View Full Version : regalo do laurea
arnaldo_78
10-09-2004, 09:06
Salve a tutti! Allora sono incaricato dell'acquisto di un rregalo di laurea......si pensava a un cellulare.....
Il destinatario è un tipo ameante della tecnologia, ma anche della semplicità.
Tipo, penso che un lettore mp3, il bt, magari un bell'auricolare bt, sarebbero graditi.
Modelli tipo il se k700i sembrerebbero ottimi. qualcuno ce l'ha??????
L'unica angoscia è che sia troppo ingombrante e che finisca ad appesantire sistematicamente la borsa della sua morosa......
Mi indicate qualche cell figo che avete sperimentato sul campo????
Grazie a tutti
nokia 6230 o potendo nokia 7610 (li ho entrambi)
sonyericsson k700i (non l'ho provato) o potendo p900 (l'ho avuto)
siemens sx1 (l'ho avuto)
eventualmente uno sharp gx30 (non l'ho provato).
Se hai domande su quelli che ho avuto, chiedi pure...
arnaldo_78
11-09-2004, 01:16
Grazie. Effettivamente avevo puntato h700i e siemens sx1. Potresti dirmi un po' come ti sei trovato? grazie
Beh'... nonostante l'impatto iniziale con la tastiera... dopo qualche giorno ci si abitua. Ha tutte le funzionalità del 6600 con l'aggiunta di un'ottima radio e di un'ottimo lettore mp3 integrato, per non parlare dello slot per mmc esterno e quindi non bisogna smontare ogni volta mezzo telefono per cambiare la scheda e videorecorder integrato illimitato (nel 6600 bisogna installare un software aggiuntivo tipo Philips CamCoder Pro). Le cose che mi hanno smontato un po' rispetto al 6600 sono state: display più "spento" e molto meno luminoso del nokia, cam leggermente peggiore, ricezione peggiore (ad es. uscendo dalla metropolitana con sim dello stesso gestore, il 6600 iniziava a prendere già sulla rampa delle scale per uscire, mentre l'sx1 solo alcuni metri dopo essere usciti in superficie) e, almeno nella mia versione software, difficoltà nel mantenere più di 2 applicazioni aperte contemporaneamente (quindi spesso andava in crash).
Imho é meglio il 6600... ma magari con le ultime release software hanno eliminato i bug presenti nel telefono a Gennaio (quando l'ho avuto io).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.