View Full Version : un problema irrisolvibile (help me!!!!)
ghiotto86
09-09-2004, 22:24
raga allora vi posto il mio prblema che spero sappiate risolvere:
un giorno (ieri) scavando nell'enormità dei miei cd vedo che c'è un gioco a cui non ho mai giocato: SYBERIA.
non so se lo conoscete.
cmq installo , tutto bene, incomincio a giocare.
arrivo ad un punto che diciamo ho finito il primo quadro (per quelli che conoscono il gioco e che ci hanno giocato sto quando devo partire col treno e do il biglietto a OSCAR) e devo logicamente passare al secondo.
e qui succede sto ca**0 di guaio: il giocco all'improvviso si spegne e ritorno a windows, sempre quando devo fa sta cazzo diciamo di "transazione".
ecco, il gioco non è che sia tanto "puro=originals" (capitemi) e quindi ho provato , ha scaricare di nuovo le ISO e masterizzare id nuovo (per la prezisione l'ho fatto epr 4 volte).
niente no va.
spero che sia stato chiaro: sapete che ca**0 di problema è?????
come soluzione , olte al formattone, sapete dirmene alte?????
grazie dell'aiuto che spero mi darete,e scusate del post lungo .
X i mod: scusate se ho postato in una sezione sbagliata, ma penso che sia giusta: riguardo il mi pc (di mer@a).
ciauz
ghiotto86
09-09-2004, 23:01
UP:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
direi che questi sono i classici problemi di un gioco non originale.
non fare la transizione:D
Therock2709
10-09-2004, 14:56
No no, non è legato al fatto che nn si originale: a me è successo per 2 volte con 2 giochi distinti originali... In un caso mi è bastato aggiornare i driver della sch video, nell'altro caso ho dovuto scaricarmi un trainer e l'ho usato per caricare il gioco direttamente subito dopo il punto in cui mi tornava a win... così ho risolto!
ghiotto86
11-09-2004, 08:05
Originariamente inviato da Therock2709
No no, non è legato al fatto che nn si originale: a me è successo per 2 volte con 2 giochi distinti originali... In un caso mi è bastato aggiornare i driver della sch video, nell'altro caso ho dovuto scaricarmi un trainer e l'ho usato per caricare il gioco direttamente subito dopo il punto in cui mi tornava a win... così ho risolto!
mi spieghi per favore + dettagliatemente come hai fatto???
cos'è un tainer????.
ti prego.
grazie
1) installa driver video aggiornati
2) verifica sul sito del produttore del gioco se c'è una patch per risolvere il problema
3) verifica che non ci siano problemi dovuti al fatto che al passaggio di livello non si necessiti del cd per un eventuale animazione (questo potrebbe derivare dal cd non originale).
Il formattone credo che serva a poco in questo caso, ma non si sa mai.
ghiotto86
11-09-2004, 13:55
Originariamente inviato da fello24
1) installa driver video aggiornati
2) verifica sul sito del produttore del gioco se c'è una patch per risolvere il problema
3) verifica che non ci siano problemi dovuti al fatto che al passaggio di livello non si necessiti del cd per un eventuale animazione (questo potrebbe derivare dal cd non originale).
Il formattone credo che serva a poco in questo caso, ma non si sa mai.
purtroppo l'ho fatto enon si risolve niente.
i cd non sono originali, ma ho chiesto al tizio da cui ho scaricato e dice che funzionano.
ho provato persino a masterizzare i cd alla velocità di 8x per evitare complicazioni nella scrittura: NADA.
non so che cazzo fare:cry: :cry:
devo vedere il fatto della patch se esiste, ma credo sia improbabile, e vedo acnhe i driver dell sk.video.
grazie dell'aiuto.
vedi su quell'utente che mi ha detto che ha avuto lo stesso problema, e l'ha risolto utilizzando un TRAINER: ma cos'è????????
Sistema overclocklato?
Temperature alte?
Oltre ai suggerimenti già ricevuti potrebbe essere un problema di conflitto hardware oppure di ram...
ghiotto86
11-09-2004, 16:12
Originariamente inviato da Dardalo
Sistema overclocklato?
Temperature alte?
Oltre ai suggerimenti già ricevuti potrebbe essere un problema di conflitto hardware oppure di ram...
si il mio procio l'ho overclockato da 497 a 500.
penso che non sia questo il problema perchè non è un grande alzamento di frequenza.
le ram in nessun gioco mi hanno dato problema.
bho.
ora provo a installare lapatch
Originariamente inviato da ghiotto86
si il mio procio l'ho overclockato da 497 a 500.
penso che non sia questo il problema perchè non è un grande alzamento di frequenza.
le ram in nessun gioco mi hanno dato problema.
bho.
ora provo a installare lapatch
Che razza di procio hai? :confused:
Mai visto un procio con req. di 497 Mhz... :confused:
ghiotto86
11-09-2004, 17:32
Originariamente inviato da Dardalo
Che razza di procio hai? :confused:
Mai visto un procio con req. di 497 Mhz... :confused:
:sofico:
quello in sign ancora lo devo prendere.
attualmente c'ho un amd k6-2 a 475 scusami occato a 500mhz.
Therock2709
12-09-2004, 19:12
Ciao, dunque un trainer è un programmino che esegui e mantieni in esecuz mentre fai partire il gioco. Ti permette durante il gioco di premere dei tasti (che sono sempre diversi, per esempio F1,F2...) che ti permettono di passare avanti di livello, o di avere tutte le armi, di essere invincibile... Insomma sono dei cheats, ovvero trucchi...
Lo trovi nei siti di trucchi x giochi come www.xcheater.com
Ciao!
ghiotto86
12-09-2004, 21:37
Ciao, dunque un trainer è un programmino che esegui e mantieni in esecuz mentre fai partire il gioco. Ti permette durante il gioco di premere dei tasti (che sono sempre diversi, per esempio F1,F2...) che ti permettono di passare avanti di livello, o di avere tutte le armi, di essere invincibile... Insomma sono dei cheats, ovvero trucchi...
Ciao!
sui ma osno tutti a pagamento.
non è che puoi vedere tu qualhe sito non a pagamento e prendermi un trianer di Syberia????
ciao.
ora ho comprato una nuova scheda video (quella che c'ho è integrata sulla mobo) e provo se va.
cmq
ghiotto86
12-09-2004, 21:38
Ciao!
sui ma osno tutti a pagamento.
non è che puoi vedere tu qualhe sito non a pagamento e prendermi un trianer di Syberia????
ciao.
ora ho comprato una nuova scheda video (quella che c'ho è integrata sulla mobo) e provo se va.
grazie lo stesso
cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.