PDA

View Full Version : FIFA Football 2005 Demo

ronaldovieri
09-09-2004, 21:39
http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/packshot/4609/m_fifa2005_pc.jpg

Developer: EA Sports
Publisher: Leader
Data di rilascio: Ottobre 2004
Genere: Sportivo
Gioco online: Sì

Link Download:
http://www.gamershell.com/download_6947.shtml

Uscito demo di fifa:D

TheRipper
09-09-2004, 21:42
Prevedo server intasati...:sofico:
:mc:

ronaldovieri
09-09-2004, 21:43
scarico provo e disinstallo

lo faccio per voi:O

ShadowThrone
09-09-2004, 22:19
Originariamente inviato da ronaldovieri
scarico provo e disinstallo

lo faccio per voi:O

Grazie sig. Cavia! :mano:

thotgor
09-09-2004, 22:39
mah, chissà che cambiamenti hanno fatto!

Psiche
09-09-2004, 23:15
Originariamente inviato da thotgor
mah, chissà che cambiamenti hanno fatto!
Le squadre in campo sono diverse rispetto alla demo di FIFA 2004.
Anche l'icona sul desktop è migliorata :O

TheBigBos
09-09-2004, 23:22
Lo scarico giusto x vedere come è stato migliorato :)

TheRipper
10-09-2004, 00:18
Originariamente inviato da UltimateBou
PRIMO :D

scaricato a 140 kb/sec :cool:

la simulazione di flipper definitiva!

orripilante :Puke: :Puke:

ormai è almeno 3 anni che non mi faccio + l'illusione che possa uscire un FIFA decente. :muro:
Evvai! Il flipper di windows mi aveva quasi stufato...:)

ronaldovieri
10-09-2004, 00:20
Originariamente inviato da UltimateBou
PRIMO :D

scaricato a 140 kb/sec :cool:

la simulazione di flipper definitiva!

orripilante :Puke: :Puke:

ormai è almeno 3 anni che non mi faccio + l'illusione che possa uscire un FIFA decente. :muro:

secondo

fa schifo come al solito

come grafica niente da dir

marco82
10-09-2004, 02:01
In effetti fa proprio pena niente a che vedere con WE ;)
Riuscirà mai la EA a fare un gioco di calcio decente??:confused:

Bimbo
10-09-2004, 02:17
Che dite lo scarico?
Ma si facciamoci due risate va :D

torgianf
10-09-2004, 02:26
finalmente smetto di giocare con questa porcata di we7 int. :ops:

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Mostro!!
10-09-2004, 08:12
Non sporco la mia linea pVo con queste demo puzzolose :D

LukeHack
10-09-2004, 08:17
che strano,neanche un troll a difendere a spada tratta la serie fifa :D
dai su non siate timidi :sofico:

ArticMan
10-09-2004, 08:22
Premetto che sono un sostenitore di Winning Eleven.

Se continuano a farlo così significherà che vende, magari in Giappone o USA, no?
Poi non so, ma non capisco una software house che faccia un gioco che son anni oramai che rasenta il ridicolo per chi ama WE. Qundi significherà soltanto che vende, non credo che la EA sports non abbia soldini per ingaggiare qualche campioncino di programmazione o qualche fisico decente :D

david-1
10-09-2004, 08:34
Originariamente inviato da Bimbo
Che dite lo scarico?
Ma si facciamoci due risate va :D
Voglio ridere anch'io! :D
Scaricooo

FA.Picard
10-09-2004, 09:33
quanti anni ho perso dietro la serie Fifa :cry:

minchiele
10-09-2004, 09:52
Non mi spiego come la EA possa fare sta cacchina e nel contempo la serie NHL davvero stupenda MAH!

tandrea851
10-09-2004, 10:04
nn è cosi male rispetto al 2004 :cool: la pelle sembra vera lool

fritzen
10-09-2004, 10:22
finito di scaricare a 440k, mo lo provo.

Max Power
10-09-2004, 11:20
Originariamente inviato da tandrea851
nn è cosi male rispetto al 2004 :cool: la pelle sembra vera lool

Infatti hanno squoiato un sacco di persone x passargli la pelle sullo scanner ed appiccicarglie ai giocatori!!!!

