View Full Version : Warhammer 40K Dawn of War Demo
Folgore70
09-09-2004, 18:14
é finalmente USCITO (http://www.gamershell.com/download_6943.shtml) :) ..son 320 mb..
Grande notizia !!!
pero caxxo tutti i mirror sono gia pieni !!!!
mi metto in cerca
E' tutto intasato. Sto andando di bittorrent pure qui. :)
Thunder82
09-09-2004, 18:52
Originariamente inviato da MaBru
E' tutto intasato. Sto andando di bittorrent pure qui. :)
azureus rulez :)
bittorrent è una manna x queste cose
Mi date qualche notizia su questo gioco?
Life bringer
09-09-2004, 19:36
Sto scaricando...
La prima impressione è ottima. Tutto sembra MOLTO pulito. A domani per un test approfondito.
GRANDE!! GRANDEEEEEEEEE!!
Scarico SUBITO!!!
allora ho finito adesso dopo 4 ore di gioco ........
la demo è generosa permette di fare una skirmish con tutti i personaggi degli umani .
Beh la prima impressione appena chiuso il gioco è :
STU-PEN-DO !
ambientazione ottima
soldati che contano finalmente
mach cattivissimi (le animazioni quando spappolano i soldati sono troppo forti)
upgrade ai soldati quasi troppi , ogni team puo scegliere quattro tipi diversi di armi ognuna con le sue peculiarità .
la base ha i classici edifici barracks centrale energia torretta ecc. solo che in pratica è molto simile a Ground control 2 , i "soldi" per costruire la fanteria si fanno conquistando i vari punti sparsi per la mappa , i soldi per i mech e carrarmati ecc si fanno con una specie di energia prodotta dalle centrali . Il mix è molto equilibrato !
Mi è piaciuto molto il fatto di poter costruire delle torrette sopra le zone che si catturano , su GCII non si poteva .
Unico difetto notato fino ad ora è che i mech ogni tanto si incagliano con i soldati , l' AI per i movimenti non è il massimo .
Per tutto il resto grande grande strategico , lo comprero sicuro !
se penso poi che non ho ancora visto gli orchi e l altra razza ...... che sembrano poi nettamente diversi ...... beh mi prende troppo bene .
buona notte !
-=Krynn=-
09-09-2004, 23:48
poi downloado....
qualcuno l ha già provato ???
Originariamente inviato da [xMRKx]
qualcuno l ha già provato ???
Io ho provato la demo e devo dire che è proprio divertente...si sà quando esce in italiano?
Life bringer
10-09-2004, 08:05
Io ho provato solo il tutorial, mi sono divertito abb, ora lo provo un po' + a fondo
Assurdo!
ASSURDO!!!
Questo gioco è impressionante!!!!! Sembra di avere DAVVERO delle miniature della Games Workshop in mano e poter personalizzare l'esercito a proprio piacimento!!
Ragazzi, le modifiche e gli upgrade ... non dico che CI SIANO. Sono semplicemente tanti. TROPPI. All'inizio sei quasi spaesato.
Ed OGNI modifica che fai caratterizza anche esteriormente la squadra di marines.
Guardate per credere: in prima fila vedrete i miei due marines ai quali ho dato armi pesanti. Un Flamethrower al centrale e un Heavy Bolter a quello di destra.
E ho messo anche un Capitano nel centro della formazione!
http://eroes.altervista.org/Warhammer_40k.JPG
Raga: sto gioco è qualitativamente superbo. E lo screen non rende giustizia per via della compressione. Si vedono anche le bruciature sulle armature. :eek:
E non vi dico cosa succede quando si combatte :asd:
DA AVERE! ! ! ! !
TheRipper
10-09-2004, 11:46
Originariamente inviato da prova
Assurdo!
ASSURDO!!!
Questo gioco è impressionante!!!!! Sembra di avere DAVVERO delle miniature della Games Workshop in mano e poter personalizzare l'esercito a proprio piacimento!!
DA AVERE! ! ! ! !
Ti passo lo scottex...:asd:
Originariamente inviato da TheRipper
Federica? :D
ma ha ragione !!!!!!
per esempio con i marine normali ci sono 4 upgrade di armi possibili , ovviamente bisogna farli intelligentemente : il bolter è indicato per la fanteria , il rocket launcher per i mezzi corrazzati ecc ecc. , il lanciafiamme abbassare il morale delle truppe avversarie .
all'inizio effettivamente si è quasi spaesati , ma una volta preso mano penso dia una profondita di gioco come pochi . Addirittura è possibile potenziare la spada del capitano per aiutarlo negli scontri ravvicinati . Infatti non c'è solo lo scontro classico a cui ci avevano abituato gli rts ma cè la possibilità di far comportare le truppe in modo differente : preferire il corpo a corpo andando incontro all avversario o cercare di mantenerlo lontano senza ingaggiarlo da vicino .
Un'altra finezza che mi ero dimenticato di dire : la personalizzazione completa della muta dei soldati ..... fighissimo , persino il colore degli occhi si puo scegliere !!!!!!
Io mi faccio un altra partita a corro a prenotarlo .........
:D
Il gioco è davvero bello, molto curato e ricco di possibilità anche se i meccanismi alla GC non mi esaltano...
Scusate se ripropongo la domanda...ma uscirà in italiano?Quando?E in inglese quando esce?Chi ha aperto il 3ad potrebbe dare qualche info in + del semplice link...;)
Cmq ci sto giocando da ieri è davvero molto bello!
qualcuno puo dare info sulla configurazione per poter giocare decentemente?
postate postate!!!:D
io con 2400+ , 512 ddr e gefo 4200 TI 64 mb gioco a 800x600 con tutti i dettagli medi .
cmq ho notato che il tutorial soffre stranamente di alcuni scatti ogni tanto che nello skirmish non ho notato . Speriamo che il gioco finale sia come lo skirmish .
cmq oggi ci ho rigiocato e ho finito tutti gli upgrade possibili per la fanteria ..... che dire ..... secondo me è un piccolo gioiello nel campo degli RTS , davvero .
:)
Con una configurazione che oggi si può ritenere soltanto medio-alta come la mia [XP 2500@3200, 9800Pro e 1Gb ram], gioco divinamente a 1024*768 con tutti i dettagli al massimo, AA2x e AF4x.
Mai un'incertezza, neppure negli scontri a fuoco, mentre il Dreadnaught solleva gli orchi con gli artigli meccanici, li stritola per bene e poi lancia quel che ne rimane ai compagni basiti. :asd:
Dovete vedere il loro morale come crolla: dopo un paio di attacchi del genere cominciano a correre da ogni parte! :D
Per chi chiedeva dell'edizione italiana ... ma avete idea dell'infinita TRISTEZZA che si proverebbe ascoltando i doppiatori italiani dire Per la fede nell'Impero con lo stesso entusiasmo con cui dicono fuori piove ?! :asd:
Lasciam ben perdere che è meglio :)
Con una configurazione che oggi si può ritenere soltanto medio-alta come la mia [XP 2500@3200, 9800Pro e 1Gb ram], gioco divinamente a 1024*768 con tutti i dettagli al massimo, AA2x e AF4x.
Mai un'incertezza, neppure negli scontri a fuoco, mentre il Dreadnaught solleva gli orchi con gli artigli meccanici, li stritola per bene e poi lancia quel che ne rimane ai compagni basiti. :asd:
Dovete vedere il loro morale come crolla: dopo un paio di attacchi del genere cominciano a correre da ogni parte! :D
Per chi chiedeva dell'edizione italiana ... ma avete idea dell'infinita TRISTEZZA che si proverebbe ascoltando i doppiatori italiani dire Per la fede nell'Impero con lo stesso entusiasmo con cui dicono fuori piove ?! :asd:
infatti basta con st' italiano !!!!!! i giochi vanno gustati originali in inglese !!!! (vabe io ho studiato lingue magari non tutti :asd: )
p.s. eroes hai provato il mio codice del coupon allora ???? :rotfl:
Mi riservo di farlo appena scarico il malloppo :asd:
;)
:asd:
cmq.........non oso immaginare cosa può essere sto gioco in multiplayer .........
:eek:
Il parlato mi sta bene in inglese...ma lo scritto sarebbe bello averlo in italiano per capire a fondo tutte le funzioni...cmq nessuno mi sà rispondere con un si o un no senza esprimere giudizi?
