PDA

View Full Version : NFL: HWupgrade Official Thread

gargamella75
10-09-2004, 07:31
Questa notte è cominciata la stagione NFL, e se ricordo bene un po' di gente appassionata qui in giro dovrebbe esserci! ;)

Inizio col botto dei Patriots che battono 27-24 i Colts (probabile finale di conference secondo molti analisti). Brady lancia per 335 yards con 3 TD e un intercetto, inutili le 256 yards di Manning (2 TD e 1 int) e le 142 in 30 portate del grande E.James! Decisivo il terzo quarto, chiuso da NE SUL 14-0.

Aspetto i commenti e le previsioni sulla stagione in corso dagli appassionati: io (come facilmente intuibile! :D ) tifo Dolphins...e mi sa che quest'anno faccio prima a cambiare squadra! Diciamo che puntiamo alla prima chiamata assoluta del prossimo anno! :sofico:

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 09:02
http://www.sf49ers.com/images/main/r04/header.jpg

anche se la vedo duretta pure per i miei....

cmq ecco il resto del programma della prima giornata (orari della costa est)

Saturday, Sep. 11
Tennessee at Miami, 1:00 pm
Sunday, Sep. 12
Arizona at St. Louis, 1:00 pm
Baltimore at Cleveland, 1:00 pm
Cincinnati at N.Y. Jets, 1:00 pm
Detroit at Chicago, 1:00 pm
Jacksonville at Buffalo, 1:00 pm
Oakland at Pittsburgh, 1:00 pm
San Diego at Houston, 1:00 pm
Seattle at New Orleans, 1:00 pm
Tampa Bay at Washington, 1:00 pm (sky sport 2 lun 14:30)
Atlanta at San Francisco, 4:15 pm
Dallas at Minnesota, 4:15 pm
N.Y. Giants at Philadelphia, 4:15 pm
Kansas City at Denver, 8:30 pm
Monday, Sep. 13
Green Bay at Carolina, 9:00 pm (sky sport 2 mar 14:30)

Buon Football a tutti cmq

gargamella75
10-09-2004, 09:17
Ti dirò, quando i 49ers erano una schiacciasassi, un po' mi stavano sulla b@lle, ora che sono una squadra umana mi sono quasi simpatici! :D

Da notare che la gara dei Dolphins è stata anticipata a sabato causa l'arrivo dell'uragano Ivan previsto per domenica! :sofico:

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 09:25
Originariamente inviato da gargamella75
Ti dirò, quando i 49ers erano una schiacciasassi, un po' mi stavano sulla b@lle, ora che sono una squadra umana mi sono quasi simpatici! :D

non c'ero e se c'ero dormivo...

però http://www.superbowl.com/history/recaps/game/sbxix

:asd: :asd: :asd: :fuck: :ciapet:

gargamella75
10-09-2004, 09:38
:boxe: :boxe: :boxe:
:nonsifa:

Non farmi pensare a quella partita...è stato il primo (e purtroppo l'unico) Superbowl giocato da Dan Marino, credo proprio nel suo anno da rookie. Il caso ha voluto che si imbattesse in Joe Montana, che con lui divide praticamente tutti i record per un QB...
Ma soprattuto c'erano Craig, Rice,...insomma, una squadra!

Dan Marino senza Superbowl equivale a Stockton&Malone senza anello...ma non sarò mica io a partare sfiga ai miei 'protetti'? :rolleyes: :mc:

Shivah
10-09-2004, 10:45
pronti ai nastri figlioli....anche quest'anno siamo qui a trovarci...:mano:

io come Gargamella tifo Dolphins da oltre 18 anni e ne ho viste di tutti i colori...quest'anno è dura ma che più dura non si può...e come dice il mio collega da Lecce speriamo almeno di arrivare ultimi...(da quanti anni è che non andiamo sotto la linea di galleggiamento ??? non ho qui gli annali)

stanotte i duellanti per al corona della AFC se le sono date e la differenza l'ha fatta come sempre la grande difesa dei pats...e quel Brady...vabbè non fatemi dire altro altrimenti mi beep...
sono curioso inoltre di vedere che fa Turner agli oakland...ehehe
poi è tornanto il grande Joe (Gibbs)...e qualche regoletta è stata cambiata (leggi più libertà per i WR)...insomma staremo a vedere !!!

Domani sera alle 19 spero che la AFN Atlantic trasmetta la partita dei miei piccoli (dolphins) così me la sparo in diretta...;)

ci vediamo qui per i prossimi commenti e buona NFL a tutti...:cool:

gargamella75
10-09-2004, 10:53
Interessanti le news dell'amico Shivah...io non ho seguito molto da vicino le ultime vicende...cosa sarebbe cambiato nelle regole?
So del ritorno di Joe Gibbs...vedremo se giocherà ancora con 3 TE!!!:D
Per quanto riguarda Norv Turner...diciamo che non lo stimo tantissimo! ;)

Domandina...dov'è che guarderesti le partite in diretta? Satellite? Voglio tutti i dettagli!!!!!!!!!!:mc:

Napalm
10-09-2004, 11:12
Ottimo, mo guardo un pò di programmazione sky e spero passino roba interessante :)

NapalM

Shivah
10-09-2004, 11:15
Interessanti le news dell'amico Shivah...io non ho seguito molto da vicino le ultime vicende...cosa sarebbe cambiato nelle regole?
So del ritorno di Joe Gibbs...vedremo se giocherà ancora con 3 TE!!!:D
Per quanto riguarda Norv Turner...diciamo che non lo stimo tantissimo! ;)

Domandina...dov'è che guarderesti le partite in diretta? Satellite? Voglio tutti i dettagli!!!!!!!!!!:mc:

calma compare...:D andiamo in ordine...

qui le nuove regole http://www.nfl.com/news/story/7660049
poi...Norv non sta simpatico nemmeno a me..ed è per quello che voglio veder che casini combina (per la seconda legge della sfiga suprema farà benissimo e vincerà il SuperBowl coi Raiders :sofico: )

e infine...qui dalle mie parti a 60 km in linea d'aria c'è la base nato (Caserma Ederle a Vicenza) che trasmette per i propri soldati e famiglie tutto lo sport possibile ed immaginabile (NFL NBA NHL MLB NCAA NASCAR...ecc...ecc...)

io non devo far altro che sintonizzare la mia buona e dolce tv sul canale 12...aggiustare un attimino la sintonia fine ed ottengo un sano segnale video (pulitissimo in biano e nero...con qualche leggero disturbo se a colori...) ed un pessimo segnale audio (non si sente na mazza :mad: )

se poi voglio il max accendo la radio sui 106 (power network) e talvolta trovo la partita dei dolphins...quando i dolphins giocano il Monday night...il Sunday night o qualche infrasettimanale...ecco che sicuramente ho suono e video completi (un leggero delay per via del satellite)

cmq qui il sito...(mi sa tanto che a lecce non arriva il segnale a meno che non ci sia qualche base nato nei dintorni :( )

http://myafn.dodmedia.osd.mil/tv/schedule/index.asp
(la programmazione tv dei vari canali..io piglio solo atlantic)

e questo il sito madre
http://www.afrts.osd.mil/

a suo tempo chiesi il decoder....m'hanno detto "attaccati...non sei americano" e così mi accontento del segnale video che ho...:p

io mi accontento eccome ehehehe.....

Shivah
10-09-2004, 11:18
ah dimenticavo su sport italia dicono che trasmetteranno ampi servizi sull' NFL...(io non ho il satellite...devo ingegnarmi...:D )

Burns
10-09-2004, 11:18
Garga, quanto tempo :asd: ;)

Forza Broncos, ora e per sempre :yeah:

gargamella75
10-09-2004, 11:24
Da non crederci...Burns, allora sei vivo!!!!! :Prrr:

Sapevo che non avresti resistito al richiamo dell'NFL...certo una capatina a parlare dei Suns potresti farla una volta ogni tanto! ;)

X Shivah: grazie delle dritte, mi sa che per la diretta delle partite non c'è nulla da fare. Ora mi aggiorno sulle news, grazie 1000!

E forza Dolphins! :winner:

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 11:24
Originariamente inviato da Shivah
io non devo far altro che sintonizzare la mia buona e dolce tv sul canale 12...aggiustare un attimino la sintonia fine ed ottengo un sano segnale video (pulitissimo in biano e nero...con qualche leggero disturbo se a colori...) ed un pessimo segnale audio (non si sente na mazza :mad: )

io col sintonizzatore del mio vcr riesco a vedere a colori e sento pure l'audio ;) vabbè che sono un po' più vicino a Ederle :)

cmq questo fine settimana danno bucaneers-redskins (azzo ma la stessa di sky... cmq è alle 7 di sera, sarò in giro) e giants-eagles :)

cmq che vinca qualsiasi squadra, ma non i Raiders (eh sì, sento il derby della baia io :asd: )

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 11:30
prima o poi andrò in america nel periodo natalizio e mi vado a vedere una partita nba e una partita nfl dal vivo come minimo :)

specialmente vedere una partita nfl sarei curioso

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 11:33
non la seguo da una vita...però vado con la stessa città della mia squadra NBA

GO SEAHAWKS :D

ai tempi dei Dolphins di Dan Marino tenevo i San Diego Chargers...a tal proposito, avevano un ottimo quarterback...qualcuno si ricorda come si chiamava?

Shivah
10-09-2004, 11:33
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
io col sintonizzatore del mio vcr riesco a vedere a colori e sento pure l'audio ;) cmq questo fine settimana danno il tennis credo... credo eh

vabbè che sono un po' più vicino a Ederle :)

cmq che vinca qualsiasi squadra, ma non i Raiders (eh sì, sento il derby della baia io :asd: )

:ave:

grrrrrrrrr lo so....lo so che trevigiani e padovani vedono meglio....grrrrrrr lo so....!!! :D :D

non parlo dei vicentini poi che è come se stessero in tribuna grrrrrrr....:mad:

per quanto riguarda i Raiders...vedrai che Norv farà del suo meglio...non temere....:sofico: non vinceranno...

cmq mi pare di capire che qui abbiamo già un bel derby...Cippermerlo e Burns....ehehe...

Burns
10-09-2004, 11:34
Da non crederci...Burns, allora sei vivo!!!!! :Prrr:

Sapevo che non avresti resistito al richiamo dell'NFL...certo una capatina a parlare dei Suns potresti farla una volta ogni tanto! ;)

Già già... E' che da un po' di tempo sono "fuori dal giro", ho seguito davvero poco le vicende di NFL e NBA... Ma adesso che ricominciano i campionati sarò di nuovo qui con voi ;)

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 11:35
azzo è che oramai si sa già il risultato... :mad:

cmq per chi vuole... skysport 2 ore 14 replica di colts-pats :)

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 11:37
ah dimenticavo su sport italia dicono che trasmetteranno ampi servizi sull' NFL...(io non ho il satellite...devo ingegnarmi...:D )

per SI non serve il satellite;)

Burns
10-09-2004, 11:38
prima o poi andrò in america nel periodo natalizio e mi vado a vedere una partita nba e una partita nfl dal vivo come minimo :)

Già, anche io, non vedo l'ora!

L'unica volta che sono andato a New York :ave: l'nba era ferma, c'era l'All Star Game a Phila, quindi niente basket http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
Al Madison c'erano solo i Rangers, ma l'NHL non mi ispira più di tanto, quindi non ho visto niente dal vivo http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 11:38

mi aggrego :D

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 11:40

e se insistiamo ce ne sono altre di squadre che non sopporto

i rams, i packers, i falcons (quindi già domenica un bello scontro per me... che finirà in un massacro mi sa :cry: ), i panthers.... sì insomma tutte quelle che han buttato fuori i 49ers dai play-off gli ultimi anni :asd:

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 11:41
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
mi aggrego :D
organizziamo un viaggetto? :asd:

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 11:43
organizziamo un viaggetto? :asd:

comincia a venire il 19ott ;) (non inziamo a spammare anche qui sennò poi ci odiano :D )

cmq attendo risp dagli esperti (quindi non te :fuck: ) alla domanda sui Chargers...

Shivah
10-09-2004, 11:45
non la seguo da una vita...però vado con la stessa città della mia squadra NBA

GO SEAHAWKS :D

ai tempi dei Dolphins di Dan Marino tenevo i San Diego Chargers...a tal proposito, avevano un ottimo quarterback...qualcuno si ricorda come si chiamava?

Fouts negli anni 80...Stan Humphries nei 90...scegli tu...

Fouts molto meglio cmq...

un ricordo negativo dei chargers ce l'ho....ce l'ho...Stojanovich nel 95 che fallisce il calcio (non dico altro gli esperti dolphins sicuramente ricordano quell'episodio)...per quella storia andai in crisi con la mia ex...:D :D

bon vado via altrimenti mi molla anche la moglie...è qui che mi guarda storto...ehehe (che scassamaroni...."E DAGLI TU DA MANGIARE A NICOLA...IO SONO QUI CON GLI AMICI DELL'NFL !!"..ehm scusate...a dopo)

ops...per una gita in usa per vedere sano nfl consideratemi dei vostri...

