View Full Version : [ Trapani - Palermo ] CoolerMaster Aero7+ e Asus A7N8X Deluxe Rev. 2
Vendo i suddetti pezzi per
Aero7+ 20euro SENZA scatola, solo accessori, 8 mesi di vita
Asus A7N8X Deluxe 40euro compresa di scatola e accessori, un anno e due mesi di vita
Precedenza consegna a mano, ma posso spedire SOLO in contrassegno..........
Ciao !:)
http://www.voidedwarranty.com/reviews_nuke/cooling/cpu_coolers/aero7+/Aero7+%20001.jpg
è questo? ne hai uno solo?
La scheda madre di quale versione si tratta? quella lite?
C'è garanzia?
xketto85x
09-09-2004, 16:02
in coda x la mb, ma con pagamenbto posticpato
Originariamente inviato da Hal2001
http://www.voidedwarranty.com/reviews_nuke/cooling/cpu_coolers/aero7+/Aero7+%20001.jpg
è questo? ne hai uno solo?
La scheda madre di quale versione si tratta? quella lite?
C'è garanzia?
il dissy è solo uno ovvio.....sennò l'avrei specificato.......lo vendo senza scatola nè pasta al silicone..........SOLO con gli accessori.........:)
la mobo, se avessi letto bene prima, avresti capito che si tratta del modello Deluxe Rev 2.0 :D
Capito, riguardo la garanzia c'è ancora, e come si presentano anche a livello estetico i due prodotti. Ti potrebbe interessare qualche scambio?
Infine sei di Trapani o di Palermo?
l'Aero7 si presenta non nuovissimo ma comunque in ottime condizioni.....stessa cosa per la mobo
io sono di Castellammare del Golfo, quindi vicini Trapani :)
In coda per la Mb, consegna a mano sono di Pa.
Mi dici dove posso trovare delle info su Internet?
CabALiSt
10-09-2004, 01:36
In coda per un amico per il dissy, ti faccio sapere al più presto. :)
Ciauz.
Ragazzi non vorrei deludere le vostre aspettative.. ma ci siamo sentiti via pvt oggi, comunque se non dovesse andare in porto lo scambio a mano sarò il primo a comunicarlo :)
sycret_area
10-09-2004, 14:21
Originariamente inviato da Hal2001
Ragazzi non vorrei deludere le vostre aspettative.. ma ci siamo sentiti via pvt oggi, comunque se non dovesse andare in porto lo scambio a mano sarò il primo a comunicarlo :)
interessato al dissipatore coolermaster. mi metto in coda.
25€ max ss comprese.
ciao
Coda per il blocco, facciamo 65 spese incluse con j+3
In coda x il dissy. consegna a mano.
in coda x blocco
la mobo ha garanzia?
MrOZ il numero di cell in pvt :)
Originariamente inviato da StIwY
MrOZ il numero di cell in pvt :)
non ho capito :confused:
vuoi che ti mandi il mio num di cell in pvt???
Ciao.
coda per la mobo con spedizione!
sbaglio o abbiamo già fatto affari insieme?
ok ragazzi la precedenza ce l'hanno MrOz e Hal2001 prima di voi perchè c'è la consegna a mano..............ma se si sbrigano a rispondere sennò lascio ad altri.......:O
Marzio conferma per il dissipatore. Mi faccio sentire nel pomeriggio per i dettagli ;)
Michele cavolo fatti sentire !!! ho gente in coda non è giusto farli aspettare........mi vuoi rispondere in pvt porcavacca :O
ragazzi...........Hal.......MrOZ dove siete finiti ??? c'è gente in coda no posso aspettare ancora molto la vostra decisione.........
Tramite Hal ti ho già confermato che prendo il dissy.
Consegnalo pure a michele (mettetevi d'accordo voi sul come)... poi lui penserà a consegnarlo a me. ;)
ciao.
Originariamente inviato da MrOZ
Tramite Hal ti ho già confermato che prendo il dissy.
Consegnalo pure a michele (mettetevi d'accordo voi sul come)... poi lui penserà a consegnarlo a me. ;)
ciao.
.......si ma non risponde.............
mi passeresti il suo numero di cell ?? manda in pvt plz :)
Mi ha scritto antarex, ha problemi con il suo pc, gli faccio la cortesia di lasciargli la mobo. Domani pomeriggio come da accordi telefonici però sentiamoci per il dissipatore che prenderò per il mio amico Marzio.
StIwY ... mi ha fatto sapere HAL che non vi siete nè sentiti nè incontrati oggi come da accordi che avevate preso :eek: :confused:
hai intenzione di darmelo o no il dissy???
facci sapere qualcosa di + preciso.
Ciao.
oggi tra una dormita tra il clan DSQ di cui faccio parte ho dimenticato di chiamarlo.......
domani lo faccio
Ciao
coda per skeda madre...zona ct
Ragazzi oggi mi trasferisco a Palermo, perchè mi inizia l'università.......
se a pieno regime, torno ogni venerdì......vi lascio il mio cell
3804169986
chiamatemi venerdi ma non di mattina !!!
purtroppo fino ad allora non potrò più spedire !1
Ciao ci sentiamo :)
ti ho dato la mia conferma con i dati per la spedizione un milione di volte, non so più che fare....!! :muro:
Originariamente inviato da antarex
ti ho dato la mia conferma con i dati per la spedizione un milione di volte, non so più che fare....!! :muro:
ok rieccomi qua...le lezioni mi iniziano il 4 ottobre per via di uno sciopero o robe del genre non ho capito bene..........quindi domani vediamo se te la posso spedire
Ciao:)
JCD's back
27-09-2004, 15:57
è ancora disponibile il dissy con consegna a mano?
ok rieccomi qua...le lezioni mi iniziano il 4 ottobre per via di uno sciopero o robe del genre non ho capito bene..........quindi domani vediamo se te la posso spedire
ci stavo quasi rinunciando... non ci credo finchè non la vedo :D
grazie
scheda venduta e spedita ad antarexuccio :D
si può chiudere grazie
scheda venduta e spedita ad antarexuccio :D
si può chiudere grazie
grazie!!!
non vedo l'ora di montarla.... ehm ... nel senso di installarla ovviamente!
:D
Originariamente inviato da antarex
grazie!!!
non vedo l'ora di montarla.... ehm ... nel senso di installarla ovviamente!
:D
miraccomando fammi sapere se tutto funziona alla perfezione !!!!
Michele...........dove sei finito ???
P.S ho cambiato numero........quando rispondi, sempre se rispondi te lo mando via pvt......:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.