PDA

View Full Version : prima di pensare ai 3mbit/s...

gioami
10-09-2004, 11:41
Voi vortunati raggiunti dall'ADSL vi scandalizzate x i prezzi che fa telecom italia sull'Adsl e pretendete che anche in italia si abbassino i prezzi e si alzino le velocità. Credo però che sia maggiormente importante battersi x avere la copertura adsl in tutto il paese, x tutte quelle persone che usano ancora i 56k come me!!

Leron
10-09-2004, 11:44
Originariamente inviato da gioami
Voi vortunati raggiunti dall'ADSL vi scandalizzate x i prezzi che fa telecom italia sull'Adsl e pretendete che anche in italia si abbassino i prezzi e si alzino le velocità. Credo però che sia maggiormente importante battersi x avere la copertura adsl in tutto il paese, x tutte quelle persone che usano ancora i 56k come me!!
non lo metto in dubbio, infatti finora ho firmato le petizioni che richiedevano questi interventi, ma più di così non saprei che fare :boh:

pixel3000
10-09-2004, 12:39
Se nel tuo paesino o zona riesci a far chiamare 5 o + persone richiedendo l'ADSL si attiveranno, almeno per mio cugino ha funzionato cosi

tony.www
10-09-2004, 12:41
hai ragione.. la copertura adsl in italia è molto arretrata!

Leron
10-09-2004, 12:41
Originariamente inviato da pixel3000
Se nel tuo paesino o zona riesci a far chiamare 5 o + persone richiedendo l'ADSL si attiveranno, almeno per mio cugino ha funzionato cosi

caso più unico che raro, conosco genta che ha raccolto anche 2-300 firme, stanno ancora aspettando

più probabile che da tuo cugino avessero già intenzione di espandersi ;)

pixel3000
10-09-2004, 12:55
Non credo anche perchè è un baesino abbastanza in cul* al mondo...comunque potrebbe anche essere che volevano espandersi...bè meglio per lui ;) Comunque veramente sta cosa è indecente...gente che ancora è costretta al 56k non ci si crede...quando mai vorrano fare una vera copertura nazionale??? In termini di percentuale qualcuno sa quanto territorio è coperto?

gioami
10-09-2004, 19:28
Abbiamo già provato a raccogliere firma, anche con il comune, ma telecom ha risposto che per lei non è conveniente mettere l'adsl vista la scarsità delle aziende nel comune dove vivo (in trentino) e anche la popolazione, circa 1500ab.C'è però da dire che la costituzione dice a chiari lettere che i diritti dovrebbero essere uguali per tutti!!! Dovrò mettermi in testa che vivo in italia..

P.S. tutta l'italia è coperta da adsl, alice sat:mad:

pixel3000
10-09-2004, 20:00
Bella presa per il :ciapet:

JediMburgo
11-09-2004, 10:24
I diritti uguali per tutti. ma il diritto alla connessione a internet a banda larga fino a prova contraria non è ancora un diritto.

Quindi ti tieni ilt uo bel 56 k per ora :rolleyes:

Raul
13-09-2004, 10:28
Originariamente inviato da JediMburgo
I diritti uguali per tutti. ma il diritto alla connessione a internet a banda larga fino a prova contraria non è ancora un diritto.

Quindi ti tieni ilt uo bel 56 k per ora :rolleyes:

triste realtà dovuto al merdoso MONOPOLIO Telecozz

Minipaolo
13-09-2004, 11:19
Mi chiedo solo quando mai verranno raggiunte tutte le località di campagna... secondo me mai! Di conseguenza non mi vengano a parlare di copertura del territorio a 90% o giù di li... perchè .. sarà sfigata la mia zona, forse (la liguria non è proprio piatta e comoda), però qui in media su 10 paesi solo 2 hanno adsl....