:D :D :D :D :D

:sofico:

:oink:

Ataru_Moroboshi
10-09-2004, 12:05
Ma usa l'Havok2 per ricreare così reale il movimento della palla?

tibikappa
10-09-2004, 12:33
Quindi non mi perdo nulla se non lo scarico? ... :confused:

SintaxError
10-09-2004, 12:48
fa meno shkifo rispetto agli altri ma lontano anni luce da dalla serie WE... considerando ke il mese prossimo esce we8 anke per pc sono sicuro ke il povero fifa ancora una volta non avrà vita facile :cool:

Bimbo
10-09-2004, 14:11
Beh raga anche a me non è sembrato cosi malvagio.
In confronto agli altri fifa flipper è un bel passo in avanti almeno provando la demo.
Naturalmente la giocabilità del gioco konami è una ventina di spanne sopra.

ciocia
10-09-2004, 19:20
Ma come giocabilita' immediata com'e'?
Non tutti hanno voglia di passare ore ed ore su PES per giocare a calcio...
Magari a qualcuno basta fare qualche partita da solo o con amici ogni tanto.
Quindi se graficamente e' ottimo ed e' abbastanza intuitivo ( + di pes ) potrebbe essere una valida alternativa....

Dopotutto perche' volete tutti un fifa uguale a pes?
Per chi vuole la simulazione, Pes per pc esiste gia' e quindi siete a posto.
Per chi vuole grafica e + immediatezza va su fifa

PS Non tifo per nessuno, al momento non esiste gioco di calcio che mi piaccia ( in attesa di vedere fifa2005/pes4/ma soprattutto il prossimo game di dino dini )

Poliphilo
10-09-2004, 20:13
[B] Per chi vuole grafica e + immediatezza va su fifa...

Ancora con 'sta storia della grafica più bella di Fifa?! E basta, cheppalle! Vabbè, scarichiamo e proviamo, giusto per...

ShadowThrone
10-09-2004, 20:38
Originariamente inviato da ciocia
Ma come giocabilita' immediata com'e'?
Non tutti hanno voglia di passare ore ed ore su PES per giocare a calcio...
Magari a qualcuno basta fare qualche partita da solo o con amici ogni tanto.
Quindi se graficamente e' ottimo ed e' abbastanza intuitivo ( + di pes ) potrebbe essere una valida alternativa....

Dopotutto perche' volete tutti un fifa uguale a pes?
Per chi vuole la simulazione, Pes per pc esiste gia' e quindi siete a posto.
Per chi vuole grafica e + immediatezza va su fifa

la stessa cosa che dice un mio collega.
io sono una pippa colossale sia a fifa che a pes... :D

Nie73
10-09-2004, 20:50
mi sembra un po' come i giochi di rally

chi vuole la simulazione va su richard burns, chi vuole qualcosa di + immediato senza troppe menate va su colin, e quì uguale

Palaz
10-09-2004, 22:55
noooooo, ancora ci sono giocatori tesi come bastoni che compiono movimenti completamente innaturali, per non parlare dei passaggi orrendi e dei tiri che certe volte vanno più veloci della luce:muro:

ma caspita, neanche ora che hanno la concorrenza della konami si danno da fare??

binbogre
10-09-2004, 23:26
ma solo l'unico a cui piace fifa?

CyberBlue
10-09-2004, 23:57
Originariamente inviato da minchiele
Non mi spiego come la EA possa fare sta cacchina e nel contempo la serie NHL davvero stupenda MAH!

Perchè FIFA lo vendono SOLO in Europa con 4 programmatori raccattati per strada:D

NHL invece è, assieme a NBA e NFL, lo sport nazionale Americano... secondo te EA che è americana dove rivolge i suoi sforzi??;)
Solo con le vendite del CANADA raddoppiano quelle in europa...

insomma, è abbastanza logico...:p

HellSt0rm
11-09-2004, 14:24
L'ho scaricata a 70 kb/s come tutti i comuni mortali e non mi è sembrata tanto male rispetto agli altri... qualke passo in avanti l'hanno fatto, ma ancora manca molto x arrivare a PES.

