PDA

View Full Version : [LEGGERO TUNING] DOVE SI TROVA E COME MONTARE UN TERMINALE PER MARMITTA VERTICALE ?

jokervero
10-09-2004, 12:08
Ciao ragazzi mi spiego meglio, io vorrei montare un terminale per marmitta (qualcosa di non troppo sborone) perchè la marmittta della mia Opel Corsa mi fa ca@@re....ora il problema è che la marmitta della mia maccihna viene giù verticale mentre tutti i terminali che ho visto in commercio si montano su scarichi orizzantili. Non so se mi sono spiegato bene....dove posso trovare e come si monta il terminale che serve a me ? Grazie ;)

Mr Hyde
10-09-2004, 14:36
mi sa che è un po problematica, visto ceh quasi tutti i terminali sportivi escono dritti.. devi tagliare :D

jokervero
10-09-2004, 14:40
Originariamente inviato da Mr Hyde
mi sa che è un po problematica, visto ceh quasi tutti i terminali sportivi escono dritti.. devi tagliare :D

Tagliare e quindi non far vedere lo scarico ?

Mr Hyde
10-09-2004, 14:46
sincermante non ho proprio chiarissimo come è fatto il tuo terminale ma credo che tu debba togliere un piccolo spicchio di paraurti posteriore per far sporgere il terminale dritto

jokervero
10-09-2004, 14:48
Originariamente inviato da Mr Hyde
sincermante non ho proprio chiarissimo come è fatto il tuo terminale ma credo che tu debba togliere un piccolo spicchio di paraurti posteriore per far sporgere il terminale dritto

Mi sa che lascerò perdere...;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.