View Full Version : Notizia su QUAKE IV
Non so se è già stato segnalato ma QUI (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=31057) c'è una piccola news su Quake IV
TheRipper
10-09-2004, 00:00
Originariamente inviato da maxfl
Non so se è già stato segnalato ma QUI (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=31057) c'è una piccola news su Quake IV
Si si..ancora ancora!!!:sbav:
OTTIMO!!!.....speriamo che non lo rilascino troppo tardi .......
e vai.. fra breve doom 3 passa in secondo piano!!
e siamo tutti volenterosi di Quake IV... :eek:
(io ho le foto... artworks..)
TheRipper
10-09-2004, 00:07
Originariamente inviato da Mookas
e vai.. fra breve doom 3 passa in secondo piano!!
e siamo tutti volenterosi di Quake IV... :eek:
(io ho le foto... artworks..)
Bho a dir la verita' io preferisco di gran lunga l'ambientazione di Doom...pero' vedere un'altro capitolo di Quake e' sempre un piacere.
E' uscito Doom 3, sta per uscire Half life 2, l'espansione per Call of Duty, preview di unreal engine 3, e ora la preview di Quake IV, Nvidia presenta lo SLI...........troppe cose che il mio vecchio XP 1800+ si sogna di far girare :cry: :cry:
Voglio un AMD dual core con 3GB di ram, due NV50 in SLI e reattore di curvatura per alimentarlo :sofico: :sofico: :D
Voglio un AMD dual core con 3GB di ram, due NV50 in SLI e reattore di curvatura per alimentarlo :sofico: :sofico: :D
dimenticavi lo schermo:
http://www.carispfo.it/Frames/immagini_Auditorium/Schermo.jpg
lì giocano pure a Serioussam!! bello!! anch'io!! il cinema!! :rolleyes:
si.... magari in IMAX 3D.... PAURA!!!!
:)
sono sicuro chè nn vedra la luce nel 2005..forse il 2006: lo scontro finale Unreal 3 vs quake 4 :eek:
E chissà che i geniacci Rave non riescano a creare un prodotto migliore di Doom 3...
Io ci conto molto, magari anche in qualche innovazioncina.
Hawk1701
10-09-2004, 08:38
Originariamente inviato da Xilema
E chissà che i geniacci Rave non riescano a creare un prodotto migliore di Doom 3...
Finora Rave non mi ha mai deluso ( o quasi :) ) e dopo l'incerto Doom3 e un nebuloso Half Life 2 c'è bisogno di un ottimo lavoro.
p.s. Ma uscirà prima Quake IV o Half life 2? :D :D :D
Originariamente inviato da Hawk1701
Finora Rave non mi ha mai deluso ( o quasi :) ) e dopo l'incerto Doom3 e un nebuloso Half Life 2 c'è bisogno di un ottimo lavoro.
p.s. Ma uscirà prima Quake IV o Half life 2? :D :D :D
Beh, a dire il vero un pelino mi hanno deluso con Soldier of fortune 2 ma... in generale mi hanno sempre dato grosse soddisfazioni.
Spero che abbiano optato per una trama, un po' d' interazione varia, qualche arma nuova...
Mi aspetto un gran bel gioco, i Raven (a proposito, con la "n"...:D) non mi hanno MAI deluso. :)
Heretic II, Sof, Sof 2, Elite Force, Jedi Knight 2...
Uno meglio dell'altro. :)
Non vedo l'ora di ri avere un gioco in multi come si deve:cool:
DevilMalak
10-09-2004, 10:50
Originariamente inviato da R@nda
Non vedo l'ora di ri avere un gioco in multi come si deve:cool:
quake4 sarà il seguito di quake2, non del 3... per fortuna :)
Originariamente inviato da DevilMalak
quake4 sarà il seguito di quake2, non del 3... per fortuna :)
Infatti, Quake 4 punterà sul single (meglio così).
Originariamente inviato da Stalker
Infatti, Quake 4 punterà sul single (meglio così).
Diciamo che tenterà di ritornare ai fasti di Quake2,un Giocone in single (per quei tempi) e IL mutliplayers.
Solo a pensare a Quake2 in multi mi scendono le lacrime....
Diciamo che tenterà di ritornare ai fasti di Quake2,un Giocone in single (per quei tempi) e IL mutliplayers.
Solo a pensare a Quake2 in multi mi scendono le lacrime....
Dubito che quello di Quake 4 verrà ricordato come IL multiplayer.
A me pare che il multi sarà solo un'appendice del gioco, spero di sbagliarmi. :)
DevilMalak
10-09-2004, 11:20
Originariamente inviato da Stalker
Dubito che quello di Quake 4 verrà ricordato come IL multiplayer.
A me pare che il multi sarà solo un'appendice del gioco, spero di sbagliarmi. :)
Spero che saranno belli tutti e 2... non vedevo l'ora del seguito di quake2, mi è piaciuto tantissimo e sono rimasto delusissimo da quake3 che dovevano chiamarlo con un altro nome..
spero di sbagliarmi.