In ogni caso concordo con chi dice che le serie NHL e NBA sono i punti forti della EA e anke Total Club Manager non è niente male... peccato non esista in italiano, o almeno col 2004 era così... :(

Gioman
11-09-2004, 14:34
Secondo me il problema è che il tempo x riprogrammare x intero il gioco è troppo poco, infatti le differenze tra un anno e l'altro sono pochissime

Per non parlare delle edizioni intermedie, una vera schifezza.

Bimbo
11-09-2004, 14:46
Vale lo stesso per gli altri titoli EA che comunque ogni anno riescono a sfronare migliorie anche evidenti.

ciocia
11-09-2004, 17:58
L'ho appena provato...
niente da fare, non mi piace!

Per la grafica:
Da segnalare l'assenza totale di scatti nello scrolling del campo ( nello spostamento della telecamera )
Almeno un grosso difetto della serie fifa e' stato tolto.
Texture e definizione sono ancora basse! Nel 2005 con le vga che ci sono in commercio, sarebbe ora di aspettarsi di meglio.

Giocabilita': no comment

ArticMan
11-09-2004, 18:03
a me la demo in giocabilità è piaciuta.
Molto più intuitivo di pes.

Per me è solo un fatto di mettersi di punta contro la ea a questo punto.
Voglio vedere per fare un cavolo di campionato con pes che tocca patchare l'impossibile mentre con fifa lo fai.

Ognuno ha i suoi punti di forza, mi piacciono tutti e due

tandrea851
11-09-2004, 18:05
L'ho appena provato...
niente da fare, non mi piace!

Giocabilita': no comment

la giocabilità la fà il giocatore se sa giocare!!

bekkati sto gol:

tasto dx - salva oggetto (http://asd85.altervista.org/fifa2005.avi)

ooooooooooooooo
11-09-2004, 20:44
raga ma l'arbitro e i guardalinee?
spero che nn ci sono solo perchè è una demo:confused:
cmq rispetto a fifa 2004 la giocabilità è migliorata a me piace:)

pon 87
11-09-2004, 21:43
fifa 2004 nn mi era piaciuto vediamo questo

Lord_Dark
11-09-2004, 21:45

bekkati sto gol:

certo che le animazioni sembrano ridicole mauhhauhua

poi per il gol che ha di cosi particolare? hai fatto na finta laterale che wi si vedono da anni :\

Gioman
11-09-2004, 21:49
Gli altri titoli EA sono molto buoni e basta solo migliorarli di anno in anno un pò come la Honda nelle moto.
Per la serie FIFA ci vuole VALENTINO.

pon 87
11-09-2004, 22:27
ho provato la demo, non mi dispiace, rispetto a fifa 2004 la giocabilità è molto più fluida e meno macchinosa, anche se non siamo sui livelli di pes

Murdorr
11-09-2004, 23:28
Ma come setto la risoluzione e i dettagli? visto che la grafica è l'unico punto forte di sto gioco? :rolleyes: .

Bimbo
12-09-2004, 03:06
Ma io non ho capito una cosa, perche quando si è in fase difensiva non si può correre?
Cmq l'IA dlla cpu è ancora piuttosto ridicola,non ho mai visto fare un tiro fuori area.

Poliphilo
12-09-2004, 09:05

bekkati sto gol:

Ma per favore! La giocabilità è un'altra cosa, e quella ti viene data dal gioco basata soprattutto sulla fisica del pallone, poi crei le azioni che vuoi. Io in Fifa non ho ancora visto la possibilità di passare o lanciare la palla in spazi aperti come in WE per esempio (fondamentale per una riproduzione realistica del gioco). Per quanto riguarda il replay, di goals del genere (e anche molto più belli) te ne posto a decine, se vuoi, da WE.

Murdorr
12-09-2004, 09:10
Originariamente inviato da Murdorr
Ma come setto la risoluzione e i dettagli? visto che la grafica è l'unico punto forte di sto gioco? :rolleyes: .

