View Full Version : Giocare con TH55:comodo?
Ciao a tutti
E´da un pó di giorni che seguo questo forum, soprattutto perché sono interessato all'acquisto di un TH-55.
Ho letto in diverse pagine web che la disposizione in linea dei tasti é un pó scomoda per certi giochi, é vorrei un parere dai possessori che (maledizione su di loro! :ncomment: ) lo usano ANCHE per giocare.
Sottolineo 'anche' perché, seppur mi sia molto divertito con il 3d sui DivX (a proposito: li riproduce bene? :rotfl: ), non vorrei scatenare nessuna diatriba millenaria :D
Grazie
Originariamente inviato da kiril
Ciao a tutti
E´da un pó di giorni che seguo questo forum, soprattutto perché sono interessato all'acquisto di un TH-55.
Ho letto in diverse pagine web che la disposizione in linea dei tasti é un pó scomoda per certi giochi, é vorrei un parere dai possessori che (maledizione su di loro! :ncomment: ) lo usano ANCHE per giocare.
Sottolineo 'anche' perché, seppur mi sia molto divertito con il 3d sui DivX (a proposito: li riproduce bene? :rotfl: ), non vorrei scatenare nessuna diatriba millenaria :D
Grazie
hai addochiato il palmare sbagliato per le cose che ci vui fare:muro:
R|kHunter
09-09-2004, 16:21
Se devi usare il palmare per giocare e guardare film comprati un pocketpc.
Originariamente inviato da R|kHunter
Se devi usare il palmare per giocare e guardare film comprati un pocketpc.
Ciao
Credevo di essere stato abbastanza chiaro con la precisazione sulla parola ANCHE: era questo il tipo di commento che volevo evitare.
Ho letto alcune delle tue risposte in altri 3d e fondamentalmente la penso come te.
Il senso della mia domanda era: mi piace e mi convince il th-55, molto probabilmente lo compreró, solo gradirei un parere su un determinato aspetto, forse secondario, ossia quello ludico
Originariamente inviato da kpkp
hai addochiato il palmare sbagliato per le cose che ci vui fare:muro:
lo prendo per un " no bello :cool: , la disposizione dei tasti é effettivamente nefasta per giocare"
Grazie per i commenti, comunque
Saluti a tutti
R|kHunter
10-09-2004, 22:50
I tasti per giocare sono abbastanza scomodi, anzi parecchio scomodi!
I filmati si vedono con una più che buona qualità (320 x 480 @ 24 fps) ma bisogna smanettare un po' sul pc e avere una memory stick molto capiente (512 mb minimo)
oi,
ho appena comprato th 55 da www.eprice.it
io lo ho comprato perchè ha un ottimo schermo, sopratutto wifi and bluetooth. Insieme a th55, ho anche acquistato un navman gps bluetooth antenna 4460 per palmos 5.
Non ho comprato th55 per giocare, ma per navigare nel mare di traffico e navigare su internet(uso wifi sia a uni, a casa che a lavoro) e poter gestire email.
Se vuoi comprare un palmare per giocare, meglio che fai un pocketpc, che ha tanti emulatori.:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.