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 11:47
Stan Humphries nei 90

LUI!

negli anni 80 ero piccolo, conoscevo giusto il calcio :D

Shivah
10-09-2004, 11:47
per SI non serve il satellite;)

e lo so che non serve...infatti mi riferivo a quelli che hanno sky...ehehe

Antonio Avitabile
10-09-2004, 17:03
Qualcuno sa dirmi come sono quotati quest'anno i miei Cincinnati Bengals?

Il quesito su Dan Fouts mi ha ricordato i tempi in cui il QB era Kenny Anderson (leggerino ma di talento) e poi Esiason (più potente ma inaffidabile) dopo di ché quasi solo maglie nere e gestioni di squadra approssimative (qualche talento è passato tra le fila dei Bengals)

Shivah
10-09-2004, 21:34
Originariamente inviato da Antonio Avitabile
Qualcuno sa dirmi come sono quotati quest'anno i miei Cincinnati Bengals?

Il quesito su Dan Fouts mi ha ricordato i tempi in cui il QB era Kenny Anderson (leggerino ma di talento) e poi Esiason (più potente ma inaffidabile) dopo di ché quasi solo maglie nere e gestioni di squadra approssimative (qualche talento è passato tra le fila dei Bengals)

i tuoi cincinnati se riprendono le fila dell'anno scorso dovrebbero essere una squadra temibile...direi da playoffs...dico se riprendono...non ho seguito molto i loro spostamenti..i draft...ecc... domenica sera vedremo come ci assestiamo...

n.b. la prima domenica nei miei pensieri vale poco...l'anno scorso i pats si sono beccati 31 pappine dai buffalo (31-0 secco secco) e hanno vinto il superbowl....i dolphins sono scesi come deficenti contro gli houston e hanno perso una partita che alla fine si è dimostrata vitale per proseguire la post season...:rolleyes:

powerslave
11-09-2004, 00:45
presente:O

http://media.theinsiders.com/Media/NFL/316983_ravens_defense_line.JPG

l'attacco vende i biglietti,la difesa vince le partite:O :D

Napalm
11-09-2004, 10:36
Originariamente inviato da powerslave
presente:O

l'attacco vende i biglietti,la difesa vince le partite:O :D

Con il nuovo regolamente chissà dove andremo a finire....
:confused:

NapalM

powerslave
11-09-2004, 12:16
Originariamente inviato da Napalm
Con il nuovo regolamente chissà dove andremo a finire....
:confused:

NapalM

ho letto ora,una vera stronzata...

praticamente le secondarie "fisiche" hanno subito una botta non indifferente a favore dei velocisti puri.Direi che questo aggiustamento è contro lo spirito del gioco...

Cippermerlo HJS
12-09-2004, 12:37
nella notte

brutto inizio per i delfini, sconfitta per 17 a 7 in casa contro i Titans

report (http://www.nfl.com/gamecenter/recap/NFL_20040911_TEN@MIA)

3 intercetti condannano i dolphins, uno è stato ritornato per 37 yd in TD, un altro fatto nella end zone avversaria

fiedler disastroso, 5/13, 42yd, 2 int

i titans hanno sfruttato i TO visto che cmq han fatto poco in attacco, 20 yd meno di miami (243 contro 263)

l'unico TD dei dolphins è arrivato a partita più che chiusa, a 3:22 dal termine....

oggi altre 13 partite :)

AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 07:21
non voglio rubare il lavoro a nessuno...dico solo:

Seattle 21 :D
New Orleans 7

San Diego 27 :D
Houston 20

se poi mi spiegate come leggere le statistiche tanto di guadagnato :D

gargamella75
13-09-2004, 07:59
Iniziamo bene...a vedre l'andamento della gara direi che il caro buon Dave Wannsted (o come cavolo si scrive) dimostra per l'ennesima volta di capirci ben poco della sua squadra...da anni si ostina a considerare titolare Jay Fiedler (per me un onesto lavoratore, non uno che sa vincere le partite)...sabato a fine primo tempo lo ha sostitutito (non credo si sia infortunato)!!!:eek: Così, dopo l'addio di R.Williams, l'unico punto saldo della squadra (per non mettergli pressione abbiamo anche ceduto Brian Greese, secondo me moooolto migliore) viene sbattuto in panca dopo 2 intercetti nel solo primo tempo.
I Titans non hanno fatto un granchè (McNair 73 yards di passaggio...credo sia un record...negativo!), ma noi quest'anno faremo una fatica incredibile a muovere il pallone...la solita difesa ci farà vincere qualche gara, ma arrivare a 4-5 vittorie sarà già una bella impresa.

Altrove, l'altra squadra per cui simpatizzo, i Saints, viene bastonata dai Seahawks...grande Alexander, 132 yards e 2 TD, uno dei migliori RB in circolazione.

Da segnalare l'ennesimo ottimo RB scovato dai Broncos negli ultimi...10?... anni, Griffin corre per 156 yards in 23 tentativi, segnando 2 TD, e portando alla vittoria Denver su KC, nonostante le 151 yards e 3 TD di Holmes!!!

Bye

AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 08:04
Altrove, l'altra squadra per cui simpatizzo, i Saints, viene bastonata dai Seahawks...grande Alexander, 132 yards e 2 TD, uno dei migliori RB in circolazione.

:yeah:

qualcuno se ha voglia mi fa un ripasso veloce dei ruoli? :stordita:

gargamella75
13-09-2004, 08:16
:yeah:

qualcuno se ha voglia mi fa un ripasso veloce dei ruoli? :stordita:

In attacco:
Quarter back (QB) colui che lancia in avanti il pallone;
Running back (RB) colui che corre col pallone;
Wide Receiver (WR) colui che riceve il pallone lanciato dal QB;
Full Back (FB) spiana la strada al RB che corre;
Tight end (TE) una specie di jolly, può ricevere come un WR, ma può anche bloccare gli avversari;
uomini di linea vari, col compito di aiutare/proteggere i compagni con la palla.

In difesa:
Corner Back (CB) solitamente coprono a uomo i WR;
Line backer (LB) jolly difensivi, bloccano i RB che corrono, ma possono anche seguire a uomo i WR e i TE;
Safety (S) aiutano i CB oppure i LB;
uomini di linea, bloccano le corse e danno la caccia al QB.

...
'stardo!!!! :D

Shivah
13-09-2004, 08:24
...l'unico punto saldo della squadra (per non mettergli pressione abbiamo anche ceduto Brian Greese, secondo me moooolto migliore) viene sbattuto in panca dopo 2 intercetti nel solo primo tempo.

Da segnalare l'ennesimo ottimo RB scovato dai Broncos negli ultimi...10?... anni, Griffin corre per 156 yards in 23 tentativi, segnando 2 TD, e portando alla vittoria Denver su KC, nonostante le 151 yards e 3 TD di Holmes!!!

Bye

Beh egregio collega...Feeley è il futuro...inesperto se vogliamo, ma il futuro dei dolphins. Fiedler come tu dici onesto lavoratore si è mestamente messo in disparte e come ha rilasciato nella sua intervista, a disposizione della squadra (cmq dalla dichiarazione che ha fatto si è rivelato un Signore con la S maiuscola)

Wannie (Wannstedt) lo farà partire da titolare (Feeley) per le prossime settimane...

Analisi breve breve per la prima di campionato: hanno tutti (o quasi) corso come disperati...evidentemente le difese sono ancora un po' molli... ripeto: la prima di campionato non mi dice nulla o cmq molto poco: le grandi cmq mi sembra di vederle tra i Philadelphia, Pats, Indy, Denver, Minnesota...squadre forse già ben assestate e con pochi aggiustamenti da fare. Staremo a vedere a breve...

gargamella75
13-09-2004, 08:32
Beh egregio collega...Feeley è il futuro...inesperto se vogliamo, ma il futuro dei dolphins. Fiedler come tu dici onesto lavoratore si è mestamente messo in disparte e come ha rilasciato nella sua intervista, a disposizione della squadra (cmq dalla dichiarazione che ha fatto si è rivelato un Signore con la S maiuscola)

Wannie (Wannstedt) lo farà partire da titolare (Feeley) per le prossime settimane...

...

Beh, caro Shivah, mi stai dando delle belle notizie! Su Fiedler come persona, mai avuto dubbi, neanche in passato...è sulla sua attitudine a guidare un attacco che ho sempre avanzato delle perplessità. Non conosco questo Feeley, ma da quello che mi dici, allora questa stagione avrà un senso, comunque vada! :)
Vedremo come se la caverà sotto pressione.
Bye

gargamella75
15-09-2004, 15:10
Allora, Feeley confermato titolare per la prossima partita dei dolphins! Almeno ci sarà qualcosa da vedere! :rolleyes:

Una domanda per gli espertoni: mio fratello mi ha detto che una squadra (Vikings?) qualche settimana fa ha messo sotto contratto una stella del Wrestling...sapete qualcosa di più preciso?

Bye

Shivah
15-09-2004, 15:24
Allora, Feeley confermato titolare per la prossima partita dei dolphins! Almeno ci sarà qualcosa da vedere! :rolleyes:

Bye

Speriamo bene...io confido nel gioco aereo di feeley...:D

Fiedler era troppo conservativo...l'unica volta che l'ho visto in forma smagliante fu contro i dallas l'anno scorso...sembrava dan the man...(sembrava ho detto...sembrava)

ciaoooo....

gargamella75
15-09-2004, 16:56
Speriamo bene...io confido nel gioco aereo di feeley...:D

Fiedler era troppo conservativo...l'unica volta che l'ho visto in forma smagliante fu contro i dallas l'anno scorso...sembrava dan the man...(sembrava ho detto...sembrava)

ciaoooo....

Io invece l'unica volta che l'ho visto in forma smagliante...è stato CONTRO di noi, nella sua ultima stagione con i Jaguars: nei playoff entrò a babbo abbondantemente morto, a metà del terzo quarto, credo, ma riusci ugualmente a lanciare per 2 TD pass...mamma mia quante ne prendemmo, se ricordo bene qualcosa tipo 60-7...un massacro allucinante!!!!
:cry: :cry: :cry:

Shivah
15-09-2004, 18:32
si ricordo....ricordo....jimmy maranza johnson ci portò allo sfracello...andavano in td anche gli uomini di linea dei jax...
peggio di così ho visto fare solo i denver negli anni 80 (forse era l'87...mhhh) contro "San Fran" dell'epico joe...fu lo scontro elway montana...legnate come se piovesse...

e poi non vorrei essere stato il tifoso Oilers quell'anno che i bills sotto 35 a 3 rimontarono (in casa a orchard park) nel 3 e 4 quarto vincendo in ot 41 38...la vidi in diretta e fu spettacolare...

come vidi in diretta il mitico "Clock Play"di Dan the Man contro i jets quando vincemmo con il td di...di...Ingram credo...(28 a 24 ?)
:sofico: ....

non ricordare le tristezze ricorda le belle cose....:D

Shivah
15-09-2004, 19:38
...:eek: caspita ma oggi è il 15....è il 15....:happy: happy birthday Dan !!!

Napalm
16-09-2004, 06:58

Una domanda per gli espertoni: mio fratello mi ha detto che una squadra (Vikings?) qualche settimana fa ha messo sotto contratto una stella del Wrestling...sapete qualcosa di più preciso?

Bye

Esatto, la squadra sono i Minnesota Vikings e il giocatore risponde al nome di Brock Lesnar, solo che difficilmente giocherà in prima squadra xchè non ha ancora l'esperienza x l'NFL.. forse farà parte di una squadra della NFL Europe o altro..

NapalM

AtuttaBIRRA!
16-09-2004, 08:05
Brock Lesnar,

ma quello è enorme :eek:

gargamella75
16-09-2004, 08:26
si ricordo....ricordo....jimmy maranza johnson ci portò allo sfracello...andavano in td anche gli uomini di linea dei jax...
peggio di così ho visto fare solo i denver negli anni 80 (forse era l'87...mhhh) contro "San Fran" dell'epico joe...fu lo scontro elway montana...legnate come se piovesse...

e poi non vorrei essere stato il tifoso Oilers quell'anno che i bills sotto 35 a 3 rimontarono (in casa a orchard park) nel 3 e 4 quarto vincendo in ot 41 38...la vidi in diretta e fu spettacolare...

come vidi in diretta il mitico "Clock Play"di Dan the Man contro i jets quando vincemmo con il td di...di...Ingram credo...(28 a 24 ?)
:sofico: ....

non ricordare le tristezze ricorda le belle cose....:D

La gara dei Denver non la ricordo, ma le altre che citi...come dimenticare quelle pietre miliari della storia del football: riguardo alla clamorosa rimonta dei Bills, dovrebbe essere una delle MILLE partite che conservo in VHS...bei tempi!

