PDA

View Full Version : logitech MX1000 - cosa ne pensate?

russel51
09-09-2004, 18:34
ciao ragazzi, è stato recentemente presentato il nuovo mouse logitech, l'MX1000, primo con tecnologia laser.
pensate sia adatto a un videogiocatore?
nel sento, io mi trovo bene col mio logitech dual optical (cavo), ma questo mouse mi interesserebbe molto, anche perchè (precisione a parte che non è in discussione) sembra che sia molto veloce pur essendo wireless (e dispone della possibilità di connessione tramite PS/2.
il prezzo è sui 75-80 euro. cosa ne pensate?

MarcoM
09-09-2004, 18:59
Appena lo trovo lo acquisto immediatamente (in quasi tutti i negozi on line in Italia viene dato in arrivo il 15 settembre con prezzi che vanno dai 65 agli 80 €)
Ho letto ottime recensioni. Alcune dicono che è superiore all'MX 510 il più usato dai videogiocatori e che da ora in poi non hanno più nessuna scusa per tenere un mouse a filo. Soprattutto il sistema laser funziona su qualsisi superficie, anche quelle riflettenti e ciò annulla uno dei difetti più gravi della precedente generazione di mouse ottici che volevano una superficie adatta per essere usati al meglio. Anche la batteria al litio garantisce maggior efficienza rispetto alle ricaricabili NiCd o alle NiMH (si elimina l'effetto memoria). Fortunatamente Logitech utilizza per questo mouse la tecnologia di trasmissione RF (la stessa dell' MX 700) e non la BT dell'MX 900 che era disastrosa con i giochi (troppo lenta) e questa, unita alla superiore precisione di puntamento, fornisce eccellenti prestazioni con i giochi.
Mi dispiace un po' pensionare il caro MX 700, ma questo nuovo mouse mi piace troppo. Vorrà dire che mi poterò l'MX 700 in ufficio...

Frank1962
09-09-2004, 19:02
niente da dire ....beato chi ga bori.... :D :muro:

ranma over
15-10-2004, 15:40
L'avete trovato?De si mi potete dire se anche il vostro traballa un po?Cioè se con il pollice premi anche leggermente verso il basso il mouse si muove,come se avesse un piedino più corto.

Kewell
15-10-2004, 16:24
Ma in quante discussioni lo chiedi?:p :D
Postate qua

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=751212&highlight=mx1000