PDA

View Full Version : Spellforce Gold

Fireagle
10-09-2004, 08:24
Ne avevo sentito parlare bene...

Ed ora è disponibile la versione Gold su Play.com ad un prezzo abbordabile...

http://www.play.com/Play247.asp?pa=mchp&page=title&r=PC&title=182854

Voi che ne pensate di questo gioco? Qualcuno che l'ha giocato può dirmi qualcosa di più?

rano
10-09-2004, 15:42
Graficamente stupendo e dettagliato, ma pesante sia x cpu che gpu.
Come gameplay, x me e' stato palloso e frustrante.
E' un misto di parte ruolistica e rts, io speravo maggiormente in quest'ultima caratteristica.
Ti consiglio prima di provare la demo, dopo questo, difficilmente comprero' + giochi a scatola chiusa.

|D@ve|
11-09-2004, 18:50
Originariamente inviato da rano
Graficamente stupendo e dettagliato, ma pesante sia x cpu che gpu.
Come gameplay, x me e' stato palloso e frustrante.
E' un misto di parte ruolistica e rts, io speravo maggiormente in quest'ultima caratteristica.
Ti consiglio prima di provare la demo, dopo questo, difficilmente comprero' + giochi a scatola chiusa.

Quoto in toto .
Pure io l'avevo acquistato perche' annunciato come una mezza rivoluzione degli RTS , ma dopo alcune ore di gioco intenso l'ho abbandonato .
Come detto e' molto bello graficamente , ha pure una buona profondita' tattica con un sacco di strutture edificabili e parecchie risorse da accumulare per la creazione degli eserciti , ma richiede sessioni di gioco prolungate .
Se adori la velocita' e frenesia di un Warcraft 3 , dove un game si conclude anche in 15-20 minuti , valuta attentamente l'acquisto , potresti trovarlo dispersivo .
Con il demo sicuramente potrai soddisfare tutte le tue curiosita' .
Se ti puo' interessare il gioco e' solo sottotitolato in italiano , mentre il parlato rimane totalmente in inglese ; scelta discutibile da parte di Halifax visto il prezzo indicativo (55 €) e la lodevole concorrenza (19 € per Sacred di FX completamente doppiato ) ..... ma questa e' un'altra storia .....