PDA

View Full Version : Vietcong

Stalker
09-09-2004, 20:47
Non riesco a credere ai miei occhi: possibile che questo gioco sia così pesante? L'ho preso a scatola chiusa confidando che è non proprio recente, eppure è pesantissimo.

L'ho provato dapprima sul 98se coi 43.45 e poi su xp coi 56.72: in quest'ultimo caso la situazione è migliorata, ma si ha sempre la sensazione di una pesantezza incredibile.

Tra l'altro mi lagga pure il mouse...

Ovviamente ho tolto i filtri, e anche a 800x600 la situazione non cambia granché. Ho messo le impostazioni al minimo ma anche quì con scarsi risultati.

All'inizio del gioco, alla base, il gioco mostra una pesantezza allucinante. Far Cry in confronto è una piuma (non scherzo).

Oddio, non pretendevo di gustarmelo coi dettagli a palla, so accontentarmi, ma nemmeno credevo fosse un mattone del genere: al che sorge spontanea la domanda:

il gioco è pesante di suo (scarsa ottimizzazione) oppure dovrei adottare qualche speciale accorgimento? Aggiungendo altri 512mb di ram migliorerei la situazione o non ne vale la pena?

Chi ha una configurazione simile alla mia ha avuto gli stessi problemi?

Ho pure deframmentato con perfectdisk.

E il gioco è patchato alla 1.60...:rolleyes:

Kominus
10-09-2004, 17:53
Mmm ai tempi in cui ci ho giocato avevo una config leggermente inferiore alla tua e ci giocavo perfettamente a 1024*768.
Sinceramente non saprei perchè ti dia questi problemi, soprattutto dato che farcry ti gira meglio.