View Full Version : Provato Outrun 2 - ASSURDO -
Il racing-game-arcade è stato provato dal sottoscritto in versione demo, non ho parole, quando si dice il tocco di Sega, assurdamente divertente, distorsione del tracciato stradale assurdamente gasante, bolidi stupendamente modellati {nota dolente le rifrazioni degli ambienti sulla carrozzeria}.
Che cosa hanno tirato fuori non lo so, so solo che sto consumando questa demo, il capolavoro arcade è arrivato e gira su Xbox...azzardo?
Azzardo dai...sembra una killer application in pratica un gioco da motivare l'acquisto della console.
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20031028/am235.jpg
chris redfield
09-09-2004, 20:55
Sarà ma se non aggiungono qualche modalità seria se ne starà sullo scaffale. La versione arcade mi è piaciuta parecchio, per velocità e spettacolarità. Un motore grafico di prim'ordine ma è arcade appunto. Mi aspetto almeno qualche campionato o carriera per aumentarne lo spessore altrimenti non vale 60 euro quello di sicuro.;)
Originariamente inviato da chris redfield
Sarà ma se non aggiungono qualche modalità seria se ne starà sullo scaffale. La versione arcade mi è piaciuta parecchio, per velocità e spettacolarità. Un motore grafico di prim'ordine ma è arcade appunto. Mi aspetto almeno qualche campionato o carriera per aumentarne lo spessore altrimenti non vale 60 euro quello di sicuro.;)
Nella versione Xbox si parla {oltre che del supporto LIVE!} anche di ben 100 missioni :)
fico, me lo procurerò certamiente :D
chris redfield
09-09-2004, 22:47
Originariamente inviato da chomog
Nella versione Xbox si parla {oltre che del supporto LIVE!} anche di ben 100 missioni :)
Questo gli farà guadagnare molte delle mie attenzioni;)
supporto live??????
ormai compro i giochi solo se hanno un live valido
Originariamente inviato da PeK
supporto live??????
devi cambiare la sign, immagine troppo grossa!
Originariamente inviato da ]Rik`[
devi cambiare la sign, immagine troppo grossa!
quoto ;)
quoto anche te.....ho provato anche io il demo e nonostante il nome altisonante sono rimasto un pelo perplesso....il modello di guida è un'evoluzione di outrun 1....mi pare un pelo troppo semplice e poco appagante
23_Alby23
10-09-2004, 11:08
Originariamente inviato da yamaz
il modello di guida è un'evoluzione di outrun 1....
Ah perchè Outrun 1 aveva un modello di guida? ;)
Originariamente inviato da 23_Alby23
Ah perchè Outrun 1 aveva un modello di guida? ;)
certo !
ti elenco le regole :
giri a sinistra e l'auto va a sinistra
giri a destra e l'auto va a destra
:sofico:
cmq a me sto giochillo non mi attira proprio. O meglio sta molto bene in salagiochi ma su console siamo messi gia' troppo bene per l'arcade.
:)
Originariamente inviato da Canonto
certo !
ti elenco le regole :
esatto...e in Outrun 2 non c'è stato tutto questo gran cambiamento :p
23_Alby23
10-09-2004, 11:24
cmq a me sto giochillo non mi attira proprio. O meglio sta molto bene in salagiochi ma su console siamo messi gia' troppo bene per l'arcade.
Straquoto.
'nnaggia, stavo già pensando di dover comprare l'x-box per giocare ad outrun 2, ma dopo queste critiche negative... credo che aspetterò ancora un pò :D
Originariamente inviato da CH1CC0
'nnaggia, stavo già pensando di dover comprare l'x-box per giocare ad outrun 2, ma dopo queste critiche negative... credo che aspetterò ancora un pò :D
conta però che queste "critiche" vengono fatte alla versione demo dove c'è una sola modalità e un solo tracciato.....io aspetterei, non si sa mai :)
a me piacerebbe tanto averlo su cubetto :cry:
ma la Sega ha rotto con Nintendo? no vero? perchè mi fa un sacco di titolozzi per Gamecube e non fa il porting di outrun2? bwargh! :mad:
chris redfield
10-09-2004, 16:54
Originariamente inviato da cesko
a me piacerebbe tanto averlo su cubetto :cry:
ma la Sega ha rotto con Nintendo? no vero? perchè mi fa un sacco di titolozzi per Gamecube e non fa il porting di outrun2? bwargh! :mad:
Ovvio visto che in sala giochi gira su scheda basata sull'hardware x-box. Non per niente beach spiker l'hanno fatto per cubo che gira su triforce. E' questione di licenze e accordi.
