View Full Version : nuove offerte adsl telecom ...
Un uccellino ;) mi ha informato che Telecom Italia sta studiando per aziende e privati (offerte wholesale) queste nuove velocità:
640 256
1280 512
2048 512
4096 512
non posso dire altro ma tra poco dovrebbero essere sul mercato !!!
ovviamente per tra poco si intende in base a tempi commerciali/tecnici .....
CIAO
Originariamente inviato da gilthas
Un uccellino ;) mi ha informato che Telecom Italia sta studiando per aziende e privati (offerte wholesale) queste nuove velocità:
640 256
1280 512
2048 512
4096 512
CIAO
quindi è "comparsa" la 4mbit?
il resto rimane invariato a quanto mi sembra di vedere
Un altra novità che stanno studiando è quella consumo/tempo .....cioè oltre alla free a tempo che esiste ..un tipo di contratto con un tetto massimo di dati scaricati giornalieri ....
DvL^Nemo
10-09-2004, 18:27
640 256
1280 512
2048 512
4096 512
CIAO
Un uccellino tipo questo ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=678493
Stiamo freschi allora
Scherzo :D
CMQ speriamo davvero che arrivino queste nuove ADSL e soprattutto a prezzi popolari !!
Ah se non erro la 640/256 gia' esiste :D
Ciao !
CIAO
che adeguassero i prezzi alla francia o almeno ci dessero una 640/640 a 10€ al mese flat .
Hanno problemi ad attivare una semplice 640 figuratevi una 4mbit
Originariamente inviato da fool
Hanno problemi ad attivare una semplice 640 figuratevi una 4mbit
problemi non sussistono per nulla...visto che a me hanno fatto l'upgrade dopo 2 giorni alla linea.....cmq oltre a questo certo ......già stanno pensando ad altre cosette interessanti.......
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Un uccellino tipo questo ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=678493
Stiamo freschi allora
Scherzo :D
CMQ speriamo davvero che arrivino queste nuove ADSL e soprattutto a prezzi popolari !!
Ah se non erro la 640/256 gia' esiste :D
Ciao !
questo msg non avevo proprio visto...cmq la fonte è + alta e attendibile di questa :)
problemi non sussistono per nulla...visto che a me hanno fatto l'upgrade dopo 2 giorni alla linea.....cmq oltre a questo certo ......già stanno pensando ad altre cosette interessanti.......
4 Mesi la prima volta
2 La seconda.
I problemi non sono tennici, ma di chi ci lavora in telecom :eek:
4 Mesi la prima volta
2 La seconda.
I problemi non sono tennici, ma di chi ci lavora in telecom :eek:
purtroppo io parlo per esperienza personale...a me l'adsl l'hanno attivata in 5 giorni!!! mai avuti problemi tecnici di sorta.....solo una volta risolti in 16 ore .......a dire il vero uno grosso si mi avevano attivato la free invece della flat ..mi è arrivata una mega bolletta ...cmq dopo un mesetto di controlli (hanno + di 30 milioni di utenti) mi hanno ridato tutti gli euro....pertanto se tu hai avuto dei problemi capisco le tue lamentele.......
1) mi hanno messo una ISDN al posto di adsl e ha sputtanato un modem : da buttare
2) hanno detto di avere levato la portante dal mio numero ed è ancora li
3) 4 mesi per la prima attivazione su linea rtg
4) 2 mesi per il doppino aggiuntivo, perche sostenevano che da me *non arrivasse il telefono*
Permettimi un certo odio verso telecom...oppure è dalle mie parti che qualcosa non va
questo msg non avevo proprio visto...cmq la fonte è + alta e attendibile di questa :)
Finchè non vedo non credo.
1) mi hanno messo una ISDN al posto di adsl e ha sputtanato un modem : da buttare
2) hanno detto di avere levato la portante dal mio numero ed è ancora li
3) 4 mesi per la prima attivazione su linea rtg
4) 2 mesi per il doppino aggiuntivo, perche sostenevano che da me *non arrivasse il telefono*
Permettimi un certo odio verso telecom...oppure è dalle mie parti che qualcosa non va
Visti i problemi perchè non hai cambiato..se ne avevi la possibiltà naturalmente.;)
Cambiato cosa?
Qualsiasi gestore uso sempre per telecom deve passare...
Cmq per sperare aspettiamo una comunciazione ufficiale
[B]
CIAO
Quanti anni dovremo aspettare?Digli alla tua fonte di darsi una mossa!
