View Full Version : de hi hi oh uh
:D
L'incredibile episodio in Florida. L'uomo è stato arrestato
Cucciolo "spara" ad un uomo e salva i suoi fratelli
L'uomo stava per uccidere 7 bastardini ma uno ha premuto il grilletto. Il colpo ha colpito Jerry Bradford al polso
WASHINGTON - Un cucciolo di cane ha sparato un colpo di pistola in Florida ad un uomo che stava cercando di ucciderlo assieme ai suoi sei fratellini. Il cucciolo è riuscito a premere con una zampetta il grilletto di una pistola calibro 38 che Jerry Bradford stava impugnando per uccidere i sette cuccioli. Mentre l'uomo cercava di tenere fermi i primi due cuccioli con una mano e prendere la mira con la pistola, uno dei fratellini è riuscito a toccare il grilletto facendo partire un colpo che ha raggiunto al polso Jerry Bradford. L'uomo è stato ricoverato in un ospedale di Pensacola (Florida) dove si è visto recapitare un mandato di arresto per «crudelta verso animali». L'uomo ha spiegato di avere cercato invano di sistemare i cuccioli, tutti di tre mesi e bastardini, prima di arrendersi alla soluzione di eliminarli. La polizia ha trovato nel giardino della abitazione dell' uomo, sotto la terra appena rimossa, i resti di tre cuccioli. I sette animali salvati dal colpo di pistola saranno offerti in adozione da una agenzia governativa.
Lucio Virzì
09-09-2004, 18:17
Mi permetto di proseguire sulla falsariga del titolo del thread...
GODO! :asd:
LuVi
Ma chi era, Rex incrociato con Lassie? :D
Spostato in Piazzetta, penso che riscuoterà il successo che merita.
Mi permetto di notare:
Mentre l'uomo cercava di tenere fermi i primi due cuccioli con una mano e prendere la mira con la pistola
UN GENIO!!
:eheh: :eheh: :eheh:
Nevermind
10-09-2004, 08:17
Avrei goduto di + se se lo fosse sparato nei coglioni :sofico:
Comuqnue quest'uomo è un cretino col botto :D
Saluti.
Nevermind
10-09-2004, 08:18
Originariamente inviato da cerbert
Spostato in Piazzetta, penso che riscuoterà il successo che merita.
...
ODDIO!! Pure cerbet moderatore :eek: :eek: :eek: ma ma ma il mondo che conoscevo si sta sgretolando :cry: :D :D
Saluti.
Harvester
10-09-2004, 08:26
che pezzo di merda!! che tristezza mi fa certa gentaglia
Originariamente inviato da Nevermind
ODDIO!! Pure cerbet moderatore ma ma ma il mondo che conoscevo si sta sgretolando
Originariamente inviato da Harvester
che pezzo di merda!! che tristezza mi fa certa gentaglia
chi , Cerbert? :sofico: :D :D :D :D :D
Harvester
10-09-2004, 08:33
Originariamente inviato da kikki2
chi , Cerbert? :sofico: :D :D :D :D :D
:ops:
come cacchio si fa a sparare a degli animali.........e in più a dei cuccioli:(
Harvester, sei bannato su segnalazione di kikki2
:mad: :mad:
[adoro seminare zizzania...]
:D :D :D
Personalmente, e seriamente, io penso che chi ha tenuto non pochi ma TANTI cani, possa comunque capire la situazione in cui si è trovato quest'uomo.
O, almeno, (eccettuando la geniale idea di usare una pistola da distanza ravvicinata con la tua mano davanti :rotfl: ) IO certamente capisco in che dilemma si è trovato.
La morte di un cucciolo non è neanche lontanamente paragonabile alla sofferenza di un cane abbandonato.
Chiaramente, PREVENIRE, sarebbe sempre meglio che poi curare con tali estremi mezzi.
Harvester
10-09-2004, 09:04
:eek:
'starda
'stardo anche tu :D
Personalmente, e seriamente, io penso che chi ha tenuto non pochi ma TANTI cani, possa comunque capire la situazione in cui si è trovato quest'uomo.
O, almeno, (eccettuando la geniale idea di usare una pistola da distanza ravvicinata con la tua mano davanti :rotfl: ) IO certamente capisco in che dilemma si è trovato.
La morte di un cucciolo non è neanche lontanamente paragonabile alla sofferenza di un cane abbandonato.
Chiaramente, PREVENIRE, sarebbe sempre meglio che poi curare con tali estremi mezzi.
non sono daccordo. una mia collega ha avuto 7 cuccioli dalla propria cagnetta. ha cercato qualcuno che li prendesse..........e alla fina con l'aiuto di colleghi, amici, vicini, parenti, il salumiere sotto casa, etc.........li ha affidati tutti. certo che è difficile, ma con l'impegno ci si riesce
Thunderman
10-09-2004, 09:04
Mod?:eek: :eek:
OMG!:eek:
Che abbiamo fatto di male per meritarci questo?:cry: :muro:
:sofico: :D
ma sterilizzare la cagnetta avrebbe fatto male?
se il cane gode di una certa libertà credo sia inevitabile ( e se sta sempre in casa pure, in genere lo consigliano ii veterinari per la salute)
Harvester
10-09-2004, 09:08
Originariamente inviato da Thunderman
Mod?:eek: :eek:
OMG!:eek:
Che abbiamo fatto di male per meritarci questo?:cry: :muro:
:sofico: :D
non lo sapevi???
è logico!! tu frequenti solo la piazzetta :Perfido:
Thunderman
10-09-2004, 09:10
non lo sapevi???
è logico!! tu frequenti solo la piazzetta :Perfido:
No, frequento anche "Musica" e "Cinema, Letteratura arte e spettacolo" :O :sofico:
Tornanodo IT però sono contento di com'è andata a finire!:asd:
Stiamo parlando di un periodo in cui i veterinari avevano la "certezza tautologica" che una cagnetta dovesse almeno avere un parto prima di essere sterilizzata.
E, in famiglia, siamo sempre stati molto fortunati: cucciolate da 5-6 di cui almeno 4 femmine.
La progressione geometrica è facile, purtroppo, da calcolare.
Poi, finalmente, qualche veterinario ha insinuato il dubbio che la cagnetta dovesse solo raggiungere il suo primo periodo di "calore" prima di essere sterilizzata.
Nevermind
10-09-2004, 09:27
....
non sono daccordo. una mia collega ha avuto 7 cuccioli dalla propria cagnetta. ha cercato qualcuno che li prendesse..........e alla fina con l'aiuto di colleghi, amici, vicini, parenti, il salumiere sotto casa, etc.........li ha affidati tutti. certo che è difficile, ma con l'impegno ci si riesce
Male che vada gli affidi a quelche associazione che si occuperà di trovare loro un padrone. ;)
Ucciderli è da inresponsabili e da persone senza sensibilità .
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.