View Full Version : ADSL COL TRUCCHETTO
Salve a tutti, volevo farvi sapere una cosa: sul sito di libero, in questo momento è sponsorizzata l'offerta di libero adsl free, che ti da per tutto l'anno 2004 il traffico gratuito, 24 ore su 24. Be ho letto che è destinata ai nuovi utenti che si abbonano entro il 30\09\2004, e non per i vecchi come me! a questo punto contattando il 155, e chiedendo se c'era un modo per rientrare nella promo, mi si dice, che mandando un fax e chiedendo la disattivazione e poi la riattivazione, de servizio questo permetteva di usufruire dell'offerta, fra l'altro l'operatore informandosi con l'ufficio commerciale, gli veniva detto che questa procedura era "giusta", e che mandando il fax,loro avrebbero disattivato il servizio, per poi nell'arco di 15 giorni riattivarlo, e quindi rientravo nell'offerta del traffico gratuito! e qui casca l'asino! a quanto pare le richieste erano troppe, ed alla fine ci hanno ripensato,comunicando ai clienti "vecchi" che la cosa non sa da fa! perchè e destinata ai soli NUOVI abbonati! noi vecchi oramai ci hanno incastrato e con noi non ci guadagnerebbero niente! e questa è la wind! il vecchietto lo buttiamo, e ci acchiappiamo il nuovo, che ci fa guadagnare,mentre dal vecchio oramai abbiamo spremuto. Questo è capitato a me,prima dicono di si, e poi ritornano sui loro passi prendendo scuse vaghe!
UN CONSIGLIO NON VI FIDATE DI WIND!
taleboldi
10-09-2004, 15:36
Beh scusa se non ti capisco.
E' una promozione e vale per i nuovi abbonati punto e basta.
E come tutte le promozioni che fanno per i telefonini, la tv satellitare e tutto quanto di altro si vende !!!
E' come se tu comprassi un paio di scarpe ora a 100€, tra 3 mesi le scarpe le scontano e le vendono a 60€ e tu vorresti indietro le quaranta che ha speso in + ???
Mah!!!
Originariamente inviato da taleboldi
E come tutte le promozioni che fanno per i telefonini, la tv satellitare e tutto quanto di altro si vende !!!
E' come se tu comprassi un paio di scarpe ora a 100€, tra 3 mesi le scarpe le scontano e le vendono a 60€ e tu vorresti indietro le quaranta che ha speso in + ???
Mah!!!
non posso che quotare :)
>|HaRRyFocKer|
10-09-2004, 16:20
Mah!!!
Quotone One One...!
Forse, non mi sono spiegato: io non sto pretendendo niente, non ho bisogno dei loro favori, ma per semolice curiosità, mi ero informato, e mi avevano detto, che un vecchio utente ci poteva rientrare mandando un maledetto fax di disattivazione e poi di riattivazione.
La mia scocciatura non nasce dal fatto che non mi danno la promo! ma dalla poca serietà che in questo caso specifico hanno dimostrato, perche': PRIMA DICONO UNA COSA E POI SE LA RIMANGIANO.
Spero adesso di esser stato chiaro!
Alla prossima
Mah!!!
Ultrastito
10-09-2004, 18:16
Non è che non bisogna fidarsi di wind è tutta una mafia che non finisce + un business da milioni e milioni di € per tutti i gestori telefonici il brutto che fanno anche dell gaff dando delle disposizioni e poi tirandosi indietro come hanno fatto col nostro amico....
Se ti puo consolare la mia situazione telefonica è ancora peggio della tua sono obbligato a stare con Telecom dandole in beneficenza 35€ di canone a bimstre senza avere un tubo di consumo in quanto ho WInd Infostrada che mi conviene di +....Volevo fare Fastweb ma mi sarei accontanto di qulsiasi servizio ADSL di sta terra persino Alice....ma la frequenza del segnale telefonico purtroppo arriva arriva troppo basso e quindi NISBA!!;)
Almeno te puoi navigare in internet come i cristiani e non spendere fortune....
Be anche io do a telecom in beneficienza quei maledetti 35€. A me scocciano le prese in giro. Non posso farci niente.
Comunque spero che al più presto risolvi la situazione.
Ciao alla prossima.
Originariamente inviato da Ultrastito
Non è che non bisogna fidarsi di wind è tutta una mafia che non finisce + un business da milioni e milioni di € per tutti i gestori telefonici il brutto che fanno anche dell gaff dando delle disposizioni e poi tirandosi indietro come hanno fatto col nostro amico....
Se ti puo consolare la mia situazione telefonica è ancora peggio della tua sono obbligato a stare con Telecom dandole in beneficenza 35€ di canone a bimstre senza avere un tubo di consumo in quanto ho WInd Infostrada che mi conviene di +....Volevo fare Fastweb ma mi sarei accontanto di qulsiasi servizio ADSL di sta terra persino Alice....ma la frequenza del segnale telefonico purtroppo arriva arriva troppo basso e quindi NISBA!!;)
Almeno te puoi navigare in internet come i cristiani e non spendere fortune....
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.