PDA

View Full Version : [NA] Vendo MUVO^2 da 1GB Stato solido !

marcus58
09-09-2004, 23:57
E' nato, finalmente !

Muvo^2 a stato solido da 1GB (983MB formattati).

Quasi 240 brani (16 ore di musica!) tutti da portare con sè!
E' può funzionare anche da unità di memorizzazione dati a velocità USB2.

"Creative® MuVo² è il rivoluzionario lettore MP3 caratterizzato da dimensioni contenute e grande capacità di memorizzazione che crea un nuovo standard nel settore. L’involucro ultra compatto ed elegante racchiude una memoria flash, insensibile agli urti e affidabilissima, da 1 GB in grado di memorizzare brani musicali o una grande raccolta di documenti, foto, presentazioni e persino video (più di un intero film in DivX !). L’interfaccia USB 2.0 garantisce trasferimenti dati ultra veloci e, grazie al software Creative MediaSource™, l’archiviazione e la gestione di file audio è semplice e efficace. Il display LCD retroilluminato di colore blu consente di controllare rapidamente e facilmente tutte le funzionalità. La batteria agli ioni di litio removibile e ricaricabile offre più di 14 ore di riproduzione continua. Le cuffie ad alta qualità al neodimio completano il prodotto. Altri accessori: 2 cavetti USB, custodia da cintura, caricabatterie (il lettore può anche essere alimenato via USB alimentata), CD di installazione, guida rapida."
Tutti gli accessori sono sigillati.
Garanzia sulla memoria e gli accessori (non sul lettore perchè modificato).

Il prezzo ?

240 euro + spese (consiglio Paccocelere 3 assicurato = 10 euro).

Preferenza consegna a mano.

Foto qui : http://www.trustphotosite.com/MDS/MUVO2_1_GB/

marcus58
10-09-2004, 23:28
Solo 41 visite e nessuno che si fa avanti ?

UP ^ :cool:

axleco
11-09-2004, 08:10
mi venderesti il solo muvo senza la compact flash (che ho già da 1gb e 2 non saprei che farmene? oltretutto non ho tutti quei soldi)

un altro user lo vendeva a 55e senza cf

marcus58
11-09-2004, 08:21
Originariamente inviato da axleco
mi venderesti il solo muvo senza la compact flash (che ho già da 1gb e 2 non saprei che farmene? oltretutto non ho tutti quei soldi)

un altro user lo vendeva a 55e senza cf

Carino :)

Il "valore aggiunto" che ha il mio MUVO certamente non voglio perderlo !
E sappi che non è detto che le tue CF siano "compatibili".
Di MUVO senza CF se ne troveranno sempre meno, perchè non potedo fare più il "giochetto" del Microdrive nessuno li sta comprando più.

Di che marca e modello sono le tue CF ?

axleco
11-09-2004, 09:49
è una pqy 40x da 1gb

marcus58
11-09-2004, 12:50
Originariamente inviato da axleco
è una pqy 40x da 1gb

Non chiedetemi di smontare questo gioiello.

260 euro + spese (eventuali)

per un lettore MP3 da 1GB stato solido (Compact Flash veloce).

Non credo ne esistano a meno (esclusi i ridicoli pendrive!).

marcus58
12-09-2004, 14:31
<<<<<<<<<<<<<<< UP >>>>>>>>>>>>>>>>
:eek: :mad: :( :) :p ;)

Prezzo trattabile (non esagerate, però!)

Milo_Cutty
12-09-2004, 15:33
Io potrei anche essere interessato.

Ma il prezzo è altissimo. Fai un giro su e-bay e renditene conto.

Lo si può usare comodamente (e senza problemi) come unità di backup?

Ciao,
Milo.

P.s. quando l'hai comprato? ha la garanzia?

marcus58
12-09-2004, 17:59
Originariamente inviato da Milo_Cutty

Ciao,
Milo.

Faresti bene a rilleggere l'annuncio e capire esattamente ciò che sto vendendo : un lettore MP3 di marca (modificato - e c'è scritto) con memoria a stato solido (Compact Flash) da 1 GB (1024MB) pari a circa 240 brani a 128kbps. Ho scritto chiaramente anche che è usabile come normale unità esterna (Windows gli assegna una lettera di unità) e ho parlato anche della garanzia.
E' nuovo, ancora con la plastica sul display.

Se vorrai inviarmi (in privato e non qui che è vietato) links a siti "ITALIANI" dove trovi qualcosa di simile a prezzo migliore, sarò felice di rivedere la mia offerta.

marcus58
12-09-2004, 19:10
Originariamente inviato da Milo_Cutty

Ciao,
Milo.

