View Full Version : compaq presario 2141
c'è nessuno che ce l'ha? mi servirebbe uno screenshot delle info di cpu-z
il procio dovrebbe essere un xp-m 2500+ barton
e mi servirebbe anche qualche info sulla VGA
l'ho trovato a 599€+IVA e mi andrebbe + che bene...
sostanzialmente programmazione e giusto qualche gioco, anche 800*600 dettagli bassi
grazie:)
mi smebra ottimo per quello prezzo!
dovrebbe avere una ati radeon mobility
9000 IGP
com'é?
x vedere dvd/divx è sicuramente sufficiente, ma con i giochi come se la cava?
ovviamente nn sarà il suo uso primario, ma un po' di distrazione ogni tanto me la voglio prendere... :D
ripeto, nn mi interessa 1600*1200 con FSAA a 8x, un 800*600 a dettagli bassi mi va benissimo
grazie, ciao
:)
Penso che a 800*600 a dettagli bassi nn ci siano problemi (ovviamente con giochi tipo doom3 si...)
Io ho preso un notebook con Celeron M 1,3 e sk video intel...pensavo nn ci girasse niente e invece Need for Speed Hot Pursuit2 e Underground a bassi dettagli e a 640*480 girano benino
Originariamente inviato da GiulioM
Penso che a 800*600 a dettagli bassi nn ci siano problemi (ovviamente con giochi tipo doom3 si...)
Io ho preso un notebook con Celeron M 1,3 e sk video intel...pensavo nn ci girasse niente e invece Need for Speed Hot Pursuit2 e Underground a bassi dettagli e a 640*480 girano benino
davvero?
io con un xp2400 e video sis onboard 64 mb nn riuscivo a far girare nfsu... mi faceva un frame ogni 2 sec a 640*480 e dettagli nulli...
Eh in effetti sembra strano anche a me ma e' cosi'
pensare che la sk video ha solo 16mb di ram! Mettendo i dettagli quasi tutti al minimo a 640*480 va dai 15 ai 30 fps (misurato con fraps)
Ziosilvio
09-09-2004, 17:02
x vedere dvd/divx è sicuramente sufficiente, ma con i giochi come se la cava?
Le Radeon IGP hanno la memoria condivisa, e questo e' un po' limitante nei giochi; ma a basse risoluzioni, e senza troppo dettaglio, dovresti riuscire a far girare quasi tutto quello che e' uscito da piu' di sei mesi.
(E poi, e' pur sempre una Radeon!)
Originariamente inviato da Ziosilvio
Le Radeon IGP hanno la memoria condivisa, e questo e' un po' limitante nei giochi; ma a basse risoluzioni, e senza troppo dettaglio, dovresti riuscire a far girare quasi tutto quello che e' uscito da piu' di sei mesi.
(E poi, e' pur sempre una Radeon!)
ho deciso...
domani lo vado a prendere...
:D
ultima cosa...
avete qualche info sull'amperaggio della batteria?
credo sulle 4400mAh, ma spero in qualcosa di più
bye e grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.