Mi associo agli auguri per il mitico Dan the Man...anche se devo ammettere di ignorare la sua biografia precisa, per cui mi fido! :happy: :happy: :happy:

Napalm
16-09-2004, 09:03
ma quello è enorme :eek:

Infatti è dimagrito molto per il training camp... vedremo

NapalM

gargamella75
20-09-2004, 13:16
:muro: :muro: :muro:

Seconda partita, secondo disastro!!!! :(

Non me ne vogliano i tifosi dei Bengals, squadra che mi è molto simpatica, ma se perdiamo anche con Cinci allora siamo proprio alla frutta!
Feeley non convince, Gordon...beh, lasciamo perdere. Meno male che c'è la solita difesa a provare a tenerci in partita!:O

AtuttaBIRRA!
20-09-2004, 15:38
Seattle 10
Tampa Bay 6

Seattle 2-0-0

NY Jets 34
San Diego 28

San Diego 1-1-0

:)

Antonio Avitabile
20-09-2004, 23:02

Non me ne vogliano i tifosi dei Bengals, squadra che mi è molto simpatica, ma se perdiamo anche con Cinci allora siamo proprio alla frutta!
Feeley non convince, Gordon...beh, lasciamo perdere. Meno male che c'è la solita difesa a provare a tenerci in partita!:O

Non ti preoccupare... faremo il re match in finale di conference
:yeah: :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sperem:

Shivah
21-09-2004, 08:13

...anche Chester (DT) si è fatto male (fuori un anno..evvaiii)...

e che pretendevi..tra giuda vari, infortuni come se piovesse, vendite eccellenti... fare un 4-12 sarà un trionfo :D :D

speriamo in un sano draft...:rolleyes:

gargamella75
21-09-2004, 08:16
...anche Chester (DT) si è fatto male (fuori un anno..evvaiii)...

e che pretendevi..tra giuda vari, infortuni come se piovesse, vendite eccellenti... fare un 4-12 sarà un trionfo :D :D

speriamo in un sano draft...:rolleyes:

Come darti torto...io appena trovo un po' di tempo libero vado a vedere che prospetti ci stanno per quest'anno...mi sa che chiameremo tra le prime tre...chissà che esca un bel running back, magari uno che non sia "bastard inside"! ;)

powerslave
21-09-2004, 16:19
ho appena visto la partita tra phila e minnie e debbo dire che sono rimasto impressionato favorevolmente da phila:una rotazione così in difesa non credo si fosse mai vista :eek:
La difesa già era uno dei punti forti,con l'arrivo di Jeremiah Trotter(imho il secondo miglior LB centrale) e e Jevon Kersey siamo quasi ai livelli di Baltimore(:ave: ).In attacco poi, TO fa tuta la differenza di questo mondo...
L'unico dubbio ce l'ho sul gioco di corse,su cui gli Eagles hanno sempre basato i loro successi in questi ultimi anni,perchè non vedo il giocatore
in grado di chiudere nella red zone e di tirare gli ultimi 2 minuti,quale era il buon vecchio Duce...

Antonio Avitabile
26-09-2004, 19:56
Oggi comincio io... per ora le prendiamo dai Ravens 17-3 un po' il festival della palla persa.

Ci aggiorniamo

9 min alla fine 17-9

Si avanza a colpi di penalità e palle perse ma almeno i Ravens non progrediscono

8 alla fine... come non detto; i Ravens piazzano un 75 yrd TD,

Finita: Ravens 23 Bengals 9

Shivah
27-09-2004, 13:21
visto gli eagles contro la vittima sacrificale lions...very very impressive...

Squadra che lancia, corre, difende e non fa turnovers...praticamente una corazzata !!!

poi ho visto gli indy...zio chen...c'era Manning che lanciava e lanciava e ancora lanciava...paura vera !!!

è stato forte il primo quarto...festival del lancio tra Favre e Manning...due autentici cavalli di razza !!! che partitona !!!

ho mollato la TV verso metà del 3/4...ed è stato un peccato !!! acch pork...

E poi....

Era dal 1979 che i chiefs non partivano 0-3...crisi nera...

Seattle che azzera i 49ers....non succedeva dal 77 che i SanFran venissero livellati a 0 !!!

Ma peggio ancora i miei poveri Dolphins su un campo da bestie...con attacco inguardabile, QB in disarmo...difesa alla "faccio quel caz.. che posso" e attenti bene era dal '69 che i miami non iniziavano 0-3 !!!

Che altro dire...

cmq le potenze si stanno delineando....Indy, pats, ravens e jets da una parte ...

Eagles, Seattle, New Orleans e aggiungo per cautela Vick e Co. (Atlanta) dall'altra !!!

byezzz

gargamella75
27-09-2004, 13:25
Che bello...altra partitona dei Dolphins, le abbiam prese anche dagli Steelers...ragazzi, che tristezza!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Mi consolo con i Saints che vincono la seconda di fila...tra l'altro, le partite dei Saints sono molto più emozionanti di quelle di Miami, tanti punti, tante segnature, attacchi impressionanti e difese...un po' meno. Insomma, l'esatto opposto dei Dolphins. :p
A dopo per un riepilogo giornaliero.

AtuttaBIRRA!
27-09-2004, 20:21
Seattle che azzera i 49ers....non succedeva dal 77 che i SanFran venissero livellati a 0 !!!

Eagles, Seattle, New Orleans e aggiungo per cautela Vick e Co. (Atlanta) dall'altra !!!

byezzz

:ave: :D :sofico:

Antonio Avitabile
03-10-2004, 19:38
Bengals Pittsburg 10-14 HT

Palmer oggi lancia pizze e sulle corse sempre e solo il nome di johnson. Speriamo bene.

Per il resto delle partite, fortunatamente c'è un certo equilibrio

Partita finita 17 --28 sanguinoso intercetto nel finale ritornato in TD.

gargamella75
06-10-2004, 07:56
Ormai è definitivo: la stagione è andata a put....ne!!!!

Ragazzi, che delusione: ho visto la gara contro gli arcirivali Jets...siamo una squadra allo sbando!!! Nessuna idea, nessun gioco...ci si mettono anche gli infortuni...mi sa che il prossimo RB del roster sono io! :D

Ormai pensiamo alla prossima stagione, per quest'anno puntiamo alla prima chiamata assoluta. Mai visto una squadra peggiore, nemmeno i Bengals di 4-5 anni fa, o i Chargers di un paio di stagioni or sono facevano così pena: meno male che c'è la difesa ad evitare di perdere tutte le partite 50-0!

Ora spero solo che al vertice capiscano che hanno sbagliato a fidarsi di Wannstead (che reputo uno dei peggiori allenatori in circolazione) e lo mandino via a pedate, magari prendendo già quello che poi sarà l'head coach del prossimo anno. :(

Shivah
06-10-2004, 13:18
la squadra (dolphins) è demoralizzata...non hanno obiettivi...zero certezze...vedono il continuo turnover del QB...attacco disastroso...(intercetti sanguinosi, linea d'attacco a pezzi..assenza di wr...rb...ecc.)
gli unici che mettono impegno sono quelli della difesa che è pur sempre di buon livello...

mettiamoci una pietra sopra e aspettiamo la fine sereni.... :(
diciamo che c'è ki sta peggio...una fra tutte SanFran...:D

p.s. anche i buffalo non vanno granchè...e quando gli "sfigati" vanno male sono contento !!!

tra 6 mesi assisteremo alla ricostruzione dei grandi Miami Dolphins...

Go Dolphins Go !!!

gargamella75
07-10-2004, 07:49
Mah...io inizierei già da ora.
Comincerei col madar via tutto il coaching staff, in modo che i nuovi arrivi riescano a valutare con calma su chi investire, e chi scambiare sul mercato. E cmq io non saprei dove mettere le mani...forse la cosa più urgente in assoluto è la linea d'attacco!!! Non proteggono il QB, non bloccano per le corse...sono passati i tempi di Richmond Webb e Keith Sims!!! :cry:

Shivah
10-10-2004, 10:19
Mah...io inizierei già da ora.
Comincerei col madar via tutto il coaching staff, in modo che i nuovi arrivi riescano a valutare con calma su chi investire, e chi scambiare sul mercato. E cmq io non saprei dove mettere le mani...forse la cosa più urgente in assoluto è la linea d'attacco!!! Non proteggono il QB, non bloccano per le corse...sono passati i tempi di Richmond Webb e Keith Sims!!! :cry:

e pensare che abbiamo una difesa che ha concesso solo 3 TD in 4 partite.........:cry:

cmq sottoscrivo in pieno quello che dici...purtroppo :(

gargamella75
11-10-2004, 08:07
e pensare che abbiamo una difesa che ha concesso solo 3 TD in 4 partite.........:cry:

cmq sottoscrivo in pieno quello che dici...purtroppo :(

Altra giornata...altra figuraccia!

Nemmeno il clima di sfida con i Patriots è bastato a motivare (?) i Dolphins, che perdendo hanno permesso ai Patriots stessi di battere il record di vittorie consecutive, detenuto finora..indovinate da chi? I Dolphins della perfect season del '72! :muro: :muro: :muro:

Giusto per non perdere l'abitudine, anche Olindo si è infortunato...vedremo quanto gravemente!

E giusto per non aver nulla di che rallegrarmi, anche i Saints le prendono dai Bucs...davvero una brutta giornata per le mie franchigie! :(

Antonio Avitabile
17-10-2004, 18:21
Riparto con il solitario commento della partita dei Bengals

7.39 1st: cominciamo bene 99 yrd TD Pass per Cleveland
Cin 0
Cle 7
inizio 2nd: secondo TD - Cleveland in attacco è decisamente meno prevedibile dei Bengals che usano sempre le stesse soluzioni.
Cin 0
Cle 14

Manco a dirlo funble return in TD
Cin 7
Cle 14

Rapido rovesciamento, Cleveland non sfonda e Cincinnati mette a frutto una maggiore pressione
Cin 17
Cle 14
TD nell'ultimo drive a cronometro 0
Cin 17
Cle 21

Secondo tempo, se possibile, peggio del primo, non si chiude un down manco per regalo, solo la difesa regge l'equilibrio.

Altri 3 punti per Cleveland ... e ci è andata bene

Cin 17
Cle 24
Altra bomba di Garcia
Cin 17
Cle 31
Questi Bengals non possono certo recuperare.

Resa senza condizioni
Cin 17 - Cle 34 (pare clamoroso ma a funzionare decentemente è stata solo la difesa)

Shivah
18-10-2004, 11:11
Riparto con il solitario commento della partita dei Bengals

...

Questi Bengals non possono certo recuperare.

Resa senza condizioni
Cin 17 - Cle 34 (pare clamoroso ma a funzionare decentemente è stata solo la difesa)

almeno voi non siete la squadra più scassata della lega...:D

forza dolphins...se continua così facciamo un bel '72 (17-0) al rovescio...(0-17) :rolleyes: :muro:

sh@dy
24-10-2004, 16:58
ciao a tutti. finalmente un bel posticino in cui si parla (e con competenza) di NFL. Io tifo da sempre S.F. ( e odio a morte i Giants) ho giocato a football in italia per 5 anni... Rinnovo i complimenti per il 3d e ci si becca in sti giorni per commentare il prossimo turno.

Antonio Avitabile
24-10-2004, 18:58
Originariamente inviato da sh@dy
ciao a tutti. finalmente un bel posticino in cui si parla (e con competenza) di NFL. Io tifo da sempre S.F. ( e odio a morte i Giants) ho giocato a football in italia per 5 anni... Rinnovo i complimenti per il 3d e ci si becca in sti giorni per commentare il prossimo turno.

Ricordo un mio collega a Napoli che giocava negli Oaks o Kings non ricordo; sosteneva di amare gli sport dove vi è contatto fisico con l'avversario ("schifava la pallavolo per questo").

Anzi diceva che il suo sport preferito era l'hockey, in quanto la ti danno anche una mazza per avere contatto fisico con l'avversario.

Mai contraddire un che con le spalle occupa anche i due posti a sedere affianco al suo.

A parte l'aneddoto, si tratta di uno sport "fisico" ma come tale sviluppa anche un forte rispetto per l'avversario.

PS Cincinnati è al monday night quindi oggi non vi tedio col commento ;)

Burns
24-10-2004, 19:29
A parte l'aneddoto, si tratta di uno sport "fisico" ma come tale sviluppa anche un forte rispetto per l'avversario.

Fisico ma non solo, c'è anche molta molta strategia; basta vedere il numero di allenatori e le playbook usate in questo sport, che sono le più voluminose e complesse in assoluto!

E comunque, mi sono lasciato un po' andare in questo inizio di stagione... così non va bene :muro: E sì che stanno andando bene i miei Broncos :sofico:

AtuttaBIRRA!
25-10-2004, 08:06
anche un mio ex collega giocava...

lui è Siculo, ma non ricordo il nome della sua squadra

Mi pare di ricordare che i più forti inItalia sono i Lions di Brescia o di Bergamo

sh@dy
28-10-2004, 13:09
Ragazzi che belli che sono i Bengals. Purtroppo quest'anno sembravano fatti apposta x i playoff invece mi sa che se li dovranno sudare di brutto. Cmq c'è da dire che in questi ultimi anni Cincinnati ha sempre sfornato grandi giocatori. Rimpiazzare Corey Dillon non era facile ma Rudy Johnson nel prime time nazionale ha spaccato. Chad Johnson sembra il degno erede di Carl Pikens (forse anche meglio) e anche la difesa sembra essere su buoni livelli. Palmer non è malaccio ma se come QB avessero ancora un certo Boomer...beh.

