View Full Version : icone barra degli strumenti!!
ciao a tutti,il mio problema è il seguente:ho cambiato monitor,sono passato da un 14"crt a un 17"lcd ho cambiato la risoluzione e l'ho messa a 1280x1024 e di consegeunza ho cambiato la grandezza delle icone da 96dpi a 120dpi ed ora quelle presenti lungo la barra degli strumenti(compreso il pulsante start) hanno una definizione bassissima.è possibile cambiare risoluzione alle icone della barra degli strumenti?ciao ciao
halduemilauno
10-09-2004, 10:10
Originariamente inviato da zery
ciao a tutti,il mio problema è il seguente:ho cambiato monitor,sono passato da un 14"crt a un 17"lcd ho cambiato la risoluzione e l'ho messa a 1280x1024 e di consegeunza ho cambiato la grandezza delle icone da 96dpi a 120dpi ed ora quelle presenti lungo la barra degli strumenti(compreso il pulsante start) hanno una definizione bassissima.è possibile cambiare risoluzione alle icone della barra degli strumenti?ciao ciao
azz da un 640x480 a 1280x1024. che scheda video hai? è in grado di supportare il tutto? per le icone c'è la voce grande/ piccole. ti consiglio di abilitare il clear type che è specifico per gli lcd. sta in proprieta, aspetto, effetti.
ciao.
;)
ho una radeon 9200 se della sapphire,ha 128mb ddr!penso che basti?
halduemilauno
10-09-2004, 10:35
Originariamente inviato da zery
ho una radeon 9200 se della sapphire,ha 128mb ddr!penso che basti?
come scheda è un :ncomment: . ma i 128 in questo caso sono sufficenti.
ciao.
;)
si mi rendo conto che non è una figata di scheda,ma a me serve poco e niente,col pc non ci gioco e non ci guardo film!!!lo uso per navigare scaricare e masterizzare!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.