PDA

View Full Version : mod doom3

Snake156
09-09-2004, 20:31
xkè nn inseriamo in qst 3d tt le mod che abbiamo e usiamo x qst gioco?
inizio io..........

Snake156
09-09-2004, 20:33
qst mod permettono di utilizzare lo shutgun e la mitragliatrice con la luce seza bisogno di dover usare la pila e poi cambiare cn l'arma.
fatemi saxe cosa ne pensate.

http://d3dev.doommarine.com/developers/cybrthugs/

Snake156
09-09-2004, 20:34
un altro link riguardante mod luce/armi

http://d3dev.doommarine.com/developers/cybrthugs/pq.asp

Leron
09-09-2004, 20:35
ma ti perdi il divertimento :(

Snake156
09-09-2004, 20:57
certo che perdi il divertimento ma c'è in giro chi ne ha bisogno e visto che le ho trovate (nn le uso) ho pensato di metterle a disposizione di chi nn le avesse.
e cmq una luce vicino l'arma nn penso che ti faccia perdere tanto o sbaglio?

Leron
09-09-2004, 21:06
Originariamente inviato da Snake156
certo che perdi il divertimento ma c'è in giro chi ne ha bisogno e visto che le ho trovate (nn le uso) ho pensato di metterle a disposizione di chi nn le avesse.
boh, io trovo divertente il fatto di dover scegliere tra sparare o far luce, molte volte ti fa prendere di quegli spaventi... :D

Lord|DaNg3R
09-09-2004, 21:28
Senza il bui, la torcia in mano e l'effetto sorpresa, nn è doom3....è una schifezza!

cioé è un gioko che si basa su effetti di luci in tempo reale, tutto al buio per creare suspanse e mettere paura.....e gli si leva tutto cioç cosa rimane? :muro: :rolleyes:

Snake156
09-09-2004, 23:35
cosa rimane?
la curiosità di finirlo:mc:

Mookas
10-09-2004, 01:01
Originariamente inviato da Snake156

tutto

se non fosse per quella torcia anni '80, doom3 sarebbe stato meno coinvolgente. Quante volte ho sbagliato il tasto e prendevo la pistola davanti l'Hell Knight!!

è stata una bella pensata, hanno scordato solo di cambiare le pile ognitanto.
:muro:

Xenon [TMI]
10-09-2004, 01:14
Originariamente inviato da Mookas
tutto

se non fosse per quella torcia anni '80, doom3 sarebbe stato meno coinvolgente. Quante volte ho sbagliato il tasto e prendevo la pistola davanti l'Hell Knight!!

è stata una bella pensata, hanno scordato solo di cambiare le pile ognitanto.
:muro:

quotissimo ;)

TheZeb
10-09-2004, 07:28
Originariamente inviato da Mookas

Quante volte ho sbagliato il tasto e prendevo la pistola davanti l'Hell Knight!!

Cioè.. tu accoppi l'hell knight con la pistola ??? :eek: 7-8 caricatori bastano ??:D

Frantisek Markov
10-09-2004, 11:02
Scusate se mi intrometto ma in half-life potevi sparare con la luce attivata eppure nonostante lo abbia finito più di una trentina di volte mi becco ancora certi spaventi da saltare sulla sedia.
Poi in un futuro così lontanto mi pare ridicolo che un soldato sia costretto a scegliere se far luce o sparare senza avere la possibilità di fare tutte e due le cose (già al giorno d'oggi i marines hanno delle armi con in dotazione la luce in automatico).
Trovo che renda più realistico il gioco poter sparare con la luce (almeno se io mi fossi trovato in quella situazione avrei fatto in modo di mettermi la luce sulla testa a mò di minatore, magari legandomela con delle pezze trovate sulla stazione spaziale per poter usare anche le armi che avevo). Io me lo scarico di sicuro, grazie per i links.