I Bengals mi sono sempre stati simpatici perchè giocavano bene (perdevano sempre ma giocavano bene) e poi ha sempre avuto giocatori che mi piacevano davvero tanto anche se non erano fenomeni (Kitna, Blake).

P.S: che numero ha fatto Bailey sull'intercetto???:eek: :eek: :eek:

Antonio Avitabile
28-10-2004, 22:50
Un altro fan dei Bengals? Incredibile, credevo di essere l'unico in Italia.

Certo il masochismo è proprio nella natura umana

Shivah
31-10-2004, 10:04
forza ragazzi che stasera mi piazzo a vedere in diretta due partitone da paura...Eagles-Ravens (ma quanti uccelli ci stanno in sta lega ??? :D )

e quella in cui mi auguro la fine dello strike dei maledetti pats...
forza Steelers...vediamo un po'che farà sto portento di Roethlisberger...

a domani...per i commenti....:)

buona nfl a tuttiiiiiiii

Antonio Avitabile
31-10-2004, 18:37
Il mancato commento del monday night ci ha portato fortuna.
Spero di non portare sfortuna.
Per ora CIN 3 - TEN 3
CIN 3 - TEN 6 (buone difese ed il gioco aereo - penalità a iosa)
CIN 3 - TEN 13 (TD su 4° e 1 a 3 secondi dalla fine gioco chiave):cry:
CIN 10 - TEN 13 (intercetto ritornato x 51 yd - controgioco chiave):)
CIN 13 - TEN 13 a fatica ma è pari
CIN 13 - TEN 19 (un paio di sassate spacca difesa e siamo punto e accapo)
CIN 20 - TEN 27 (grande bomba di palmer (Il TD di TEN l'ho perso)
risultato finale :cry: :cry: :cry:

Shivah
01-11-2004, 08:58
bene...e adesso ne resta solo solo una...(baltimora cmq resta una squadra da playoff davvero concreta...) (zio chen ho titolato come la prima pagina nfl...) :D

I dannati pats le hanno prese e sonore dagli steelers....il primo quarto è stato da incubo per Brady e co. !!!

difesa pazzesca degli steelers sulle corse....si insomma la fine della serie vincente dei pats era nell'aria...

Sorprese: i 41 punti di atlanta a denver (dopo averle prese di santa ragione dai KC, Vick e co. hanno rimbalzato davvero bene)

Altra sorpresa i texans...umiliare cosi i jax non me l'aspettavo proprio..vedremo dove andranno

Partita spettacolo tra Indy e KC...(la difesa di indy non è mai stata un granchè ok...ma sono pur sempre 45 pappine....da parte di una squadra che si sta ritrovando)

e infine i San Diego...secondo me se continuano così vedono i playoff...ma devono continuare cosi

non ho detto niente ok...ma mi butto su un pronostico nell'afc le squadre da playoff saranno i pats, jets, indy, san diego, baltimora e pittsburgh (metto i jets dentro perchè nella east ci siamo noi dolphins e bill ... veri materassi d'occasione)

(vedremo stanotte cosa faranno i dolphins...:rolleyes: )

gargamella75
01-11-2004, 21:29
Originariamente inviato da Burns
Fisico ma non solo, c'è anche molta molta strategia; basta vedere il numero di allenatori e le playbook usate in questo sport, che sono le più voluminose e complesse in assoluto!

E comunque, mi sono lasciato un po' andare in questo inizio di stagione... così non va bene :muro: E sì che stanno andando bene i miei Broncos :sofico:

Toh...chi si rivede... ;)

Ultimamente mi sono fatto vedere poco su questo thread...e mi scuso, ma avevo troppe partite registrate da vedere e non volevo che qualcuno inavvertitamente mi dicesse qualcosa...per esempio ho visto i miei Saints perdere con i Viking...NO è sempre la solita, crea e distrugge, non ha continuità, ma a differenza dei Dolphins qualcosa la può fare in ogni partita.
A proposito dei Dolphins, ormai non c'è più religione, ne perdiamo una marea di fila...e chi ti andiamo a battere? I Rams!!! Roba da non crederci! Penso che i bookmaker non la quaotavano nemmeno quella partita! :D

Ora non mi farò vedere per un paio di giorni...sto registrando il Monday night che vedrò mercoledì sera, speriamo di non perdere con gli arci-odiati Jets! :muro: :muro: :muro:
Con onore, ragazzi, almeno mettiamoci il cuore e l'onore!

E che nessuno si permetta di dirmi com'è andata via pvt o su altri thread! :ncomment:

Ne approfitto anche per salutare il nuovo arrivato...ciao sh@dy!!!!! :mano:

Bye

Shivah
02-11-2004, 08:32
Toh...chi si rivede... ;)

Ora non mi farò vedere per un paio di giorni...sto registrando il Monday night che vedrò mercoledì sera, speriamo di non perdere con gli arci-odiati Jets! :muro: :muro: :muro:
Con onore, ragazzi, almeno mettiamoci il cuore e l'onore!

Bye

povero gragamella....io questa mattina (alle 5) mi sono alzato per vedere almeno l'ultimo quarto...(mi è bastato la fine del 3/4)

erano 24-7...ho visto fiedler e la "mittttiicaa" linea d'attacco dei dolphins fare cose "incredibili"...wow...sono tornato immediatamente (dopo 20 minuti di horror picture show) a dormire la mia ultima ora e vaffa i dolphins targati 2004...gli anni scorsi mi gustavo le partite dei miami almeno per far girare un po' di sana adrenalina nel sangue...:cry: e godermi lo spettacolo ...buhuhhuhh che triste che sonoooo me tapino me sobbbbbb

come stanno andando i broncos ??? :D
(ok è solo una partita ok...ehehe)
e i 49ers ???
qualcuno ha notizia di Bill Parcell ??
I Raiders sono proprio lanciati con Norv (almeno qualche bidone in giro lo abbiamo lasciato)...

vabbè mi fermo con lo sfogo...adios

AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 09:25
certo che ogni avversario dei Dolphins di quest'anno batte un record storico :D

Nel Monday Night i New York Jets hanno superato i Miami Dolphins per 41-14. Curtis Martin e LaMont Jodan hanno corso entrambi per 115 yard con un touchdown a testa. Era da 28 anni che i Jets non avevano due giocatori oltre le 100 yard nella stessa partita. In touchdown per i Jets anche Wayne Chrebet, Justin McCareins e Chris Baker.

sh@dy
02-11-2004, 10:35
Purtroppo per Miami è una maledizione. Vedere i Dolphins e i 49ers in queste condizioni mi vien male. Ma mentre per i miei prediletti si tratta di una stagione volta alla rifondazione (azz abbiamo dato via tutti e Garcia sta giocando da dio in una squadra che negli ultimi anni ha avuto qb che lanciavano una media di 150 yd a partita) Miami era stata costruita per una bella stagione (anche se mettere "Fiedler" e "bella stagione" nella stessa frase mi sembra un po' troppo) e dopo che Ricky Williams ha fatto quel che ha fatto....è iniziata la crisi. A proposito: mi spiegate bene che è successo?? Williams è stato trovato positivo per la terza volta alla marjiuana e ha deciso di ritirarsi per poter essere svincolato da Miami e giocare coi Raiders???

Una parolina per Indy@KC: va bene che l'attacco vende i biglietti e le difese vincono le partite però ragazzi che macchine da punti sono ste due squadre?? I Chiefs venivano da 56 punti segnati la scorsa domenica (8 td su corsa!!!!) e Indy...beh lo sappiamo.
Qualche numero di Domenica sera?? più di 1100 yd di total offense, Manning a un certo punto aveva 16/30 per 361 yd (in 16 completi!!!) e ha chiuso con 472 e 5 td pass. Indy ha messo a segno un drive da 92 yd in 3 giochi (3 passaggi, zero corse,zero incompleti) in 1 min e 5 sec. In drive successivo di Indy? 3 giochi,76 yd in 1 min e 37''. Semplicemente mostruoso. Il Gonzo (che ha lo stesso soprannome di Gonzales dei D'Backs dell MLB..che fantasia!!) è arrivato a 500 ricezioni coronate da 2 td e Holmes ha spaccato come al solito.

Atlanta-Denver: Vick da record (lancia per 250 e corre per 115yd) ma record stagionale e di carriera se nn ricordo male anche per Plummer...499 yd su passaggio...salute J.P.

sh@dy
02-11-2004, 10:37
Una mia curiosità...in mezzo a 1000 fenomeni quale sarebbe la vostra squadra ideale (soprattutto per l'attacco ovviamente ma se ci infilate anche la difesa è meglio...). Qualcuno di voi fa il Fantasy football dell' NFL?? Io l'ho vinto 2 anni fa e magari per la prossima stagione si poteva fare una lega privata nostra.

Shivah
03-11-2004, 10:22
Una mia curiosità...in mezzo a 1000 fenomeni quale sarebbe la vostra squadra ideale (soprattutto per l'attacco ovviamente ma se ci infilate anche la difesa è meglio...). Qualcuno di voi fa il Fantasy football dell' NFL?? Io l'ho vinto 2 anni fa e magari per la prossima stagione si poteva fare una lega privata nostra.

eh grande sh@dy...quest'anno avevo una mezza idea ma poi mi è andata di traverso la bile dopo le perdite di Williams, Boston, Ogunleye (o come cazzarola si scrive) ed infortuni vari....io quando vedo un deficente che si fa di maria...e poi si dimentica di farsi la bevuta pulisci doping...e apposta manda a fanculo tutti per non farsi beccare dicendo che era stufo di giocare vuol dire che non ci stiamo di zucca. Vabbè quello che dici su fiedler e co. è la verità...ma è la linea d'attacco che deve essere rimessa a nuovo...non puoi pensare che fiedler possa avere la mobilità di un vick o mcnabb se gli piazzi davanti 5 paracarri...poi se ti manca il cavallo da tiro la vedo molto dura....(cmq non conosco appieno tutta la storia di ricky...quando leggevo le colonne della nfl su cui comparivano le parole Ricky e Williams mi si torceva il mouse in mano e chiudevo per il nervoso...zio trenone torno dalle ferie contento e mi leggo ste stronzate...non si puoooò)

dalle parti di miami c'è da fare un po' di ordine...Dan stava nella tasca...faceva tre passi indietro...lanciava...non correva nemmeno se stava arrivando da dietro un toro...quando correva mi facevo il segno della croce perchè non si rompesse qualche tendine (come successe a Cleveland nella casa del cane in un lontano credo 93...) ma lui era The Man e aveva una grande linea d'attacco...(oltre ai fratelli...mi si scioglieva il sangue quando faceva i comebacks)

bon me fermo altrimenti stamattina va tutto a putt....

sh@dy
04-11-2004, 12:27
Ma il problema è che cmq anche con una buona linea d'attacco Miami non so dove potrà andare. Ovvio che se avesse Williams o un altro RB serio potrebbe essere competitiva ma in ogni caso con Fiedler in cabina di regia il gioco aereo sarebbe sempre troppo scarso dato che la maggior parte delle chiamate sono su passaggi medio-corti (slant, out etc..) che cmq lui non esegue al meglio. Sarebbero partite con 30/40 corse e 15/20 passaggi. L'ideale sarebbe un QB alla Kurt Warner ai tempi dei Rams o come un bel Mark Rypien (o come si scrive) ai bei tempi dei Redskins da affiancare a un RB serio in modo tale da non avere una predilezione per corse o lanci ma giocare bene su entrambi i fronti.

Capitolo Marino: uno così nasce una volta ogni 20 anni (e non si può clonare). Era un grande soprattutto perchè era una statua nel Backfield (quando correva per 4 yd minava il suo career high:D ), le sue letture e il suo braccio erano qualcosa di incredibile anche se purtroppo ricordo bene 2 partite perse nei playoff da Miami, una che ha impedito un ennesimo comeback dei Dolphins (contro S.Diego con un calcio sbagliato da Stojanovic...questo non lo so proprio scrivere:) a 3 sec dalla fine quando poi S.D arrivo in finale..era il 95' se non sbaglio e la seconda è stata penso la partita + umiliante per marino che era prossimo al ritiro....playoff '99 finita 62 a 7. Ovviamente non sto qui a elencare le mille e + partite in cui Marino fu semplicemente entusiasmante....

Shivah
04-11-2004, 13:21

(contro S.Diego con un calcio sbagliato da Stojanovic...questo non lo so proprio scrivere:) a 3 sec dalla fine quando poi S.D arrivo in finale..

eheh..fu quando la mia ex mi piantò...
playoff '99 finita 62 a 7.

e chi entrò nell'ultimo quarto nei jax al posto di Brunell ???

gargamella75
04-11-2004, 13:53

e chi entrò nell'ultimo quarto nei jax al posto di Brunell ???

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ti prego...non aggiungere la beffa al danno!!!!

Credo che quella fu la miglior partita in carriera di Fiedler! :cry:

sh@dy
06-11-2004, 09:38
eheheh vero... quando si dice il destino.....

