View Full Version : [BOLOGNA] Vendo modem, stampanti, scanner, master e varie
vendo per cambio periferiche
Aggiornato al: 11/02/2007
Stampanti / Scanner
- HP OfficeJet G85 USB/Parallela (stampante + scanner + fotocopiatrice; fax non va) [venduto] (ottime condizioni)
- Epson Stylus Color 400 [12€] (buone condizioni)
- Epson Stylus Color 660 [venduto] (ottime condizioni)
- AGFA SnapScan 1212u USB [venduto] (ottime condizioni)
Modem
- interno ADSL Digicom Michelangelo [30€] (come nuovo)
- esterno ADSL Alcatel Speedstream 4060 USB [30€] (come nuovo)
- esterno ADSL D-Link targato Alice (nel caso vi si sia rotto) [12€] (nuovo)
- esterno ISDN Digicom Tintoretto [venduto] (come nuovo)
- interno Conexant 56kbps [venduto] (come nuovo)
- COLLEZIONISMO: modem seriale 2800bps [10€] (funzionante)
Drives
- masterizzatore LiteON LTR-52246S [venduto] (problemi in scrittura, probabilmente solo testina sporca)
- COLLEZIONISMO: drive per floppy da 5'12 [10€] (funzionante)
Periferiche
- set tastiera/mouse Logitech Cordless Desktop PS2 [venduto] (ottime condizioni, nel mouse scroller difettoso)
- cuffie con microfono Sennheiser "m@b 30" [8€] (come nuove)
- microfono da tavolo Boeder [5€] (ottime condizioni)
- coppia altoparlanti stereo con controllo volume e ampli interno [5€] (buone condizioni)
- joystick Logitech Wingman Extreme Digital (porta Game) [10€] (buone condizioni)
- joystick Logitech Wingman Force 3D (porta USB) (Force Feedback) [35€] (ottime condizioni)
Software originale
- Antivirus McAfee VirusScan 6.0[10€]
- Gioco Syberia [10€]
- Gioco Superbike [10€]
- Gioco Il Signore Degli Anelli, La compagnia dell'anello [10€]
- Gioco Disney Action Game, Hercules [5€]
Includo, dove disponibili: garanzia, imballi, drivers, software bundle, manuali, cavetteria.
Chiedete pure per info o foto!
CONDIZIONI
- Spese di spedizione SEMPRE a vostro carico ed ESCLUSE dal prezzo indicato (accordi successivi SOLO per tipo di spedizione)
- Preferita consegna a mano
- Tra più interessati, preferenza per chi offre di più
- Pagamenti tramite ricarica postepay o contanti
ciao,
jack.
Friskio TheBesT
14-09-2004, 19:27
scanner piano Agfa SnapScan 1212u USB (30€) (ottime condizioni)
per 30€ s incluse in contrassegno te lo prendo subito ma sempre se in ottime condizioni e completo di tutto (scatolo manuali e driver)
robibo68
17-09-2004, 20:03
in coda per:
- scanner piano Agfa SnapScan 1212u USB (30€) (ottime condizioni)
- epson 660 .....
se completi di tutto e con sconticino ;)
scusate il ritardo: lo scanner è perfetto, vendo perchè sono passato ad un all-in-one (anche stampante). ho ancora i manuali e i driver, non la scatola... :/ le ss, potremmo fare a metà, diciamo che te le pago fino a 5€... già il prezzo è bassino...
idem x la stampante, dato che includo cartuccia nera nuova + cartucce quasi piene incluse...
(anche di questa ho documenti/cd vari ma non la scatola)
(a parte che sei di BO, potresti passare da me... :D )
che ne pensate?
robibo68
18-09-2004, 14:36
per me va bene, decidi tu se dare la precedenza alla consegna a mano oppure se lo scanner lo dai a chi c'era prima di me.
Regola #1 del mercatino:
1 Inserire un titolo specifico ( tipo: vendo scheda video marca modello ecc. ) evitando titoli tipo: Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
Titoli generici, tipo "Il mercatino di Tizio sempre aggiornato" per una ottimale frubilità del mercatino non verranno piu tollerati e qdi automaticamente chiusi.
Indica un titolo corretto, specificando i vari componenti...poi edito io, x stavolta ;)
@robibo68: se Friskio TheBesT preferisce non pagare le ss, allora certamente possiamo metterci daccordo per la consegna a mano di tutto che sarebbe + comodo...
@Friskio TheBesT: c'è sul forum un altro annuncio sullo stesso scanner, forse può interessarti di più?
