View Full Version : valutazione LG 795FT Plus
Dovrei vendere il mio "vecchio" monitor Lg Flagtron 795FT+ da 17" e vorrei un consiglio su che prezzo potrei venderlo!
Grazie in anticipo a chi risponderà! ;)
é difficile dare una valutazione a questo monitor, se da un lato la qualità è molto superiore a quella degli ultimi monitor economici, dall'altro un flat ormai si trova a 120 euro. Dovresti trovare qualcuno a cui serva un monitor magari per cad o uso professionale e non voglia un 19" e comunque venderlo a non più di 90-100 euro imho. Perchè lo vendi a cosa vuoi passare?
Originariamente inviato da gilgi
é difficile dare una valutazione a questo monitor, se da un lato la qualità è molto superiore a quella degli ultimi monitor economici, dall'altro un flat ormai si trova a 120 euro. Dovresti trovare qualcuno a cui serva un monitor magari per cad o uso professionale e non voglia un 19" e comunque venderlo a non più di 90-100 euro imho. Perchè lo vendi a cosa vuoi passare?
Ti ringrazio della tua risposta! :)
Mi è stato "regalato" un 21" della Hp con tubo catodico della Sony Trinitron e penso che mi terrò questo!
Certo che c'è stato un salto di qualità nei colori pazzesco,infatti devo ancora abituarmi! :eek:
I colori sul Flagtron risultano molto + brillanti mentre sul Trinitron hanno la tendenza verso il scuro!
:rolleyes:
woodrook
09-09-2004, 16:27
Ciao a tutti...possiedo un monitor LG 795FT Plus......un CRT a schermo da 17 '' piatto con incluso hub usb nel retro....pagato 3 anni fa un bel po di soldi.
E' un buon monitor, ma per ragioni di spazio subentrate recentemente e soprattutto...abbassamento dei prezzi per gli LCD....pensavo di cambiarlo per passare ad un' LCD......secondo voi quanto potrebbe valere ora come ora questo monitor?
Grazie.
maurosio
10-09-2004, 13:23
ce l'ho anche io ho ho il tuo stesso problema... :D :D :D e penso che ad un 100€ dovremmo riuscire a venderlo... (spero...)
woodrook
10-09-2004, 18:23
si ma 100 euri sono una miseria, è un quarto di quanto lo pagai all'epoca...:( :( :(
...un acquisto errato....:mad:
maurosio
10-09-2004, 18:28
Beh, in effetti è una miseria :muro: ma se vedi le offerte attuali sui monitor CRT nuovi...
Comunque se uno mi dovesse offrire 130 € io glielo do immediatamente....
In quanto al prezzo di acquisto, bisogna anche valutare il reale valore del monitor... A me ha soddisfatto al 100%...
Originariamente inviato da woodrook
si ma 100 euri sono una miseria, è un quarto di quanto lo pagai all'epoca...:( :( :(
...un acquisto errato....:mad:
Anche io ho quel monitor nn è stato un acquisto errato, è errato venderlo adesso visto la qualità degli Lcd;)
maurosio
10-09-2004, 22:14
Anche io ho quel monitor nn è stato un acquisto errato, è errato venderlo adesso visto la qualità degli Lcd
ti quoto in pieno, ma un bel Samsung 193P mi fa molta gola.... :D
woodrook
11-09-2004, 18:28
Originariamente inviato da sacd
Anche io ho quel monitor nn è stato un acquisto errato, è errato venderlo adesso visto la qualità degli Lcd;)
Proverò a crogiolarmi in questo fino a che non mi smetterà di andare LG mi sa........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.