PDA

View Full Version : Favilla per SetiDriver

BianConiglio
10-09-2004, 16:14
Gnegnus è l'ultimo di una lunga serie di persone che mi hanno scritto di creare Favilla http://cursumperficio.altervista.org/favilla.htm anche per SetiDriver... oggi pome gli ho dedicato 10 minuti e l'ho fatto anche se non testato.

Funziona così:

favilladriver.exe setiexe attivo inattivo driverexe

ad esempio favil.exe seti.exe 10 3 setidriver.exe

provate e ditemi come si comporta... una volta lanciato, esegue setidriver che a sua volta esegue seti, al che favilladriver mette in pausa e resuma il processo di seti per i secondi da voi scelti...

non ho fatto nessuna prova... ditemi voi.

qui potete scaricare la prima beta:

link rimosso, solo BETATEST :)

se non va ditemi errori/comportamenti... mi racocmando usate la sintassi delle linee di comando giusta, come descritta sopra

BianConiglio
10-09-2004, 17:25
ok gnegnus mi sta aiutando con i btest, rimuovo il link perchè tanto ne farò molte versioni.. domani sistemo tutto, domani sera credo di poter rilasciare una versione funzionante ;)

GHz
10-09-2004, 18:35
Grande! Bel lavoro! ;)

Molte versioni per cosa?

Il FavillaDriver sarà compatibile con tutte le versioni di setidriver?

Ciao,
GHz! ;)

BianConiglio
10-09-2004, 19:50
ok funziona... domani uppo una versione che potete testare tutti..

funziona con qualsiasi tipo di setidriver, cmq ho deciso di rilasciare anche una versione universale indipendente che stoppa e fa riprendere un processo qualunque esso sia, in modo che possa essere utilizzato con boinc o qualsiasi altro progetto/programma

GHz
11-09-2004, 01:32
Originariamente inviato da BianConiglio
ok funziona... domani uppo una versione che potete testare tutti..

funziona con qualsiasi tipo di setidriver, cmq ho deciso di rilasciare anche una versione universale indipendente che stoppa e fa riprendere un processo qualunque esso sia, in modo che possa essere utilizzato con boinc o qualsiasi altro progetto/programma

Ottimo! :oink:

Buona idea! ;)

BianConiglio
11-09-2004, 12:16
ok sto finendo i test e sto facendo la versione universale...

ps: come si fa a far partire setidriver NORMALE (non il mod) solo ad icona senza far apparire la sua schermata? c'è qualche parametro da passare all'exe?

GHz
11-09-2004, 13:39
Originariamente inviato da BianConiglio
ok sto finendo i test e sto facendo la versione universale...

ps: come si fa a far partire setidriver NORMALE (non il mod) solo ad icona senza far apparire la sua schermata? c'è qualche parametro da passare all'exe?

-min

;)

BianConiglio
11-09-2004, 18:52
ok fatto, ora i favilla sono 3

uno per seti
uno per setidriver
uno per tutto (che nn fa partire in automatico nessun programma esterno, ma monitorizza solo quello che gli date via linea di comando)

il terzo va bene anche con boinc, volendo posso farne una versione specifica che lancia anche boinc.. vedremo le richieste..

domani scrivo gli help e uppo il tutto