View Full Version : [LEGGERO TUNING] DOVE SI TROVA E COME MONTARE UN TERMINALE PER MARMITTA VERTICALE ?
jokervero
10-09-2004, 12:08
Ciao ragazzi mi spiego meglio, io vorrei montare un terminale per marmitta (qualcosa di non troppo sborone) perchè la marmittta della mia Opel Corsa mi fa ca@@re....ora il problema è che la marmitta della mia maccihna viene giù verticale mentre tutti i terminali che ho visto in commercio si montano su scarichi orizzantili. Non so se mi sono spiegato bene....dove posso trovare e come si monta il terminale che serve a me ? Grazie ;)
mi sa che è un po problematica, visto ceh quasi tutti i terminali sportivi escono dritti.. devi tagliare :D
jokervero
10-09-2004, 14:40
Originariamente inviato da Mr Hyde
mi sa che è un po problematica, visto ceh quasi tutti i terminali sportivi escono dritti.. devi tagliare :D
Tagliare e quindi non far vedere lo scarico ?
sincermante non ho proprio chiarissimo come è fatto il tuo terminale ma credo che tu debba togliere un piccolo spicchio di paraurti posteriore per far sporgere il terminale dritto
jokervero
10-09-2004, 14:48
Originariamente inviato da Mr Hyde
sincermante non ho proprio chiarissimo come è fatto il tuo terminale ma credo che tu debba togliere un piccolo spicchio di paraurti posteriore per far sporgere il terminale dritto
Mi sa che lascerò perdere...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.