View Full Version : [HELP]zeroproject.it sta chiudendo?
xcdegasp
10-09-2004, 12:16
Da ieri sera non riesco più a connttermi con l'adsl, per fortuna avevo il portatile aziendale così posso collegarmi tramite modem integrato 56k...
Mio padre, residente a trento, è da inizio settimana che non riescia a collegarsi.
Ho provato a sentire l'assistenza ma non risponde nessuno..
Altri che usano questo ISP hanno riscontrato la stessa problematica?
Non riesco a visualizzare correttamente il forum, penso sia causato da nescape installato, e i titoli dei 3D mi appaiono tutti sfasati e difficilmente leggibili.. per questo ne ho aperto uno nuovo, e mi scuso subito se ve ne fosse uno già aperto.
Spero di ricevere info.. non so' cosa fare..
Originariamente inviato da xcdegasp
Da ieri sera non riesco più a connttermi con l'adsl, per fortuna avevo il portatile aziendale così posso collegarmi tramite modem integrato 56k...
Mio padre, residente a trento, è da inizio settimana che non riescia a collegarsi.
Ho provato a sentire l'assistenza ma non risponde nessuno..
Altri che usano questo ISP hanno riscontrato la stessa problematica?
Non riesco a visualizzare correttamente il forum, penso sia causato da nescape installato, e i titoli dei 3D mi appaiono tutti sfasati e difficilmente leggibili.. per questo ne ho aperto uno nuovo, e mi scuso subito se ve ne fosse uno già aperto.
Spero di ricevere info.. non so' cosa fare..
urka, fulmine a ciel sereno se fosse vero :eek:
attendo anche io notizie, conosco gente che voleva abbonarsi
per il forum: netscape lo visualizza correttamente, così come gli altri browser, il problema deve essere altrove :)
ciau!
xcdegasp
10-09-2004, 13:11
Nel forum ci dovrebbero essere degli utenti già abbonati a zeroproject.it.... spero sia solo un problema temporaneo... :cry:
La cosa che mi lascia più perplesso è che da lunedì non è più visibile il sito zeoproject.it e neppure la sezione ticket.. avevo aprto pure un ticket per piccole disconnesioni (un secondo o due secondi di disconnessione).. e nessuna risposta loro.
poi ieri tutt'ad un tratto mi è caduta e non sono più riuscito a connettermi..
su questo notebook c'è ancora il 4.7 e nt4.0 senza la java-virtul-machine.. magari è questa la causa...
se poi ci mettiamo che la connessione non è diretta a internet ma mi collego ad un numero aziendale da casa per "operare fuori sede" ed è quindi il proxy a visualizzarmele... abbiamo la ciliegina sulla torta... :P
FabioD77
11-09-2004, 11:44
Anche mio fratello con Zerop da stamattina non si connetti più. Sembra sparita!
La cosa strana che giorni fa è arrivata la fattura con solo un mese da pagare invece di due... quindi ha pagato fino agli inizi di questo mese! :eek:
ho messo in rilievo questo thread per capire cosa succede, si continua lì ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=763728
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.