riva.dani
09-09-2004, 15:36
Poco fa, mentre usavo il PC unicamente per navigare in internet e ascoltare un cd con Windows Media Player 9, improvvisamente il computer si è spento. Ho pensato ad un calo di tensione, così ho spento x qualche secondo l'alimentatore, poi ho provato ad avviare...NIENTE! il pc nn voleva saperne di eccendersi. Così ho aperto il case: l'alimentatore era moolto caldo, ma credo che fosse normale(:confused: ), ma la corrente passava, perchè il relativo led sulla MoBo era acceso, così ho deciso di staccare tutto per un po' e lasciare raffreddare il tutto. dopo un po' ho riprovato: il pc è ripartito, e tutte le ventole erano in funzione. l'ho lasciato acceso senza caricarlo troppo per un po' col case aperto, così da smaltire l'eventuale calore in eccesso. Adesso funziona perfettamente.
Cosa sarà stato? Non era mai successo! Neanche a pieno carico ed in piena estate! Il problema è risolto o devo fare qualche cosa per evitare che si ripeta in futuro?
Cosa sarà stato? Non era mai successo! Neanche a pieno carico ed in piena estate! Il problema è risolto o devo fare qualche cosa per evitare che si ripeta in futuro?