View Full Version : Kapersky controllo posta? o F-secure?
xChiccOx
10-09-2004, 08:34
Ragazzi prima di tutto volevo chiedervi se Kapersky fa il controllo della posta, ho dato una rapida occhiata e sembra di no!
In tal caso prenderei in considerazione F-secure! Ma quanto occupa in memoria? Ho sentito che è abbastanza pesante!
Grazie!
dura ace
10-09-2004, 12:22
entrambi fanno la scansione e mail,preferisco kasp.
xChiccOx
10-09-2004, 13:08
Originariamente inviato da dura ace
entrambi fanno la scansione e mail,preferisco kasp.
Ho provato sia la PRO che la normale.. in effetti il modulo c'è in entrambi, uso Thunderbird, ma come faccio a capire se sta realmente controllando? Non mi da nessun segno di vita..
xChiccOx
10-09-2004, 15:16
Ho ancora forti dubbi che Kaspersky controlli la mia posta con Thunderbird!
Ecco cosa c'è scritto nel readme:
1. Descrizione di Kaspersky Anti-Virus Mail Checker
======================================================
Kaspersky Anti-Virus Mail Checker è un programma antivirus capace di proteggere in modo affidabile Microsoft Outlook 97/98/2000.
Parla di Outlook.. :rolleyes:
Io uso la versione 5 e controla sicuramente la posta.
Per controllare ho guardato le connessione con il firewall e quando scarico la posta il processo kav.exe accede al server POP.
xChiccOx
10-09-2004, 20:31
Originariamente inviato da canapa
Io uso la versione 5 e controla sicuramente la posta.
Per controllare ho guardato le connessione con il firewall e quando scarico la posta il processo kav.exe accede al server POP.
Che client di posta utilizzi?
Originariamente inviato da xChiccOx
Che client di posta utilizzi?
Thunderbird.
Bico Bico
10-09-2004, 23:36
Kaspersky controlla la posta in entrata senza problemi; mentre da quel che ricordo F-Secure ha un modulo di scansione della posta elettronica che è da buttare.
ahrevelation
11-09-2004, 11:42
Sto provando il Kaspersky e confermo che controlla correttamente la posta. Io come client di posta uso quello integrato in Mozilla. Appena lancio il client, il KAV si collega all'ip del POP3. Non c'è nemmeno stato bisogno di settare alcunchè.
ahrevelation
11-09-2004, 12:09
E infatti leggo proprio ora nell'help:
Version 5.0 scans and disinfects incoming and outgoing email messages for any email client that receives mail using the POP3 protocol and sends mail using the SMTP protocol. The previous version protected only Microsoft Exchange-compatible email clients.
The Joker 2k
24-10-2004, 17:24
Originariamente inviato da Bico Bico
Kaspersky controlla la posta in entrata senza problemi; mentre da quel che ricordo F-Secure ha un modulo di scansione della posta elettronica che è da buttare.
perchè da buttare?
potresti spiegarti meglio?
Jaguar64bit
25-10-2004, 21:10
Originariamente inviato da Bico Bico
Questa è buona :D a me non ha mai dato problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.