PDA

View Full Version : non riesco più ad integrare il SP2 in XP!!!

cthulu
10-09-2004, 09:25
Normalmente....io integravo il service pack usando n-lite; prendevo e copiavo su di una cartella il cd base, lo integravo e nel caso lo sfogliavo di vari componenti per allegerirlo...
Poi creavo una ISO e lo masterizzavo.
Però prima di installarlo lo provavo su VMWare per vedere se funzionava......

con sp1 tutto ok sempre (ho fatto varie ISO con diversi SO XP modificati per esigenze varie..)

Con SP2 di XP ho tentato varie volte la solita procedura (come per il SP1) ma tutti i tentativi sono falliti.
L'immagine ISO (caricata direttamente sull'emulatore) o il cd masterizzato con il SO finale non funzionano.
C'è sempre qualche cosa che non và (lo schermo rimane nero in attesa di caricare qualcosa ,o schermate blu di errori vari,oppure non lo vede bootabile)

Ho usato anche l'altro prg Autostreamer...ma ogni volta fà fatica a riconoscere il file SP2 ITA (lo vede unknow)

come mai?

naso
10-09-2004, 10:34
magari è incompatibile con il sp2 vmware.... come lo è virual pc...

cthulu
10-09-2004, 13:55
dici?

naso
10-09-2004, 13:57
Originariamente inviato da cthulu
dici?
ho solo sentito voci.. ma nulla di più.. che il sp2 con virual pc 2004 nn riesce a funzionare... ma sono solo voci.. quindi magari è lo stesso con vmware...
io l'ho integrato con AutoStreamer_integra_sp2_xp senza nessun problema e senza avere difficolta...