Ho girato e rigirato: l'unico con caratteristiche "simili" al mio è questo di un sito tedesco: http://www.netonnet.de/?lr=portal&iid=095584
Ha solo in più la radio e il registratore con encoding, ma si può aggiungere come accessorio a MUVO per una trentina di euro ..............

Cercate gente, cercate .............

marcus58
13-09-2004, 15:05
UP !!!

Quanti lettori MP3 con Compact Flash da 1 Giga avete visto in giro?

(Lettori con un display decente, intendo)

3dZone
13-09-2004, 16:08
io ti posso prendere la cf se lo riapri

marcus58
13-09-2004, 16:12
Originariamente inviato da 3dZone
io ti posso prendere la cf se lo riapri

Ne vendo una identica e sigillata in altra sezione (cerca bene ...)

Poi, se hai letto bene, ho scritto già molto chiaramente che non lo riapro per nessun motivo !

(Fare la modifica è un bel "valore aggiunto" e accà nisciuno è fess ! ;) )

3dZone
13-09-2004, 17:16
bah ..il prezzo mi sembra altissimo visto eo considerato che il muvo 2 viene venduto a 229 €...con 4 GB di spazio....poi sappiamo tutti che smontando il microdrive ci si guadagna un microdrive da 4 gb a 100 euro in meno del prezzo di tale minidisco, rimane la ferraglia del muvo§( consentimi il termine) e ( valore nullo visto che ci hai già guadagnato col microdrive) ci sbatti dentro una cf pretendendo di venderlo a più del ptrezzo originale.... si non sei fesso non lo metto in dubbio ... ma neanche noi nonn siamo fessi.

ciao e buona vendita

marcus58
13-09-2004, 18:55
bah ..il prezzo mi sembra altissimo visto eo considerato che il muvo 2 viene venduto a 229 €...con 4 GB di spazio....poi sappiamo tutti che smontando il microdrive ci si guadagna un microdrive da 4 gb a 100 euro in meno del prezzo di tale minidisco, rimane la ferraglia del muvo§( consentimi il termine) e ( valore nullo visto che ci hai già guadagnato col microdrive) ci sbatti dentro una cf pretendendo di venderlo a più del ptrezzo originale.... si non sei fesso non lo metto in dubbio ... ma neanche noi nonn siamo fessi.

ciao e buona vendita

Il tuo intervento è, come dire, alquanto capzioso.
Visto che sei così bravo, perchè non fai altrettanto ?

E' evidente che non hai idea del prezzo di un lettore con CF da 1 GB .......... che non tutti hanno le abilità ..... il "know how" ... l'esperienza ..... il tempo ......

alphacygni
13-09-2004, 19:05
Originariamente inviato da marcus58
non tutti hanno le abilità ..... il "know how" ... l'esperienza ..... il tempo ......

Perdonami se sono inopportuno... pero' ti ricordo anche che non siamo sul forum di alfemminile.com ma su quello di hardware upgrade... e le abilita' non sono merce cosi' rara qui... quanto al know how, basta scrivere le keyword giuste su google per tirare fuori delle guide abbastanza esaurienti sull'argomento (la prima che mi e' uscita, come col "mi sento fortunato dei vecchi tempi: http://www.viperlair.com/articles/howto/mods/muvo2/index.shtml ), ora non per sminuire il tuo lavoro e se lo riesci a vendere a quella cifra buon per te... pero' insomma... manco siamo tutti cosi' imbranati ;)

marcus58
13-09-2004, 19:17
Originariamente inviato da alphacygni
Perdonami se sono inopportuno... pero' ti ricordo anche che non siamo sul forum di alfemminile.com ma su quello di hardware upgrade... e le abilita' non sono merce cosi' rara qui... quanto al know how, basta scrivere le keyword giuste su google per tirare fuori delle guide abbastanza esaurienti sull'argomento (la prima che mi e' uscita, come col "mi sento fortunato dei vecchi tempi: http://www.viperlair.com/articles/howto/mods/muvo2/index.shtml ), ora non per sminuire il tuo lavoro e se lo riesci a vendere a quella cifra buon per te... pero' insomma... manco siamo tutti cosi' imbranati ;)

Se 3Dzone ha fatto il suo intervento può essere solo per uno tra due motivi:
1) Non è in grado di "farselo" da solo.
2) E' venuto a "disturbare".

C'è tanta gente che sa cambiarsi da solo la cinghia della tapparella con 5 euro. Ma se un altro se la fa cambiare dall'artigiano e questi gliene chiede 25, certo non gli va a dire "ma il mio amico" ne spende 5 ! :):cool:

marcus58
13-09-2004, 23:14
Tutti zitti, cos'è questo silenzio ? ..........

Proprio per non farvi prendere "collera" ho ridotto il prezzo:

250 euro + Spese (eventuali).

