PDA

View Full Version : Nod32 o Avasat

S1cky
09-09-2004, 20:13
Allora...sul pc c'ho installato il norton antivirus 2004 ma sinceramente mi sta davvero deludendo...il mio pc sta prendendo parekki virus del tipo W32, in modo particolare spybot....vorrei cambiare antivirus e sono tentato da questi 2 ma nn so quale scegliere...vorrei un antivirus che mi protegesse da sti virus che mi stanno davvero stancando!! sono orientato da questi 2 perchè mi sembrano i + leggeri....molto + leggeri rispetto al norton che è troppo troppo pesante :mc:
voi ke consigliate???:confused:

MrOZ
09-09-2004, 20:17
Beh io proverei prima avast che è gratuito e vedrei come mi trovo.

In un successivo momento, qualora non fossi soddisfatto, valuterei la possibilità di prenderne uno a pagamento.

halduemilauno
09-09-2004, 20:27
Originariamente inviato da S1cky
Allora...sul pc c'ho installato il norton antivirus 2004 ma sinceramente mi sta davvero deludendo...il mio pc sta prendendo parekki virus del tipo W32, in modo particolare spybot....vorrei cambiare antivirus e sono tentato da questi 2 ma nn so quale scegliere...vorrei un antivirus che mi protegesse da sti virus che mi stanno davvero stancando!! sono orientato da questi 2 perchè mi sembrano i + leggeri....molto + leggeri rispetto al norton che è troppo troppo pesante :mc:
voi ke consigliate???:confused:

giusto stasera un mio amico che aveva il nav2004 tutto aggiornato mi ha detto di esser stanco del nav. gli ho messo avast e gli ha subito trovato 12 tra trojan e worm vari.
ciao.
;)

ps anch'io avevo il nav 2004.