chris redfield
10-09-2004, 16:55
certo !
ti elenco le regole :
:)
E ti sembra poco :asd: pensa se girassi a destra e si attivasse il nos :asd:
Ovvio visto che in sala giochi gira su scheda basata sull'hardware x-box. Non per niente beach spiker l'hanno fatto per cubo che gira su triforce. E' questione di licenze e accordi.
ho capito.. grazie picciotto :) peccato però :(
PSYCOMANTIS
11-09-2004, 00:09
Stasera ho provato la demo e sono rimasto stradeluso. OR2 e' il gioco piu' banale che mi sia capitato nelle mani negli ulimi 10 anni e questo non trova giustificazione nella natura arcade del titolo. Qualcuno dovrebbe dire a Sega che siamo quasi nel 2005 :rolleyes:
Il racing-game-arcade è stato provato dal sottoscritto in versione demo, non ho parole, quando si dice il tocco di Sega, assurdamente divertente, distorsione del tracciato stradale assurdamente gasante, bolidi stupendamente modellati {nota dolente le rifrazioni degli ambienti sulla carrozzeria}.
Che cosa hanno tirato fuori non lo so, so solo che sto consumando questa demo, il capolavoro arcade è arrivato e gira su Xbox...azzardo?
Azzardo dai...sembra una killer application in pratica un gioco da motivare l'acquisto della console.
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Stasera ho provato la demo e sono rimasto stradeluso. OR2 e' il gioco piu' banale che mi sia capitato nelle mani negli ulimi 10 anni e questo non trova giustificazione nella natura arcade del titolo. Qualcuno dovrebbe dire a Sega che siamo quasi nel 2005 :rolleyes:
ahhh, adesso si che ho le idee chiare!
:D
Non per dire, ma statisticamente chomog si fa spesso prendere un po' troppo dall'entusiasmo :p :p :p
Io per il momento (considerando la demo per quello che è) sto a metà fra i due giudizi, forse un po' più vicino a quello di Psycomantis :(
Non per dire, ma statisticamente chomog si fa spesso prendere un po' troppo dall'entusiasmo :p :p :p
Io per il momento (considerando la demo per quello che è) sto a metà fra i due giudizi, forse un po' più vicino a quello di Psycomantis :(
"Purtroppo" come videogiocatore ho ancora quel fuoco dentro che mi permette di entusiasmarmi per titoli che uniscono quel ricordo fanciullesco ad un ottimo prodotto moderno ed altamente giocabile.
Outrun 2 insomma :D
Il demo mi sta gasando, più sento le due Ferrari macinar terreno e più sento la lente del gruppo ottico che si stara piano piano
:sofico: :muro:
Pensa che in brevi momenti in cui esco fuori di pista mi chiedo "ma perchè non lo hanno fatto per Ps2 con sto pad di m.... " :sofico: :sofico:
Tornando serioso il titolo promette bene, rimane l'aliasing e la rifrazione degli ambienti sulla vettura non troppo entusiasmante, vedremo :oink:
P.s. ecco l'hardware COIN-OPeration sul quale il titolo gira
Entra anche tu nel fantastico mondo Xbox (http://www.system16.com/sega/hrdw_chihiro.html) :rolleyes:
LOL quanti giochi hai provato in questi ultimi 10 anni? 3? :ciapet:
Suvvia ci troviamo davanti ad un titolo arcade e non di certo un titolo simulativo.
Immediatezza di gioco = banalità? :confused:
Allora W la banalità :eek: :oink:
"Purtroppo" come videogiocatore ho ancora quel fuoco dentro che mi permette di entusiasmarmi per titoli che uniscono quel ricordo fanciullesco ad un ottimo prodotto moderno ed altamente giocabile.