:rolleyes: .

Gioman
12-09-2004, 09:26
Nella demo ( o come dico io nel demo) non si può settare un'emerito ........

fabbius69
12-09-2004, 09:34
Ho problemi a fare dei passaggi arretrati, e voi?

powerslave
12-09-2004, 09:36
Originariamente inviato da Nie73
mi sembra un po' come i giochi di rally

chi vuole la simulazione va su richard burns, chi vuole qualcosa di + immediato senza troppe menate va su colin, e quì uguale

se mi permetti,questo paragone non sta ne in cielo ne in terra:Collin,per quanto sia criticato per la somiglianza delle varie relase,era un gran gioco e resta cmq un gran gioco,poi uno può preferire la simulazione tipo rbr(ad es. io) o lo stile mezzo simulativo - mezzo arcade di collin.Al contrario FIFA è una "cagata terribbile" come lo guardi lo guardi: i giocatori pattinano(sono sempre convinto che fifa sia la migliore simulazione di hockey su prato disponibile),hanno i movimenti degli zombie di Thriller e,sopratutto, una partita di FIFA non assomiglia per nulla ad una partita di calcio;se a tutto questo aggiungiamo che l'IA del computer è quella di un calamaro e il gioco risulta anche graficamente meno appagante di PES(vedi cura per i dettagli) FIFA tutto è meno che un gran gioco,l'unico caso in cui l'acquisto ha un senso è se,come qualcuno nel 3d, uno non ha passione per le simulazioni calcistiche ma ha cmq voglia di vedere ogni tanto qualcosa di simile a 22 giocatori che si muovono sullo schermo,niente di più.
FIFA è più intuitivo?No,FIFA è povero,se ci giochi per tre giorni consecutivi sai già fare tutto e a quel punto diventa un gioco di riflessi(chi ha detto flipper?)

Non so se si è capito,ma io ODIO FIFA:D

Per quanto riguarda il motivo per cui FIFA sia molto indietro rispetto alle altre ottime saghe sportive targate EA, il discorso del bacino d'utenza minore per il calcio non regge proprio:oltre all'Europa,c'è il Canada,tutta l'Asia(ovvero la parte più viva del mercato dei VG) e l'oceania che giocano a calcio;)
Tra l'altro,a differenza di quanto si creda,il calcio è sempre stato molto praticato dai giovani(che sono il target per eccellenza dei VG) anche in USA,difatti è uno degli sport più praticati a livello scolastico;)

Gioman
12-09-2004, 09:37
non capisco perchè in tutti i fifa la fisica del pallone fa ridere.
C... è un pallone non un'astronave.

pon 87
12-09-2004, 13:37
nella demo è normale che nn vada l'audio?:D

Murdorr
12-09-2004, 16:21
No non è normale...

Nie73
12-09-2004, 17:08
Originariamente inviato da powerslave
se mi permetti,questo paragone non sta ne in cielo ne in terra:Collin,per quanto sia criticato per la somiglianza delle varie relase,era un gran gioco e resta cmq un gran gioco,poi uno può preferire la simulazione tipo rbr(ad es. io) o lo stile mezzo simulativo - mezzo arcade di collin.Al contrario FIFA è una "cagata terribbile" come lo guardi lo guardi: i giocatori pattinano(sono sempre convinto che fifa sia la migliore simulazione di hockey su prato disponibile),hanno i movimenti degli zombie di Thriller e,sopratutto, una partita di FIFA non assomiglia per nulla ad una partita di calcio;se a tutto questo aggiungiamo che l'IA del computer è quella di un calamaro e il gioco risulta anche graficamente meno appagante di PES(vedi cura per i dettagli) FIFA tutto è meno che un gran gioco,l'unico caso in cui l'acquisto ha un senso è se,come qualcuno nel 3d, uno non ha passione per le simulazioni calcistiche ma ha cmq voglia di vedere ogni tanto qualcosa di simile a 22 giocatori che si muovono sullo schermo,niente di più.
FIFA è più intuitivo?No,FIFA è povero,se ci giochi per tre giorni consecutivi sai già fare tutto e a quel punto diventa un gioco di riflessi(chi ha detto flipper?)

