View Full Version : [Ms+Pr+Sped.] Vendo 2 Seltz L25II
Come da titolo vendo le suddette pompe.
Dato che ho già un thread di vendita aperto, di cui non posso modificare il titolo, direi che sarebbe più pratico spostarci lì.
Link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=758157)
Non so se è ammesso dal regolamento a limite fatemelo sapere.
ciao....senti mi dai più info....sullo stato....e bundle (scatolo e raccordi vari che escono dentro..filtro di default e roba simile)........ahh questa in una vaschetta aquaryu2 ci entra?:)
quanto tempo e funzionamento ha?......garanzia?
ti ho rispost nel altro 3d ne prendo una:)
Originariamente inviato da shark2
ciao....senti mi dai più info....sullo stato....e bundle (scatolo e raccordi vari che escono dentro..filtro di default e roba simile)........ahh questa in una vaschetta aquaryu2 ci entra?:)
quanto tempo e funzionamento ha?......garanzia?
e a me interesserebbe l'altra previe info quotate:)
scusa ma 19€ mi sembra caro...
qui http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=23&products_id=186
è a 19,80 nuova,,,,
Le pompe sono nuove e hanno girato poche ore. Hanno tutto il bundle e sono già state siliconate (come consiglia lunaz) per l'uso esterno.
ok , ne prendo una in quel sito i prezzi sono iva esclusa quindi il tuo è più che giusto ., hai anche le ventose?
siliconata in che senso....io dovrei usarla immersa....sai se la 25 entra nell'aquarys2??:(
io la dovrei usare esterna non immersa , mi dai foto reali?
Ciao ;)
a me interessa la coppia e possiamo concludere subito
38 + spese spedizioni
editato :(
Scusa Sirkint
non mi sono accorto che oggi pomeriggio mio frate (di prorpia iniziativa) mi ha comprato le 2 pompe che mi servivano
meno male che è appena rientrato e me l'ho ha detto .. altrimenti ci facevo na brutta figura ...
ci sarà un'altra occasione magari ;)
io lascio....purtroppo ho avuto conferma che non entra nella vaschetta che ho senza modificare il coperchio.....ciao e grazie:)
Vi scrivo tutte le risposte sull'altro topic dove aggiornerò la coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.