[Nostalgia-mode ON]
Quoto e stra-quoto in pieno!!! :cry:
[Nostalgia-mode OFF]
:D
io l' ho provato..:D
veramente bella la mod arcade il resto è bloccato, ma ho letto che ci saranno molte piste: tra le quali quelle del gioco "daytona 2"
Inoltre la nuova modalità Mission permetterà ai giocatori di cimentarsi in 101 gare differenti che spaziano dalle mere prove di velocità a quelle di stile sulla falsariga di Project Gotham Racing. Non poteva mancare l'edizione originale di Out Run, che farà felici i numerosi e ormai adulti fan della serie. Ma il piatto succoso è rappresentato dai due circuiti bonus, una vera manna dal cielo per tutti gli appassionati dei giochi di corse targate Sega. Out Run 2, infatti, includerà tutti i tracciati di Daytona USA 2 e di Scud Race, convertiti per la prima volta per una console casalinga.
Xlive.DoomIII++
13-09-2004, 14:03
Originariamente inviato da PeK
supporto live??????
si è live... tra l'altro ho visto diversi video ed alcuni di maggiore qualità (compresa la modalità live) mettevano ben in evidenza la qualità del titolo.
Catdaddy
13-09-2004, 17:01
Outrun 2 insomma :D
mi sa che ti entusiasmi anche per le ciofeche però :D
sto outrun 2 è quanto di più lontano dall'essere "moderno e altamente giocabile".
E' outrun1 con la grafica aggiornata (nemmeno tanto sorprendente, 100 volte meglio Burnout 3) e la guida un pelo migliorata. UN PELO. Moderno?
Il modello di guida è ancora più semplice, piatto e meno divertente di quello di Daytona USA, uscito 10 ANNI FA. Moderno? Altamente giocabile?
Vi dico una cosa: se questo gioco non portasse l'altisonante nome che porta sarebbe schifato da tutti e prenderebbe voti ridicoli. davvero una cacchetta :( peccato ci speravo tanto :( :(
Originariamente inviato da Catdaddy
sto outrun 2 è quanto di più lontano dall'essere "moderno e altamente giocabile".
E' outrun1 con la grafica aggiornata (nemmeno tanto sorprendente, 100 volte meglio Burnout 3) e la guida un pelo migliorata. UN PELO. Moderno?
Il modello di guida è ancora più semplice, piatto e meno divertente di quello di Daytona USA, uscito 10 ANNI FA. Moderno? Altamente giocabile?
Vi dico una cosa: se questo gioco non portasse l'altisonante nome che porta sarebbe schifato da tutti e prenderebbe voti ridicoli. davvero una cacchetta :( peccato ci speravo tanto :( :(
l'altisonante nome?? scua ma come ragionate??
da quello che dici, se lo facevano di grafica come burnout 3, lo stile di guida non alla out run, e via dicendo.... grazie che non si sarebbe chiamato outrun2, sarebbe un gioco diverso...
x me è giusto che sia così com'è, altrimenti ma che sequel è??;)
ho giocato la demo, e sono in toto daccordo con chomog
.....riflettete,diveros da così avrebbe un altro titolo, sarebbe un'altro gioco .
E chi giudica un gioco bello o brutto scusa?
Tu? :D
Solo il singolo videogiocatore può giudicare cosa a lui stesso possa far piacere.
Altra cosa a me è piaciuto anche Ford Racing 2 e non adoro le Ford, perchè?
Perchè il gioco mi è piaciuto, a te non piace Outrun 2? Buon per te e mal per Sega, non lo comprare :)
p.s. onestamente preferisco lo stile del titolo Sega, molto più nipponico che quello di Burnout 3 {che comunque apprezzo :) }.
Catdaddy
14-09-2004, 00:20
E chi giudica un gioco bello o brutto scusa?
Tu? :D
Solo il singolo videogiocatore può giudicare cosa a lui stesso possa far piacere.
un giorno mi spiegherai questa cagata che hai detto.
è forse un escamotage per sminuire la mia opnione?
è chiaro che ognuno giudica con la sua testa non a caso il mio era un commento personale, non vedo un briciolo di senso in questa tua frase
e ripeto che Outrun 2 secondo me è fuffa, è un giochetto arcade di 20 anni fa riciclato da Sega per fare facili guadagni. pessimo.
io posto poco ma leggo sempre e ho visto che ti entusiasmi sempre anche per giochi che fanno oggettivamente schifo
non è questo il caso ma ci andiamo molto vicini :rolleyes:
un giorno mi spiegherai questa cagata che hai detto.