Non so se si è capito,ma io ODIO FIFA:D

Per quanto riguarda il motivo per cui FIFA sia molto indietro rispetto alle altre ottime saghe sportive targate EA, il discorso del bacino d'utenza minore per il calcio non regge proprio:oltre all'Europa,c'è il Canada,tutta l'Asia(ovvero la parte più viva del mercato dei VG) e l'oceania che giocano a calcio;)
Tra l'altro,a differenza di quanto si creda,il calcio è sempre stato molto praticato dai giovani(che sono il target per eccellenza dei VG) anche in USA,difatti è uno degli sport più praticati a livello scolastico;)

azzo quanto ispirazione ti ho dato
:p
cmq il mio era un discorso abbastanza semplicistico
quasi tutti quelli che amano le simulazioni di rally non amano colin
quasi tutti quelli che amano pes non amano fifa per il medesimo motivo
tutto quà
;)

ooooooooooooooo
12-09-2004, 17:43
io nn capisco perchè nn c'è l'arbitro nelle azioni di gioco:rolleyes:

Gioman
12-09-2004, 17:51
Era a cena con Moggi

kikbond
12-09-2004, 18:07
Originariamente inviato da ArticMan
a me la demo in giocabilità è piaciuta.
Molto più intuitivo di pes.

Per me è solo un fatto di mettersi di punta contro la ea a questo punto.
Voglio vedere per fare un cavolo di campionato con pes che tocca patchare l'impossibile mentre con fifa lo fai.

Ognuno ha i suoi punti di forza, mi piacciono tutti e due

ma cosa intendete per + intuitivo??:what:
conosco decine di bambini di 10anni che giocano benissimo a pes...nn mi sembra che ci sia tutta questa difficoltà
;)

kikbond
12-09-2004, 18:09
Originariamente inviato da Murdorr

questa è una delle poche scuse che si vogliono dare quelli che sono fissati con fifa..
la grafica di pes è molto + bella e gradevole...
avrà qualke particolare in meno ma almeno sembra di vedere una partita vera;)

david-1
12-09-2004, 18:15
Originariamente inviato da kikbond
ma cosa intendete per + intuitivo??:what:

Appunto.... i tasti sono gli stessi, ma in posizioni diverse....

kikbond
12-09-2004, 18:17
Originariamente inviato da david-1
Appunto.... i tasti sono gli stessi, ma in posizioni diverse....

concordo..
i tasti sono 6..se si vuole se ne utilizzano anke 8..ma a meno che nn abbiate qualke problema alle mani nn venitemi a parlare di scarsa giocabilità;)

lorenzo999
12-09-2004, 18:25
Originariamente inviato da minchiele

sono canadesi e non capiscono un cazzo di calcio.

ciocia
12-09-2004, 19:02
Originariamente inviato da Gioman
Era a cena con Moggi

:eheh:

ciocia
12-09-2004, 19:04
Originariamente inviato da kikbond
questa è una delle poche scuse che si vogliono dare quelli che sono fissati con fifa..
la grafica di pes è molto + bella e gradevole...
avrà qualke particolare in meno ma almeno sembra di vedere una partita vera;)

Pero' fifa ( almeno secondo me ) nei volti dei giocatori e' la migliore, sono quasi fotorealistici ( almeno i famosi ) anche se un po' slavati...
In PES sono piu' disegnati, pero' la grafica e' moolto piu' pulita;)

ooooooooooooooo
12-09-2004, 19:20
Era a cena con Moggi aaahh aaaah
:D :D

:cry:

david-1
12-09-2004, 19:38
Pero' fifa ( almeno secondo me ) nei volti dei giocatori e' la migliore, sono quasi fotorealistici ( almeno i famosi ) anche se un po' slavati...
In PES sono piu' disegnati, pero' la grafica e' moolto piu' pulita;)
Ma scherzi?
Hai visto Sheva, Stam o Nesta?
E Kakà?

