View Full Version : (Mi) Nokia 6600 + Chiavetta BT
Vendo Nokia 6600 Nero perfetto, pellicola su display, con garanzia Italia.
Imballo originale, manuali, disco driver, come da corredo Nokia + disco Software, + altre 3 cover Nokia + tastiera originale Silver.
+ Strumento necessario alla sostituzione delle cover.
+ Chiavetta blutooth USB 100m , con disco driver.
Milano, Novara, Bergamo e dintorni.
260 E.
Allego foto anche se non gli rende giustizzia...... :sborone:
ceccoggi
10-09-2004, 14:55
a me interessa il cell senza le cover aggiuntive e chiavetta, e 260 sarebbe un'esagerazione!
io lo acquisterei a 200€ ritiro a mano, in questi giorni c'è l'offerta al bennet a 269€ x il 6600!
L'unica differenza che quello del Bennet è import il mio è Italia (per cui quello del Bennet ha 1 anno di garanzia in meno).
ceccoggi
10-09-2004, 19:12
che sia import poco importa (t'oh che figura retorica involontaria :D), ma la questione della garanzia non la sapevo, chiederò direttamente al bennet!
cmq solo il cell lo vendi?
in ogni caso rimango sui 200€
Forse interessato
Per torino non ci passi mai?
Se arrivi a 230 euri divento seriamente interessato
Ciao
Mi spiace Torino troppo distante.
Va bhe... guarda che possiamo comunque metterci d'accordo
Novara non e' poi cosi' lontana
Se invece la tua risposta era sbrigativa in quanto non sei proprio disposto a scendere va bene, fa nulla.
Ciao
io sarei intreressato alle cover (e alla nera in particolar modo visto che la mia si è graffiata!)...
Fammi sapere!
Grazie
X PoW3r mi spiace ma avrei intenzione di vendere tutto insieme.
ceccoggi
11-09-2004, 11:05
dai che le cover te le prende pow3r, io ti prendo il cell, ti manca solo di piazzare la chiavetta bluethoot,anzi, ti dico che potrei prenderla x conto di un amico!
Se riesci a fare i prezzi dei singoli componenti te ne sarei grato!
Cmq x il cell rimango a 200€, le cover sono originali, quindi costano, vedi tu il prezzo x quelle e x la chiavetta.
x PoW3r: vedi che da torino a novara ci metti un'oretta ad arrivare! dai che così chiudiamo questa vendita!;)
ceccoggi
11-09-2004, 11:08
scusate, ho fatto un po' di confusione con PoW3r e TexV(è lui di torino , non PoW):p
Cmq paoanto, pensa al fatto che in teoria ora avresti piazzato tutto, cell e chiavetta a me e cover a PoWer.
Facci sapere!;)
Le cover sono comprese col telefono non smembro.
Altra foto.
ceccoggi
11-09-2004, 15:15
le cover di che colore sono?
Bianca/Nera, bronzo, blu scuro.
ceccoggi
11-09-2004, 15:24
ma queste sono in aggiunta al cell, quindi il cell avrà una sua cover, giusto? questa di che colore è?
Quella montata in origine è quella bianca e nera.
ceccoggi
11-09-2004, 15:53
Originariamente inviato da paoanto
Vendo Nokia 6600 Nero ...+ altre 3 cover Nokia ...
Ma scusa, da quanto dici tu dovrebbe essere il 6600 con la sua cover, + altre 3 cover, quindi in totale 4 cover. Quindi se io comprassi il blocco avrei il cell con la sua cover +altre 3 cover, giusto?
Quindi delle 4 cover totali (quella del cell + le altre 3), 1 sarebbe bianca e nera, 1 nera, 1 bronzo e 1 blu, giusto?
Scusami ma non ci sto capendo +niente.
Grazie
:D
Originariamente inviato da ceccoggi
Ma scusa, da quanto dici tu dovrebbe essere il 6600 con la sua cover, + altre 3 cover, quindi in totale 4 cover. Quindi se io comprassi il blocco avrei il cell con la sua cover +altre 3 cover, giusto?
Quindi delle 4 cover totali (quella del cell + le altre 3), 1 sarebbe bianca e nera, 1 nera, 1 bronzo e 1 blu, giusto?
Scusami ma non ci sto capendo +niente.
Grazie
:D
Hai capito bene!
:)
Foto Strumento in plastica morbida.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.