è chiaro che ognuno giudica con la sua testa non a caso il mio era un commento personale, non vedo un briciolo di senso in questa tua frase
è forse un escamotage per sminuire la mia opnione?
Ecco vedi, analizzando pian pianino le cose e dividendole per riga ci sei arrivato da solo
p.s. ho messo in giusta sequenza i passaggi della soluzione
:huh:
e ripeto che Outrun 2 secondo me è fuffa, è un giochetto arcade di 20 anni fa riciclato da Sega per fare facili guadagni. pessimo.
io posto poco ma leggo sempre e ho visto che ti entusiasmi sempre anche per giochi che fanno oggettivamente schifo
non è questo il caso ma ci andiamo molto vicini
Effettivamente Outrun 2 è fuffa, si avvicina di molto al "ribrezzo" e gli asini volano, sempre per tua umile opinione :sofico:
p.s. io mi entusiasmo per TUTTI i videogiochi perchè adoro i videogiochi, in primis quelli giapponesi ;)
Ecco vedi, analizzando pian pianino le cose e dividendole per riga ci sei arrivato da solo
p.s. ho messo in giusta sequenza i passaggi della soluzione
:huh:
ho detto state buoni....così alimenti solo la polemica. Devo chiudere il thread? Suvvia...
ho detto state buoni....così alimenti solo la polemica. Devo chiudere il thread? Suvvia...
Sai benissimo che raramente me la prendo per ipotetici insulti :)
Era solo una frase scherzosa per tornare a parlare del titolo dando comunque una risposta simpatica tutto qua.
Tornando a parlare di Outrun 2 fremo ogni giorno di più per l'arrivo dei primi di ottobre, quel che mi ha anche colpito del contorno di questo titolo, sono le voci digitalizzate che seguono la scelta delle opzioni che vengono fatte nel pre-partita ed il design degli stupendi artwork nei menù, Sega style :)
PSYCOMANTIS
15-09-2004, 11:07
LOL quanti giochi hai provato in questi ultimi 10 anni? 3? :ciapet:
Suvvia ci troviamo davanti ad un titolo arcade e non di certo un titolo simulativo.
Immediatezza di gioco = banalità? :confused:
Allora W la banalità :eek: :oink:
Sboron on:
Ho 32 anni, gioco dai primi anni 80, ho un negozio di videogames a disposizione dal '94 ho avuto tutte le console e aggiorno il pc ogni 6 mesi. Tra pc e console, mi gira talmente tanta roba sotto mano che se ti dovessi elencare tutti i giochi che ho giocato (o anche solamente provato) dovresti prendere le ferie.
Sboron off:
Or2 e' un arcadettone talmente piatto da farmi venire sonno dopo 5 minuti, questo e' il mio giudizo io non ti chiedo di condividerlo, ma almeno di rispettarlo. Sono perfettamente consapevole che a qualcuno poi possa anche piacere ma qui entrano in ballo i gusti e con quelli non si discute. Quello di cui invece si puo' discutere e' la giocabilita' di questo titolo che non ha niente a che vedere con tutta la vecchia produzione Sega.
Or2 e' un arcadettone talmente piatto da farmi venire sonno dopo 5 minuti, questo e' il mio giudizo io non ti chiedo di condividerlo, ma almeno di rispettarlo. Sono perfettamente consapevole che a qualcuno poi possa anche piacere ma qui entrano in ballo i gusti e con quelli non si discute. Quello di cui invece si puo' discutere e' la giocabilita' di questo titolo che non ha niente a che vedere con tutta la vecchia produzione Sega.
Guarda io rispetto SEMPRE i gusti dei videogiocatori che non la pensano come me, anzi vengono prima loro che quelli che si trovano in linea con me :)
Io trovo ADORABILE ad esempio Choro Q di Takara {ultimamente uscito in versione FINALMENTE americana} ma capisco come non possa piacere a tutti, ne tanto meno alla massa di videogiocatori che va dietro a titoli graficamente più realistici come Gran Turismo o Rallisports {pur presentando la serie Takara un ottima fisica dei mezzi, un pò come accadeva per Motor Toon Gp di Polyphony Digital su Playstation}.