:rolleyes:

powerslave
12-09-2004, 20:57
Originariamente inviato da Nie73
azzo quanto ispirazione ti ho dato
:p

sono stato un pochino loggoroico :D

cmq il mio era un discorso abbastanza semplicistico
quasi tutti quelli che amano le simulazioni di rally non amano colin
quasi tutti quelli che amano pes non amano fifa per il medesimo motivo
tutto quà
;)

io ad es. adoro rbr(che è una smulazione) ma apprezzo(meno) anche Collin,mentre FIFA non lo reggo proprio:p

Sawato Onizuka
13-09-2004, 13:52
a me dopo WE mi piace solo Urban Freestyle Soccer che con sotto Go with the Flow è bello giocarci :D

Hal2001
14-09-2004, 03:31
Era a cena con Moggi
LOL!

powerslave sei una persona molto istruita, ho avuto modo di capirlo da diverse discussioni su OT, ed ora anche qui dai il meglio di te :)

shinji_85
14-09-2004, 09:35
Sarà che sono un po' abituato a giocare a pes...
Ma pure con 'sto fifa non mi ci ritrovo proprio...
Per me non è affatto intuitivo... Insomma non mi piace :p

yamaz
14-09-2004, 10:25
Ci sono dei giochi che non hanno ragione di esistere.
EA ne fa uno ogni anno ;) :asd:

powerslave
14-09-2004, 12:43
Originariamente inviato da Hal2001
LOL!

powerslave sei una persona molto istruita, ho avuto modo di capirlo da diverse discussioni su OT, ed ora anche qui dai il meglio di te :)

Michele,ma mi prendi in giro?:D :)

ooooooooooooooo
14-09-2004, 12:54
perchè siete così cattivi con fifa...
credetemi, io lo seguo dal 96, il migliore è stato sicuramente fifa 98,ammetto anche io dopo aver giocato a pes che fifa 2004 faceva ca**re in confronto,ma scaricando la demo del 2005 sono rimasto veramente contento,il gioco nn è piu macchinoso i giocatori sono liberi di muoversi in qualsiasi direzione e rispondono subito al tocco sul game pad,poi questo nuovo sistema di stop e di controllo del pallone lo rendono ancora piu piacevole,insomma è il fifa che ho sempre voluto!
:winner:

pes è un ottima simulazione di calcio,ma per licenze e grafica(volti dei giocatori)preferisco Fifa :e gli rimarrò sempre fedele!

shinji_85
14-09-2004, 13:06
Ma secondo voi il Kakà di Fifa 2005 assomiglia all'originale???

marco82
14-09-2004, 13:09
Originariamente inviato da yamaz
Ci sono dei giochi che non hanno ragione di esistere.
EA ne fa uno ogni anno ;) :asd:

quoto :D :sofico:

Sawato Onizuka
14-09-2004, 13:15
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
pes è un ottima simulazione di calcio,ma per licenze e grafica(volti dei giocatori)preferisco Fifa :e gli rimarrò sempre fedele!

su PES4, Konami ha promesso le licenze complete per volti / scarpe / nomi ... vedremo ... :mc:

ooooooooooooooo
14-09-2004, 13:16
vedremo...

Fabryce
14-09-2004, 13:22
Premetto che mi sono deciso solo ora x scaricarlo... Ma voglio rispondere a quelli che guardano la grafica come elemento fondamentale in un gioco di sport...

I calciatori non fanno mica le sfilate di moda in campo per vedere la loro faccia, mi interessa di piu che abbiano i movimenti caratteristici, cosa che in Fifa 2004 non si vedeva... i giocatori sembravano fatti con lo stampino....

però la faccia era fatta bene!!!!

marco82
14-09-2004, 13:26
Originariamente inviato da Fabryce
Premetto che mi sono deciso solo ora x scaricarlo... Ma voglio rispondere a quelli che guardano la grafica come elemento fondamentale in un gioco di sport...

I calciatori non fanno mica le sfilate di moda in campo per vedere la loro faccia, mi interessa di piu che abbiano i movimenti caratteristici, cosa che in Fifa 2004 non si vedeva... i giocatori sembravano fatti con lo stampino....

però la faccia era fatta bene!!!!