Lo spero anche io:cry:
Anche se è vero che ripetere il successo in multi che ha avuto Quake2 sarà moolto difficile.
q4 e raven soft???non mi piace l'accoppiata......
era meglio id + q4..allora era di sicuro un prosequio degno di q3...
TheRipper
10-09-2004, 11:51
Originariamente inviato da DevilMalak
Spero che saranno belli tutti e 2... non vedevo l'ora del seguito di quake2, mi è piaciuto tantissimo e sono rimasto delusissimo da quake3 che dovevano chiamarlo con un altro nome..
E' vero anche io sono rimasto abbastanza deluso da Quake3...a mio avviso l'unico passo un po' fallato nella carriera della iD Software. Forse per la mancanza di una campagna single player degna di questo nome...bho!
Cmq si dice che questo Quake4 sara' un bel passo avanti rispetto a tutti gli altri capitoli...mappe aperte e mezzi utilizzabili sopra a tutti...Speriamo che non lo rendano un UT2004 che gli vomito addosso pero'.
Cmq se vi manca il multy di Quake2 provate a giocare a Doom3, e' molto divertente e davvero ben fatto.
tibikappa
10-09-2004, 12:37
Originariamente inviato da TheRipper
E' vero anche io sono rimasto abbastanza deluso da Quake3...a mio avviso l'unico passo un po' fallato nella carriera della iD Software.Secondo me han solo cercato di stare sulle orme di UT x sviluppare + il Multy
Originariamente inviato da tibikappa
Secondo me han solo cercato di stare sulle orme di UT x sviluppare + il Multy
Ecco bravo adesso torna a giocare a IG lameraccio spammone va:fuck:
va bene i veicoli ma Quake deve restare quake
tibikappa
10-09-2004, 12:46
Ecco bravo adesso torna a giocare a IG lameraccio spammone va:fuck: InStA Rulez :O
Originariamente inviato da royal
sono sicuro chè nn vedra la luce nel 2005..forse il 2006: lo scontro finale Unreal 3 vs quake 4 :eek:
Non c'è scontro...il motore grafico di Doom3 non può reggere il confronto con quello di Unreal3 visto quello che è capace di generare...:)
DevilMalak
10-09-2004, 13:27
Originariamente inviato da Verro
Non c'è scontro...il motore grafico di Doom3 non può reggere il confronto con quello di Unreal3 visto quello che è capace di generare...:)
magari lo modificheranno.... in caso contrario non conta soltanto la grafica in un gioco ;)
E cmq penso che unreal3 uscirà abb dopo :D
Ma sicuramente non sarà il motore di Doom3 a doversi scontrare con l'Unreal engine 3.....
Sarà un altro motore o qualcosa di pesantemente modificato.
MarkManson
10-09-2004, 15:43
Doom 3....Un gioco ke è stato spacciato per qualcosa ke in realtà nn è.....
Originariamente inviato da MarkManson
Doom 3....Un gioco ke è stato spacciato per qualcosa ke in realtà nn è.....
Beh, confido nella vena creativa dei Raven...
Quel che più m' interessa è vedere come il motore di D3 è stato adattato ad ambienti spaziosi.
Originariamente inviato da Verro
prima di dirlo vediamo se e come esce
:D
poi vediamo s e è meglio d4 o unreal 3
Speriamo a questo punto di vedere anche uno speciale in qualche testata Italiana...GMC o TGM!
Max Power
10-09-2004, 17:59
Cercheranno di copiare un po' UT2004, Un progetto riuscitissimo ke ha un'ottimo equilibrio tra single e multy player.
;) ;) ;)
Il gioco esclusivamente online, ke metterà d'accordo tutti, secondo me non avrà un successo enorme per almeno i prossimi 12-18 mesi, (devono avere TUTTI la banda larga ad un prezzo vantaggioso)...
Ci sono già in campo degli FPS di questo genere (AMERICA'S ARMY) ma voi non avreste preferinto anche il single con tutte le mappe giocabili contro i bot?????;) ;)
KenMasters
10-09-2004, 18:11
Quake Rulez, l'ho sempre preferito a doom fin dalla prima release.
ByeZ
w.tommasi
10-09-2004, 18:22
Originariamente inviato da KenMasters
Quake Rulez, l'ho sempre preferito a doom fin dalla prima release.
ByeZ
Mi associo !
Secondo me il multi di q3a non teme rivali !
:P
MarkManson
11-09-2004, 09:56
Beh, confido nella vena creativa dei Raven...
Spero solo ke quake 4 mi darà le emozioni ke solo quake mi ha saputo dare......
Quake 2 è stato sufficentemente coinvolgente.....
Quake 3 lavrò giocato si e no 4minuti......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.