Io trovo fantastica la giocabilità del titolo Sega, anzi mi riporta proprio con il cuore negli anni '80 che tu stesso hai citato :)
p.s. senza avere un negozio di videogiochi posso dire di non essere da meno come esperienza videoludica, videogioco da quando avevo 5 anni, ore ne ho 25 e credo di averne vista di titoli in questi 20 anni di passione :)
Perfectdavid
15-09-2004, 13:09
f-zero gx mi attizza molto di più...
Originariamente inviato da Perfectdavid
a me attizzano molto di più le lasagne alla boscaiola :)
(come validità di paragone siamo lì ;) )
Originariamente inviato da Perfectdavid
Ah ma quello è un titolo stupendo, hardware
Tri-Force (http://www.system16.com/sega/hrdw_triforce.html) ed una conversione per GameCube fantastica, non vedo l'ora che esca Player Choice per prenderlo a 25-30euro :)
...
Io trovo ADORABILE ad esempio Choro Q di Takara {ultimamente uscito in versione FINALMENTE americana} ma capisco come non possa piacere a tutti, ne tanto meno alla massa di videogiocatori che va dietro a titoli graficamente più realistici come Gran Turismo o Rallisports {pur presentando la serie Takara un ottima fisica dei mezzi, un pò come accadeva per Motor Toon Gp di Polyphony Digital su Playstation}.
Io trovo fantastica la giocabilità del titolo Sega, anzi mi riporta proprio con il cuore negli anni '80 che tu stesso hai citato :)
...
Caspita, a parte la stessa età ed un'anzianità sul videogioco quasi uguale (gioco ai VG da quasi 20anni), direi che abbiamo gusti molto simili.
Choro Q è un gioco fenomenale, c'ho speso quintali di monetine in salagiochi!!! :D
Originariamente inviato da CH1CC0
Caspita, a parte la stessa età ed un'anzianità sul videogioco quasi uguale (gioco ai VG da quasi 20anni), direi che abbiamo gusti molto simili.
Choro Q è un gioco fenomenale, c'ho speso quintali di monetine in salagiochi!!! :D
Troppo bellino quando in Choro Q il rivale della gara ti denigra verbalmente :D
E perchè vogliamo mettere quando giri nella città e le auto più potenti ti trattano come un "catorcio" ? :cry: :D
Choro Q è il Motor Toon Gp che Polyphony DOVEVA continuare, anche lei però ha "fatto i soldi" ed ormai preferisce focalizzarsi {e forse fa bene} su un unico grande progetto che possa sempre portare profitti ;)
io impazzisco per Q-Bert.. qualcuno lo conosce? (mitico Atari 2600):oink:
vabbeh a sto punto dico pure io che mi attizza di + nfsu2 :p
Originariamente inviato da Pan
io impazzisco per Q-Bert.. qualcuno lo conosce? (mitico Atari 2600):oink:
E' uscito un buon remake per PsOne di Q-Bert un paio di anni fà
http://www.thelogbook.com/disc/thumbs/psx/qbert.jpg
Originariamente inviato da c0r3y
vabbeh a sto punto dico pure io che mi attizza di + nfsu2 :p
Hai provato la demo?
Hanno, per il momento, migliorato parecchie cosucce :)
Perfectdavid
15-09-2004, 21:59
a me attizzano molto di più le lasagne alla boscaiola :)
(come validità di paragone siamo lì ;) )
Hai provato la demo?
la demo di nfsu o di outrun?
Hai provato la demo?
mi dite una cosa? anche in pvt.. ;) ma dove le si trovano te demo?:mc:
E' uscito un buon remake per PsOne di Q-Bert un paio di anni fà
http://www.thelogbook.com/disc/thumbs/psx/qbert.jpg
che gran gioco... mi faceva impazzire ;)
la demo di nfsu o di outrun?
La demo di Need 4 Speed Underground 2 ;)
mi dite una cosa? anche in pvt.. ;) ma dove le si trovano te demo?:mc:
Alla fiera losangilina li distribuivano, lo stesso in questi giorni al Tokyo Game Show, i demo li inviano le case anche per le testate giornalistiche cartacee ed online, le trovi a volte anche allegate alle riviste o dentro i giochi {Resident Evil Outbreak 2 contiene quella di Devil May Cry 3}.
