PDA

View Full Version : Amilo D7830

STREET[1]
09-09-2004, 19:04
Ciao Ragazzi! L'11 dicembre ho acquistato questo portatile e sinceramente non sono rimasto molto soddisfatto. All'inizio problemi con il Bios e l'Acpi mi hanno costretto a mandarlo in assistenza dopo appena 2 mesi. Se ancora oggi penso a cosa mi hanno riposto quelli dell'assistenza mi viene la pelle d'oca. Praticamente sto usando solo Linux su questo portartile e ancora non sono riuscito a farlo girare decentemente. Ora da circa 1 mese la batteria ha iniziato a sminchiarsi letteralmente. Dopo circa 2 o 3 volte in cui l'ho fatto andare collegato alla rete elettrica per alcune ore, la sua durata si era notevolmente ridotta. Ora sfiora praticamente il ridicolo, circa 40 minuti. Vorrei qualche consiglio. Posso fare qualcosa per questa batteria? Posso toglierla e usare il notebook collegato alla rete elettrica, senza problemi?
Spero mi possiate dare una mano.

Ps: Un consiglio. Se dovreste prendere un Notebook nuovo, spendendo al massimo circa 1300 euro, su cosa puntereste?

Grazie, Andrea

fgroove
08-11-2004, 13:54
hai l'amilo D7830? il mio adava benissimo (con xp :( ) ma da quando l'ho mandato in assistenza x un semplice contatto riguardante la scheda video mi é tornato squasciato...ovvero con la batteria dopo 2!!!!!!!minuti circa si spegne di colpo senza neanche avvisare!!!e la mia batterie era sanissima ha un anno solo e il portatile lo uso sempre atttacato alla rete elettrica(senno cubase se incazzza:D )mi han detto che é un difetto che hanno riscontrato ma che si risolve aggiornado il bios quindi ho scaricato il bios nuovo 1.07 (anche se uno mi dell'assistenza mi ha detto che era 1.08 ma sinceramente proprio non l'ho trovato:mad: ) ma il problema persiste...quindi lo devo usare con l'alimentatore...
Qualcunaltro ha questo problema? e magari l'ha risolto...mi sento un po preso in giro da quelli dell'assistenza:cry:
ciao