View Full Version : Canon i 320
maxna1981
09-09-2004, 18:55
Ciao ragazzi.
Avrei bisogno della vostra consulenza per sapere se siete d'accordo con me che,se una stampante avvia la stampa ,risucchia il foglio ,finge di scrivere e però il foglio esce NON scritto, il problema può essere solo negli ugelli,e non nella testina.
VI PREGO DI CONTRADDIRMI SE CREDETE IL CONTRARIO.
A questo punto vi chiedo di rivelarmi come si possono pulire gli ugelli?dico senza rovinare la stampante.
Grazie mille in anticipo!!!
Max
:oink: :oink: :oink:
restimaxgraf
09-09-2004, 20:28
hai ricaricato x caso?soluzioni miracolo non cè nè, prova col cleaner che trovi presso i vari siti di ink, o con del detersivo tipo gli spruzzini x la casa...
Originariamente inviato da restimaxgraf
hai ricaricato x caso?soluzioni miracolo non cè nè, prova col cleaner che trovi presso i vari siti di ink, o con del detersivo tipo gli spruzzini x la casa...
soluzione estrema: alcol + acqua distillata
restimaxgraf
09-09-2004, 21:14
Originariamente inviato da LuPoZzO
soluzione estrema: alcol + acqua distillata
con l'alcool non ho mai cavato un ragno dal buco...:O
maxna1981
10-09-2004, 01:08
In effetti,con l'alcool non ho risolto niente.Cmq,ho cambiato le cartucce,ed ho notato che ,premesso che le riconosce tutte e due,stampa con i colori,ma non con il nero.Evinco da ciò che la testina ha deciso di abbandonarmi,per lo meno per ciò che riguarda il nero,anche perchè non so come potrei stappare il foro ormai ottuso del nero sulla testina stessa!
Se sapete come fare,ditemelo ,vi preego!
grazie un mondo
Max
:p :p
restimaxgraf
10-09-2004, 09:03
Originariamente inviato da maxna1981
In effetti,con l'alcool non ho risolto niente.Cmq,ho cambiato le cartucce,ed ho notato che ,premesso che le riconosce tutte e due,stampa con i colori,ma non con il nero.Evinco da ciò che la testina ha deciso di abbandonarmi,per lo meno per ciò che riguarda il nero,anche perchè non so come potrei stappare il foro ormai ottuso del nero sulla testina stessa!
Se sapete come fare,ditemelo ,vi preego!
grazie un mondo
Max
:p :p
non passa in granzia?prova con il sgrassante x la casa che trovi con lo spruzzino di solito risolvi...
maxna1981
10-09-2004, 10:25
ok,lo sgrassante ce l'ho,ma come lo devo usare?devo solo pulire il foro con un cotton fiock,oppure devo mettercene qualche goccia sopra e attendere che faccia effetto,tipo per 30 sec?
restimaxgraf
10-09-2004, 10:42
Originariamente inviato da maxna1981
ok,lo sgrassante ce l'ho,ma come lo devo usare?devo solo pulire il foro con un cotton fiock,oppure devo mettercene qualche goccia sopra e attendere che faccia effetto,tipo per 30 sec?
allora, smonta la testina, mettila a bagno x 1 notte nel prodotto, deve rimanere a bagno solo la parte degli uggelli, non bagnare l'elettronica, al mattino la asciughi x bene....e provi....questa operazione và fatta 1 sola volta onde evitare problemi + gravi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.