Poi ci sono i P2P come vie illegali, ora però non so quanto questo si possa applicare a dei demo se vengono distribuiti senza fini di lucro, vabbè su questo non approfondiamo :)
Alla fiera losangilina li distribuivano, lo stesso in questi giorni al Tokyo Game Show, i demo li inviano le case anche per le testate giornalistiche cartacee ed online, le trovi a volte anche allegate alle riviste o dentro i giochi {Resident Evil Outbreak 2 contiene quella di Devil May Cry 3}.
Poi ci sono i P2P come vie illegali, ora però non so quanto questo si possa applicare a dei demo se vengono distribuiti senza fini di lucro, vabbè su questo non approfondiamo :)
k, è meglio.. ;)
PS che riviste consigliate per Xbox?
o tornate on topic o si chiude il thread :)
Troppo bellino quando in Choro Q il rivale della gara ti denigra verbalmente :D
E perchè vogliamo mettere quando giri nella città e le auto più potenti ti trattano come un "catorcio" ? :cry: :D
Choro Q è il Motor Toon Gp che Polyphony DOVEVA continuare, anche lei però ha "fatto i soldi" ed ormai preferisce focalizzarsi {e forse fa bene} su un unico grande progetto che possa sempre portare profitti ;)
Mi sono appena accorto di aver scritto una cavolata...
Mi confondevo con Chase HQ... :muro:
Ho la versione completa di Outrun 2....che dire, il giudizio migliora rispetto alla demo :) Ci sono un sacco di modalità, parecchie auto e soprattutto un feeling sega-style che varrebbe da solo l'acquisto del gioco :) Il sistema di guida davvero poco profondo passa in secondo piano di fronte a tutto ciò :) Questo non vuol dire che promuovo a pieni voti Outrun 2, ma è sicuramente un titolo valido, imperdibile per i nostalgici :D
Ho la versione completa di Outrun 2....che dire, il giudizio migliora rispetto alla demo :) Ci sono un sacco di modalità, parecchie auto e soprattutto un feeling sega-style che varrebbe da solo l'acquisto del gioco :) Il sistema di guida davvero poco profondo passa in secondo piano di fronte a tutto ciò :) Questo non vuol dire che promuovo a pieni voti Outrun 2, ma è sicuramente un titolo valido, imperdibile per i nostalgici :D
Yammy volevo chiederti se hanno corretto quel lieve {?} aliasing e le rifrazioni sulla carrozzeria {meno fluide di tutto il resto del gioco}.
p.s. quante tracce sonore ci sono? Nella demo erano presenti solo 3 :(
7 tracce sonore mi sembra......ma l'aliasing rimane......la grafica mi pare identica al demo
7 tracce sonore mi sembra......ma l'aliasing rimane......la grafica mi pare identica al demo
tnks :)
Io invece ho provato proprio il contrario putroppo.
Mi aspettavo un gioco che mi desse le stesse emozioni del 1° Outrun ma ovviamente migliorato.
E invece purtroppo non è successo questo, mi è sembrata + una manovra a livello di sfruttamento.
La fluidità e la velocità sono indubbiamente molto buone, però nonostante tutto non riescono a darmi quella sensazione di "velocità" per l'appunto che ad esempio mi da Burnout3 (parlo solo ed esclusivamente di velocità).
Ma la cosa che + mi ha deluso è stato proprio il controllo.
Ok un gioco arcade deve avere un tipo di controllo arcade, non mi aspettavo assolutamente chessò GT4 o Colin McRae, ma ricordo ancora quando giocavo ai tempi al 1°OutRun, quando si metteva la 2a marcia la macchina tendeva ad uscire ( quante volte vedendola pian piano andar sempre + verso la staccionata le "dicevo"..."eddaiiiii rimani dentrooooo" tirando il volante dalla parte opposta talmente forte che se non mi rimaneva in mano era un miracolo :D ) fuori curva e bisognava per certi versi usare una sorta di tecnica per non finire fuori,(e quando finivi fuori nella miglior delle ipotesi facevi un testacoda e ti fermavi) mentre in questo seguito ok derapare, ma vedere la mia macchina che viaggia a 150Km/h in posizione orizzontale anche finita la curva proprio non mi è andato giù!!!!!!