Originariamente inviato da gia78
Finchè non vedo non credo.
allora dovrai ricrederti !!!
per abilitare i 4 mega devono solo fare delle configurazioni su apparati installati già da diverso tempo......
DvL^Nemo
10-09-2004, 22:31
Va bene possono offrire pure la 4 mega ma a che prezzo ? Gia' adesso ci sono le 2 Mbit/512K, sai quanto costano ? Non meno di 90 euro al mese nella migliore delle ipotesi, insomma se i prezzi sono quelli non vedo dove sia la novita' ! La novita' e' rendere disponibile quel tipo di tecnologia x tutti, prezzi insomma meno di 50 euro al mese..
Ciao !
ma invece di dare questo o quello che pensassero a coprire tutti che prenderebbero + soldi:muro:
lol, la mia adsl ci hanno messo un anno e 2 mesi a installarmela, e sono pure dovuto andare a scavarmi fuori i cavi a badilate (attivazione gratuita dicevano) :D
ne avrei talmente tante da raccontare che non ci sarebbe spazio abbastanza, meglio tendere un velo pietoso e sperare ....
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Va bene possono offrire pure la 4 mega ma a che prezzo ? Gia' adesso ci sono le 2 Mbit/512K, sai quanto costano ? Non meno di 90 euro al mese nella migliore delle ipotesi, insomma se i prezzi sono quelli non vedo dove sia la novita' ! La novita' e' rendere disponibile quel tipo di tecnologia x tutti, prezzi insomma meno di 50 euro al mese..
Ciao !
su questo non so proprio che dirti visto che l'offerta come sempre partirà alle aziende (compresi gli altri operatori) e poi la faranno per i privati.....cmq di prezzi non si sa nulla.....questa info è pervenuta da un settore tecnico interno che sta curando questa cosa.....
attendiamo i prezzi anche se già mi immagino :rolleyes:
>|HaRRyFocKer|
11-09-2004, 09:33
Originariamente inviato da Leron
lol, la mia adsl ci hanno messo un anno e 2 mesi a installarmela, e sono pure dovuto andare a scavarmi fuori i cavi a badilate (attivazione gratuita dicevano) :D
Leron se cacci di nuovo quel txt ti prendo io a badilate! :D :D :D :D
Originariamente inviato da Eizo
attendiamo i prezzi anche se già mi immagino :rolleyes:
Piu' che i prezzi attendiamo almeno che inseriscano il lotto 4 Mbits nelle offerte wholesale visto che ora siamo fermi alla 3072 che per altro non e' ancora commercializzata da nessun isp.....
e in tutti i casi telecom nell'aggiornamento delle offerte al pubblico ha tempi veramente biblici, siamo fermi sia con alice che con le smart ai 1280 ormai da una vita :rolleyes:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Leron se cacci di nuovo quel txt ti prendo io a badilate! :D :D :D :D
me lo hanno tolto da altervista :cry:
farò un pdf :D
Originariamente inviato da Citrix
Piu' che i prezzi attendiamo almeno che inseriscano il lotto 4 Mbits nelle offerte wholesale visto che ora siamo fermi alla 3072 che per altro non e' ancora commercializzata da nessun isp.....
e in tutti i casi telecom nell'aggiornamento delle offerte al pubblico ha tempi veramente biblici, siamo fermi sia con alice che con le smart ai 1280 ormai da una vita :rolleyes:
perchè tu fai riferimento alle piccole aziende...questi lotti li vendono ad aziende di TLC ...tipo Tiscali oppure Wind........le smart sono per aziende "normali".....
Momento, allora....
Il sito wholesale come ben sai e' appunto quello dove vengono riportate le offerte all'ingrosso di telecom, e possono essere acquistate solo da titolari di licenza olo/isp, se un VP li non c'e' il VP non esiste e quindi non viene commercializzato (vedi vp 4096) altra cosa sono poi le smart e le alici, esse si basano appunto come tutte le offerte di altri Isp escluso fastweb e i pochi operatori in ULL, proprio su queste offerte, il fatto che il VP da 3072 non sia commercializzato AL PUBBLICO da nessun isp, telecom compresa neanche nelle multigroup interbusiness, mi fa appunto pensare che non ci sia stata sino ad ora una concreta volonta' di far proseguire in termini di prestazioni il mercato adsl italiano; questo indipendentemente da chi sia l'operatore, visto che come ti ho precisato le 3 Mbits si possono comprare all'ingrosso ma nessuno per il momento ha intenzione di rivenderle, indipendentemente dal prezzo, non vengono offerte.....