Originariamente inviato da pebo
Il parlato mi sta bene in inglese...ma lo scritto sarebbe bello averlo in italiano per capire a fondo tutte le funzioni...cmq nessuno mi sà rispondere con un si o un no senza esprimere giudizi?
hai ragione abbiamo criticato e non risposto .
dunque su ludostore lo danno per ENG sia il gioco che il manuale
(http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005705)
e neanche sul sito risulta nessuna localizzazione in ITA ....
non so se uscirà
io con 2400+ , 512 ddr e gefo 4200 TI 64 mb gioco a 800x600 con tutti i dettagli medi .
cmq ho notato che il tutorial soffre stranamente di alcuni scatti ogni tanto che nello skirmish non ho notato . Speriamo che il gioco finale sia come lo skirmish .
cmq oggi ci ho rigiocato e ho finito tutti gli upgrade possibili per la fanteria ..... che dire ..... secondo me è un piccolo gioiello nel campo degli RTS , davvero .
cazzarola, allora mi sa che con il mio povero dell Insp 8200 PIV 1.7 512Ram geffo4 go 64 ... lo posso pure lasciare a casa vero? :(
tristeza!!!:cry:
Originariamente inviato da kreon
cazzarola, allora mi sa che con il mio povero dell Insp 8200 PIV 1.7 512Ram geffo4 go 64 ... lo posso pure lasciare a casa vero? :(
tristeza!!!:cry:
no , penso tu ci possa giocare , magari metti qualcosa su low .
Comunque il gioco , considerando tutte le animazioni che ci sono,non è troppo pesante .
non so se uscirà
Ludostore mi pare alla frutta...
non so se uscirà
Peccato...almeno parlo per me...che non comprendo benissimo l'inglese anche se non ho trovato difficoltà a giocare la demo...sarebbe come avere un gioco in arabo recitato benissimo però senza capire il senso...che te ne fai di una buona recitazione se capisci 0?Per questo preferisco le traduzioni anche mediocri in italiano...logicamente parlo per me...cmq mi pare caruccio su ludostore 53 eurozzi
:eek: :eek:
Originariamente inviato da MaBru
Ludostore mi pare alla frutta...
infatti io mi sa che lo stavo per ordinare oggi , ma visto che c'è ancora tempo preferisco prenderlo da play.com :sofico: , solo che mi rompe aprire la carta postepay !
:(
Peccato...almeno parlo per me...che non comprendo benissimo l'inglese anche se non ho trovato difficoltà a giocare la demo...sarebbe come avere un gioco in arabo recitato benissimo però senza capire il senso...che te ne fai di una buona recitazione se capisci 0?Per questo preferisco le traduzioni anche mediocri in italiano...logicamente parlo per me...cmq mi pare caruccio su ludostore 53 eurozzi
:eek: :eek:
capisco cosa tu vuoi dire , però parli come se fosse un'avventura . In fondo è un gioco di strategia e dopo un periodo iniziale di apprendimento penso non ti risulterà difficile capire . Inoltre per me gli RTS sono stati sempre piu lo skirmish che la storia in single che molto spesso lascia il tempo che trova . Insomma dammi uno skirmish in cui puoi salvare e una buona modalità multiplayer (per quando non hai un caxxo da fare) e sono piu che a posto.
dai alla fine se ci pensi di inglese non ne devi capire cosi tanto per giocare qui ! Insomma è un capolavoro ......
COMPRALOOOOOOOOOOOO
:sofico: :D :sofico:
non riesco a scaricare la demo -_-
il download inpazzisce e dopo un po' da miseri 25 mega passa a 250 -_-
c'e' un dattato posto dove un 56kapparo possa scaricarselo con calma ?????
Ho notato però che lo scroll è piuttosto scattoso a 1024x768 con dettagli alti...
capisco cosa tu vuoi dire , però parli come se fosse un'avventura . In fondo è un gioco di strategia e dopo un periodo iniziale di apprendimento penso non ti risulterà difficile capire . Inoltre per me gli RTS sono stati sempre piu lo skirmish che la storia in single che molto spesso lascia il tempo che trova . Insomma dammi uno skirmish in cui puoi salvare e una buona modalità multiplayer (per quando non hai un caxxo da fare) e sono piu che a posto.
dai alla fine se ci pensi di inglese non ne devi capire cosi tanto per giocare qui ! Insomma è un capolavoro ......
COMPRALOOOOOOOOOOOO
:sofico: :D :sofico:
Ti dirò, in generale avresti ragione, ma in questo caso non è poi così vero.
Alla fine della prima missione, quando il Cappellano parla con l'Eroe e arriva l'inquisitore, ho fatto abbastanza fatica a stare dietro ai loro sleghi.
Per non parlare degli orchi che, come nel gioco originale, usano uno slang da sobborgo nero.
Diciamo che se non si ha una conoscenza più che buona dell'inglese della sceneggiatura di questo gioco non si capisce nulla.
E a considerare dalla frase finale dell'Inquisitore, che dice all'Eroe:
Bentrovati, ma non c'è tempo per i convenevoli. Capitano, voi e i vostri Marines dovete lasciare il pianeta. Subito!
ritengo che la sceneggiatura sarà molto, MOLTO intrigante.
Come tutti i giochi della Relic, poi ;)
In definitiva spero che una versione in italiano venga fatta, o non saranno molte le persone che potranno godersi appieno questo capolavoro annunciato.
Per fortuna io lo giocherò in inglese: per nulla al mondo voglio perderim le voci originali di orchi ed Eldar.
Avese sentito che voce suadente aveva il Capitano del Chaos mentre trattava con gli Orks? :asd:
*Eroes* ora sono daccordo con te...:mano: Speriamo esca in italiano:) :D
ma dov'e' che li trovate i tracker per il bittorrent? vorrei usare quello, se possibile.
THX!
Scaricato...
Molto bello veramente :)
Tante idee accattivanti... speriamo che il gioco completo mantega le promesse della demo :)
scaricato, e devo dire che finalmente un rts diverso dagli altri !
Moooolto bello mi è piaciuto molto!!!
Speriamo esca in italiano !:D
Peach1200
10-09-2004, 23:22
...installato... guardo la presentazione... :eek:
...sembra proprio che i Relic ci abbiano preparato l'ennesimo gioiello...:)
...qualcuno si ricorda di Final Liberation, l'rts a turni dell'ormai defunta SSI??!
...mamma mia, mi sembra passato un secolo...
...eccolo QUI (http://www.avault.com/reviews/review_temp.asp?game=warham), giusto per rinfrescarsi un po' la memoria...:)
Io lo giocai e mi piacque anche :asd:
Ogni gioco che sfrutta questa licenza mi strega. Ma questo è un capolavoro OGGETTIVO!!
Ragazzi, mi sono fatto delle skirmish sinora: è TROPPO bello! :cool:
Per chi le vuole giocare, stia attento che il livello di difficoltà di default è EASY: praticamente una passeggiata inutile. Utile solo la prima volta, magari, per prendere confidenza con le meccaniche di gioco.
Già a livello STANDARD le cose cambiano decisamente: l'intelligenza artificiale è notevole. Basti pensare che mentre attaccavo una base nemica a nord, ho visto l'esercito ritirarsi.
Poveri codardi - ho pensato - l'Imperatore si vergognerebbe di simili Marines!.
Non ho fatto in tempo a finire di fare il figo che, tempo un minuto, quegli stessi Marines ritiratisi da nord mi hanno attaccato un Crucial Point a sud che avevo lasciato leggermente sguarnito per concentrarmi sul mio obiettivo settentrionale.
Ovviamente l'ho perso e hanno continuato a braccarmi sino al perimetro della mia base, dove solo un paio di torrette pesanti e un Librarian bello incazzato li hanno messi in fuga.
Semplicemente SPLENDIDO! Si prospettano grandi partite online con gli amici! ;)
*Eroes* io sto giocando a livello hard 1vs1vs1vs1 nella mappa da 4 ovviamente...molto divertente!!!On-line sarà stupendo...non vedo l'ora!
si ma i drednought sono troppo forti !!!!!!! hanno sui 250/300 sul corpo a corpo , in pratica un team di orchi se lo spupazza anche uno da solo !!!!!!
ragazzi una cosa avete visto i video che si trovavano in giro prima della demo . dove ci sono tutti quei personaggi grossissimi , il triplo piu alti di quegli altri , per esempio quello con la spada che sembra un cavaliere non so che razza sia che spazzava via 10 orchi contemporaneamente , io volevo sapere ma sarà possibile costruirli o saranno eroi una tantum ??? che figata sto gioco mammamia !!!!!!!! gli skirmish sono da paura !!!!!!
p.s. su quel video si vede addirittura un umano che salta in testa a quel cavaliere e lo uccide !!!!! Pensate poter vedere un animazione cosi in tempo reale mentre si sta giocando !
*Eroes* io sto giocando a livello hard 1vs1vs1vs1 nella mappa da 4 ovviamente...molto divertente!!!On-line sarà stupendo...non vedo l'ora!
non ho ancora visto se è possibile fare delle cooperazioni tipo io e pc vs pc e pc !
