View Full Version : Come mai
axxaxxa3
09-09-2004, 15:03
Come mai la maggior parte dei venditori di computer consegnano il pc al cliente con Il Norton installato?conoscono solo quello?non si accorgono che è una bufala?:confused:
Illuminatemi!:p
Beh forse a loro conviene così:D visto che se il computer di un utente alle prime armi si impalla, lo portano da loro..e solo per formattarlo e ricaricarlo chiedono una barca di soldi:rolleyes: ;)
Comunque scherzi a parte, presumo sia anche per NOME...mica gli puoi dire:
Guardi come antivirus ho installto kaspersky o Nod32 o Panda (questo lo installano però...e non è pure tanto male almeno.. )
Quello ribatte che cosa...il mio amico, vicino di casa, collega ha il Norton...
Pensa che ci mettono su anche Windows!!!!!:D
axxaxxa3
09-09-2004, 15:25
Originariamente inviato da Ferdy78
Beh forse a loro conviene così:D visto che se il computer di un utente alle prime armi si impalla, lo portano da loro..e solo per formattarlo e ricaricarlo chiedono una barca di soldi:rolleyes: ;)
Comunque scherzi a parte, presumo sia anche per NOME...mica gli puoi dire:
Guardi come antivirus ho installto kaspersky o Nod32 o Panda (questo lo installano però...e non è pure tanto male almeno.. )
Quello ribatte che cosa...il mio amico, vicino di casa, collega ha il Norton...
Quando sono andato dal tecinco dicendogli che avevo eliminato il Norton mi ha sgridato:cry: :cry: :(
The Lenny
09-09-2004, 15:41
beh..la domanda trova una facile risposta, considerato che :a) si tratta di marchi blasonati, quindi il rivenditore ci fa bella figura b) la rete commerciale della symantec è bella massiccia, sempre affamata di nuoe utenze (x inc** dopo con gli aggiornamenti), e quindi offrono discreti sconti.
resta da chiedersi perchè ms office e non star office della sun..
(circa l'OS il problema non si pone: vuoi mettere la facilità d'uso di un xp contro quella di un debian, tanto x fare un nome?)
E' semplicissimo: si trova in quasi tutti i CD delle MB e loro lo installano facendo bella figura, ma non gli costa assolutamente niente ;)
axxaxxa3
10-09-2004, 00:06
Ma non è giusto:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.