Rivimario
10-09-2004, 16:22
ciao ragazzi vendo la mia 9800pro@Xt comprata gia cosi il 19/01/03 presso stargatesrl di riccione
la scheda e rientrata stamane dalla garanzia dopo che ce l'avevo mandata a giugno scorso per via che il giant 2 non funzionava e per gli artefatti che mi costrinsero a ripristinarla a 9800pro!
la vicenda che vi parlo si e conclusa proprio oggi quando mi e stata spedita una sapphire 9800pro@xt al posto della powercolor originale!infatti, smontando il giant 2 ho visto che il chip e r360 e monta memorie samsung!inoltre la scheda e presente di scatoli accessori manuali e cavetti e per scusarsi con me mi hanno prolungato la garanzia per altri 6 mesi a partire da ora!
la vendo 200€ INTRATTABILI
in caso di spedizione pagamaneto anticipato con bonifico bancario anticipato
scambio anche con un cellulare nokia 6600 o siemens SX1
valuto proposte tipo geforce4 Ti4200 64mb + 150 di conguaglio da parte vostra!
assolutamente non perditempo e nn postate se nn siete interessati!
fatevi sotto
la scheda e rientrata stamane dalla garanzia dopo che ce l'avevo mandata a giugno scorso per via che il giant 2 non funzionava e per gli artefatti che mi costrinsero a ripristinarla a 9800pro!
la vicenda che vi parlo si e conclusa proprio oggi quando mi e stata spedita una sapphire 9800pro@xt al posto della powercolor originale!infatti, smontando il giant 2 ho visto che il chip e r360 e monta memorie samsung!inoltre la scheda e presente di scatoli accessori manuali e cavetti e per scusarsi con me mi hanno prolungato la garanzia per altri 6 mesi a partire da ora!
la vendo 200€ INTRATTABILI
in caso di spedizione pagamaneto anticipato con bonifico bancario anticipato
scambio anche con un cellulare nokia 6600 o siemens SX1
valuto proposte tipo geforce4 Ti4200 64mb + 150 di conguaglio da parte vostra!
assolutamente non perditempo e nn postate se nn siete interessati!
fatevi sotto