Life bringer
11-09-2004, 08:54
non ho ancora visto se è possibile fare delle cooperazioni tipo io e pc vs pc e pc !
Ho provato ora, è possibile...
Ho una domanda, nell'intro della demo si vedono gli omaccioni e gli orcacci, quali sono le altre 2 "fazioni"?
Peach1200
11-09-2004, 10:17
Io lo giocai e mi piacque anche :asd:
Ogni gioco che sfrutta questa licenza mi strega. Ma questo è un capolavoro OGGETTIVO!!
Anch'io ci persi parecchie ore all'epoca!:asd:
...adesso vado a provarmi la modalità skirmish... ieri sera ho fatto in tempo a dare solo un'occhiatina al tutorial...
ammazza ceh duro il dinosaurone dei nobz ! quando ho visto che aveva 16000 di health mi so detto : mo so cazzi ! in effetti mi ci sono voluti 8 drednought per ammazzarlo ! pero chissene avevo piu di 70000 crediti :asd:
che figata peccato che sia gia finita la demo . Mi consolo con lo skirmish cosi vedo anche gli altri soldati degli umani che non ci sono nella campagna
-=Krynn=-
11-09-2004, 10:52
lo sto scaricando, ma è lentissimoooooo
prendilo con bittorrent no !?
Originariamente inviato da Life bringer
Ho provato ora, è possibile...
Ho una domanda, nell'intro della demo si vedono gli omaccioni e gli orcacci, quali sono le altre 2 "fazioni"?
Eldar e Chaos.
Il Chaos lo vedi nella missione single player. Gli Eldar sono fighissimi! :)
certo che la difficolta è abb difficoltosa !!!
In standard non ce la faccio avincere lo skirmish 1vs1 !!! argh
Dai dai, che ce la fai ;)
Non fermarti e riprova: probabilmente non hai ancora chiare alcune meccaniche di gioco.
Sviluppi sempre al massimo una squadra [ovvero: clicci sull'icona con segno + per aggiungere Marines]? Gli dai anche un Sergeant? Sviluppi le armi pesanti dei Marines [ricorda che un lanciafiamme per buttare giù il morale è ottimo]? Aumenti il numero max di truppe e di veicoli che puoi sviluppare?
Questo per quanto riguardava alcuni degli aspetti della dinamica di gioco.
Per quanto riguarda la strategia: non pensare di poter lasciare non custodito un point conquistato. Ci costruisci sempre intorno ALMENO una torretta? Non sottovalutare il potere delle mine. Metti sempre i tuoi Marines in posizione riparata negli scontri a fuoco?
Quando puoi sviluppa i dreadnaught! :asd:
il fatto è che riesco a conquistare 4 punti, poi non riesco ad organizzarmi perche cominciano ad attaccare da tutte le parti !:eek:
Ma NON devi mica avere fretta: non ti serve a nulla conquistare 4 punti se prima non riesci a consolidare le difese di quelli appena ottenuti.
E lascia sempre almeno una truppa di Marines a difendere ogni punto. Al massimo, se te la passi male, li ritiri e mentre fai questa manovra produci un Dreadnaugt pronto per dare una mano. Anzi, io ne lascio sempre uno in base per qualunque evenienza, al fine di spostarlo in qualunque punto nel minor tempo possibile. ;)
Life bringer
11-09-2004, 13:40
Io ho appena finito la missione della campagna, abb facile... tranne il pezzo dove c'è il bestio :eek:
Ho detto ora salvo xkè ho letto che c'è un bestione... poi vedo che con esc nn esce il menu, allora ho pensato beh fammeli posizionare un po' meglio...faccio 2 passi e esce il bestio :cry:. Ho pensato, quì è finita... avevo 2 dreadcosi, 2 squadre corazzate, e squadre di marine con gli eroi e 2 artiglierie... le 2 squadre pesanti hanno fatto da carne da macello insieme ai 2 dread e intanto le 2 squadre di marine + le 2 artiglierie bombardaano, alla fine l'ho ucciso ma ho perso i 2 dread, le 2 squadre corazzate e 1 artiglieria, avevo altri 4 dread pronti, ma sono arrivati quando era tutto finito... cmq figo, figo *_* :sbav:
Evvai, ho vinto la mia prima partita, dopo aver conquistato 5 punti e dopo che hanno fatto un massiccio contrattacco sono riuscito a prosciugargli le risorse conquistando altri punti ed alla fine i miei marines hanno avuto la meglio.....grazie anche all'aiuto dei PREDATOR (sono troppo forti) !!! iuppi !!:D
ma i terminator come cavolo si prendono ?
Originariamente inviato da rambco
ma i terminator come cavolo si prendono ?
oltre all ultima costruzione in basso a destra tra il menu di costruzione , devi catturare un relic point che nella mappa mi sembra sia indicato con un punto giallo . Se non c'è quello nisba.
Cmq proprio adesso ho provato a fare io e una squadra pc contro due squadre pc ....... beh che dire il mio alleato era scarsissimo ... andava in giro con gli scout dapertutto a conquistare i punti senza pensare alla difesa della base , cosi i due del pc lo attaccavano insieme visto che era scoperto . Io invece di aiutarlo sono rimasto arroccato in difesa con 5 dread , 1 tank pesante , 6 torrette e 4 squadre di space marines upgradate al massimo con librarian e tutti gli upgrade dell armory . Quindi una bella postazione . Beh ho perso uguale . il pc mi ha preso dal lato dove c erano meno torrette e mentre spostavo i dread di sopra mi attaccava l' altra squadra di sotto . Una buona AI non c'è che dire . Dopo un quarto d ora di combattimenti serrati non riuscivo piu a stare dietro con la produzione e siccome i vehicle cap dopo un po si esauriscono finche non ti schiattano altri dei tuoi non puoi produrre altri nuovi . Un piccolo trucchetto ho notato è che si puo far produrre ugualmente una unità ed appena una schiatta l edificio la rilascia subito , la tiene in attesa in pratica ! Purtroppo pero bisognerebbe avere molti edifici per fare sto trucchetto ed io non avevo fatto in tempo a farne piu di due .
un difetto : non si possono aggruppare le squadre di fanteria !
Ho detto ora salvo xkè ho letto che c'è un bestione... poi vedo che con esc nn esce il menu, allora ho pensato beh fammeli posizionare un po' meglio...faccio 2 passi e esce il bestio :cry:. Ho pensato, quì è finita...
ma hai visto dopo che il menu sta in alto a destra si ?
:p
Ma i librarian cosa sarebbero , una sottospecie di force commander ?
Originariamente inviato da rambco
Ma i librarian cosa sarebbero , una sottospecie di force commander ?
si ! un force commander dei poveri
si ! un force commander dei poveri
lol
Raga non scherzate: il Librarian, come nel gioco originale, se usato bene è qualcosa di DEVASTANTE.
A parte che con la Word of Emperor le unità del suo gruppo NON MUOIONO anche se arrivano a zero punti ferita. Praticamente in preda ad una foga dettata dal fanatismo religioso continuano a combattere anche se sarebbero già morti. E vi assicuro che in una battaglia questo conta. E tanto.
In più con quel cazzo di warhammer che si ritrova getta a terra tutte le unità intorno stordendole, dando un attacco gratis a chi è vicino.
E scusate se è poco.
Non sottovalutate un Librarian: se capitate in skirmish contro di me e non sapete usarlo bene, avete perso matematicamente. ;)
Raga non scherzate: il Librarian, come nel gioco originale, se usato bene è qualcosa di DEVASTANTE.
A parte che con la Word of Emperor le unità del suo gruppo NON MUOIONO anche se arrivano a zero punti ferita. Praticamente in preda ad una foga dettata dal fanatismo religioso continuano a combattere anche se sarebbero già morti. E vi assicuro che in una battaglia questo conta. E tanto.
In più con quel cazzo di warhammer che si ritrova getta a terra tutte le unità intorno stordendole, dando un attacco gratis a chi è vicino.
E scusate se è poco.
Non sottovalutate un Librarian: se capitate in skirmish contro di me e non sapete usarlo bene, avete perso matematicamente. ;)
si si , questo va bene per la fanteria ! mettimi un librarian con 2 drednaught avanti con l upgrade della mitraglia ........ manco lo vedono ....... poi se per caso gli fa toc toc con quell hammer , lo prendono , lo stracciano , lo tirano e gli pistano sopra (questa me l ho inventata io .... :asd:)
Beh, ma è ovvio! :asd:
I dread sono delle gran butte bestie: però ho notato che quello orchesco in corpo a corpo lo picchia alla grande. Impressive.
Ora non mi resta che vedere il dread del chaos! :D
Life bringer
11-09-2004, 20:42
Ma gli Eldar nn vi ispirano? :sbav:
A me le forze del caos sembrano un doppione degli space marine...
come si fa a scaricarlo con bittorrent ???