Antonio Avitabile
07-11-2004, 19:12
Oggi parto tardi, siamo sul 9/0 su Dallas, di più nin so'
DAL - CIN 0-9
a occhio, vedendo le stastistiche (+2 fumble, drive corti e pochi down chiusi) direi che la difesa dei Bengals stia facendo la partita.
L'ultimo drive dei Cow boys è stato efficace, ma bloccato sulla soglia dell'area del TD
DAL - CIN 3-9
DAL - CIN 3-16 (TD pass da 74 yd)... e che é
DAL - CIN 3-16 (ennesimo intercetto su Testaverde - difesa rulez)
DAL - CIN 3-26 ... accademia
FINE :yeah: :yeah: :yeah:

gargamella75
08-11-2004, 11:20
Io ormai sono alla frutta...stendo un velo pietoso su Miami, in grado di perdere anche con i Cardinals. :(
Per non parlare poi dei Saints, maltrattati dai Chargers (squadra davvero molto interessante quest'anno)! :cry:

Che annata, ragazzi...sarà stato sto thread che ho aperto a portarmi sfiga! :D :D :D

AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 11:24
Io ormai sono alla frutta...stendo un velo pietoso su Miami, in grado di perdere anche con i Cardinals. :(
Per non parlare poi dei Saints, maltrattati dai Chargers (squadra davvero molto interessante quest'anno)! :cry:

Che annata, ragazzi...sarà stato sto thread che ho aperto a portarmi sfiga! :D :D :D

ho l'impressione che ti rifarai con la NBA ;)

gargamella75
08-11-2004, 12:17
ho l'impressione che ti rifarai con la NBA ;)

:tie: :tie: :tie:

:sperem:

Shivah
09-11-2004, 08:01
Wannie se ne è andato ... adesso stiamo a vedere ... credo che l'allenatore nuovo lo vedremo solo a stagione finita...

continuo a vedere molto ma molto bene gli steelers...e san diego...quest'anno la sfida nella afc sarà davvero interessante...

gargamella75
09-11-2004, 09:30
Questa notizia mi riempie di gioia...anche se preferirei che la squadra venisse già affidata al futuro head coach. Invece si parla insistentemente che tale ruolo venga ricoperto ad interim dal defensive coach...pazienza!

Mi spiace umanamente per Wannie...ma come capo allenatore a Miami non ha mai dimostrato di essere un vincente, un leader.

Sono passati i bei tempi di Don Shula.... :cry:

gargamella75
09-11-2004, 10:12
Rimanendo in tema di football, vi segnalo questo sito...sono dei miei amici che hanno messo su una squadretta di football a 5...dopo un anno di preparativi hanno disputato la loro prima partita, ed ora contano di fare qualcosa di + serio!

http://www.salentospiders.it/home.htm

Che voglia che avrei di giocare...mi sa che prima o poi andrò ad un allenamento...e poi si vedrà! ;)

Bye

AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 10:23
Rimanendo in tema di football, vi segnalo questo sito...sono dei miei amici che hanno messo su una squadretta di football a 5...dopo un anno di preparativi hanno disputato la loro prima partita, ed ora contano di fare qualcosa di + serio!

http://www.salentospiders.it/home.htm

Che voglia che avrei di giocare...mi sa che prima o poi andrò ad un allenamento...e poi si vedrà! ;)

Bye

figata!

p.s. inno ufficiale Spiders - System of a down...spettacolo :eek: ;)

sh@dy
10-11-2004, 11:14
Beh raga sta settimana non ci sono state sorpresone....forse l'unico fatto strano sono le statistiche di brunell (69 yd lanciate...ma dai!!!!). Mi spiace per Miami e per i miei 49ers (noi l'unica vittoria l'abbiamo fatta contro Arizone in OT...vedete voi).

Non mi è piaciuto Daunte vs Indi... Manning fa spavento (anche per quanti audible chiama...ma che lo fa a fare l'huddle??) mentre non ho visto Culpepper in vena....mi son rifatto con le cheerleaders dei Colts...bello il vesititino. Poi mi sono abbastanza convinto che LaDaimian sia oggi il miglior RB che ci sia nella nostra galassia.

Grandi Bengals...mannaggia per quei 3 punti se no sarebbe stato un bellissimo shout out e nn ricordo se fossi già nato quando si verificò l'ultimo.

Sono passati i bei tempi di Don Shula.... :cry:

Già....quando percorreva la side line con la macchinina elettrica con su scritto "Pride"

gargamella75
15-11-2004, 12:29
Un up per tornare in prima pagina ed evitare che'qualcuno' faccia confusione! ;)

Ne approfitto per segnalare la bella vittoria dei Saints che ritornano in corsa per un posto al sole nell'NFC. Speriamo bene... :sperem:

AtuttaBIRRA!
15-11-2004, 12:49
ho visto le immagini della partita tra GB e Minnesota...bella partita!

Antonio Avitabile
16-11-2004, 08:14
Un up per tornare in prima pagina ed evitare che'qualcuno' faccia confusione! ;)

Ne approfitto per segnalare la bella vittoria dei Saints che ritornano in corsa per un posto al sole nell'NFC. Speriamo bene... :sperem:

a Garga... non infierire... è stato solo un errore di click :D

gargamella75
16-11-2004, 08:30
a Garga... non infierire... è stato solo un errore di click :D

http://www.filmup.com/forum/images/smiles/icon_teach.gif
Qui c'è gente che è stata cazziata per molto meno! :D

Cmq, per questa volta sei perdonato...ma solo perchè avete vinto! ;)

gargamella75
16-11-2004, 14:18
Prima mossa del nuovo coach: piena fiducia a Feeley fino alla fine della stagione, per saggiarne le capacità in vista delle grandi rivoluzioni nel rooster che sicuramente ci saranno a fine anno.

Fiedler va a scaldare la panchina, e francamente spero non rientri più in campo con i Dolphins: per carità, bravissima persona, ma il suo ruolo è quello di backup, possibilmente moooolto lontano da Miami....chessò...Seattle! :D

Nota a margine in vista del draft (che ci tocca fare, pensare al draft già a novembre! :cry: ): pare che quest'anno esca dal college (Oklahoma) tale Marc Clayton, ricevitore, figlio di omonimo padre, leggendario ricevitore dei tempi di Dan the Man: che coppia i due Marc, Clayton & Duper, chi se li ricorda? :cry: :cry: :cry:
Che sia un segno del destino?!? :sperem:

Non so se sarà chiamato al primo giro, però sarebbe bello se venisse in florida (magari al secondo giro, prima prendiamo un buon uomo di linea! ;) )

Shivah
17-11-2004, 08:08
Man: che coppia i due Marc, Clayton & Duper, chi se li ricorda? :cry: :cry: :cry:
Che sia un segno del destino?!? :sperem:

Non so se sarà chiamato al primo giro, però sarebbe bello se venisse in florida (magari al secondo giro, prima prendiamo un buon uomo di linea! ;) )

e chi si dimentica i FRATELLI ??? SUPER DUPER E CLAYTON !!

sto giro non ho commenti...

quest'anno sono veramente depresso...vedere miami a sti livelli mi mette una tristezza...è l'unica passione sportiva che mi restava nel sangue...booohhhhhooohhhh sob sob... rimettete Dan in squadra vi supplico.....:D

p.s. beh questa ve la devo dire...mi stava sfuggendo...

alla CBS a commentare le partite della domenica chi ti trovo ?
Wannie...ehehe...su 5 commentatori 2 sono dolphins: uno è il mito (Dan), l'altro Wannie...troppo da ridere...

senza contare che sull'altra sponda (FOX) c'è Jimmy "Maranza" Johnson...

:sofico:

gargamella75
17-11-2004, 11:15
I New York Giants danno una svolta alla loro stagione...pino per Kurt Warner, domenica partirà titolare Ely Manning, fratellino del grande Peyton!!!!!!!!!!!:eek:

Antonio Avitabile
21-11-2004, 19:42
stavolta non ho sbagliato pulsante.
Halftime
Cin 14 Pit 10
Se non fosse stato per un intercetto ritornato in TD il vantaggio sarebbe stato più netto. Sono fiducioso, la squadra sembra muoversi con equilibrio e gli Steelers non hanno fatto granché
( nel frattempo Dallas sta tenendo dietro i Ravens)

Brutte notizie
Pittsburg pare aver ripreso il bandolo della matassa in attacco
Cin 14 Pit 17

La difesa regge... l'attacco sparisce ... Safety
Cin 14 Pit 19

Oramai è andata

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

gargamella75
22-11-2004, 11:21
Evvai....1-9!!!! :D :D :D

Ormai la prima chiamata assoluta e nostra! :sofico:

BELLA prova di AJ Feeley in cabina di regia, si vede che ha la fiducia del coach e dell'ambiente...2 intercetti e 2 fumbles...per non parlare poi di quanti incompleti intenzionali (con tanto di penalità!) ci siamo beccati! :muro:

Speravo di consolarmi con New Orleans...che spettacolo, dopo pochissimi minuti eravamo sotto 17-0! :cry: :cry: :cry:

Lasciamo perdere, è inutile anche seguirla ormai, questa stagione!:nono:

Shivah
23-11-2004, 07:50
Evvai....1-9!!!! :D :D :D

Ormai la prima chiamata assoluta e nostra! :sofico:

attento....c'è SanFran che sta facendo davvero faville per fregarci l'ultimo posto....:D

La playoff race nella AFC è cmq un bello spettacolo....forse il migliore negli ultimi anni....quest'anno la competizione si è fatta durissima...

gargamella75
23-11-2004, 09:30
attento....c'è SanFran che sta facendo davvero faville per fregarci l'ultimo posto....:D

La playoff race nella AFC è cmq un bello spettacolo....forse il migliore negli ultimi anni....quest'anno la competizione si è fatta durissima...

Per fortuna che noi non ci siamo!! :sofico:

Shivah
24-11-2004, 10:26
Per fortuna che noi non ci siamo!! :sofico:

preferisco una squadra infima che cerca di ritrovare la strada per uscire dal tunnel....che una che fa un bel campionato...promette bene...e arriva alla prima dei playoff e fa una figura de m....
come sempre è successo nell'ultimo decennio..."dozennio" va...
:D

ho ancora la panza che mi brucia per quella partita di m contro buffalo nel 93 in casa...(o 92..boh...?? le date non sono mai state il mio forte ma le 29 pappine di Kelly e Co. le ricordo ancora)

cmq nel mio piccolo in questa playoff race un po' di simpatia la metto per baltimora...e san diego...e cmq se indy arrivasse fino in fondo sarebbe il giusto premio per manning...per le ottime performance che ha sempre fornito in questo quinquennio...

torno a contribuire all'aumento del PIL...ave

gargamella75
24-11-2004, 11:00
Io tifo Chargers, per 'solidarietà familiare' (mio fratello tifa San Diego)! :D

Cmq concordo su Peyton...attualmente è l'unico degno erede di Dan the Man! :cry:

gargamella75
26-11-2004, 10:24
Signori...giusto per farmi del male...visto cosa ha combinato Peyton nelle partite della notte (c'erano due anticipe, com'è tradizione in occasione del thanksgiving day)?

P. Manning.... 23/28 236 YDS 6 TD 0 INT

Capisco che giocasse contro i Lions...non una grandissima squadra...ma cmq quelle statistiche non sono da tutti i giorni!
Non oso immaginare quale sia il suo rating (in stagione sta viaggiando con 122 e rotti!!!!! :eek: )!!!

Ma perchè non gioca con noi?????????? :cry: :cry: :cry:

Shivah
29-11-2004, 08:57
Signori, lo spettacolo sta prendendo forma !!!

Devo dare atto che i pats sono solidi come la roccia, spietati...sanno approffitare di qualsiasi occasione...però sono dell'avviso (visti ieri sera con i ravens) che non, ripeto, NON vinceranno il Superbowl...

quest'anno il superbowl è un affare tra pittsburgh, indy, e san diego...dalla nfc può uscire qualsiasi cosa tanto sono tutti una manica di brocchi mai visti....(a parte gli eagles e i lampi di luce di Vick)

i pats ieri sera hanno vinto nelle condizioni in cui sguazzano tutto l'anno...o la pioggia con campo che era un pantano...o nel prossimo mese con la neve...ehehe..ok hanno ottimi reparti, una regia di gioco perfetta...ma hanno approffitato alla grande degli errori di un Boller spiazzato...e di un Lewis in IR...(restano cmq una grandissima squadra...)

note di merito a bengals e browns per lo spettacolo che hanno offerto...quei monazzi della AFN hanno messo in campo una discreta Vikings-Jax...ma avrei preferito vedere il 58 a 48...e non solo gli highlights...

Denver sulla neve ha trovato invece gli Oakland di Turner...anche qui spettacolo a kili...

vabbè vado a fare qualcosa....

ah i dolphins ?? sono andati a vincere dai poveri SanFran....se perdevano era meglio...almeno ambivano a chiamare la prima...:D

AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 09:24
commenti su Seattle e San Diego?

gargamella75
29-11-2004, 10:55
....

ah i dolphins ?? sono andati a vincere dai poveri SanFran....se perdevano era meglio...almeno ambivano a chiamare la prima...:D

Concordo...ora mi sa che è impossibile puntare alla prima assoluta...certo noi non vinceremo più, ma non credo che SF sia in grado di vincerne ben due! :D

Altra brutta sconfitta anche dei Saints, in testa fino ad una manciata di minuti dalla fine, poi Vick ha portato Atlanta ad un TD...pazienza, vorrà dire che dovrò scegliere qualcun altro per cui tifare ai PO! :)

Mi sa che tiferò San Diego!