Tengo a precisare che non sono flame, sono solo costatazioni mie che ho provato a pelle!!!!!
NB:Ricordo in salagiochi quando avevo una 10ina di anni che al massimo arrivavo al 3° schermo, oggi nella prima partita ho quasi finito la corsa normale scegliendo sempre le strade + difficili!!!!:(
NNB:Vi ricordate ai tempi quando c'era il "cabinato" di OutRun????
Era una figata salire sulla Ferrari e gli scossoni che non si prendevano quando si usciva o si ribaltava( ovviamente solo nel gioco.....LOL :D )...bei tempi!!!
OT:Scusate il piccolo Off topic...a me piaceva sempre dell Sega anche quel gioco della moto che era uscito in 2 versioni, dove nelal 1a vers. era una moto da strada "classica" mentre nella versione successiva quando si arrivava ad una certa velocità se si pigiava il pulsantino rosso posto nel manubrio si accendevano dei post bruciatori e allora sì che era dura tenerla la moto........tempi andati ormai.....:(
Originariamente inviato da rolant
ma è uscito pal ? che non capisco mai quando commentate un gioco se è demo, se è pal, se trovato su emule...
se vado in un negozio di giochi lo trovo ?
grazie!
Il 1° ottobre lo trovi :)
è outrun in tutto e per tutto...ai più nostalgici scenderà una lacrimuccia dopo i primi minuti di gioco...ma, diciamocelo, sentivamo il bisogno di un remake di outrun?
Originariamente inviato da kool!
è outrun in tutto e per tutto...ai più nostalgici scenderà una lacrimuccia dopo i primi minuti di gioco...ma, diciamocelo, sentivamo il bisogno di un remake di outrun?
Si del remake sentivamo voglia noi appassionati di lunga data e lo abbiamo ricevuto da Sega Ages
http://www.3d-ages.co.jp/13outrun/index.html
Outrun 2 è il seguito di Outrun, non è un remake, ci sono nuove auto, piste, musiche ed arrangiamenti sbloccabili delle musiche {a proposito yamaz le musiche sono più di 8}.
Sega ha introdotto la modalità heartbreak {rubacuori} e quella 101 missioni.
Sicuramente un degno seguito del titolo originale :)
{a proposito yamaz le musiche sono più di 8}.
eh beh, te lo hai chiesto quando non avevo ancora iniziato le missioni :) ci sono tutti i vari remix segreti da scoprire :)
eh beh, te lo hai chiesto quando non avevo ancora iniziato le missioni :) ci sono tutti i vari remix segreti da scoprire :)
Certo, sto sbloccando anche io le extra features e mi sto divertendo un mondo :)
Unica pecca, forse poteva lasciare la voce in inglese anche nella versione italiana {o almeno selezionabile senza cambiare lingua base all'xbox :P }
Si del remake sentivamo voglia noi appassionati di lunga data e lo abbiamo ricevuto da Sega Ages
http://www.3d-ages.co.jp/13outrun/index.html
Outrun 2 è il seguito di Outrun, non è un remake, ci sono nuove auto, piste, musiche ed arrangiamenti sbloccabili delle musiche {a proposito yamaz le musiche sono più di 8}.
Sega ha introdotto la modalità heartbreak {rubacuori} e quella 101 missioni.
Sicuramente un degno seguito del titolo originale :)
la provocazione era voluta ;)
Originariamente inviato da kool!
la provocazione era voluta ;)
Ma perchè era una provocazione?
Io pensavo volessi delle spiegazioni
:ciapet:
quando dovrebbe uscire? intero e pal?
quando dovrebbe uscire? intero e pal?
Originariamente inviato da rolant
se vado in un negozio di giochi lo trovo ?
Il 1° ottobre lo trovi :)
sliver80
21-09-2004, 02:40
mhà, onestamente sono 3 sere che provo a giocarci....ho fatto un pò di arcade, un pò di missioni (derapa assai, vai sul blu, ecc ecc) ma non mi prende proprio....bho, alla lunga io lo trovo stancante.
lo vedo + che altro come gioco da bar, metti un gettone, giochi (magari con qualcuno) e te lo dimentichi.
fortuna che c'è burnout 3 :p
:muro:
killerfabber
21-09-2004, 17:52
provato...
dopo 5 min rimetto dentro burnout 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.