PDA

View Full Version : (to) a qualcuno interessa un bel sharp gx-30 nuovo?

elionba82
10-09-2004, 08:14
ciao a tutti,
il cellulare in questione non è stato ancora preso, semplicemente ho ricevuto una buona offerta dalla vodafone per prenderlo a buon prezzo e visto che ho gia' un 6230 preferirei vendere lo sharp, inutile dire che il cellulare che vendo sara' imballato e mai usato, al max lo usero' una mezz'ora per verificare che funzioni tutto ed eventualmente farlo cambiare, il borsino di nemorino lo da da 370 a 400 euro....
io lo vendo al prezzo minimo...370 euro...quindi non trattabili...anche perchè quel prezzo si riferisce cmq a un terminale usato,
se qualcuno è interessato mi contatti e mi lasci i suoi recapiti e puo' iniziare a bloccarlo, se ricevo offerte adeguate lo potrei andare a prendere gia' sabato pomeriggio,
ovviamente preferito lo scambio a mano a torino, ma posso anche spedire dopo pagamento su carta postepay (gia' venduto dei telefoni con queste modalita' quindi potete chiedere alle persone in firma)
ripeto...il telefono non è ancora stato preso...quindi scontrino del giorno in cui lo confermerete
grazie dell'attenzione
elio

elionba82
10-09-2004, 19:39
telefono venduto fuori dal forum
chiudere grazie dell'attenzione