@Qnick: grazie, già questo me l'avevano chiuso perchè non avevo messo la città
Friskio TheBesT
18-09-2004, 16:39
lascio ciao:)
ok:)
robibo68: direi quindi che sia scanner sia stampante sono disponibili... ci mettiamo daccordo in pvt.
robibo68
20-09-2004, 08:33
ok, dimmi tu dove devo venire.
p.s. sono senza pc a casa, scusa se ritardo nelle risposte.
robibo68
29-09-2004, 17:24
ancora disponibile qualche cosa? almeno la stampante?
si!!!
ho avuto poco tempo, appena riesco ti faccio sapere per dove venire!
ciao,
jack.
robibo68
03-10-2004, 22:52
ok:)
ok, dunque:
se ti va bene la roba posso portartela io, diciamo un giorno di questa settimana, magari prima o dopo cena?
fammi un pvt con l'indirizzo e un cell, che ti avviso prima di arrivare...
Ok?
stampante Canon BubbleJet B/W (20€) (buone condizioni)
che stampante è questa?
un link?
stato delle cartucce?
coda con riserva quindi
è una "vecchia" (dai tempi del 486) stampante in bianco e nero, sottilissima 15cm direi. le cartucce sono quelle da tanto tempo, ma funzionano ancora perfettamente.
le stampe sono ottime, ora la sto usando per il portatile.
farò una foto appena posso, ma c'è da dire che già un amico era interessato... nel caso non la voglia ti dico qualcosa!
scusa per il ritardo!
la stampante non è più disponibile...
--------
UP, lista aggiornata!
up!!! dai ma non interessa a nessuno un po di roba?
mandami in pm il link al modello della tastiera+mouse
metto qui così vedono tutti:
la tastiera non ce l'ho in casa, ma è bianca, qwerty, con poggiapolsi grigio, "dritta" (non quelle ergonomiche).
anche l'hub di connessione è bianco, quello quadratino tipico.
ecco il mouse:
Sarei interessato a :
All-in-One (stampante + scanner + fotocopiatrice; fax non funzionante) HP OfficeJet 7110 USB [100€]
....però solo se veramente in ottime condizioni e con una piccola limata al prezzo!
....fammi sapere in pvt!
Ciao
guarda, per quel quel che mi riguarda è un affare! è stata usata regolarmente in ufficio da mio padre, a cui però serve anche il fax, che non va più (è successo a molti con lo stesso modello), quindi l'ha cambiata con una nuova, uguale.
Tutto il resto è in ottime condizioni e funziona perfettamente. (le cartucce saranno a metà?).
Ho scatola+driver e tutto! 100€ mi sembrano giusti, considerato che penso io a imballarla e portartela sotto casa.;) (sei di BO giusto?)
guarda posso arrivare a 90, ma vale di più...
fammi sapere :)
...ti ho inviato un pvt!
CIAO
;)
ok, PRO-BO non è più interessato, la HP è un affare da prendere al volo!!!
ciao sono interessato alla multifunzione volevo sapere che problemi ha esattamente e le condizioni generali (garanzia imballi inchiostro ecc..)
Fammi sapere grazie
per Biohazard, e per tutti gli altri, la foto del logitech wingman extreme digital, reimballato dopo aver comprato l'altro joystick in vendita:
http://members.lycos.co.uk/mdsjack/logitech_wingman_extreme_digital.jpg
Originariamente inviato da leleweb
ciao sono interessato alla multifunzione volevo sapere che problemi ha esattamente e le condizioni generali (garanzia imballi inchiostro ecc..)
Fammi sapere grazie
ciao, la HP è stata usata in ufficio per un po di mesi, funziona perfettamente se non fosse che il fax non lavora più, problema di fabbricazione che ha quel modello, tant'è che HP aveva ammesso il problema e la aggiustava ma poi ci è stato consigliato di optare per il modello nuovo che andava a sostituirla.
A quanto mi risulta ha sempre montato cartucce d'inchiostro originali, mai nessun problema.
La garanzia non credo ci sia più.
L'imballo originale invece c'è!
EDIT!!!!! Mi sono informato esattamente, mi hanno detto che il nome del modello esatto non è 7110, ma G85! Mi ero confuso perchè la 7110 è quella che ha sostituito la G85 (ora si carica lateralmente) ma per il resto è identica (anche nelle prestazioni). Perdonate l'errore, provvedo a correggere.
La stampante in questione è questa
http://www.pcpress.co.yu/arhiva/images/broj/64/67_hp.jpg
Biohazard
20-01-2005, 11:02
scusami ma pensavo fosse un pad
lascio
grazie
però vorrei sapere se hai una foto di
coppia altoparlanti stereo con controllo volume [5€] (buone condizioni) :D
e
- Epson Stylus Color 400 [15€] (buone condizioni) ;)
ti faccio le foto appena possibile ;)
la epson è ok! ho messo buone condizioni solo perchè non è pulitissima fuori, ma è ancora in funzione ;) idem x gli altoparlanti, li uso adesso.
ciao che mi dici per la multifunzione?
ho aggiornato il prezzo. credo che sia adeguato, confrontando anche multifunzione di livello più basso.
tuttavia ripeto non mi conviene tenerla lì, spero riusciamo a trovare un accordo.;)
magari con una cifra tonda se sei interessato anche a qualcos'altro?
