View Full Version : [LATINA] Nokia 6600
Vendo per conto di un amico un Nokia 6600 acquistato lunedì 6/09 presso l'ipermercato Panorma, causa doppione (regalo) al prezzo di 260 €, a Latina e zone vicine, massimo Roma!Il telefono è nuovissimo!
ciao se il telefono non è stato mai usato lo prendo io altrimenti no
penso che sia stato usato un paio di ore, xrò aspetta che chiedo comferma al mio amico!!
in coda a 210 euro visto che è gia da un po in vendita a 299 euro nuovo
Originariamente inviato da Slash84
in coda a 210 euro visto che è gia da un po in vendita a 299 euro nuovo
si ma sei hai letto bene ha pochi giorni di vita, è nuovo!!
in coda a 230 scambio a mano a Roma
Ciao
nn se posso scendere con il prezzo, devo chiedere e poi è nuovissimo, ha pochi giorni di vita!!!!
Vedi tu..............fammi sapere........
ciao:D
flavix25
10-09-2004, 12:47
ti interessa uno scambio con un samsung e-700 nuovissimo pochi giorni di vita (è di luglio lo scontrino), scambio alla pari e a manina:D
li mio amico lo vuole vedere xchè ne ha ricevuto un altro in regalo uguale, quindi gli interessa vederlo!!
flavix25
10-09-2004, 12:52
Originariamente inviato da Andrewu
li mio amico lo vuole vedere xchè ne ha ricevuto un altro in regalo uguale, quindi gli interessa vederlo!!
se ti riferisci a me, si puo fare ci incontriamo e decidiamo anzi decidono.... il cel è del fratello della mia ragazza, e a lui piace molto il 6600....
flavix25
10-09-2004, 12:54
ei Andrewu ma ti sei accorto ch ho app 2 msg in piu di te nel forum anzi ora 3? va be è una cazzata e scusa se ti sporco il thread...
Originariamente inviato da flavix25
se ti riferisci a me, si puo fare ci incontriamo e decidiamo anzi decidono.... il cel è del fratello della mia ragazza, e a lui piace molto il 6600....
?????
flavix25
10-09-2004, 12:57
?????
ok non ho capito un c.... ciao e alla prossima
felixmarra
10-09-2004, 16:37
In coda, a ma prezzo come da regolamento (che ti consiglio di leggere prima!)
Si vende a 299 euro nuovo, quindi ci devi levare l'iva in toto (poco importa se ha pochi giorni, l'iva la perdi nel momento in cui l'acquisti).
Devi stare sotto i 250 euro ;)
allora facciamo a 250 €, ribadisco la consegna a mano in zona Latina e dintorni massimo Roma!!
felixmarra
10-09-2004, 17:13
allora facciamo a 250 €, ribadisco la consegna a mano in zona Latina e dintorni massimo Roma!!
non spedisci?
Questa Sera sento il mio amico e vi comunico se spedisci, anche se penso che sarebbe meglio la consegna a mano!!
mi metto in coda anche io x 250 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.