Leron
10-09-2004, 11:10
Originariamente inviato da Frantisek Markov
Scusate se mi intrometto ma in half-life potevi sparare con la luce attivata eppure nonostante lo abbia finito più di una trentina di volte mi becco ancora certi spaventi da saltare sulla sedia.
Poi in un futuro così lontanto mi pare ridicolo che un soldato sia costretto a scegliere se far luce o sparare senza avere la possibilità di fare tutte e due le cose (già al giorno d'oggi i marines hanno delle armi con in dotazione la luce in automatico).
Trovo che renda più realistico il gioco poter sparare con la luce (almeno se io mi fossi trovato in quella situazione avrei fatto in modo di mettermi la luce sulla testa a mò di minatore, magari legandomela con delle pezze trovate sulla stazione spaziale per poter usare anche le armi che avevo). Io me lo scarico di sicuro, grazie per i links.
se vogliamo parlare di realismo allora ci conviene buttare sia HL che doom3 :D

la torcia sta lì per l'atmosfera, complica il gioco, fa prendere spaventi, il gioco deve essere megio calibrato e bisogna pensare se in alcune parti conviene tenere quella o l'arma
il gameplay di doom3 è in gran parte basato su questo, è parte integrante

con la torcia sempre attiva non è doom3, è come usare i cheats, o usare lo sterzo assistito in gp3 :)

Snake156
10-09-2004, 22:04
bhe usare lo sterzo assistito in gp3 è una super mega str***ata

Sibilo
10-09-2004, 23:38
Originariamente inviato da Leron
la torcia sta lì per l'atmosfera, complica il gioco, fa prendere spaventi, il gioco deve essere megio calibrato e bisogna pensare se in alcune parti conviene tenere quella o l'arma

concordo in pieno!!!!

Quante volte è capitato di incontrare uno zombie al buio e vedere solo gli occhi spiritati:eek: ....poi quando si fa fuoco si prende una scaga della madonna xkè si vede ke è vicinissimo a te.... :eek: da mascella spaccata!!!

la mod luce\armi la userei solo quando sparo ai cadaveri x vedere meglio come li riduco in polvere :D

Kominus
11-09-2004, 00:10
Originariamente inviato da Leron
se vogliamo parlare di realismo allora ci conviene buttare sia HL che doom3 :D

con la torcia sempre attiva non è doom3, è come usare i cheats, o usare lo sterzo assistito in gp3 :)

Verissimo, il gioco è stato concepito con questa idea in testa, per quanto sia una scelta "poco realistica". Avere una luce sempre fissa stravolge il gameplay e, a mio parere, toglie tantissimo divertimento al gioco.

Saturos
11-09-2004, 00:37
ma nel 2020 (credo :p) sono stati capaci di utilizzare scissori molecolari, creare dalla sabbia di marte aria acqua e altro...

ma una qualche luce alogena autoalimentata no? :D

(ovviamente condivido leron)

wolverine
11-09-2004, 02:55
Originariamente inviato da Saturos
ma nel 2020 (credo :p) sono stati capaci di utilizzare scissori molecolari, creare dalla sabbia di marte aria acqua e altro...

ma una qualche luce alogena autoalimentata no? :D

(ovviamente condivido leron)

Beh devo dedurre che tu non hai giocato a Doom 3 o non lo abbia finito... perchè in parecchi punti ci sono delle luci accese, certo non stile "concerto dei Kiss"... :D se non ci fossero sarebbe realmente tutto buio e dovresti usare sempre la torcia... personalmente mi è capitato di rado di fronteggiare qualche mostro completamente al buio o quasi... ;)

Snake156
11-09-2004, 09:57
bhe fronteggiare i mostri al buio è veramente pazzesco.qnt volte mi è capitato di sentire il lamento degli zombee ma nn riuscire a capire da chen direzione provenissero oppure qnd escono que mostri sputa fuoco oppure quelli che striscisno mamma mia che fifa(2005):D
povero marine