Provato! davvero molto bello! purtroppo pero durante la campagna ho scatti molto fastidiosi con lo scrolling! :muro: :muro: cmq spero abbiano messo i tiranidi nel gioco completo! E nn vedo l'ora di poter usare le spettroguardie, l'avatar degli eldar i grandi spettrocustodi e anche i tetri mietitori!
Davvero bellissimoooo! ;) ;) ;)
A me le forze del caos sembrano un doppione degli space marine...
Sacrilegio!! :asd:
Il Chaos ha a disposizione demoni come il Bloodthirst ... affari alti come un palazzo di otto piani, che da soli valgono i punti di un esercito completo e sono praticamente imbattibili.
Se hai visto screenshot del gioco, è uno di quei cosi ENORMI che al centro del campo di battaglia miete dieci nemici alla volta.
Sei ancora sicuro che siano come gli Imperial Marines?! :asd:
Life bringer
11-09-2004, 23:02
Sacrilegio!! :asd:
Il Chaos ha a disposizione demoni come il Bloodthirst ... affari alti come un palazzo di otto piani, che da soli valgono i punti di un esercito completo e sono praticamente imbattibili.
Se hai visto screenshot del gioco, è uno di quei cosi ENORMI che al centro del campo di battaglia miete dieci nemici alla volta.
Sei ancora sicuro che siano come gli Imperial Marines?! :asd:
Ma come si xmette, altro che sacrilegio! :asd: Si ricordi cosa ho scritto io nella sign :D
Cmq sono "simili" :p Gli space marine usano il dreadcoso mentre i caos usano questi (dico bene?) (http://www.dawnofwargame.com/screenshots/screens/1.jpg)
Quelli che spaccheranno tutto saranno gli Eldar :sbav: :yeah:
Tu ovviamente sei d'accordo con me...vero? VERO? :incazzed:
Per gli Eldar sono mooolto curioso, ma nutro sempre antipatie per quei fighetti che si presentano in battaglia con armature candide e virginee come l'imene di una fanciulla vergine :asd:
A proposito, te lo avevo già chiesto in un altro topic ma non ho mai letto la risposta:
la tua sign è una frase di Drizzt? O forse del suo amico sacerdote con la moglie strafiga e che smazzula un tot? :D
Life bringer
11-09-2004, 23:24
A proposito, te lo avevo già chiesto in un altro topic ma non ho mai letto la risposta:
la tua sign è una frase di Drizzt? O forse del suo amico sacerdote con la moglie strafiga e che smazzula un tot? :D
Ma io ti avevo risposto, guarda bene :cry: :muro: :mad:
Cmq la frase io l'ho beccata da una sacerdotessa dei ghiacci di iwd2 che di nome fa: Illium Ar'Ghrenoir, ma nn mi stupirei se l'avessero presa da Drizzt e famiglia :D
X quanto riguarda gli eldar, ho letto che prevedono il futuro, mi chiedo come faranno a implementare questa feature nel gioco (se sarà implementata). Ed è x questo motivo ke nn abbiamo bisogno di andare in giro con 50 kili di ferraglia addosso, noi sappiamo già le vostre prossime mosse :mbe:
Benissimo, mio caro fighettino Eldar con l'armatura pulita pulitina piccì picciò. :asd:
Considerati ufficialmente sfidato in una simpatica skirmish appena esce il gioco: i tuoi frocetti con le orecchie a punta saranno carne macinata per i miei dreadnaught.
Augh, ho detto!
C'entra un cazzo ma l'ho appena trovata ed è troppo bella :asd:
http://www.fictionalworlds.com/forgotrealms/DRIZZT/Dritz.jpg
Life bringer
12-09-2004, 09:03
Ma xkè vuole essere umiliato a tutti i costi? :confused:
Comunque le faccio una confidenza (:oink: ) i miei uomini sono in possesso dei piani di costruzione di un dreadcoso e sappiamo che basta semplicemente tagliare il filo rosso x disattivarlo :asd:
Sa noi Eldar abbiamo la mentalità che: se non c'è non si può rompere, così evitiamo cavi, cavetti, tubi... il nostro avatarRO farà strage dei suoi ometti alti 50cm :grrr: :boxe:
Uff volevo postare anche io una bella foto di qualche baatezu, ma nn sono riuscito a trovare niente, si vede che lei ha molta + classe di me :sofico: (ora cerca e trova SUBITO una bella foto di qualche baatezu e postala a nome mio, vai soldato di latta, vai :sborone: )
Blade Baatezu
http://www.deathstar.org/~krlipka/ps/fiction/gallery/blade.jpg
Una letale Marillith .... contro niente popò di meno che Helm [dobbiamo anche indovinare chi vince?! :asd: ]
http://www.daradja.com/gallery/wotc/helm.jpg
Uno splendido Succubus [uno di quelli che torturò Wulfgar nell'Abisso]
http://enworld.cyberstreet.com/hosted/adilbrand/inzeladun/images/succubus.jpg
Un divino Glabrezu: e contro di lui non ci sono proprio cazzi. Speri solo che la morte sia veloce ... ma bastardi come sono non ci puoi contare :asd:
http://torment.db-forge.com/armory/monsters/Glabrezu.jpg
Life bringer
12-09-2004, 09:34
Belandi che classe quest'uomo, nn ce ne x nessuno, ha fatto un servizio fotografico degno di un reporter :D
La succube :sbav:
Ora vado xkè dal forum di ngi ho letto ke è uscito the sims 2 e nn me lo posso lasciar scappare :oink: :uh:
Nel topic di Sims2 ho scritto una cosa: sono Eroes :asd:
Life bringer
12-09-2004, 10:21
Nel topic di Sims2 ho scritto una cosa: sono Eroes :asd:
Ho letto, ho letto, le sue sono sempre perle di saggezza :D
E comunque la si riconosce ovunque lei va, con quella paperetta che sguazza :rotfl:
Le dirò di +, io sono registrato su ngi mentre lei doveva ancora nascere: 21st March 1999 :cool:
Cmq ora la chiamerò in privato, (hai icq? :asd: ) dovrebbe illuminarmi sul funzionamento di certi meccanismi degli space marine :p
Su Ngi sono registrato dal 1997, quando ancora non era una società per azioni: ma nel cambio di un vecchissimo vBulletin venne perso il mio account per via dei quattro asterischi del mio nick: non hai idea delle madonne che tirai :muro:
Non ho Icq, ma puoi tranquillamente contattarmi qui in pm ;)
E ne approfitto per uppare il topo :D
io mi sento pronto per una sfida online .......
Quando uscirà la demo multi [sperando che accada!] ti aspetto! ;)
Potremmo fare dei 2vs2 :asd:
Sto scaricado.... mi attira molto il giochillo:D
Bravo bravo. Facci sapere le impressioni ;)
Quando uscirà la demo multi [sperando che accada!] ti aspetto! ;)
Potremmo fare dei 2vs2 :asd:
sisisisisisi
:asd:
io intanto accumulo esperienza e continuo con gli skirmish
Bravo bravo. Facci sapere le impressioni ;)
ehm solito culo.... FILE CORROTTO:( :mad: riscarico:muro:
Ragazzi ma le strutture prima di posizionarle come si ruotano ? per le torrette è indispensabile mi sembra... spero si possa fare vero?
Originariamente inviato da Joram
Ragazzi ma le strutture prima di posizionarle come si ruotano ? per le torrette è indispensabile mi sembra... spero si possa fare vero?
?
le torrette si girano ......
Sto ancora scaricando... maledetta isdn :(
Credo che grazie a questo giochillo la mia armata di dark angels rimarrà nella scatola a prendere polvere per un pò di tempo :D
?
le torrette si girano ......
:eek: lo sò in genere è così.. però siccome non le ho ancora viste in azione ma solo costruite, in "idle" si muovono pochissimo e hanno un cono visivo limitato, quindi che ne sò pensavo guardassero solo avanti.
No no, tranquillo: le torrette seminano morte e distruzione in un angolo di 360° ;)
No no, tranquillo: le torrette seminano morte e distruzione in un angolo di 360° ;)
Gioco fantastico da provare assolutamente, ricco di colpi di classe e di tanto sangue:D
Lo preferisco persino a Warcraft III...
O__________O
Che gioco spettacolo ........
Ma ditemi ... quanti eserciti avra' la versione finale ?
Life bringer
14-09-2004, 16:47
Originariamente inviato da Serosch
O__________O
Che gioco spettacolo ........
Ma ditemi ... quanti eserciti avra' la versione finale ?
