PDA

View Full Version : configurazione kerio pf

RiccardoS
09-09-2004, 13:25
ciao regà, ieri installando kerio pf per sbaglio, alla domanda "la connessione xyz (la mia adsl) è connessa ad una rete sicura? ho risposto sì.
c'è un modo per riconfigurare questo parametro? ci possono essere problemi?
grazie a chi mi aiuterà. ;)

Bilancino
09-09-2004, 15:56
Originariamente inviato da RiccardoS
ciao regà, ieri installando kerio pf per sbaglio, alla domanda "la connessione xyz (la mia adsl) è connessa ad una rete sicura? ho risposto sì.
c'è un modo per riconfigurare questo parametro? ci possono essere problemi?
grazie a chi mi aiuterà. ;)

Nel mio sito c'è una giuda; la mia Alice non è spuntata come sicura.......comunque la trusted area o area sicura è per la lan.

Ciao

RiccardoS
10-09-2004, 10:35
Originariamente inviato da Bilancino
Nel mio sito c'è una giuda; la mia Alice non è spuntata come sicura.......comunque la trusted area o area sicura è per la lan.

Ciao

:confused: la connessione viene vista dal sistema come LAN...

cmq se tento di aprire il manuale al tuo sito...

Forbidden
You don't have permission to access /andrea.ing/manuali_sito/Manuale Kerio Personal Firewall.zip on this server.

:D

Bilancino
10-09-2004, 11:31
Originariamente inviato da RiccardoS
:confused: la connessione viene vista dal sistema come LAN...

cmq se tento di aprire il manuale al tuo sito...

Forbidden
You don't have permission to access /andrea.ing/manuali_sito/Manuale Kerio Personal Firewall.zip on this server.

:D

Il bello che ho scritto scarica con pulsante destro salva oggetto con nome........:D

http://www.sicurezzainrete.com/Kerio_4_2.htm

a me alice è finita lì, non è spuntata e navigavo ma io non ho una lan poi con una lan è da fare prove........

PS : Non ricordo quando avevo kerio se avevo una scheda di rete montata

Ciao

RiccardoS
11-09-2004, 19:58
Originariamente inviato da Bilancino
Il bello che ho scritto scarica con pulsante destro salva oggetto con nome........:D
...
Ciao

:fuck: andavo di fretta in ufficio e non avevo letto! :D :O :sofico: