STREET[1]
09-09-2004, 19:04
Ciao Ragazzi! L'11 dicembre ho acquistato questo portatile e sinceramente non sono rimasto molto soddisfatto. All'inizio problemi con il Bios e l'Acpi mi hanno costretto a mandarlo in assistenza dopo appena 2 mesi. Se ancora oggi penso a cosa mi hanno riposto quelli dell'assistenza mi viene la pelle d'oca. Praticamente sto usando solo Linux su questo portartile e ancora non sono riuscito a farlo girare decentemente. Ora da circa 1 mese la batteria ha iniziato a sminchiarsi letteralmente. Dopo circa 2 o 3 volte in cui l'ho fatto andare collegato alla rete elettrica per alcune ore, la sua durata si era notevolmente ridotta. Ora sfiora praticamente il ridicolo, circa 40 minuti. Vorrei qualche consiglio. Posso fare qualcosa per questa batteria? Posso toglierla e usare il notebook collegato alla rete elettrica, senza problemi?
Spero mi possiate dare una mano.
Ps: Un consiglio. Se dovreste prendere un Notebook nuovo, spendendo al massimo circa 1300 euro, su cosa puntereste?
Grazie, Andrea
Spero mi possiate dare una mano.
Ps: Un consiglio. Se dovreste prendere un Notebook nuovo, spendendo al massimo circa 1300 euro, su cosa puntereste?
Grazie, Andrea