Hai proprio ragione preferisco anch'io un gioco di calcio fatto bene per quanto riguarda movimenti che un gioco che come unico punto di forza abbia la grafica che non giudico assolutamente fondamentale

ooooooooooooooo
14-09-2004, 13:27
fifa 2004 facciamo finta che nn sia mai uscito(non mi piace proprio) e mettiamoci una pietra sopra... diciamo che il 2005 è un proseguimento di fifa 2003:)

Fabryce
14-09-2004, 13:27
Dopo qualche giorno Fifa2004 mi era venuto gia a noia... movimenti tutti uguali, trucchetti per segnare, giocatori scemi...
almeno era bello da vedere!!!

Quanto durerà questa demo sul mio pc? Due partite..

Gioman
14-09-2004, 13:30
Non mi ricordo in quale edizione (mi pare la 2002) mio fratello mi segnava da centrocampo perchè il portiere era sempre fuori dai pali.

Fabryce
14-09-2004, 13:34
Originariamente inviato da marco82
Hai proprio ragione preferisco anch'io un gioco di calcio fatto bene per quanto riguarda movimenti che un gioco che come unico punto di forza abbia la grafica che non giudico assolutamente fondamentale

Oddio è un piacere vedere dei volti riprodotti alla perfezione, ma se non non li hanno, ma tutto il resto si chissenefrega..

ciocia
14-09-2004, 18:45
Altra cosa che mi ero dimenticato di dire:
sembra ( ci ho giocato pocooo) che in fifa2005 la gestione sui calci d'angolo sia rimasta uguale.....
Io sinceramente non l'ho mai capita e non la capiro' mai...:(

Tra le cose che non mi piacciono nei giochi di calcio d'oggi, e' che non si comanda al 100% il giocatore. Il giocatore "prescelto" andra' sulla palla fregandose totalmente della direzione del mio pad ( che servira' ad indirizzare l'eventuale passaggio/tiro )
Se il giocatore sta andando giu' a recuperare un passaggio arrivatogli lungo ed io metto in su col pad, questo continua ad andare in giu'!:mad:
Sinceramente continuo a preferire i vecchi sensible/kick-off dove il giocatore va dove dico io!

dino dini dove sei?????? ( non per niente ha sparlato della giocabilita' dei titoli dei giorni nostri, ha pienamente ragione!! )

yamaz
14-09-2004, 20:00
Altra cosa che mi ero dimenticato di dire:
sembra ( ci ho giocato pocooo) che in fifa2005 la gestione sui calci d'angolo sia rimasta uguale.....
Io sinceramente non l'ho mai capita e non la capiro' mai...:(

Tra le cose che non mi piacciono nei giochi di calcio d'oggi, e' che non si comanda al 100% il giocatore. Il giocatore "prescelto" andra' sulla palla fregandose totalmente della direzione del mio pad ( che servira' ad indirizzare l'eventuale passaggio/tiro )
Se il giocatore sta andando giu' a recuperare un passaggio arrivatogli lungo ed io metto in su col pad, questo continua ad andare in giu'!:mad:
Sinceramente continuo a preferire i vecchi sensible/kick-off dove il giocatore va dove dico io!

dino dini dove sei?????? ( non per niente ha sparlato della giocabilita' dei titoli dei giorni nostri, ha pienamente ragione!! )

nella serie Winning Eleven / PES questa libertà di cui tu parli c'è da un pezzo...quando i giocatori vanno "sui binari" basta premere scatto grande e scatto piccolo insieme per controllarli come ti pare :)

Hal2001
14-09-2004, 20:18
Originariamente inviato da powerslave
Michele,ma mi prendi in giro?:D :)

E perchè mai? :fiufiu:

fabisnow
14-09-2004, 20:33
Originariamente inviato da yamaz
nella serie Winning Eleven / PES questa libertà di cui tu parli c'è da un pezzo...quando i giocatori vanno "sui binari" basta premere scatto grande e scatto piccolo insieme per controllarli come ti pare :)
come si fa? spiega bene che nn sono capace.....

