buglis
09-09-2004, 19:25
ciao a tutti vengo subito al problema.
il mio pc non mi si accende più, o meglio si accende di rado, sembra che funzioni ma si spegne d'improvviso, a volte spingo il pulsante d'accensione sembra che s'accenda ma poi nulla!! ho subito pensato all'alimentatore ma è un 460 dell'enermax con 10 mesi di vita.
premetto che fino a ieri tutto è funzionato a meraviglia, mai un problema. Oggi ho cambiato la ventola al dissy togliendolo e rimettendolo ma credo che questo non dica nulla.
possibile che il mio alimentatore se ne stia andando??
essendo in garanzia posso farmelo sostituire??
chiedo consigli a voi sull'eventuale problema.... grazie a tutti
la mia config è quella in sign ho anche un hard disk ide e 4 ventole s4 noiseblock.
help me!!:)
ora ho notato che anche se si accende il monitor non si accende!!!
che si la scheda madre?? il led è sempre acceso e non dà errori!
il mio pc non mi si accende più, o meglio si accende di rado, sembra che funzioni ma si spegne d'improvviso, a volte spingo il pulsante d'accensione sembra che s'accenda ma poi nulla!! ho subito pensato all'alimentatore ma è un 460 dell'enermax con 10 mesi di vita.
premetto che fino a ieri tutto è funzionato a meraviglia, mai un problema. Oggi ho cambiato la ventola al dissy togliendolo e rimettendolo ma credo che questo non dica nulla.
possibile che il mio alimentatore se ne stia andando??
essendo in garanzia posso farmelo sostituire??
chiedo consigli a voi sull'eventuale problema.... grazie a tutti
la mia config è quella in sign ho anche un hard disk ide e 4 ventole s4 noiseblock.
help me!!:)
ora ho notato che anche se si accende il monitor non si accende!!!
che si la scheda madre?? il led è sempre acceso e non dà errori!