PDA

View Full Version : Dvd Six con ID diverso

Puntodariete
09-09-2004, 14:48
Ho acquistato dei dvd Six, che come tutti sapete sono prodotti dalla Moser Baer ed hanno ID MBI 01RG20 (o MCC 01RG20), praticamente come i Verbatim.
Li ho controllati con Dvd Identifier come consigliato in questo forum e il risultato mi lascia perplesso: produttore sconosciuto e ID AML.
Aggiungo che con precedenti acquisti il test aveva sempre fornito i dati "giusti".
Quali sono le possibili conclusioni da trarre? Esistono dvd Six con questo Id oppure sono taroccati?
Dimenticavo: anche a occhio il colore della superficie è un pò + chiaro rispetto ai Six con l'ID giusto.

net83it
09-09-2004, 16:07
solo alcuni six avevano id MBI, oramai non l'hanno più
e quelli che avavano l'id vecchio si presume che erano in realtà dei fake o degli scarti

Puntodariete
09-09-2004, 17:04
Beh io finora ho sempre trovato esclusivamente i presunti scarti Six con ID MBI 01RG20 ed erano di qualità veramente buona e prodotti ripeto dalla Moser Baer.
Ora questi Six con ID AML sono di produzione sconosciuta e il colore "impallidito" non mi convince,
Quindi non esistono + i "vecchi" Six?

P.S. ad occhio i vecchi Six avevano un colore identico ai verbatim, ora questi hanno un colore identico ai princo.

Puntodariete
09-09-2004, 23:09
Originariamente inviato da net83it
solo alcuni six avevano id MBI, oramai non l'hanno più
e quelli che avavano l'id vecchio si presume che erano in realtà dei fake o degli scarti

QUI (http://www.videohelp.com/dvdmedia.php?dvdmediasearch=six&dvdmediadvdridsearch=&type=1&size=4.7&dvdburnspeed=4&searchdvdwriter=&searchdvdplayer=&order=Name&search=Search+or+List+Media) potete vedere tutte le info riguardo ai dvd Six. Quindi i dvd taroccati sono probabilmente quelli con ID AML, non certo gli altri. C'è nessuno che può aggiunghere qualche info? L'acquisto l'ho fatto su ebay...c'è da fidarsi?