View Full Version : consiglio cellulare
serbring
10-09-2004, 12:30
sto cercando un telefono che abbia la voce note almeno 500 caratteri, un bel registratore vocale da più di un minuto per memo, suonerie con un volume alto, suoneria e promemoria che funzionano a cell spento, display che si riesca a leggere decentemente anche alla luce del sole e dimensioni abbastanza contenute, non come il 6600.
ho visto ora dal mio 6230 che le note possono essere di 3000 caratteri, mentre il registratore, anche se imposti la mmc come memoria, da max 3 minuti. Ovvio che rimane utile se fai più note vocali "brevi".
serbring
10-09-2004, 13:04
quel telefono piace, non costa neanche molto. che difetti hai riscontrato? Tieni conto che io il tel lo uso soprattutto per telefonare e per inviare i mesaggi
ce l'ho da sabato e gli unici difetti riscontrati sono:
-vivavoce inutile in quanto ha un volume molto basso (non paragonabile a quello del mio ex 6600 o del mio attuale 7610)
-quando mi connetto in gprs web via bt dal pc mi si disconnette dopo poco... oggi lo porto ad aggiornare... spero risolvano il problema (che comunque ho sentito che ad altri non succede).
Per il resto funge perfettamente... in confezione tim ho attivato il mese di promozioni e vanno perfettamente gli mms, il wap (che con l'edge é molto veloce) e la mobile tv.
Menù é il solito nokia serie40... se hai provato un 7210,un 6610, un 7250,... ritroverai lo stesso telefono. Buona ricezione, buon audio. Fotocamera molto buona, forse un pelo inferiore a quella del 6600... o almeno é stata una mia impressione.
Se hai altre domande sul 6230, son qui!
serbring
13-09-2004, 12:34
è vero che se tu scrivi un sms e poi lo invii, quando riscriviil successivo ti ritrovi l'sms precedente? Si può fare l'aggiornamento via cavo direttamente a casa propria? Ho provato ad usare il 7250 di un mio amico, solo che la tastiera è un po' scomoda e a prima vista mi sono sembrate simili. Tu come ti trovi?
Altri consigli di cellulari con queste caratteristiche?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.