Shivah
29-11-2004, 11:30
commenti su Seattle e San Diego?

Commenti ? presto fatti...

San Diego sempre più su...Seattle sempre più giù...
Seattle ha vinto con noi per misericordia...ma hanno trovato buffalo...ehehe...rullati....!!!

si trova in una NFC west poco competitiva...galleggiano...

Cmq concordo con garga...se mi esce baltimora tiferò san diego...gran bella squadretta....

stiamo a vedere ragazzi....

vadoooooooo

commenti più approffonditi appena ho più tempo...sono sempre di strafretttaaaaaaaaa

AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 11:46
bene allora mi lancio anche io su San Diego...che è stato il primo "amore" quando ancora facevano vedere la NFL su Italia1 e TMC :(

Cibulo
29-11-2004, 11:56
come vanno i miei dolphins? :D

AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 12:00
Originariamente inviato da Cibulo

fossi in te scapperei :D

Shivah
30-11-2004, 08:25
Originariamente inviato da Cibulo

se entrasse Csonka...ci sarebbe la seria possibilità di vincere le ultime partite...
:D

ma per fortuna non lo farà così chiameremo per secondi nella draft...:sofico:

cosa pescheremo Garga (QB, RB, WR...?) ?? sembra che quella faccia da c... di williams voglia ritornare...scontando la squalifica nelle ultime 4 di campionato e quindi essere pronto a giocare la prima del 2005...ad uno così non darei fiducia...e sono dell'avviso che ritornerà ma non con noi...anche perchè si troverebbe tutta la tifoseria addosso...

Nella notte Brett ha fatto lo show (anche Bulger cmq...400 e passa yarde...:eek: )

gargamella75
30-11-2004, 08:51
Allora...le ultime news che ho su Ricky parlavano di un possibile suo ritorno con i Dolphins per le ultime 4 partite di quest'anno, che però non dovrebbe disputare perchè la lega gli dovrebbe dare 4 giornate di squalifica...quindi ci ritroveremo a fine anno con lui sotto contratto (ma credo sicuro partente! :D) e la seconda chiamata assoluta! :sofico:
Questa prospettiva non è poi così male...io credo che un acquirente lo si possa ancora trovare...in tal caso io lo scambierei o con una scelta da primo/secondo giro, o con un buon veterano, possibilmente QB (occhio che a San Diego sta facendo una super stagione Drew Breese, e la loro prima chiamata di quest'anno, un QB, scalpita...mi sa che Breese parte a fine anno! ;) ).
Userei invece le scelte per la linea d'attacco...lì servono dei giovani validi al posto di quelle scamorze che abbiamo ora! :)
Nel pomeriggio cercherò qualche altra news sui prospetti di quest'anno! ;)

gargamella75
06-12-2004, 08:43
Altra giornata, altra overdose di delusioni! :D

I Saints buttano all'aria la partita contro i Panthers, spegnendo anche l'ultimo flebile lumicino che ci faceva ancora sperare nei Playoff...mi sa coach Haslett salta via come un tappo di spumante prima ancora di capodanno!

I Dolphins per un quarto dimenticano di essere 2-9, e realizzano ben 3 TD nei primi 15 minuti, i Bills ne segnano 'solo' 2...insomma, la partita si apre con i fuochi d'artificio....e così continua, paccato che nei restanti 3 quarti i fuochi d'artificio li faccia solo Bledsoe! :D
Evvai, temevo che vincessimo un'altra partita, per fortuna abbiamo perso! :D
Il giovane e talentuoso :asd: Feeley si fa notare per la capacità innata di dare la palla agli avversari, 5 intercetti per lui...ho il vago presentimento che non sarà il pilastro su cui fonderemo la nostra nuova squadra! :rolleyes:

Shivah
06-12-2004, 14:30

I Dolphins per un quarto dimenticano di essere 2-9, e realizzano ben 3 TD nei primi 15 minuti, i Bills ne segnano 'solo' 2...insomma, la partita si apre con i fuochi d'artificio....e così continua, paccato che nei restanti 3 quarti i fuochi d'artificio li faccia solo Bledsoe! :D
Evvai, temevo che vincessimo un'altra partita, per fortuna abbiamo perso! :D
Il giovane e talentuoso :asd: Feeley si fa notare per la capacità innata di dare la palla agli avversari, 5 intercetti per lui...ho il vago presentimento che non sarà il pilastro su cui fonderemo la nostra nuova squadra! :rolleyes:

no...credo che non lo sarà...:D
bledsoe e co. hanno segnato addirittura con un uomo di linea (intercetto sanguinoso...)....:D

ho visto gli hilits stamattina alle 6.30...eheh...ho fatto colazione ridendo....:sofico:

dai...non penso che andremo oltre il penultimo posto...e cmq del feeley non ho visto ancora una partita intera ma la sensazione che non sia un'aquila si fa concreta giorno dopo giorno...
cmq 8 turnovers sono veramente un bell'andare...gran squadra...:eek:

evito ogni altro commento...:cry:
un po' di sensation mi ha fatto il comeback di cincinnati...sotto 20-3 sono andati a vincere 27 a 26 a baltimora....gran piglio....(baltimora ormai la vedo un po' persa...non credo abbia morale per tirare su la testa...anche perchè da dietro stanno arrivando i bills di gran carriera....e per l'appunto i cincy)

great sensation anche per McNabb e soci...maramaldeggiare così sui packers non è da tutti....

vabbè torno a produrre...oggi è molto faticoso...:(

Antonio Avitabile
06-12-2004, 21:40
non so se i Bengals potranno recuperare sui Ravens, hanno New England e Philadelfia (oltre che New York e Bills).

Proprio N.E. e i Bills sono le due partite che faranno capire le aspirazioni delle tigri.

Quest'anno siamo un po' a debito di fortuna la squadra non è malaccio, manca un po' di cattiveria in attacco, per il resto non gli si puo' chiedere oltre.

Antonio Avitabile
12-12-2004, 19:28
Arrivo quasi ad Half time.
Tutto sommato la differenza la fa un intercetto ritornato in TD
Cin 14 NE 21
l'impressione è che N. E. ne abbia di più ma i Bengals non abbiano niente da perdere.
Cin 14 NE 28 - TD abbastanza gratuito
Cin 14 NE 35 - penso che difficilmente si ripeta il miracolo, anche perché la difesa pare fuori tempo
Cin 21 NE 35 - ... e li abbiamo bloccati sul bagnasciuga... vuoi vedere?
Cin 28 NE 35 - 3.50 al termine... bah
Finita... è un pò lo specchio di una intera stagione in cui i Bengals hanno sfiorato l'impresa. Forse con qualche altra freccia al proprio arco, i play off erano alla portata.

zebrone
13-12-2004, 11:38
Una domanda forse un po' offtopic: a Milano dove posso trovare le maglie delle franchigie NFL?

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 10:57
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/12-Dicembre/20/diego--310x210.jpg :eek:

gargamella75
20-12-2004, 11:46
Che spettacolo...il football sulla neve...roba da veri duri! :)
Strano che l'abbiano spuntata (e di brutto!!!) i Chargers...squadra non proprio abituata al freddo! :p

Clamorosamente i Saints ancora in corsa per un posto nei playoff, ma dobbiamo assolutamente vincere le prossime due: Atlanta (demotivata? E' già vincitrice di division...) e Carolina (partita di playoff a tutti gli effetti).
Incrociamo le dita e speriamoci fino in fondo...anche se non ce lo meritiamo! :O
Quest'anno la pochezza della NFC si vede anche da queste cose...si andrà ai playoff con un record di 8-8...assurdo!!!

Shivah
20-12-2004, 17:21
ehehe...sulla neve ricordo un sacco di partite e tutte finite male :cry: (per i dolphins ovviamente)

ricordo ma è un lontanissimo ricordo dei saints nel 89 o giù di li che sono andati ai playoffs con un record di 8-8 (cmq la vedo molto dura per i saints...quasi impossibile...ma cmq in bocca al lupo...)

ho già pronti i pop corn e birra gelata per godermi i playoff della AFC...sarà uno spettacolo...

per zebrone: merchandise NFL ??? a milano non so....ma un tempo qui nel padovano c'era un pazzoide che importava addirittura caschi originali...ora faccio fatica anch'io a trovare roba bella...:(

e stanotte... altra legnata...:mad:

sensazioni: tra le 8-6 della AFC vedo male Denver...e Baltimora (le ultime due partite per Boller e soci sono dure davvero)...i bills invece lanciatissimi e i Jax capaci di tutto...(vincere al lambeau field è da duri duri..)...

mi godo il rush finale con una triste tranquillità ma da sportivo vero non posso che gioire per il sano agonismo messo in campo...

Shivah
21-12-2004, 07:57
ahhhhhhhhhh vendetta....dolce vendetta....

non trovo le parole per la vittoria Dolphins...sono commosso...:cry:

non ci avrei messo su nemmeno un cent....

gargamella75
24-12-2004, 12:25
ahhhhhhhhhh vendetta....dolce vendetta....

non trovo le parole per la vittoria Dolphins...sono commosso...:cry:

non ci avrei messo su nemmeno un cent....

Idem....ho visto la gara il giorno dopo, che goduria!

Certo, se devo essere sincero, non mi sembriamo proprio da buttare, anzi forse siamo meglio di tante altre squadre!

Feeley non è poi così male, grande fisico, grande realese, buona visione...io direi che potremmo anche tenerlo. (impressionante statistica, da quando ha lasciato l'high school, solo 20 partite da titolare per lui...non giocava neanche al college...qualcuno sa come mai???)
La difesa è la solita, non si discute.
Certo, se ci metti Ricky e Boston persi in prestagione, non ti meravigli che all'inizio eravamo dati come favoriti al superbowl per l'AFC.

L'impressione che ho è che la squadra 'remasse contro' il buon (?) Wannie, ora che lui non c'è sono tutti contenti! ;)

Cmq, almeno abbiamo finito la stagione con l'orgoglio!!!!!

Shivah
03-01-2005, 08:48
sono strapreso dal lavoro ma due parole le faccio...Miami ha finalmente finito il calvario (è stato un trionfo come anticipato ad inizio stagione...il mio 4-12 profetizzato è stato confermato)...Nick Saban è sulla rampa di lancio (speriamo che non faccia la figura di jimmi maranza johnson che arrivò a fanfare spianate per vincere il superbowl)

...che annata e figura de me !!! :cry:

le mie previsioni sulle 6 squadre della AFC ai playoff è andata quasi come previsto ...non so se Denver sia migliore di Baltimora ma i numeri danno ragione a Plummer e co. (vabbè hanno giocato contro indy che "non" voleva vincere)...mi hanno molto sorpreso i buffalo con la loro incredibile rimonta e la bruciante ultima sconfitta subita in casa contro le riserve degli steelers...

adesso mi preparo ad un caldo week-end di playoff...

e mi lancio sul pronostico: il lombardi trophy sto giro se lo contenderanno Atlanta e Indianapolis...però il tifo è tutto per San Diego...

i chargers li ho visti giocare la scorsa settimana e contro gli indy mi sono piaciuti da morire...è una bellezza vederli giocare...anche se hanno perso grazie a quel formidabile comeback di payton !!!

mie condoglianze per i saints che ieri sera mi hanno divertito contro carolina (e quasi acciuffato i playoffs) e la gloriosa Sanfrancisco che ci ha grrrrr rubato la prima chiamata....

vado a produrre va..ho chiacchierato anche troppo :sofico:

fabius00
05-01-2005, 21:53
eccovi! chi tifate voi? io i mitici oakland raiders!