4
Gli space Marine, Eldar (con cui umilierò prova :asd:
:winner: :yeah: ), le forze del caos e gli orki. Da quello ke ha detto prova, xò ci saranno un fottio di "add-on" che aggiungeranno altre razze (se ha mentito, vede cosa succede :mad:)
Confermo: le community stanno già lavorando sui Tiranidi e sugli androidi [non ricordo il nome di questa razza nuova: è stata aggiunta dopo gli anni 90, quando smisi di giocare io].
Confermo anche che LifeBringer prenderà tante di quelle mazzate, con i suoi Eldar piccini piccini picciò, che si pentirà di aver fatto l'ordine su Play.com! :D
Life, io sono Fastwebbaro. Il che significa che se non sei fw dotato anche tu io non posso fare da server. Dovrai farlo tu. E mi auguro tu abbia in upload più banda dei 128kb di Telecom .... vero? :(
Life bringer
14-09-2004, 18:12
Confermo anche che LifeBringer prenderà tante di quelle mazzate, con i suoi Eldar piccini piccini picciò, che si pentirà di aver fatto l'ordine su Play.com! :D
:eek: a :blah: sei forte, vedremo se sarai forte anche sul campo :cool:
Life, io sono Fastwebbaro. Il che significa che se non sei fw dotato anche tu io non posso fare da server. Dovrai farlo tu. E mi auguro tu abbia in upload più banda dei 128kb di Telecom .... vero? :(
Ancora che si vanta di avere fastweb :mad:, comunque spero che 25k in upload ti bastino, altrimenti :muro:
Ah, dimenticavo, ha finito di fare lo sciupafemmine a quel gioco da donnicciole? Guardi che a warhammer non ci sono case e poltrone :p
Già cancellato: dopo la prima mezza serata di svago diventa una palla mostruosa. Meglio tornare a falciadiare orchetti! :asd:
Qualche anima pia mi può passare il torrent del demo?
Dopo 6 ore di dl fatto con isdn in doppia linea mi sono ritrovato col file corrotto... :muro:
tieni asmodai
http://www.3dgamers.com/dl/games/wh40kdawnwar/dow_demo_install.exe.html
ragazzi voglio il demo multiplayer !!!!!!!!!!!
:cry:
voglio spezzare i braccini a qualcuno qua del forum !!!!!!
tieni asmodai
Grazie ;)
Ilverogatsu
14-09-2004, 23:25
è il 20 che esce il gioco giusto?
Life bringer
14-09-2004, 23:26
Se non ricordo male c'è scritto 21 nella demo...
Se non ricordo male c'è scritto 21 nella demo...
Si 21...non vedo l'ora!!!Per fine mese penso di prenderlo sicuramente!Sapete il multy come verra gestito?Si appoggerà a cose tipo gamespy?
Life bringer
15-09-2004, 00:56
Boh, non so ancora nulla del multy... :boh:
Peach1200
15-09-2004, 10:56
tieni asmodai
ragazzi voglio il demo multiplayer !!!!!!!!!!!
voglio spezzare i braccini a qualcuno qua del forum !!!!!!
...speriamo esca presto... mi aggiungo volentieri anch'io alle mazzate in multi!!:D
Ho scaricato la demo. Dopo la proverò !
;)
taleboldi
15-09-2004, 11:38
Alcune mod le riportai sul thread aperto su questo giocone a fine luglio ...
- fazione TAU
il (purtroppo tristemente famoso) Fire Warrior (http://www.cgtalk.com/showthread.php?s=&threadid=147188)
l' Ethereal (http://www.cgtalk.com/showthread.php?s=&threadid=149555)
il tank Devilfish (http://www.cgtalk.com/showthread.php?t=154228)
- le Sisters of Battle (http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=29091)
- fazione Tyranids
l' Hormagaunt (http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=27516&page=1&pp=15)
Sapete il multy come verra gestito?Si appoggerà a cose tipo gamespy?
La Beta andava solo con Gamespy...
Cè una cosa che non mi convince per nulla in sto gioco, e che ha contribuito a smorzare considerevolmente la mia smaniosa attesa.
Magari nessuno qui se n'è accorto?
Ho controllato sul forum ufficiale e a molti questa cosa non va per nulla giù, in un gioco strategico.
Date un occhio:
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=36604
In breve: vi siete accorti che non c'è vantaggio per l'high ground? [stare o meno in posizione sopraelevata non comporta alcun vantaggio. Già nella serie Total War invece era così]
Vi siete accorti che muri, edifici, colonne eccetera NON danno protezione? I proiettili e i colpi di mortaio passano attraverso, come se non esistessero. Praticamente sono tutti orpelli messi lì per scenografia, ma non hanno alcuna utilità a livello pratico.
Una delle cose più belle di Warhammer 40k è proprio cercare la posizione che conferisce maggior vantaggio strategico, sia essa una posizione di maggiore altezza [una collina] che una copertura evidente [un gruppo di marines asserragliati dietro un edificio]
Per dire, il recentissimo Ground Control II non ha queste pecche.
In sostanza gli scenari non sono altro che enormi tavoli piani e vuoti [non importa se vedete colline o edifici: i colpi passano in mezzo]
Sul forum ufficiale la cosa dà MOLTO fastidio, e la Relic ha risposto che devono venire incontro alle esigenze della massa, e che non tutti amano le cose troppo complesse.
Grazie tante ...
Cè una cosa che non mi convince per nulla in sto gioco, e che ha contribuito a smorzare considerevolmente la mia smaniosa attesa.
Ho controllato sul forum ufficiale e a molti questa cosa non va per nulla giù, in un gioco strategico.
Date un occhio:
In breve: vi siete accorti che non c'è vantaggio per l'high ground? [stare o meno in posizione sopraelevata non comporta alcun vantaggio. Già nella serie Total War invece era così]
Vi siete accorti che muri, edifici, colonne eccetera NON danno protezione? I proiettili e i colpi di mortaio passano attraverso, come se non esistessero. Praticamente sono tutti orpelli messi lì per scenografia, ma non hanno alcuna utilità a livello pratico.
Una delle cose più belle di Warhammer 40k è proprio cercare la posizione che conferisce maggior vantaggio strategico, sia essa una posizione di maggiore altezza [una collina] che una copertura evidente [un gruppo di marines asserragliati dietro un edificio]
In sostanza gli scenari non sono altro che enormi tavoli piani e vuoti [non importa se vedete colline o edifici: i colpi passano in mezzo]
Sul forum ufficiale la cosa dà MOLTO fastidio, e la Relic ha risposto che devono venire incontro alle esigenze della massa, e che non tutti amano le cose troppo complesse.
Grazie tante ...
Lo stò provando e concordo purtroppo :(
Io adoro la serie Total War e sono abituato a trovare le posizioni strategiche ora mi sembra proprio di essere senza alcun tipo di riparo. :cry:
Peach1200
15-09-2004, 13:30
Date un occhio:
Grazie tante ...
...le uniche zone della mappa che danno un qualche bonus in questo senso sono gli avvallamenti ("Heavy Cover") e alcune zone nella giungla ("Light Cover")...
Anche senza andare a stravolgere il gioco, almeno potevano implementare qualcosa di simile anche per gli edifici e le colline...
...comunque devo dire che non ho ancora provato il nuovo Ground Control... e non mi sono mai avvicinato ai vari Total War... forse è per questo che non mi ero accorto di questa cosa...
Dovrò porre rimedio alle mie mancanze in fretta...:)
Originariamente inviato da Peach1200
...le uniche zone della mappa che danno un qualche bonus in questo senso sono gli avvallamenti ("Heavy Cover") e alcune zone nella giungla ("Light Cover")...
Anche senza andare a stravolgere il gioco, almeno potevano implementare qualcosa di simile anche per gli edifici e le colline...
...comunque devo dire che non ho ancora provato il nuovo Ground Control... e non mi sono mai avvicinato ai vari Total War... forse è per questo che non mi ero accorto di questa cosa...
Dovrò porre rimedio alle mie mancanze in fretta...:)
Ehhh si !!
Se vuoi Ground Control 2 e i vari Total War ... :D
Aspetto con ansia Rome Total War. Esce tra breve e sarà davvero bello !!
;)
In breve: vi siete accorti che non c'è vantaggio per l'high ground?
Gia', me ne sono accorto anche io.
Sarebbe stato bello se ci fosse la possibilita' di sfruttare edifici come punti tattici per infiltrarci truppe (come RedAlert2) oppure costruire barricate dove trincerare i propri marines per reggere l'urto di truppe nemiche ...
Non e' nemmeno possibile radere al suolo parti del terreno di battaglia per crearsi nuove vie d'accesso ... insomma ... il campo di battaglia e' statico e non ha altri utilizzi ...
P.S.
Qualcuno e' riuscito a produrre i Terminator?
Mi chiede la "sacra reliquia" o qualcosa del genere ma non ho idea di cosa sia ...
beh forse a sti problemi si ovviera piu avvanti con una patch...sapete inoltre se ci sara un editor in sto gioco? con tutto il successo della versione reale, potrebbe dare veramente una longevita lunghissima!!!
dimenticavo i mezzi aerei ... nella final ci saranno ?
xche altrimenti perderebbe molto dal punto di vista tattico ... se non ricordo male e' dai tempi di C&C che come minimo ci sono truppe terrestri + truppe aeree (in alcuni anche marine ma e' un'altra storia)
Ovviamente tralascio i Total War che, attenendosi alla realta' storica, non potevano inserire mezzi aerei quando non erano stati ancora inventati....
Life bringer
15-09-2004, 14:36
Non mi pare ce ne siano, nella demo si potevano produrre quasi tutte le unità degli space marine e di unità aeree non ne ho viste...:cry:
Che dire, spero di sbagliarmi :D
Originariamente inviato da kreon
beh forse a sti problemi si ovviera piu avvanti con una patch...
Nessuna patch. I Relic hanno già detto che come feature non era assolutamente implementata, e così non sarà neppure in futuro.
Possiamo sperare solo in un mod. Dopotutto, basterebbe dare un modificatore di cover a coloro che sono dietro un edificio, ad esempio. Ma non è semplice lo stesso, poichè se uno ti attacca alle spalle, dove l'edificio non ti copre, saresti in cover lo stesso benchè l'edificio non ti assicuri alcun riparo.
Insomma, se la Relic dice che è una cosa più complessa di quanto sembri io ci credo. Ma non penso, a questo punto, che comprerò il gioco: mi sembra unpasso indietro notevole rispetto a giochi come Total War o al recente Ground Control II.
Peccato, porco diavolo. Che modo di ragionare del piffero. Voglio rendere le cose semplici ai biNbiminchia quindi non metto i modificatori. Ma si fottano.
Life bringer
15-09-2004, 15:46
A me ha fatto ridere (risate amare...) la scusa che è "x la massa", ma io nn penso che ci voglia una laurea x capire che, se sono in posizione rialzata rispetto ai miei nemici, ho dei vantaggi... :rolleyes:
Secondo me in questo modo si perdono una bella fetta di hardcore gamers.
Insomma, se togli questi ELEMENTARI aspetti strategici, dove vedi la differenza tra un bravo giocatore e uno scarso? Si riduce tutto nell'ammassare tre dreadnaught, un Predator, due o tre squadre di Assault Marines e poi buttarli tutti addosso al nemico.
Tanto gli edifici non contano [ci sparo attraverso!] e le posizioni rialzate neppure. Vince chi ha più uomini, non certo chi li sa usare meglio.
Delusione enorme.
Cmq il gioco me lo procuro lo stesso, e proviamo a fare le skirmish online che avevamo detto. Magari è comunque divertente ;)
taleboldi
15-09-2004, 16:10
azz ...
se le cose stanno così sarà un'altro gioco con una licenza con i controfiocchi buttato al vento ...
Firewarrior incoming ???
Secondo me in questo modo si perdono una bella fetta di hardcore gamers.
Insomma, se togli questi ELEMENTARI aspetti strategici, dove vedi la differenza tra un bravo giocatore e uno scarso? Si riduce tutto nell'ammassare tre dreadnaught, un Predator, due o tre squadre di Assault Marines e poi buttarli tutti addosso al nemico.
Abituato a WarcraftIII dove la micro e' tutto questo DoW mi sembra assai banalotto ...
In war3 con meno truppe ma ottima micro si riescono a vincere anche eserciti piu' numerosi ... qui invece se l'avversario ha piu' truppe non c'e' santo che tenga ... ha vinto e basta.
In un primo momento mi aveva impressionato ... ma piu' gioco piu' ne rimango deluso.
Altra cosa, che mi lascia abbastanza perplesso, xche mettendo tutto al massimo (tranne ombre) va nello stesso modo in cui vado con tutto al minimo (sempre senza ombre) ? =\
Concordo appieno con le tue considerazioni.
Peccato, un gioco al quale manca tanto così per divenire un capolavoro. Peccato DAVVERO, dio santo!
Comprarlo non lo comprerò, tutto considerato. Se vedo però che in skirmish con gli amici mi diverte, ci penserò. Dopotutto su Play.com costa un'inezia. ;)
Si e' un peccato.
Vorra' dire che sara' un buon modo per passare una serata con quegli amici poco avvezzi agli strategici in tempo reale ;)
Per me sarà cmq molto divertente da giocare...almeno la demo m'ha divertito tanto...e se giocato con persone capaci sarà sicuramente una bella esperienza di gioco...
l'avevo notata anche io questa pecca del sopraelevato , ma nella euforia iniziale l' avevo un po' trascurata . Per me rimane cmq un gioco valido e lo comprerò al 100% . L'impatto col multy poi mi dirà se è un giocone o semplicemente un buon gioco .
.......
.........
Grazie tante ...
Non ci credo neanche morto! :muro:
x la massa :mc: :mc: :mc:
In questo caso i mitici "Relic" hanno toppato.:muro:
ma la "massa" è talmente idiota che non che dall'alto si spara lontano?
Originariamente inviato da david-1
Non ci credo neanche morto! :muro:
Beh, è scritto nero su bianco sul loro forum da uno sviluppatore Relic ;)
TheRipper
16-09-2004, 16:51
Originariamente inviato da Korn
ma la "massa" è talmente idiota che non che dall'alto si spara lontano?
Tu sopravvaluti la "massa";)
Già.
Considerando che "la massa" è composta di coglioni che guardano il Grande Fratello e la DeFilippi, si tende sempre a sopravvalutarli.
E invece ti stupiscono sempre [in negativo] :asd:
Dopo aver giocato a Red Alert (quanto tempo sarà passato?) ho deciso di non prendere piu questo tipo di giochi....
Non sopporto gli ammassa eserciti e mandali allo sbaraglio senza un minimo di tattica. E purtroppo questo a me sembra il solito RTS. :(
Come si è detto vince chi ha piu mezzi. Punto e basta.
Ovviamente non paragoniamo questi giochi con la serie Total War. Di un'altro mondo veramente :) ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non e' propio come Command & conquer..
per avere piu armate devi "esporti" e catturare puntoi strategici e le relic.
Puoi anche personalizzare le squadre come vuoi, aggiungedo armi speciali che funzionano contro tipo di altre sqaudre..
io giocavo a Warhammer 40K, e' abbastanza simile, anche il painter...
E' uscito?Si trova nei negozi?
si esatto dal 24,m io mi sa che lo ordino da play.com, e' affidabile? si dai :)
Originariamente inviato da Max 555
si esatto dal 24,m io mi sa che lo ordino da play.com, e' affidabile? si dai :)
se nn è affidabile play.com chi nn lo è !?
Coca-Cola
25-09-2004, 19:07
appena provato .... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Life bringer
25-09-2004, 23:42
Nella ver completa la campagna c'è solo x gli space marine, l'avevo letto da qualke parte, ma ora ne ho avuto la conferma :cry:
PROVA, vieni subito a rapporto, voglio sapere se sono già usciti mod che aggiungono razze da macello x i miei eldar :D
Eccomi, mio Signore :asd:
Mod per il gioco completo sono in lavorazione, e tanti.
L'unico problema sul quale vorrei porre la tua attenzione è che la difficoltà maggiore non è tanto creare una razza nuova [ad esempio i Tau, oppure la Sorellanza] bensì .... bilanciarla.
Che accade se si crea una razza palesemente avvantaggiata, o svantaggiata, rispetto alle altre che sono bilanciate molto bene?
Te la sentiresti di affrontare online un giocatore che usa una razza mod senza che tu abbia la certezza al 100% che state giocando ad armi pari? ;)
Magari mi sto mettendo dei problemi inutili. Vedremo.
A, cmq faccio un
ANNUNCIO
allenatevi in skirmish, poichè mi sto organizzando con i ragazzi del forum di Ngi e non vediamo l'ora di fare dei 2vs2 o 4vs4 articolati in questo modo:
HWUPGRADE vs NGI!!
e vincano i migliori! :D
Life bringer
26-09-2004, 00:08
Si, in effetti il bilanciamento può essere 1 problema, comunque è interessante notare come quando si parla del prova, spuntino le corna :asd:
X quanto riguarda la sfida, ho letto il tuo annuncio su ngi, ora pure qui, tu ovviamente farai parte del clan hwupgrade, vero? VERO? :nera: :grrr:
Io faccio lo straniero: vado da chi mi paga meglio :D
[oppure col più forte :asd: ]
A parte gli scherzi, vedremo: pensavo di andare coi ragazzi di Ngi perchè in quel forum sono più integrato, e se li tradisco vengo bannato in cinque minuti :asd:
Cmq l'importante è divertirsi, no?
[no!!! è vincere! :D ]
TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEE:mad: :mad: :mad: :mad:
Dove l'avete preso voi il gioco?Prezzo?
ray_hunter
26-09-2004, 10:05
Qualcuno che ha preso il gioco ITA mi sa dire se i sottotitoli sono stati tradotti?
se serve un veterano del demo eccomi !
domani o martedì mi arriva da play.com e sarò pronto a sfidoni online !
Originariamente inviato da ray_hunter
Qualcuno che ha preso il gioco ITA mi sa dire se i sottotitoli sono stati tradotti?
C'è la versione in ita?
ray_hunter
27-09-2004, 08:16
E' uscita ma non so se è localizzata.
Su alcuni siti dicevano che software e manuale restavano inglese e volevo conferma da chi l'ha già preso prima di buttarmi nell'acquisto
su tgm ha preso un voto misero sto gioco
eppure la demo non mi sembrava niente male
chi l'ha provato cosa ci sa dire ?
ray_hunter
27-09-2004, 10:06
Su gamespot ha preso 8.9 e il voto dei lettori è sul 9.3 (e non l'hanno votato in pochi)
Da quello che ho visto io è tremendamente ripetitivo..... :(
Originariamente inviato da RoMZERO
su tgm ha preso un voto misero sto gioco
eppure la demo non mi sembrava niente male
chi l'ha provato cosa ci sa dire ?
C'era bisogno di questa ulteriore prova per aver la conferma che quelli di Tgm sono tra i giornalisti più incompetenti del settore? :asd:
Questo è un GRANDE gioco, che dà il meglio di sè in multiplayer [ci stiamo veramente divertendo un mondo!] e in cui il singl player, con la sua sceneggiatura abbastanza intrigante e studiata, è solo propedeutico al gioco online.
Sicuramente se uno deve spendere 40€ [su play.com, ovviamente. Non considero neppure l'ipotesi di comprarlo in Italia a 59€ :asd: ] per giocare in singolo non ne vale neanche la pena. Ma questo vale per moltissimi giochi.
ragazzi, magari lo avete già detto, ma non ho voglia di rileggermi tutto il thread!:D
qualcuno di voi sa se questo splendido gioco uscirà in italiano (anche solo i testi), e se si quando?
tra l'altro ieri ho provato a vedere ma non c'è neanche in inglese nei negozi, da quello che sapevo io doveva uscire il 24.
non vedo l'ora di usare i marines del chaos!! :D :D :D
Ancora c'è gente che legge TGM?:bimbo: :wtf:
ray_hunter
28-09-2004, 14:57
Se è per quello hanno dato solo 70 (cioè gioco discreto) anche a Richard Burns Rally.
E dire che sta facendo vendere migliaia di volanti
ragazzi io questo gioco l'ho finito...molto bello,ambientazioni ben fatte,ma...al livello normal un pò troppo facile e poi,3cd per sole 11 missioni....:( possibile????
Si ma IMHO questo gioco è da giocare SOPRATTUTO in multy!
Originariamente inviato da gup133
ragazzi io questo gioco l'ho finito...molto bello,ambientazioni ben fatte,ma...al livello normal un pò troppo facile e poi,3cd per sole 11 missioni....:( possibile????
E' un gioco nato soprattutto per il multiplayer [giustamente! Viene da Warhammer :) ].
Il single è solo una parentesi piacevole, una storiella simpatica da scoprire [mitico Sindri!! :asd: ], una scusa per imparare a giocare e cimentarsi online.
Se è per quello hanno dato solo 70 (cioè gioco discreto) anche a Richard Burns Rally.
E dire che sta facendo vendere migliaia di volanti
Questo non lo sapevo.
Evidentemente danno voti bassi ai publisher che li pagano meno :rolleyes:
Questo non lo sapevo.
Evidentemente danno voti bassi ai publisher che li pagano meno :rolleyes:
Dubito che un publisher li paghi...secondo me non li provano bene i giochi...o non sanno provarli
Originariamente inviato da Arajein
ragazzi, magari lo avete già detto, ma non ho voglia di rileggermi tutto il thread!:D
qualcuno di voi sa se questo splendido gioco uscirà in italiano (anche solo i testi), e se si quando?
tra l'altro ieri ho provato a vedere ma non c'è neanche in inglese nei negozi, da quello che sapevo io doveva uscire il 24.
non vedo l'ora di usare i marines del chaos!! :D :D :D
nessuno sa nulla??
Peach1200
28-09-2004, 17:21
nessuno sa nulla??
...purtroppo non so aiutarti... però ti faccio i complimenti per la splendida frase che hai in sign... adoro Lovecraft!!!!
Originariamente inviato da Peach1200
...purtroppo non so aiutarti... però ti faccio i complimenti per la splendida frase che hai in sign... adoro Lovecraft!!!!
grazie, anche a me piace tantissimo! devo dire che su questo forum ce ne sono parecchi di lettori di Lovecraft....bene bene!
continuando l'OT in merito a Lovecraft, so che deve uscire un giochillo interessante basato sui suoi racconti, un'avventura horror-investigativa, ma non mi ricordo il titolo...:cry: :D
fine OT....
speriamo che lo traducano in italiano, almeno i sottotitoli... io mi rompo a giocare i giochi in inglese... :(
ciao!
guarda mi intrometto anche io con un piccolo ot lovercratiano...
il gioco in questione dovrebbe essere cthullu dark corner of the earth...
dalle ultime info sembra essre una specie di action\adventure in terza visuale...
ma sempre sul tema è da poco uscito nelle edicole Necronomicon (forse lo trovi ancora in edicola per una cifra irrisorisa...) è un'avventura sembra molto bella...
io purtroppo ho problemi con il lettore cd e finche non lo cambio non riesco a gustarmi i filmati dei giochi :muro:
la grafica e iol modello di gioco sono veramente "Antichi" ma l'atmosfera c'è tutta... :eek:
grazie, anche a me piace tantissimo! devo dire che su questo forum ce ne sono parecchi di lettori di Lovecraft....bene bene!
continuando l'OT in merito a Lovecraft, so che deve uscire un giochillo interessante basato sui suoi racconti, un'avventura horror-investigativa, ma non mi ricordo il titolo...:cry: :D
fine OT....
speriamo che lo traducano in italiano, almeno i sottotitoli... io mi rompo a giocare i giochi in inglese... :(
Ho finito il gioco. Ottimo titolo graficamente superbo. Da giocare è esaltante. L'unico neo sono solo le 11 missioni. Lo story mode è solo dei blood angel... Un vero peccato. (mi sarei anche aspettato un finale stile intro...) :rolleyes:
Bene, ora sei pronto per giocare online! :D
Nonostante sia giovane, la community di Dawn Of War è VERAMENTE competitiva ;)
Kalasnico
29-09-2004, 10:27
io la campagna la ho saltata a piè pari e mi sono getatto a pesce nel multy
per giocare online oltra al gioco ci sono altri posti ?
sephroth
29-09-2004, 19:15
si interessa anche ame, cè una maniera per giocare in multi senza passare per game spy?
Kalasnico
30-09-2004, 10:50
cioè senza avere il gioco originale?
Chavez_amd
04-10-2004, 18:40
Io lo volevo acquistare, ieri ad una lan c'erano alcuni amici che lo avevano in ITA originale...ma dopo aver letto che sono solo 11 missioni...daiii...ma prendono per il C**O ????
Anche W3 era orientato molto al multi, ma era molto lungo e longievo nel single...dai per piacere...50€ per un gioco a 1/3 !!!!
Potevano mettere le missioni x tutte le razze...vergognoso.
Confermo ottimo gameplay e ottima grafica...
Inoltre altra piccola critica : ma è mai possibile che nn ci sia un'opzione per usare il tasto sx del mouse per dare ordini alle truppe come in C&C ???????????????
E' come se in un FPS nn mettessero l'opzione per il mouse invertito (che guarda caso uso !!!!)
Ancora vergogna e disappunto... :rolleyes:
7joeblack8
04-10-2004, 19:43
oltre al fatto che se uno non sfrutta l'on-linr gaming è una ladrata....per giocare serve un pc che abbia vinto a braccio di ferro con dum3?
Chavez_amd
04-10-2004, 21:23
x quello no, insomma a 1024x768 è giocabilissimo...
Dico solo che dovrebbero rendersi conto che nn siamo qua a sborsare soldi x nulla !!!
E poi si chiedono come mai la pirateria dilaga !!!
Non con questo che sia una pratica che giustifico...nn volevo nemmeno fare flame...sorry...era solo una constatazione.
Chavez, il fatto è che questo gioco non è pensato per il single player.
La mente dei Relic era rivolta al multi sin dall'inizio, e lo dimostra il fatto che il primo giorno di commercializzazione la ladder internazionale era già pronta e funzionante. ;)
Prendi il single player come un veloce allenamento, anche perchè la campagna è VERAMENTE facilissima.
E poi cmq in single puoi fare 1000000 skirmish contro il pc!!!Con tantissime varianti e con tutte le razze!
insane74
11-10-2004, 09:12
finito ieri.
molto bello ma... solo una campagna?????? 3 cd per 11 missioni e un pò di mappe?
mi sembra strano. non è che tra un pò salta fuori qualcosa da scaricare dal sito ufficiale con nuove campagne? un pò come per la serie di warcraft?
sarebbe un peccato dato che la storia tutto sommato è carina e mi piacerebbe fare qualche campagna con le altre razze!
ray_hunter
11-10-2004, 09:27
L'ho iniziato sabato. Davvero stupendo ma dispiace che ci siano solo le missioni con gli uomini. Un vero peccato. La storia è molto intrigante e i filmati realizzati con l'engine del gioco sono realizzati benissimo.
Ad alcuni personaggi ci si affeziona moltissimo, cosa che non mi capitava da molto con un rts.
Speriamo qualcuno (relic) crei qualche mod o addon per aggiungere le campagne in single con gli orchi e le altre razze
P.S.: come cacchio parlano gli orchi?
insane74
11-10-2004, 10:04
P.S.: come cacchio parlano gli orchi?
vedrai + avanti le altre razze!!!!! :D
ragazzi NON è un gioco da single . Warhammer è orientato al 90% al multiplayer .
insane74
11-10-2004, 10:39
ragazzi NON è un gioco da single . Warhammer è orientato al 90% al multiplayer .
il prezzo però lo è! e non mi avrebbe fatto schifo qualche campagna in + stile il già citato wc3!!:( :cry:
Originariamente inviato da insane74
il prezzo però lo è! e non mi avrebbe fatto schifo qualche campagna in + stile il già citato wc3!!:( :cry:
Vabbè, ma mica è colpa nostra se spendete 50 ladratissime euro per comprarlo qua, quando Play.com ve lo vende a 28€ :D
Vabbè, ma mica è colpa nostra se spendete 50 ladratissime euro per comprarlo qua, quando Play.com ve lo vende a 28€ :D
Straquoto :D
concordo anche io l'ho preso da PLAY, 6gg e 25€ risparmiati che fan sempre comodo!
Comunque al di la di tutto, non sò quanti di voi abbiano giocato al w40k da tavolo, beh io si per 7 anni e ora questo gioco mi sta dando quasi le stesse emozioni, davvero stupendo specialmente Online dove ormai sono orientati tutti i giochi.
ray_hunter
11-10-2004, 10:58
Che è orientato al multy lo abbiamo capito tutti, ma la trovo una stupidata.
Dato che il sistema di gioco è ottimo non vedo cosa costava fare altre campagne. 1 mese di programmazione? Si a farla grande.
A me il multy non interessa e non gioco tanti strategici, per il semplice fatto che ce ne sono pochi che mi piacciono. L'ultimo che mi ha regalato tanto divertimento è stato WIII. Ora anche con W40K mi sto divertendo un casino e mi rompe non poco le balle che non abbiano fatto le altre campagne.
Alla fine cosa ci voleva a buttar giù altre parti di una storia già improntata benissimo e a fare qualche missione con le altre razze?
Capirei se il gameplay del single non fosse buono ma direi che invece è ottimo.
Pazienza finito questo (e non ci vorrà tanto) provo a cimentarmi in Rome: Total war
insane74
11-10-2004, 10:58
grazie del consiglio, non ci avevo proprio pensato!
...
...
...
:confused:
preso da play ovviamente come quasi tutti gli ultimi titoli da 12 mesi a questa parte.
sarà anche meno del prezzo "italiano", ma 28€ per un 90% multi che poi non posso usare (dove vivo ora non c'è l'adsl :mad:) sono comunque tanti.
non credo che gli sarebbe costato molto mettere un paio di campagne in +. wc3 è un cd e ci sono un bel pò di campagne. qui ce ne sono 3 di cd... tutti per il multi?
mah!
cmq resta un gran bel gioco!
insane74
11-10-2004, 11:01
Dato che il sistema di gioco è ottimo non vedo cosa costava fare altre campagne. 1 mese di programmazione? Si a farla grande.
A me il multy non interessa e non gioco tanti strategici, per il semplice fatto che ce ne sono pochi che mi piacciono. L'ultimo che mi ha regalato tanto divertimento è stato WIII. Ora anche con W40K mi sto divertendo un casino e mi rompe non poco le balle che non abbiano fatto le altre campagne.
Alla fine cosa ci voleva a buttar giù altre parti di una storia già improntata benissimo e a fare qualche missione con le altre razze?
Pazienza finito questo (e non ci vorrà tanto) provo a cimentarmi in Rome: Total war
quoto tutto.
anch'io voglio provare rome ma da quel poco che ho visto (tutorial + prima missione) è molto diverso e molto ma molto + strategico.
va bene per chi ha un sacco di tempo libero *é mi sa che è lunghissimo e molto complesso da controllare al meglio.
Guarda per me e altri che abbiam speso 29€ il prezzo del gioco li vale tutti, effettivamente 54€ sono un'esagerazione per la pochezza della campagna, spero che le espansioni che sono già in produzione rendano giustizia a chi ha comprato il primo capitolo
TheRipper
11-10-2004, 11:05
28€? 29€??
Veramente 17,99£ equivalgono all'incirca a 26€...
Non usate il contatore di Play.com che e' sballato alla grande.
28€? 29€??
Veramente 17,99£ equivalgono all'incirca a 26€...
Non usate il contatore di Play.com che e' sballato alla grande.
si ok ma pagando online ti scalano 28.90€ dalla carta di credito
TheRipper
11-10-2004, 11:13
Originariamente inviato da capoz
Ma non e' assolutamente vero...
Ho da poco acquistato Myst IV: Revelation che costa in Sterline 24.99, convertito su Play.com 39.99€.
Ma dalla carta di credito sono stati tolti solo 36,23€, come il cambio corrente;)
Fireagle
11-10-2004, 11:13
L'ho cominciato Sabato.
Aspettatemi in Multi appena finisco le missioni Single.
Fireagle
11-10-2004, 11:14
Devi pagare in sterline.
Ma non e' assolutamente vero...
Ho da poco acquistato Myst IV: Revelation che costa in Sterline 24.99, convertito su Play.com 39.99€.
Ma dalla carta di credito sono stati tolti solo 36,23€, come il cambio corrente;)
guarda non per insistere ma mi hanno scalato 28.99€ ho appena guardato.......
TheRipper
11-10-2004, 11:26
guarda non per insistere ma mi hanno scalato 28.99€ ho appena guardato.......
Non dirmi che hai pagato in Euro:asd:
ray_hunter
11-10-2004, 12:39
Guarda per me e altri che abbiam speso 29€ il prezzo del gioco li vale tutti, effettivamente 54€ sono un'esagerazione per la pochezza della campagna, spero che le espansioni che sono già in produzione rendano giustizia a chi ha comprato il primo capitolo
Ma anch'io l'ho preso su play.com, come ho fatto con SH3 TRD2 ecc...
Io non parlo di un problema di soldi. Dico solo che anche se fosse stato gratis mi sarebbe dispiaciuto che un gioco con così ottime potenzialità sia stato sfruttato solo in multy e non in single.
IMHO valeva la pena sviluppare entrambi gli aspetti del gioco.
Ciò non toglie che per quanto dura diverte moltissimo, ma per poco
Non dirmi che hai pagato in Euro:asd:
eh si beh l'esperienza insegna :D
Ma anch'io l'ho preso su play.com, come ho fatto con SH3 TRD2 ecc...
Io non parlo di un problema di soldi. Dico solo che anche se fosse stato gratis mi sarebbe dispiaciuto che un gioco con così ottime potenzialità sia stato sfruttato solo in multy e non in single.
IMHO valeva la pena sviluppare entrambi gli aspetti del gioco.
Ciò non toglie che per quanto dura diverte moltissimo, ma per poco
purtroppo devi anche riconoscere che il mercao della pirateria ha creato non pochi problemi al mondo dei videogiochi a spendono un sacco di soldi per mettere delle protezioni che vengono eluse in 5 minuti... dico io ma fare come Sacred a 19€ che se lo comprano tutti no eh?
ray_hunter
11-10-2004, 14:09
OT
Grande la tua firma.
Rimarrà sempre nel mio cuore... SNK Rulez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.