Ciao :)
Originariamente inviato da Citrix
Momento, allora....
Il sito wholesale come ben sai e' appunto quello dove vengono riportate le offerte all'ingrosso di telecom, e possono essere acquistate solo da titolari di licenza olo/isp, se un VP li non c'e' il VP non esiste e quindi non viene commercializzato (vedi vp 4096) altra cosa sono poi le smart e le alici, esse si basano appunto come tutte le offerte di altri Isp escluso fastweb e i pochi operatori in ULL, proprio su queste offerte, il fatto che il VP da 3072 non sia commercializzato AL PUBBLICO da nessun isp, telecom compresa neanche nelle multigroup interbusiness, mi fa appunto pensare che non ci sia stata sino ad ora una concreta volonta' di far proseguire in termini di prestazioni il mercato adsl italiano; questo indipendentemente da chi sia l'operatore, visto che come ti ho precisato le 3 Mbits si possono comprare all'ingrosso ma nessuno per il momento ha intenzione di rivenderle, indipendentemente dal prezzo, non vengono offerte.....
Ciao :)
quello di cui parlo io modificherà verso l'alto le offerte adsl wholesale ...e fa riferimento in maniera specifica agli altri isp ......e ci saranno molti VP .........
Originariamente inviato da Leron
ne avrei talmente tante da raccontare che non ci sarebbe spazio abbastanza, meglio tendere un velo pietoso e sperare ....
[inizio OT]
Caso analogo al mio!!!
Ho dovuto scavarmi da solo le "trincee" per posare il corrugato, dato che i 2 tecnici Telecom venuti per installarmi gratis la nuova linea ISDN (parlo del 2002) non trovavano più la traccia con il vecchio cavo analogico... :muro: Dopo oltre un'ora di investigazioni e dibattiti fra loro, avevano scoperto "solo" dove il cavo iniziava (al palo telefonico) e dove usciva (nel mio appartamento) :doh:
[fine OT]
Adesso ho l'ADSL da quasi un'anno e visti i casi "disperati" qui sul forum, mi posso ritenere +che soddisfatto del servizio :rolleyes: :sperem:
Ciao
pomatone
11-09-2004, 17:37
Telecom Telecom......se non ci fosse bisognerebbe.........
......non bisognerebbe fare proprio niente.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Smack the telecom up
aquila10
12-09-2004, 08:41
Sul fatto che stiano per uscire adsl più veloci da telecom e tin.it c'è da crederci a occhi chiusi, sui tempi anche se potranno essere lunghi posso solo dire che la telecom è molto preoccupata sia per libero 1.2 che per fastweb perchè gli stanno togliendo una bella fetta di mercato ma soprattutto lo faranno in futuro se non si da una mossa e il problema più grosso per loro è che se la gente si sposta su questi due lo fa anche con la linea telefonica e non è detto che poi ritorno da lei :mad:
I suoi bilanci non possono permettersi di perdere una grossa fetta di mercato e io credo che se continuano così la perderanno davvero. Dove abito io c'è fastweb dappertutto ( e non è poi moltissimo che c'è ) e credetemi se piano piano molti stanno passando a lei ma moltissimi lo faranno togliendosi da telecom che già ha predisposto per il 1 ottobre il raddoppio del costo delle telefonate verso i clienti fastweb e questo è il suo meschino modo di reagire alla concorrenza ma piano piano l'elefante perde la forza e muovendosi fa solo danni perchè non capisce che se c'è gente in famiglia che ha fastweb sia per i costi raddoppiati sia perchè le telefonate sono gratutite fra utenti FW e sia perchè comunque il binomio telefono-internet è meno caro.........
Ecco perchè l' unica salvezza di telecom sarebbe uscire sul mercato con delle offerte sia qualitative che quantitative davvero buone altrimenti se ne andrà ai pesci e diventerà come la Fiat che non la vuole più nessuno perchè in passato ha fatto la furba e la gente non dimentica facilmente le furbate fatte sulla propria pelle ;)
Non ci sono particolari problemi, è vero, però una volta mi è toccato telefonare al 187 per risolvere un problema relativo alla connessione. Hanno fatto tutto loro, in pochi minuti. Non si trattava di quei casi in cui ci sono problemi di linea a livello nazionale.
Poi, per quanto riguarda l'upgrade da 256 a 640, per me ci hanno messo circa 2 settimane....
DvL^Nemo
24-10-2004, 13:12
640 256
1280 512
2048 512
4096 512
CIAO
Novita' ?
Ciao !
soulreaver
24-10-2004, 13:23
:eek: 4 mbit ma quando? te lo sei sognato forse qui non si vede nulla:D :D :D :D
Io ho tin.it (per cui sempre di Telecom si parla) e della 4Mbit nn me ne farei nulla....più che altro che taglino del 50% i prezzi della 640/256: 36 euro al mese sono vergognosi...18 (seppur lontanni anni luce dai prezzi francesi) sarebbero già un altro ragionare...
Byezz
:sperem:
e magari fastpath su richiesta...:D
soulreaver
24-10-2004, 19:07
Originariamente inviato da Zebiwe
Io ho tin.it (per cui sempre di Telecom si parla) e della 4Mbit nn me ne farei nulla....più che altro che taglino del 50% i prezzi della 640/256: 36 euro al mese sono vergognosi...18 (seppur lontanni anni luce dai prezzi francesi) sarebbero già un altro ragionare...
Byezz
:sperem:
concordo sul prezzo:) sulla velocità non mi dispiacerebbe un 2 mbit a 20-25 euro al mese:D
Stanley79
25-10-2004, 01:01
... e poi c'era la marmotta....
viandante
25-10-2004, 12:26
continuano ad aumentare le velocità e invece niente FAST.....sono proprio idioti......se mettessero una opzione di 50€ per il FAST farebbero soldi e clienti a palate...
Originariamente inviato da viandante
continuano ad aumentare le velocità e invece niente FAST.....sono proprio idioti......se mettessero una opzione di 50€ per il FAST farebbero soldi e clienti a palate...
50€ per il fast???MA LOOOOOLLLL!!!!!!!Cmq molte lo danno gratis se ti interessa scegli altri compagnie (alcotel ... libero ... ngi ... )
viandante
25-10-2004, 12:57
Originariamente inviato da pebo
50€ per il fast???MA LOOOOOLLLL!!!!!!!Cmq molte lo danno gratis se ti interessa scegli altri compagnie (alcotel ... libero ... ngi ... )
perchè tu non pagheresti 50€ per mandare un tecnico a settare uno stupido parametro in centrale???? io anche 100 gliene darei... :mad:
perchè tu non pagheresti 50€ per mandare un tecnico a settare uno stupido parametro in centrale???? io anche 100 gliene darei... :mad:
Se dovete giocare ok ma per la normale navigazione è meglio non averla settata in fast!!!
viandante
25-10-2004, 13:14
Se dovete giocare ok ma per la normale navigazione è meglio non averla settata in fast!!!
non è vero. se la linea è buona puoi avere il FAST senza nessun tipo di perdita dati
non è vero. se la linea è buona puoi avere il FAST senza nessun tipo di perdita dati
be la linea c'entra poco visto che senza il controllo di errore entra in campo la struttura stessa del protocollo IP.......ed è preferibile non averla fast...cmq ognuno poi fa come gli pare !!!
Hitman04
25-10-2004, 13:26
Un uccellino mi ha informato che Telecom Italia sta studiando per aziende e privati (offerte wholesale) queste nuove velocità:
640 256
1280 512
2048 512
4096 512
CIAO
http://www.matteocrispino.com/immagini/marmotta.gif
Digli di dare la copertura a tutti quelli che pagano il canone a quei delinquenti:mad:
Bodymindandmodem
25-10-2004, 13:30
be la linea c'entra poco visto che senza il controllo di errore entra in campo la struttura stessa del protocollo IP.......ed è preferibile non averla fast...cmq ognuno poi fa come gli pare !!!
da ignorante:
scusa ma non lo fa già il tcp/ip il controllo di errore ? che serve un ulteriore controllo a livello di centrale ?
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
da ignorante:
scusa ma non lo fa già il tcp/ip il controllo di errore ? che serve un ulteriore controllo a livello di centrale ?
QUESTO è un altro tipo di controllo !!!!!!! tu ti riferisci alla questione TCp / UDP...
la fast rispetto all'interleaved non ha il controllo di errore e di conseguenza ha molto meno overhead nelle celle di dati e sono in percentuale più piccole.
(prova a fare un ping con 200Byte di pacchetto piuttosto che 32 o 56 standard e vedi subito la differenza sostanziale in ms)
Bodymindandmodem
25-10-2004, 14:00
si ma non capisco che tipi di problemi ci possano essere in fase di navigazione....
si ma non capisco che tipi di problemi ci possano essere in fase di navigazione....