Shivah
06-01-2005, 09:34
Originariamente inviato da fabius00
eccovi! chi tifate voi? io i mitici oakland raiders!

beh innanzitutto bentrovato tra noi...

mi dispiace per te ma devo darti due brutte notizie:
la prima è che avete avuto un campionato non proprio ai massimi livelli...(succede dai...i Dolphins sono andati anche peggio ma per motivi ben seri...:( )

la seconda brutta notizia è che avete come allenatore Norv Turner che dopo aver causato danni ai Dolphins (era allenatore dell'attacco) è venuto a far danni da voi...:D

buona befana !!! :sofico:

fabius00
06-01-2005, 17:01
beh innanzitutto bentrovato tra noi...

mi dispiace per te ma devo darti due brutte notizie:
la prima è che avete avuto un campionato non proprio ai massimi livelli...(succede dai...i Dolphins sono andati anche peggio ma per motivi ben seri...:( )

la seconda brutta notizia è che avete come allenatore Norv Turner che dopo aver causato danni ai Dolphins (era allenatore dell'attacco) è venuto a far danni da voi...:D

buona befana !!! :sofico:
lo so purtroppo! e poi ci son state negli ultimi anni delle cessioni importanti :muro:

Napalm
08-01-2005, 11:40
Visto che stasera non posso, domani giornata dedicata esclusivamente a vedere le wildcard NFL.... si parte con le repliche alle 14 e alle 16 della partite di stasera e stanotte x poi partire in diretta dalle 19 e alle 22.30 con nel mezzo la partita del MIlan.... ho già preparato cocacola redbull e patatine a iosa.. spettacolo domani :)

NapalM

Napalm
08-01-2005, 17:29
:cry: :cry: piango di gioia.... fin da piccolo avrei voluto avere il pallone ufficiale Wilson della NFL e bene... pochi minuti fà e passata la mia girl da casa con ...... IL PALLONE UFFICIALE!!!!!! Sono felice come un bambino..... domani starà vicino a me nel vedere le partite :) :)

NapalM

AtuttaBIRRA!
08-01-2005, 18:32
:cry: :cry: piango di gioia.... fin da piccolo avrei voluto avere il pallone ufficiale Wilson della NFL e bene... pochi minuti fà e passata la mia girl da casa con ...... IL PALLONE UFFICIALE!!!!!! Sono felice come un bambino..... domani starà vicino a me nel vedere le partite :) :)

NapalM

:D ;)

powerslave
08-01-2005, 19:09
Visto che stasera non posso, domani giornata dedicata esclusivamente a vedere le wildcard NFL.... si parte con le repliche alle 14 e alle 16 della partite di stasera e stanotte x poi partire in diretta dalle 19 e alle 22.30 con nel mezzo la partita del MIlan.... ho già preparato cocacola redbull e patatine a iosa.. spettacolo domani :)

NapalM

abbiamo lo stesso programma per il pomeriggio,solo che io che guarderò il mio Palermo:D

Shivah
09-01-2005, 10:15
le partitazze nfl me le sono sparate in diretta :coffee:
spettacolo puro...non dico altro !!!

"salvati dal pugno di Barton uccisi dal piede di Kaeding... :( "

Napalm
09-01-2005, 23:14
Intervallo fra MIN-GA... partita così così.. c'è Bret che non s'è capito come mai ha passato.. .boh....
Le altre partite: Denver nuovamente "massacrati" da Indy e da Penny.... ci fanno una croce sopra.. ottima la partita vinta da i Rams e anche spettacolare mentre meno intensa è stata la partita che ha visto vincere i Jets.... vedremo come andrà....
Forza Bret... fammi sognare...... :)

NapalM

Napalm
10-01-2005, 06:14
Come non detto.. Bret non era spento... di +... :( :(
Vabbeh.. accoppiamenti.

Divisional Playoffs
Saturday, January 15
4:30 p.m. on CBS -- N.Y. Jets (11-6) at Pittsburgh (15-1)
8 p.m. on FOX -- St. Louis (9-8) at Atlanta (11-5)

Sunday, January 16
1 p.m. on FOX -- Minnesota (9-8) at Philadelphia (13-3)
4:30 p.m. on CBS -- Indianapolis (13-4) at New England (14-2)

NapalM

Shivah
10-01-2005, 08:31
San Diego ha giocato troppo nervosa, contratta, farcendo di falli la partita...non me l'aspettavo da loro...in assenza dei dolphins il tifo era per loro... :(

Favre ??? ho visto il primo quarto poi a nanna....ma dal quel poco che ho potuto vedere non aveva il braccio caldo...tutt'altro !!!
questa mattina quando ho visto gli hi-lits ho visto il resto...
mi dispiace :(

Denver ...mhhhh sotto di 35-3 poteva solo ripetere il favoloso (forse il più bel comeback della storia) ritorno dei Bills contro gli Oilers...però dall'altra parte non c'era Moon ma un certo Manning ed una squadra molto ma molto più solida degli Houston....
eppoi si sa ma le favole capitano una volta sola....:rolleyes:

zebrone
10-01-2005, 08:36
Favre ??? ho visto il primo quarto poi a nanna....ma dal quel poco che ho potuto vedere non aveva il braccio caldo...tutt'altro !!!
questa mattina quando ho visto gli hi-lits ho visto il resto...
mi dispiace :(

Io gli ho visto lanciare 4 intercetti e poi fare un TD pass in red zone oltre la linea d scrimmage con conesuente touchdown annullato, penalità e perdita del down... (tra parentesi il 3°)

gargamella75
10-01-2005, 09:00
Ho visto qualcosa...non tantissimo, quando non sono coinvolto direttamente le partite mi piacciono...ma manca il trasporto emotivo! :D

Cmq, caro Shivah, mi sa che siamo noi a portare un po' sfiga...anch'io simpatizzavo per San Diego, ed anche un po' per Green Bay...insomma...sono come re mida...dove tocco io faccio casini! :D

Cmq, i Colts mi ricordano molto i Dolphins del mitico Dan...grande gioco aereo, pessima difesa...solo questi in più hanno un gioco di corse di tutto rispetto...cosa che noi non abbiamo mai avuto!

Passando a progetti per il futuro...pare che nelle prime 5 chiamate al prossimo draft ci siano 2 RB...e poi rumors danno Kurt Warner in partenza dai Giants...si dice che possa venire a Miami a fare un paio d'anni da 'chioccia' a Feeley. E poi a fine anno è free agent anche Sean Alexander, RB di Seattle... :sperem:

fabius00
15-01-2005, 16:13
stanotte belle partite ;)

Shivah
17-01-2005, 09:51
stanotte belle partite ;)

spettacolo Vick...un qb che corre più di quello che lancia...un Dio !

Paura Steelers...lo scherzetto Jets li stava livellando e hanno avuto un culo che forse non meritavano...(vedremo domenica come se la caveranno)

Tranquilli Eagles...hanno innestato il cruise...tutto ok (quasi una formalità)

e ora i dolori :eek:

meteo tutto a favore dei pats...Dillon stratosferico...difesa arcigna e strategia mangiatempo....finchè manning dovrà passare per foxboro per arrivare al superbowl ho paura che dovrà mettersela via...probabilmente al RCA dome sarebbe stata un'altra musica...ma li al gillette stadium i pats hanno una marcia in più...niente da dire !!!
cmq tutta indy mi ha lasciato esterefatto...sembravano gli sfigati dolphins in postseason...stessa atmosfera greve su giocatori ed allenatore...tutti attoniti ed incapaci di fare qualsiasi cosa contro le corse di Dillon e co....e in attacco fare assolutamente nulla....

ho la strana sensazione che manning stia imboccando la strada di Marino...gran qb gran braccio...MVP finchè vuoi ma niente superbowl...e ricordiamo che avrà davanti ancora max 6-7 anni a grandi livelli...

che tristezza :(

gargamella75
17-01-2005, 10:09
Che ci vuoi fare...la maledizione di Dan the Man si è abbattuta su di lui...non avrebbe dovuto battere il suo record! ;)

In realtà mi piacerebbe vederlo vincere un anello...ma attualmente la vedo dura...Indy ha bisogno di parecchie pedine in difesa...se ci danno The Edge gli diamo la nostra prima scelta e draftano un DE (ne escono un paio buoni in alto)! :D :D :D

AtuttaBIRRA!
17-01-2005, 10:30
Ho visto il sunto della partita tra Steelers e Jets...

L'hanno licenziato il kicker di questi ultimi? :D
Gli Steelers hanno avuto un culo micidiale, ma a quanto ho capito hanno fatto una stagione impeccabile, forse meritavano di andare avanti...

Garga ma c'è l'anello anche nell'NFL o è un lapsus NBAiano?

Sapete che non ricordavo il fatto che nei PO dell'NFL si facesse partita secca? Troppo crudele!

gargamella75
17-01-2005, 10:38
Ho visto il sunto della partita tra Steelers e Jets...

L'hanno licenziato il kicker di questi ultimi? :D
Gli Steelers hanno avuto un culo micidiale, ma a quanto ho capito hanno fatto una stagione impeccabile, forse meritavano di andare avanti...

Garga ma c'è l'anello anche nell'NFL o è un lapsus NBAiano?

Sapete che non ricordavo il fatto che nei PO dell'NFL si facesse partita secca? Troppo crudele!

No, non dovrebbe esserci l'anello, ma è un modo di dire ormai abbastanza noto che potrebbe usarsi (e si usa) anche in altri contesti...almeno io lo uso! :D
Ti immagini un anello ad ogni giocatore/allenatore...un centinaio di anelli...c'è da svenarsi! :D

Non so se Doug Brien è stato già cacciato...ma è solo questione di tempo. Purtroppo i giocatori degli special team giocano poco ed in momenti cruciali...ogni minimo errore viene pagato duramente. Credo che la stesa cosa toccherà al giocatore dei Rams che su ritorno voleva ricevere la palla al posto suo compagno, meglio piazzato!

Il football è davvero uno sport duro, per questo il campionato è così corto, ed ai PO è sfida secca...penso che anche i giocatori preferiscano così, anche se è crudele! ;)

Shivah
17-01-2005, 10:41
Che ci vuoi fare...la maledizione di Dan the Man si è abbattuta su di lui...non avrebbe dovuto battere il suo record! ;)

Ma dan the man da chi era stato maledetto ?? di chi era il record precedente ? Unitas ???...bah....non ricordo...

cmq hai ragione non doveva battere il record di Dan...e la neve di foxboro era un segno del cielo !!! :D

fabius00
17-01-2005, 11:10
son contento per payton! mi sta sulle balle ha la faccia di quello presuntuoso!

mi dispiace per i rams e poi perchè odio le squadre che ahnno un QB che corre come vick (grande atleta cmq) i patriots cmq sono trmendi! speriamo negli eagles!

zebrone
17-01-2005, 11:17
odio le squadre che ahnno un QB che corre come vick (grande atleta cmq)
Però devi ammettere che è uno spettacolo vederlo giocare: con St. Louis pronti, via e corsa di 47 yars del QB :eek: fantastico

fabius00
17-01-2005, 11:20
Originariamente inviato da zebrone
Però devi ammettere che è uno spettacolo vederlo giocare: con St. Louis pronti, via e corsa di 47 yars del QB :eek: fantastico
si ma non è capace a fare un lancio

zebrone
17-01-2005, 11:32
Meno male, altrimenti sarebbe un mostro ;)

gargamella75
17-01-2005, 11:59
si ma non è capace a fare un lancio

Ti dirò...io la pensavo esattamente come te...sono un purista, per me il QB ideale è il mitico Dan...una statua dietro la sua linea...mobilità di un elefante! :D
Ma Vick non è malaccio nemmeno come passatore...l'ho rivalutato proprio quest'anno.

Capitolo Payton: mio fratello, tifosissimo dei Chargers, lo odia appassionatamente: pare sia stato lui, in periodo di draft, a sconsigliare vivamente il fratellino di andare a San Diego: e così il piccolo Ely disse che se veniva scelto dai Chargers, sarebbe rimasto un altro anno al college.
Risultato: Ely ai Giants (ancora 0 vittorie da titolare per lui, credo) e ottima stagione dei Chargers, che sono giunti ai PO! :sofico:

fabius00
17-01-2005, 12:04
Ti dirò...io la pensavo esattamente come te...sono un purista, per me il QB ideale è il mitico Dan...una statua dietro la sua linea...mobilità di un elefante! :D
Ma Vick non è malaccio nemmeno come passatore...l'ho rivalutato proprio quest'anno.

Capitolo Payton: mio fratello, tifosissimo dei Chargers, lo odia appassionatamente: pare sia stato lui, in periodo di draft, a sconsigliare vivamente il fratellino di andare a San Diego: e così il piccolo Ely disse che se veniva scelto dai Chargers, sarebbe rimasto un altro anno al college.
Risultato: Ely ai Giants (ancora 0 vittorie da titolare per lui, credo) e ottima stagione dei Chargers, che sono giunti ai PO! :sofico:
no a me piacciono anche i corridori ma lui è troppo!

Napalm
17-01-2005, 14:14
Manny e Indy avrebbero dovuto pensare a non perdere durante le season in modo da vare fattore campo positivo... passare da un dome riscaldato a sotto la neve x uno come lui.. immenso.... e per il suo attacco è stata na batosta.
Concordo cmq che la difesa degli Indy dovrà migliorare, sembra un pò il real madrid.. attacco stellare difesa a cazzo.... :(
Per il SuperBowl sogno Atlanta contro Pits.. vorrei vedere come si comporterà Vics contro questa difesa.. .contro i Rams è stato semplicemente spettacolare....

NapalM

fabius00
17-01-2005, 14:49
io spero in donovan

Napalm
24-01-2005, 13:28
Per il SuperBowl sogno Atlanta contro Pits.. vorrei vedere come si comporterà Vics contro questa difesa.. .contro i Rams è stato semplicemente spettacolare....

NapalM

Completamente all'opposto (e c'era da aspettarselo) ma chi se ne frega... immenso. .che dire immenso.. Tom Brady... un ragazzo incredibile...immenso l'attoco dei patrioti che sono riusciti a fare 41 punti alla 1° difesa della lega.. incredibile... partita vinta con tutti i meriti.. hanno giocato meglio le occasione importanti.
Grande vittoria anche x gli Eagles con Vick miglior RB :D
Un'ottima finale devo dire... :)
ps: qualcuno gioca a Madden 2005?