Ho provato a mandarti pvt ma hai la mailbox piena!!!!
Cmq fammi sapere appena puoi i dettagli della multifunzione, del modem isdn e della tastiera e mouse cordles grazie!
ho ripulito i pvt. ecco alcune info:
la hp ha le 2 cartucce: nero e colore ma non so dirti a che punto stanno, ma ci sono entrambe.
è sia parallela sia usb, ma non includeva alcun cavo, allora ti ho messo un cavo usb io, che avevo comprato e che non uso più.
il modem isdn è semplicemente quello originale, con tutto incluso. (digicom tintoretto 128k), come ti dicevo con possibilità anche di 64k.
il logitech cordless desktop: ti ho messo io 2 adattatori per seriale/keyboard, altrimenti sarebbe PS2 (volevo includere gli adattatori usb ma devo averli regalati...). unica nota, il mouse ha lo scroller che sembra difettoso.
http://www.moddingzone.com/reviews/logitech-cordless/logitech-cordless_001.gif
ho aggiunto alla lista un altro modem adsl, vedi se ti interessa!
io spedisco comunque lunedì mattina, tu decidi che urgenza hai e esattamente che cosa ti interessa, così per domani dopo pranzo ti chiamo e ci mettiamo daccordo.
buon w.end
ciao,
jack.
Biohazard
12-09-2005, 10:50
interessato a masterizzatore lite-on con consegna a mano :D
Perfetto, se sei un tecnico, probabilmente è un affare (io non lo sono quindi non so dirti cos'abbia).
Te lo porto io sotto casa se mi prendi anche qualcos'altro (sai la benzina... :D ), dai un'occhiata alla lista.
Sennò te lo vieni a prendere :ciapet: :D
Biohazard
13-09-2005, 10:50
sicuramente passo io, e prenderei volentieri anche gli altoparlanti se mi fai un buon prezzo per entrambi ;)
guarda, entrambi sono 10€, un prezzo più tondo di così non mi viene in mente. considera che il master è con tutta probabilità un affare. :)
se passi tu ti mando un pvt per farti sapere quando vederci e dove. devo cercare la roba, che l'ho messa da parte. mi faccio sentire io!
ps. ho aggiunto alla lista dei videogiochi, dacci un'occhiata.
- esterno ADSL D-Link targato Alice (nel caso vi si sia rotto) [12€] (nuovo)
Mi fai sapere che modello e' precisamente?
E' ethernet o usb?
E se funziona solo con alice?
chiedo scusa a chi si era interessato al thread, ma non ho potuto guardare il forum fino a oggi.
AlexXxin
11-01-2006, 08:50
Interessato al modem adsl D-LINK Alice se Ethernet, con consegna a mano a bologna oggi
scusa oggi non ho potuto, ma in un certo senso sei fortunato perchè è un pezzo che non leggevo il forum per impegni.
domani dovrei essere libero.
se vuoi ti do anche i vari filtri adsl se ti servono (li ho ritrovati), così facciamo 15€ tondi.
AlexXxin
12-01-2006, 07:44
Scusa ma purtroppo non sentendoti sono andato al Media ed ho acquistato modem e filtri, HO SPESO UN MUCCHIO DI SOLDI :cry:
E l'adsl che doveva essere attivo ieri manco va!!!!!! :mad:
ittogami17
12-01-2006, 07:44
ciao, in coda per il modem da 12 euro a manina.
Mandami un pvt per i dettagli
ciao
E' ancora disponibile il modem D-Link targato Alice? E' anche ethernet?
Purtroppo vedo ora che manca, evidentemente non ricordavo di averlo dato via. Provvederò ad aggiornare la lista appena ne sono certo.
In ogni caso ne ho altri (1 interno e 1 esterno, vedi lista), dimmi se possono servirti.
falconfab
07-01-2008, 22:15
ciao, c'è ancora il
joystick Logitech Wingman Force 3D (porta USB) (Force Feedback) [40€] (ottime condizioni)
se si e ritocchi a 35€ mi metto in coda con consegna a mano.
Fabrizio
40 è un prezzo onesto, visto che è usato pochissimo, ha un ottimo force feedback ed è ancora venduto a 60 su internet.
se hai un volante logitech faccio lo scambio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.