PDA

View Full Version : Consiglio Finestra e tecniche per tagliare

Armisael
10-09-2004, 15:33
Ragazzi questo è il progetto di taglio della finestra del mio case.

http://www.skzone.it/VARIE/finestra.jpg

perdonate la qualità dell'immagine =_=... ora la domanda è... le lascio quelle due protuberanze di lamiera o sta meglio senza con la ventola fissata sul poliver?

Poi un paio di domande... da quanto lo devo prendere il poliver 3mm bastano?

Infine... il simil-dremel a quanto lo devo mandare per tagliare l'alluminio nel migliore dei modi? Posso mandarlo da 10000 a 35000 giri...

P.S. se avete idea sil taglio della finestra fatemi sapere... sono aperto a nuove proposte :)

]Rik`[
10-09-2004, 16:52
fantastico, anche io ho dell'alluminio, del poliver, una finestra da fare e un simil dremel :D

attendo con ansia risposte :D

Phopho
10-09-2004, 18:02
anche io avevo pensato ad una ventola sul polyver... tanto bastano 4 buchi... poi ho lasciato perdere...

3 mm bastano... il mio ha lo stesso spessore...

comunque, per il tuo taglio: non ti converrebbe farlo un pò + lungo??? (intendo verso destra come da figura...) anche perchè la ventola ti toglierebbe parecchia "visuale":p

PS: a me piacerebbe di più attaccata direttamente al polyver...

Armisael
10-09-2004, 18:16
Mmm non l'ho disegnata più grande perchè non mi piaceva che si vedessero troppo i lettori, gli hdd e rispettivi fili... però un pochino forse si può ancora allungare... per il resto direi che 3mm almeno si tagliano bene ^_^. La ventola si dovrebbe togliere abbastanza visuale ma almeno è trasparente e non stona se sotto c'è solo il plexy.

Come mai hai lasciato perdere poi?

Phopho
10-09-2004, 21:03
Originariamente inviato da Armisael
Come mai hai lasciato perdere poi?

non lo so... ma comunque non ho ancora finito...
quindi.. chissa che non mi torni lo schizzo di farlo.. :)