NapalM

gargamella75
24-01-2005, 13:33
Non ho ancora avuto la possibilità di vedere le partite...ma so com'è andata: è proprio vero, quest'anno porto una sfiga clamorosa!
Dopo aver simpatizzato, nell'ordine, per Chargers, Rams e Colts, ho deciso di parteggiare per i Falcons: inutile dire com'è andata a finire! :D

Ora al superbowl vado con i Patriots...quindi iniziate a scommettere sugli Eagles! ;)

Io gioco al Madden 2004 su X-Box.
Al 2005 ancora non ci sono ancora arrivato! :) E' molto differente?

Napalm
24-01-2005, 13:39
Non ho ancora avuto la possibilità di vedere le partite...ma so com'è andata: è proprio vero, quest'anno porto una sfiga clamorosa!
Dopo aver simpatizzato, nell'ordine, per Chargers, Rams e Colts, ho deciso di parteggiare per i Falcons: inutile dire com'è andata a finire! :D

Ora al superbowl vado con i Patriots...quindi iniziate a scommettere sugli Eagles! ;)

Io gioco al Madden 2004 su X-Box.
Al 2005 ancora non ci sono ancora arrivato! :) E' molto differente?

Io gioco x pc e il 2005 è molto + figo..... c'è la signorina sulla sideline che parla durante la partita, vieni aggiornato sui punteggi delle altre partite, è migliorato la gestione del fiedgol (ora oltre che potenza devi gestire anche la precisione) e anche gli auditables sono gestiti meglio.
Poi hai EA Sport Radio, le pagine dei giornali del lunedì... un pò cosine molto chic :D
Ma dove lo trovo il gioco x inginocchiarti x far passare il tempo.. non riesco a trovarlo in nessun schema... :(

Ma.. x il SB vedo favoriti i Pats... sono + squadra... sono i + forti... il problema sarà il prox anno cosa succederà.. sarà la fine di un ciclio?

NapalM

fabius00
24-01-2005, 13:44
son contento per vick! atleta sopravvalutatissimo!

invece grandi pats! grande tom!

Napalm
24-01-2005, 13:50
son contento per vick! atleta sopravvalutatissimo!

invece grandi pats! grande tom!

Bah x me non è sopravvalutato, è il miglior QB dal punta di vista fisico.. può creare giochi ad hoc x lui... corre finta.. si è liberato na infinità di volte da un probabile sack. Quello che gli manca è il tocco (è dx ma lancia di sx :eek: ) ma x me è un grande atleta ha 24 anni... diamogli il tempo x crescere

NapalM

fabius00
24-01-2005, 13:54
Bah x me non è sopravvalutato, è il miglior QB dal punta di vista fisico.. può creare giochi ad hoc x lui... corre finta.. si è liberato na infinità di volte da un probabile sack. Quello che gli manca è il tocco (è dx ma lancia di sx :eek: ) ma x me è un grande atleta ha 24 anni... diamogli il tempo x crescere

NapalM
allora lo facciano giocare RB

Napalm
24-01-2005, 14:00
allora lo facciano giocare RB

Vuoi mettere a giocare com un QB che può fare da rb e da wr?? Sei costretto a mettere 1 uomo solo su di lui che badi a cosa faccia. Dai tempo che si faccia esperienza ed affini la tecnica di lancio e poi potrà diventare un ottimo qb.

NapalM

fabius00
24-01-2005, 14:06
Vuoi mettere a giocare com un QB che può fare da rb e da wr?? Sei costretto a mettere 1 uomo solo su di lui che badi a cosa faccia. Dai tempo che si faccia esperienza ed affini la tecnica di lancio e poi potrà diventare un ottimo qb.

NapalM
se si fa male lui i falcons sono 0 (vedi l'anno scorso)

Napalm
24-01-2005, 14:35
se si fa male lui i falcons sono 0 (vedi l'anno scorso)

Hai ragione, quindi x essere arrivati dove sono arrivati quanto di Vick c'è dentro? Tanto.. quindi ripeto x me non è sopravvalutato..deve fare esperienza e sperare che gli costruiscano una squadra attorno a lui... cosa che in quel di Atlanta, credo stiano già facendo.

Cmq ho visto un paio di stats di Bret Gavre... sono muostrose.. semplicemente con Dan Marino un dei miglior passatori di sempre.

NapalM

gargamella75
24-01-2005, 15:48
Io gioco x pc e il 2005 è molto + figo..... c'è la signorina sulla sideline che parla durante la partita, vieni aggiornato sui punteggi delle altre partite, è migliorato la gestione del fiedgol (ora oltre che potenza devi gestire anche la precisione) e anche gli auditables sono gestiti meglio.
Poi hai EA Sport Radio, le pagine dei giornali del lunedì... un pò cosine molto chic :D
Ma dove lo trovo il gioco x inginocchiarti x far passare il tempo.. non riesco a trovarlo in nessun schema... :(

Ma.. x il SB vedo favoriti i Pats... sono + squadra... sono i + forti... il problema sarà il prox anno cosa succederà.. sarà la fine di un ciclio?

NapalM

OK...mi hai convinto...vedrò di procurarmelo! :D

Nel 2004 lo schema per inginocchiarti si trova nel gruppo degli special team, e dovrebbe chiamarsi kneel o qualcosa del genere. ;)

Napalm
24-01-2005, 17:08
OK...mi hai convinto...vedrò di procurarmelo! :D

Nel 2004 lo schema per inginocchiarti si trova nel gruppo degli special team, e dovrebbe chiamarsi kneel o qualcosa del genere. ;)

Mo provo subito... cmq prendi il 2005 a me gusta perecchio di + :)

NapalM

Napalm
24-01-2005, 17:50
Grazie gargamella75 è proprio quello lo schema che cercavo, null'ultimo incontro con i Colts sono stato costretto ad eseguire x 3 volte giochi di corse xchè non trovato quello schema.
Ah, come nella realtà Peyton Manning si diverte a chiamare ogni 3 sec un auditables diverso... che nervi che mi faceva venire..... poi è uscito durante il 3/4 x infortunio al braccio... mega sack!!!!!:Perfido: :D :D

NapalM

gargamella75
24-01-2005, 17:55
Grazie gargamella75 è proprio quello lo schema che cercavo, null'ultimo incontro con i Colts sono stato costretto ad eseguire x 3 volte giochi di corse xchè non trovato quello schema.
Ah, come nella realtà Peyton Manning si diverte a chiamare ogni 3 sec un auditables diverso... che nervi che mi faceva venire..... poi è uscito durante il 3/4 x infortunio al braccio... mega sack!!!!!:Perfido: :D :D

NapalM

Verissimo, anche se io le umiliazioni più grosse le ho prese contro Favre al Lambeau Field...mi ha massacrato, ogni lancio era un TD! :eek:

Napalm
24-01-2005, 18:27
Verissimo, anche se io le umiliazioni più grosse le ho prese contro Favre al Lambeau Field...mi ha massacrato, ogni lancio era un TD! :eek:

Infatti indovina con che team gioco :D :p hail marie pass a gogò e via mvp .... :D :D

NapalM

Napalm
06-02-2005, 00:20
Signori siamo alla vigilia del gran ballo, TO non si sà ancora se gioca... bel ?... un altro ? è se domani riesco a vederla in diretta..... lunedì hard-work :( :(
Cmq onore ad un ragazzo italiano che è arrivato alla finale da leader... forza Tedy Bruschi
http://www.790thezone.com/APPhotos/FLSS11102022340@news.ap.org.jpg

NapalM

Napalm
06-02-2005, 00:23
http://www.gazzetta.it/Sport%20USA/Football%20NFL/Primo%20Piano/2005/02-febbraio/05presSB.shtml

Bruschi, un italiano al SB

NapalM

AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 09:39
ragazzi per chi non riuscisse a vederla, lunedì in tarda serata ritrasmettono la partita su ITA1 ;)

ninja750
06-02-2005, 10:26
ragazzi per chi non riuscisse a vederla, lunedì in tarda serata ritrasmettono la partita su ITA1 ;)

...tagliata sempre in malomodo, meglio vederla direttamente su SKY ;)

A proposito: gli orari? :)

fabius00
06-02-2005, 11:13
grande bruschi ma forza eagles!

Napalm
06-02-2005, 11:37
Originariamente inviato da ninja750

00.00 circa

NapalM

AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 11:43
Originariamente inviato da ninja750

ad avercelo :cry:

ninja750
06-02-2005, 16:29
00.00 circa

NapalM

thank you! vhs già pronto :D

Shivah
07-02-2005, 08:43
Dan...sono commosso...:cry:

il superbowl è passato in secondo piano...scusate :D

quando nel cuore c'è solo una squadra...

gargamella75
10-02-2005, 11:59

il superbowl è passato in secondo piano...scusate :D

quando nel cuore c'è solo una squadra...

Bei tempi andati........:cry:

Ho visto la partita, anche se non in diretta...carina...forse mi aspettavo qualcosina in più dagli attacchi.

Pessima gestione degli ultimi possessi da parte di entrambe le squadre...direi tanta paura di sbagliare...risultato: chiamate a dir poco rivedibili.

Cmq alla fine ha vinto la squadra che lo ha meritato maggiormente, nonchè la più forte: i miei dubbi sugli Eagles non sono calati in questi PO, e i fatti mi hanno dato ragione: squadra non completa...manca qualcosa, ma non credo sia un discorso tecnico.

Cmq il prossimo anno non ce n'è per nessuno, vero Shivah? :D :D :D

Antonio Avitabile
10-02-2005, 16:31

Perché che è successo a Dan?

fabius00
10-02-2005, 16:51

Bei tempi andati........:cry:

Ho visto la partita, anche se non in diretta...carina...forse mi aspettavo qualcosina in più dagli attacchi.

Pessima gestione degli ultimi possessi da parte di entrambe le squadre...direi tanta paura di sbagliare...risultato: chiamate a dir poco rivedibili.

Cmq alla fine ha vinto la squadra che lo ha meritato maggiormente, nonchè la più forte: i miei dubbi sugli Eagles non sono calati in questi PO, e i fatti mi hanno dato ragione: squadra non completa...manca qualcosa, ma non credo sia un discorso tecnico.

Cmq il prossimo anno non ce n'è per nessuno, vero Shivah? :D :D :D non sono del tutto d'accordo! mcnabb non ha giocato bene ma avete visto TO ? praticamente non potevano utilizzarlo se non per tracce max di 10/12 yds quindi è tutto li! non c'èera nessuno che potesse andare nel profondo e quindi la difesa dei patriots ha avuto vita facile (oltre ovvio ad un pessimo mcnabb - per me ovvio )

gargamella75
14-02-2005, 08:19
Perché che è successo a Dan?

Nulla di grave...tranquillo! :)

Semplicemente è entrato nella Hall of Fame, e direi che ne ha tutto il merito! ;)

Passando ai rumors, si parla insistentemente di RB in arrivo a Miami dalla Free Agency: in particolare, i candidati al momento sono Droughns dei Broncos e James dei Colts!!!
E si parla insistentemente anche della rottura tra la dirigenza dei Vikings e Randy Moss...non è da escludere un accasamento del capellone ai nostri cari delfini!!!
Dalla serie, se non sono dei tipini particolari non li vogliamo (leggi: Ricky Williams!) :sofico:

gargamella75
25-02-2005, 10:14
Comincia la ricostruzione dei Dolphins...e ricominciamo dal taglio di Jay Fiedler! :D

Oltre a lui cadono anche altre teste, Arturo Freeman, Shawn Wooden e Jay Williams.
Peccato...tutti buoni giocatori, apparte ovviamente Fiedler! :sofico:

Credo che il nuovo coach abbia le idee abbastanza chiare! ;)

Tra l'altro, leggo solo ora una brutta notizia: pochi giorni fa è morto, per cause ancora non note, Reggie Roby, ex grande punter dei Dolphins! Aveva 43 anni. :cry:

gargamella75
21-04-2005, 16:19
Concediamo un up a questa discussione...anche perchè il periodo è caldo, questo weekend è di scena il draft!!!

Piccola news molto molto triste: ho appena letto sul sito dei Saints che è morto Sam Mills, piccolo grande uomo, LB centrale nella fortissima difesa che ci portò ai PO e che mandò tutti e 4 i LB al Probowl.
Un cancro all'intestino lo ha stroncato. :(

gargamella75
27-04-2005, 09:23
Draft andato...vediamo di capirci qualcosa in chiave Dolphins.

Strana la mossa pre-draft di cedere Surtain, un buon giocatore, a Kansas City in cambio di una seconda scelta.

Cmq, prime chiamate senza sorprese, con San Francisco che prende un QB e Miami a ruota con un RB, Ronnie Brown da Auburn. A seguire i Dolphins prendono un DE (ci voleva), un LB (OK anche questo), un CB, un OT e un DT...io forse avrei preso prima un uomo di linea offensiva, ma evidentemente in quel ruolo vogliono affidarsi a dei veterani da prendere con la free agency. :)

Ora cerco notizie un po' più precise sui giocatori draftati! ;)

Bye

Antonio Avitabile
25-09-2005, 21:47
Che fine hanno fatto i tifosi della NFL???

Intanto i miei Bengals sono a tre vittorie e zero sconfitte. :D

AtuttaBIRRA!
26-09-2005, 08:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009299

:read: