View Full Version : Resetto improvviso del palmare
Ragazzi mi è capitata una cosa spiacevolissima durante queste vacanze...
il mio palmare Mio 168 si è scaricato del tutto a mia insaputa, così quando l'ho ricaricato si era resettato del tutto perdendo tutti i programmi installati sulla memoria, e partendo cos' da i soli programmi presenti sulla memoria fissa (penso ROM).
come è possibile?
si possono mettere dei programmi di utilizzo fondamentale anch'essi sulla rom?
Originariamente inviato da diegodp
Ragazzi mi è capitata una cosa spiacevolissima durante queste vacanze...
il mio palmare Mio 168 si è scaricato del tutto a mia insaputa, così quando l'ho ricaricato si era resettato del tutto perdendo tutti i programmi installati sulla memoria, e partendo cos' da i soli programmi presenti sulla memoria fissa (penso ROM).
come è possibile?
si possono mettere dei programmi di utilizzo fondamentale anch'essi sulla rom?
La risposta generale è NO.... comunque è bene fare un backup completo del pocketPC prima di lasciarlo fermo per molto tempo.
Ciao
e come si fa il backup?
supponiamo, io viaggio con l'auto, arrivato adestinazione spengo il palmare per 10gg che non lo utilizzo.
quando vado a riaccederlo il prgramma di navigazione installato nella ram non c'è più e tutti i parametri post installazione sono cancellati...
come faccio?
e come si fa il backup?
supponiamo, io viaggio con l'auto, arrivato adestinazione spengo il palmare per 10gg che non lo utilizzo.
quando vado a riaccederlo il prgramma di navigazione installato nella ram non c'è più e tutti i parametri post installazione sono cancellati...
come faccio?
Se sei a casa lo fai con il PC, se sei in giro lo fai con il notebook, oppure se hai un Ipaq, fai il backup volante con il programma apposito e lo metti su una scheda di memoria.
Prova a controllare se esistono programmi in grado di fare backup direttamente da pocketPC non HP.
Ciao
http://www.spritesoftware.com/home.html
E' la ditta che fa il software iPAQ Backup per gli ipaq.
Ciao
il mio palmare Mio 168
Originariamente inviato da teod
Prova a controllare se esistono programmi in grado di fare backup direttamente da pocketPC non HP.
Ciao
Fly Backup è idoneo? se si dove lo trovo?...
grazie
Fly Backup è idoneo? se si dove lo trovo?...
grazie
Non conosco Fly Backup, ma Sprite backup nel link che ho citato sopra dovrebbe funzionare anche una volta resettato il palmare. Sugli ipaq è precaricato nella rom, nella versione commerciale credo che faccia tutto anche da una flashcard.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.