Se hai pacchetti corrotti/ mancanti ha una serie di errori, nei download avrai file corrotti ed inutilizzabili
esempio classico pagine aperte a metà ...con qualche pezzo in meno....download che si bloccano + facilmente...etc ovviamente non è una regola ma avviene
Bodymindandmodem
25-10-2004, 14:32
si ok ma tu prima hai fatto riferimento ad un tipo di protocollo ossia UDP.
ok io decido di andare a visitare un sito , digito www.tiscali.it e premo invio ok ? dunque il mio pc invia la richiesta al dns tramite udp ( correggetemi se sbaglio ) e poi il resto è storia conosciuta... tcp si incarica di trasferire i dati...
quindi se me la settano in fast e tcp fa il controllo non vedo quali problemi possano sorgere...
chiaramente sono pronto a ricredermi....
si ok ma tu prima hai fatto riferimento ad un tipo di protocollo ossia UDP.
ok io decidi di andare a visitare un sito , digito www.tiscali.it e premo invio ok ? dunque il mio pc invia la richiesta al dns tramite udp ( correggetemi se sbaglio ) e poi il resto è storia conosciuta... tcp si incarica di trasferire i dati...
quindi se me la settano in fast e tcp fa il controllo non vedo quali problemi possano sorgere...
chiaramente sono pronto a ricredermi....
allora il tcp ha molti sistemi di controllo....udp è un sistema che invia il pacchetto e non chiede la ricevuta di ritorno pertanto è indicato dove serve velocità ma non controllo ....il settaggio interleaved è un controllo che non esegue il tuo protocollo tcp/ip installato sul tuo computer ma delle "macchine" in centrale dove è attestata la tua adsl..... interleaved è Il settaggio ADSL opposto al Fast: la latenza è superiore in quanto è abilitato un controllo di errore su ogni pacchetto trasmesso. pertanto questo protocollo non ti fa arrivare pacchetti sbagliati/rovinati etc e tu navighi scarichi normalmente con il settaggio fast questo non avviene ....
Bodymindandmodem
25-10-2004, 14:42
C A P I T O.
pensavo il contrario... credevo che il tcp sul mio computer facesse la richiesta di ritrasmissione di un pacchetto corrotto ( nel caso in cui questo fosse arrivato danneggiato... )
grazie
manuelfx
26-10-2004, 03:24
a striscia la notizia gabibbo è andato alla telecom per domandare al capo il xkè in francia i prezzi sono 3 volte + bassi .... il capo ha risposto ke in italia solo a gennaio si saprà qualcosa .........:muro:
Originariamente inviato da manuelfx
a striscia la notizia gabibbo è andato alla telecom per domandare al capo il xkè in francia i prezzi sono 3 volte + bassi .... il capo ha risposto ke in italia solo a gennaio si saprà qualcosa .........:muro:
qualcosa si sta già muovendo......vedi Tiscali e Wind....telecom partirà dopo per lasciare strada ai concorrenti + piccoli .....
Speriamo che si muova dopo che gli altri han scoperto le carte per giocarsela meglio ........ Libero il primo a muoversi esce con 1,2 mega a 29 euro arriva Tiscali ed offro 2 mega allo vecchio prezzo ragion vorrebbe che Telecom spiazzi tutti e offra per es. 3 mega a a 29 euro ............. saremmo tutti + felici e contenti ................. anche se non credo che avremo mai abbonamenti flat a 10 o 15 euro come in Francia.
Ciao e speriamo bene :cool:
Raagazzi ma serve l'utilita di pianificazione pacchetti QoS?
Originariamente inviato da Hitman04
http://www.matteocrispino.com/immagini/marmotta.gif[/IMG]
Digli di dare la copertura a tutti quelli che pagano il canone a quei delinquenti:mad:
pare che ci possano essere novità anche su questo fronte
allmaster
26-10-2004, 11:20
Originariamente inviato da manuelfx
gennaio sta diventando un mese magico per telecom
chi si ricorda del 19 gennaio 2004 ?
(che poi diventò marzo) :rolleyes:
Me la consigliate la free di alice adesso?
Originariamente inviato da Glide
Me la consigliate la free di alice adesso?
Io non la consiglierei ne adesso ne mai...2 euro all'ora...
Originariamente inviato da pebo
Io non la consiglierei ne adesso ne mai...2 euro all'ora...
anche io la sconsiglio... basta poco per spendere una fortuna...:rolleyes:
ma sai che utilità ha avere una 4MBit....
per scaricare la posta? aprire una pagina web? o cosa?