ooooooooooooooo
15-09-2004, 10:31
questo programma permette di modificare alcune opzioni nella demo di fifa 2005 :)http://www.socceraccess.net/Download_Info/2413.php

Hideryl
15-09-2004, 10:38
Per forza fa schifo... La konami è giapponese, le EA è americana. In america a chi è che piace il calcio? A nessuno. In giappone invece ne vanno pazzi. Percui per sviluppare fifa ci spendono poco, mentre per winning eleven si impegnano sul serio. Non sto neanche a provarlo sto demo. Piuttosto mi iberno fino a ottobre quando esce pes 4 :D

Hideryl
15-09-2004, 10:42
Originariamente inviato da fabisnow
come si fa? spiega bene che nn sono capace.....
R1 è il tasto per lo scatto, R2 è quello per le finte. Li spingi contemporaneamente e puoi controllare il giocatore come vuoi. Per esempio quando il pallone sta uscendo in fallo laterale, li spingi e puoi far tornare indietro il giocatore. Se non lo fai, spesso il tuo giocatore ti porta la palla fuori. Se sei bravo puoi anche ostruire gli avversari per fare in modo che non recuperino la palla.

Tylerdgl
15-09-2004, 11:01
Fifa vende xkè al supermercato il papà col bambino di 5 anni, quando vuole regalargli un gioco di calcio gli regala Fifa xkè è più conosciuto alla massa e ha più pubblicità ;)

lanfste
15-09-2004, 11:27
Ma sapete come cambiare risoluzione nel demo e i controlli ?

Grazie.

ooooooooooooooo
15-09-2004, 11:40
http://www.socceraccess.net/Download_Info/2413.php
prova questo programma:)

ooooooooooooooo
15-09-2004, 11:42
con questo programma puoi abilitare anche l'arbitro e i guardalinee,risoluzione,grafica,velocità di gioco e livello di difficoltà
:D

lanfste
15-09-2004, 11:52
con questo programma puoi abilitare anche l'arbitro e i guardalinee,risoluzione,grafica,velocità di gioco e livello di difficoltà
:D

Grazie !!!

;)

ooooooooooooooo
15-09-2004, 11:54
prego:D

Kain79
15-09-2004, 12:43
raga potrò sembrare un po troppo fuoricorrente e premetto che sono sempre stato un sostenitore di pes ma provando questa demo devo dire che mi ha stupito sotto molti punti di vista...

in poke parole sembra che qualche cosa questanno si siamo mosso in casa EA

I giocatori si muovono meglio in campo, sembrano + naturali e la giocabilità è migliorata... la grafica come al solito non si tokka..

Prevedo molte piu' vendite rispetto gli altri anni

il demo mi è piaciuto espetto la versione finale x il 15 ottobre ed ovviamento aspetto pes4...

Cmq bravi i ragazzi dell'EA
ovviamente tutto imho

lanfste
15-09-2004, 12:45
Non è che qualcuno sà come sono disposti i tasti ??
Uso il Logitech WingMan Rumple Pad, ma a parte i tasti di tiro, passaggio e passaggio filtrante quali sono gli altri ??

es. lo scatto, la finta, ....

Grazie ;)

ooooooooooooooo
15-09-2004, 13:26
c'è un tasto che se lo tieni premuto prima di ricevere la palla insieme alle frecce direzionali ti permette di controllarla(ti allunga la palla)è una novità di questo anno si chiama first touch
sul mio game pad questo tasto è quello del dribling

Emanuele86
15-09-2004, 14:14
Nun me piace!!!:eek:

Mi tengo stretto pro evolution soccer 3:cool: e aspetto l'uscita del 4:rolleyes:

altro che fifa........

david-1
15-09-2004, 14:55
c'è un tasto che se lo tieni premuto prima di ricevere la palla insieme alle frecce direzionali ti permette di controllarla(ti allunga la palla)è una novità di questo anno si chiama first touch
sul mio game pad questo tasto è quello del dribling
la serie This Is Football su PS2 ce l'ha da sempre