.
conoscete delle stampanti inkjet con le cartucce separate per colori?
ci sono delle hp che hanno questa particolarità ma la sigla non la ricordo, secondo te è meglio comprarla così?
Originariamente inviato da 3jem
ci sono delle hp che hanno questa particolarità ma la sigla non la ricordo, secondo te è meglio comprarla così?
Per me si. Metti il caso che ti finisce il giallo.....devi cambiare tutta la cartuccia dei colori, invece se i colori li hai separati, ti cambi quello che ti serve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.