View Full Version : AAA cercasi...
ALBIZZIE
09-09-2004, 17:24
AAA cercasi musulmano. gradita conoscenza lingua italiana.
astenersi perditempo.
in altre parole: qui sul forum c'è un seguace di maometto in grado di dire la sua su tutto quello che sta succedendo in giro per il mondo?
Se c'è e non l'ha fatto, vuol dire che non gli interessava dire la sua su "tutto quello che sta succedendo in giro per il mondo".
Anche perchè sarebbe una fatica improba persino per ME.
(e ho detto tutto).
:D
ALBIZZIE
09-09-2004, 17:30
intendevo avere una testimonianza diretta senza intermediari.
non pretendevo una spiegazione dei fatti accaduti con i nomi e cognomi dei rapitori. :p
Originariamente inviato da ALBIZZIE
intendevo avere una testimonianza diretta senza intermediari.
non pretendevo una spiegazione dei fatti accaduti con i nomi e cognomi dei rapitori. :p
Beh, allora abbiamo già ristretto il "mondo da girare".
Però, sarò sincero, se io fossi un musulmano, con l'aria che tira adesso e, soprattutto, con un tema del genere, dovrei avere davvero MOLTO coraggio a espormi affermando "sono musulmano e penso che...".
Tanto ci scaldiamo su cose persino più futili che, in tempo zero, verrebbe proposto per il trono da metà degli intervenuti e per la gogna dall'altra metà.
E nessuna delle due avrà probabilmente realmente LETTO quello che ha scritto.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
in altre parole: qui sul forum c'è un seguace di maometto in grado di dire la sua su tutto quello che sta succedendo in giro per il mondo?
più che in grado (se parla la lingua italiana lo è) direi piuttosto "che abbia voglia di dire la sua".
qualche musulmano sul forum c'è sicuramente, ma non è affatto detto che frequenti la sezione politica e che abbia voglia di esporsi. inoltre scommetto che c'è tanta gente che "lurka" e che magari non scrive per timidezza, tra di loro potrebbe esserci quello che cerchi tu.
cerbert io non lo chiamerei coraggio. un musulmano moderato che abbia voglia di discutere civilmente è sicuramente il benvenuto, non rischia nulla. anzi gli stiamo ribadendo che è ben accetto quindi è solo questione di voglia :)
sto aspettando che arrivi il fake.....:asd:
Lucio Virzì
09-09-2004, 19:19
C'era un mio compagno di studi e collega in CdF di fede Musulmana, quando ero all'uni, potrei cercare di rintracciarlo.
LuVi
jumpermax
09-09-2004, 19:32
Originariamente inviato da eriol
sto aspettando che arrivi il fake.....:asd:
tipo un nick registrato a settembre 2004 del tipo Alì o Abdul?
Originariamente inviato da jumpermax
si...qualcosa del genere.....:D
majin mixxi
09-09-2004, 19:44
Originariamente inviato da eriol
si...qualcosa del genere.....:D
questione di poco tempo temo ;)
Lucio Virzì
09-09-2004, 19:45
Originariamente inviato da jumpermax
Il mio amico si chiama Omar ma, con queste premesse non è proprio il caso che lo cerchi. ;)
LuVi
jumpermax
09-09-2004, 19:48
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Il mio amico si chiama Omar ma, con queste premesse non è proprio il caso che lo cerchi. ;)
LuVi
Perchè no scusa? Se presentato da te quindi conosciuto chiaramente non è un fake... ma quanto credi che possa resistere il trollone di turno? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.