Io vorrei sapere perchè tutti fanno "pubblicità occulta" sulle connessioni internet!
Ti fanno intendere che con una 4MBit scarichi (con Emule/DC++ o che altro) a una velocità impressionante (e magari è vero), ma poi tutto questo è illegale; e allora.... che me ne frega?
E' come avere una ferrari da 350Km/h e dover andare al massimo ai 130.
Ditemi: Voi come utilizzereste una ADSL da 4Mbit? Sono curioso!
per fornire connettivitra a una grossa lan, aggiornare i miei server linux, server ftp,http, mail e molto altro.
Il tutto legale.
per fornire connettivitra a una grossa lan, aggiornare i miei server linux, server ftp,http, mail e molto altro.
Il tutto legale.
E questo lo faresti a casa tua o in una azienda in cui lavori o che possiedi?
Io sto parlando di uso personale della connessione, cioè nella propria abitazione.
l'intenzione è quella di darti il mezzo tecnico x poi usufruire di contenuti on-demand a pagamento
Originariamente inviato da Another
l'intenzione è quella di darti il mezzo tecnico x poi usufruire di contenuti on-demand a pagamento
Intenzione che credo interessi a pochi.
Come le cavolate a pagamento sul sito di Alice.
Andiamo ragazzi! Diciamoci la verità. Credo che almeno almeno la metà degli 80000 e + utenti iscritti a questo forum ne facciano (o ne abbiano fatto) uso. (non droghe ovviamente, parlo del P2P)
Ci sarà senz'altro chi lo usa per ben altri scopi, ma non venitemi a dire che adesso siamo tutti dei santi. (anche perchè allora sarei l'unico diavolo :rolleyes: )
Originariamente inviato da fugazy
E questo lo faresti a casa tua o in una azienda in cui lavori o che possiedi?
Io sto parlando di uso personale della connessione, cioè nella propria abitazione.
Io a casa ho 4 server e una banda cosi mi farebbe comodo, come per la tv ondemad o lo streming
Io a casa ho 4 server e una banda cosi mi farebbe comodo, come per la tv ondemad o lo streming
4 server???MA LOL!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: E che ci fai???:D
Hitman04
30-10-2004, 11:34
:SBORONE MODE ON
:sofico:
:SBORONE MODE OFF
BravoGT83
30-10-2004, 11:39
640 256
1280 512
2048 512
4096 512
CIAO
speriamo cosi...passo a 4 mb:D :D :D
BravoGT83
30-10-2004, 11:41
Originariamente inviato da fugazy
ma sai che utilità ha avere una 4MBit....
per scaricare la posta? aprire una pagina web? o cosa?
Io vorrei sapere perchè tutti fanno "pubblicità occulta" sulle connessioni internet!
Ti fanno intendere che con una 4MBit scarichi (con Emule/DC++ o che altro) a una velocità impressionante (e magari è vero), ma poi tutto questo è illegale; e allora.... che me ne frega?
E' come avere una ferrari da 350Km/h e dover andare al massimo ai 130.
Ditemi: Voi come utilizzereste una ADSL da 4Mbit? Sono curioso!
cmq quelli che hanno la ferrari non vanno di sicuro a 130...
cmq con 4mb collegerei tutti i computer in rete
Girano voci che Telecom abbia trovato l'uovo di colombo su come adeguare il proprio servizio adsl al resto d'Europa: via la 640, verremo tutti upgradati a 2mbit, canone ovviamente bloccato!!!
Ma per la gioia di quei 5 che hanno votato per l'ultima proposta, Telecom ha deciso di fare ancora di più: 6mbit a 70euro!!!
Evvai, mi servono proprio 6mbit, ma anche i 2mbit.....ca**o come si fa a vivere senza!!!!
Ripeto sono voci, ma se sarà così, e non ho motivo per dubitarne visto che sarebbe proprio una mossa da....Telecom, dirò addio al monopolista.
Pazzesco dovrò accettare 2mbit che non mi servono a un'emerito ca**ò per avere un'adsl!!!
Io voglio il FAST nella connessione!
Stanley79
30-10-2004, 19:39
Sui 2 megabit non sarebbe nemmeno la soluzione peggiore: io pensavo la passassero a 1280. Cmq anche io voglio la fast, e non so che farmene della 2mbit se poi è interleaved, 640kb mi bastano.
Se non me la passeranno in fast infatti appena arriva libero in ULL qui da me abbandono telecom
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.