View Full Version : Mi si accende il palmare da solo
:confused: boh, oggi il mio palmare ha deciso di accendersi da solo ogni 10 minuti..
Il palmare e' collegato in carica e via sb al pc, ogni 10 minuti si accende! :eek: ma che cavolo gli e' preso? E' posseduto da qualche fantasma?
Gemini77
09-09-2004, 16:05
Originariamente inviato da Tat0
:confused: boh, oggi il mio palmare ha deciso di accendersi da solo ogni 10 minuti..
Il palmare e' collegato in carica e via sb al pc, ogni 10 minuti si accende! :eek: ma che cavolo gli e' preso? E' posseduto da qualche fantasma?
succede anche al mio Mio ... :confused:
Se lascio attaccato in carica ma senza il pc acceso invece non succede, mi sa che l'activesync gli manda qualche segnale. Oppure sono 2 palmari indemoniati :p
Dovrebbe essere dovuto ad active-sync se usi un PocketPC.
Dovrebbe essere sufficiente aprire la schermata proincipale di active-sync e poi da Strumenti->Opzioni-> Pianificazione regolare la voce "Pianificazione per server" sull'itervallo che si vole avere tra una sincronizzazione e l'altra e quindi tra un'accensione e l'altra del palmare.
Ciao
a me a volte anche quando è staccato e lontano da pc si accende.
non ho mai scoperto perche
Originariamente inviato da kaksa
a me a volte anche quando è staccato e lontano da pc si accende.
non ho mai scoperto perche
Probabilmente perché hai impostato qualche allarme....
Originariamente inviato da teod
Probabilmente perché hai impostato qualche allarme....
no no proprio nulla, anche dopo un hard reset senza alcuna impostazione lo fa. sara un bug
MegaHertz78
09-09-2004, 23:25
no no, è normalissimo che se il palmare è attacato al pc acceso questo si accende, è per via di active sync, problemi di winzozz...
FlatEric
09-09-2004, 23:50
quoto è il synch che fa activesynch ogni to...basta cambiarlo :D
Originariamente inviato da MegaHertz78
problemi di winzozz...
Non sono problemi.... anzi, è una funzione utile, ma bisogna saperla usare.
Ciao
confermo che è active sync, basta impostare nelle opzioni la sincronizzazione manuale.:) :D
Confermo anche io, adesso non si sveglia piu da solo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.