Sempre preferenza consegna e pagamento a mano.

3dZone
14-09-2004, 08:23
beh direi che ti sei sbagliato sul motivo del mio intervento.

sono intervenuto semplicemente perchè ho visto che una persona era interessata al muvo senza cf e per completare la vendita , visto che a me serve una cf capiente, ti ho proposto di considerarmi per un'eventuale vendita separata.

quindi direi che ti sei sbagliato di grosso.

Vedi .. la compravendita funziona cosi: uno propone un prodotto o un servizio, altri valutano se la sua proposta è vantaggiosa o meno e se la valutazione è positiva si conclude il tutto , altrimenti il compratore passa a valutare altre offerte.... non siamo alle bancarelle del pesce ed imbonitori su questo forum non han mai avuto grande successo...forse perchè non siamo nel forum di pescasportiva.it e il tuo tanto decantato knowhow non è poi cosi raro su questo forum...

non sviluppo ulteriormente la discussione in merito a ciò che hai scritto solo per non rovinarti il post ed andare in offtopic.

Ti auguro buona vendita e cerca di portare piu rispetto a persone che non conosci

marcus58
14-09-2004, 13:04

sono intervenuto semplicemente perchè ho visto che una persona era interessata al muvo senza cf e per completare la vendita , visto che a me serve una cf capiente, ti ho proposto di considerarmi per un'eventuale vendita separata.

Vedi .. la compravendita funziona cosi: uno propone un prodotto o un servizio, altri valutano se la sua proposta è vantaggiosa o meno ....

Geniale! Non ci avevo pensato.
Allora nell'inserzione io metto in vendita un prodotto e al tempo stesso un servizio (la modifica). Ok ?
Quindi se proprio insistete potrei accontentarvi.
Visto che siete in due e volete 2 parti complementari di ciò che vendo mettetevi d'accordo voi due (in privato, per favore).
L'importante è che la somma finale sia di 250 euro.

Geniale, no? :D:D:D

marcus58
15-09-2004, 14:10
UP

(Se avete altro da dire al di fuori di intenzioni di acquisto dell'oggetto così come è stato messo in vendita siete pregati di scrivermi in privato, grazie)

marcus58
16-09-2004, 20:25
UP !

marcus58
17-09-2004, 17:14
Solo 250 euro per un lettore MP3 da 1GB a stato solido !

marcus58
18-09-2004, 13:01
Originariamente inviato da marcus58
Solo 250 euro per un lettore MP3 da 1GB a stato solido !

Sù !

marcus58
19-09-2004, 13:20
Ho modificato l'offerta su altri siti, nonchè in annunci di varie testate, quindi, per correttezza aggiorno anche qui.

240 euro + spese (eventuali)

wizardadslxp
19-09-2004, 17:00
ihih il mio amico l'ha comprato nuovo in un negozio a 194€ fai tu;)

marcus58
19-09-2004, 17:21
Originariamente inviato da wizardadslxp
ihih il mio amico l'ha comprato nuovo in un negozio a 194€ fai tu;)

:confused: Guarda che il "mio" non esiste nei negozi !

Che "roba" ha comprato il tuo amico ?

wizardadslxp
19-09-2004, 17:32
preciso identico al tuo all'unieuro...di arosio..lo vendono a 194€

marcus58
19-09-2004, 17:48

Ma tu guardi solo al contenitore !

Vai a leggerti l'offerta al primo 3D.

Te la riporto in breve:

Il lettore oggetto di questa vendita non è un normale Muvo2 con MD da 4GB (minidisco con parti meccaniche), ma un lettore con memoria a stato solido da 1GB (Compact Flash insensibile agli urti).
Di simile (ma con capacità di soli 512MB), c'era fino a poco tempo fa il Muvo2 X-Trainer. Ora la Creative non l'ha più nel listino italiano.

Invito tutti a linkare lettori con CF da 1 GB e relativi prezzi attuali (L'iRiver iFP799 ha qualche funzione in più, ma la memoria da 1GBsi paga > http://www.duerreshop.com/shop/catalog/product_info.php?manufacturers_id=92&products_id=754&osCsid=a9fdd01a408cbbf6ef43b8428f1d1ca4)

marcus58
19-09-2004, 20:26

Allora ? Ti sei documentato un pò meglio.

Sarebbe il caso che dicessi chiaramente che ti hai preso "fischi per fiaschi" ! :) :p

vaale
19-09-2004, 21:32
sarei interessato, potresti delucidarmi su alcune cose?

cosa ha di migliore rispetto al 4 giga?
solamente che non ha parti in movimento quindi, rarissima possibilità che si rompa?(che non è poco)

grazie

marcus58
19-09-2004, 22:39
Originariamente inviato da vaale
sarei interessato, potresti delucidarmi su alcune cose?

cosa ha di migliore rispetto al 4 giga?
solamente che non ha parti in movimento quindi, rarissima possibilità che si rompa?(che non è poco)

grazie

Dunque, ti consiglierei di dare un'occhiata agli esaurienti interventi della sezione >Periferiche Hardware>Schede audio e sistemi di altoparlanti, dove si parla diffusamente di lettori MP3.

Certamente l'unica differenza è proprio quella che tu riporti; ma non è una differenza da poco, tant'è che molti preferiscono rinunciare ad un pò di memoria pur di avere un dispositivo solido e quasi immune da rischi derivanti da shock accidentali, cosa non impossibile in lettori per definizione "portatili".
Oggi come oggi i lettori MP3 a stato solido più "capienti" sono quelli da 1GB, non rari, ma ancora venduti a prezzi quasi inaccessibili.
Considera che con 1GB (983 MB formattati) hai a disposizione circa 220-240 brani a 128Kbps, più che sufficienti per ogni tipo di situazione.
Spero di essere stato esauriente.

vaale
20-09-2004, 11:48
ok grazie....
prenderò il 4 giga

grazie 1000

marcus58
20-09-2004, 11:52
Originariamente inviato da vaale
ok grazie....
prenderò il 4 giga

grazie 1000

Vedo che hai capito ...........
:rolleyes:

wizardadslxp
20-09-2004, 13:13
Bimbo gigi è da 1gb con la card 194€ ;)

marcus58
20-09-2004, 13:20
Bimbo gigi è da 1gb con la card 194€ ;)

Ma allora sei de coccio !
Lo vuoi capire o no che non esiste un Muvo2 da 1GB con Memoria a stato solido (CF) ? La Creative non ne ha mai prodotti !

Colui che dice di averlo preso al'Unieuro vaneggia, lo sai ?
E tu che gli credi ......

Mi aspetto una solerte rettifica da parte tua !

(E poi se scrivessi un pò più chiaramente ci faresti un favore, grazie)

wizardadslxp
20-09-2004, 15:31
La retifica?^?^ hihiih dove la vuoi.....

1° non mi ha detto nulla...visto di persona.....siamo andati io e lui a prenderlo all'unieuro......quindi fai tu i conti..... il prezzo non è regolare....194€ nuovo in negozio quindi vedi tu

io scrivo correttamente....forse c'è qualcuno che non sa leggere:oink:

marcus58
20-09-2004, 16:22
La retifica?^?^ hihiih dove la vuoi.....

1° non mi ha detto nulla...visto di persona.....siamo andati io e lui a prenderlo all'unieuro......quindi fai tu i conti..... il prezzo non è regolare....194€ nuovo in negozio quindi vedi tu

io scrivo correttamente....forse c'è qualcuno che non sa leggere:oink:

Per essere educato ti dico che sei fuori di testa !

Qnick
20-09-2004, 16:37
innanzitutto un invito a moderare i toni...poi ricordo a wizardadslxp questo punto del regolamento:

Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod

Se c'è qualche problema con un particolare thread di vendita, ad esempio per un prezzo fuori norma, anzichè appesantirlo con i propri interventi segnalarlo ad un moderatore: nel caso specifico, puoi indicare un link ad prodotto - SE identico, il prezzo verrà fatto rettificare - altrimenti evita di commentare ulteriormente il thread di marcus58.

Come ho già detto esiste la funzione di segnalazione per questi casi.

wizardadslxp
20-09-2004, 17:08
Purtroppo è un negozio e su internet non ci sono tutti i prodotti anzi nulla;) quaindi non ho link....se volete potete venire all'unieutìro di arosio a vede il tuo bel muvo da 1gb con card...a 194€ :) cosi sei soddisfatto...se vuoi rubare soldi hai clienti fallo su un altro forumm...

DISCUSSIONE CHIUSA

marcus58
20-09-2004, 17:37
Purtroppo è un negozio e su internet non ci sono tutti i prodotti anzi nulla;) quaindi non ho link....se volete potete venire all'unieutìro di arosio a vede il tuo bel muvo da 1gb con card...a 194€ :) cosi sei soddisfatto...se vuoi rubare soldi hai clienti fallo su un altro forumm...

DISCUSSIONE CHIUSA

Che tu sia bannato a vita, da qui e da tutti i luoghi dove potresti essere nocivo. E "fatti" un pò di meno ...... grazie :D:D:D ;)

marcus58
20-09-2004, 17:43
Per evidenti motivi chiedo ai mods di cancellare (non chiudere semplicemente) questo thread.

Ne aprirò un altro auspicando un maggior controllo delle segnalazioni che vengono fatte, a tutela di tutti gli utenti.