View Full Version : norton antivirus 2005 help...
peppecbr
09-09-2004, 13:24
:D raga l'ho comprato ma volevo sapere se a qualcuno di voi ha dato problemi nell'installazione io ho tutta la suite 2004 è mi dice che devo disinstallare il vecchio antivirus che sarebbe sempre il norton 2004 ma come mai?? prima si ci installava da sopra nel passaggio dal 2003 al 2004 sapete niente???? aiutatemi x favore non vorrei fare casini nella disinstallazione che poi il norton antivirus nel pannello installazione applicazioni non lo vedo ma vedo tutta la suite ..... illuminatemi grazie
axxaxxa3
09-09-2004, 13:26
Originariamente inviato da peppecbr
:D raga l'ho comprato ma volevo sapere se a qualcuno di voi ha dato problemi nell'installazione io ho tutta la suite 2004 è mi dice che devo disinstallare il vecchio antivirus che sarebbe sempre il norton 2004 ma come mai?? prima si ci installava da sopra nel passaggio dal 2003 al 2004 sapete niente???? aiutatemi x favore non vorrei fare casini nella disinstallazione che poi il norton antivirus nel pannello installazione applicazioni non lo vedo ma vedo tutta la suite ..... illuminatemi grazie
Hai buttato i soldi:p :sofico:
peppecbr
09-09-2004, 13:33
Originariamente inviato da axxaxxa3
Hai buttato i soldi:p :sofico:
:D :D :D :D :D tu credi???
topogatto
09-09-2004, 13:37
Compralo originale...:rolleyes:
Oppure usa un antivirus free... :)
Ciao
Diego
peppecbr
09-09-2004, 13:50
Originariamente inviato da topogatto
Compralo originale...:rolleyes:
Oppure usa un antivirus free... :)
Ciao
Diego
forse non mi sono spiegato bene io c'è l'ho originaleeeeee , cmq non volevo fare discussione su questo ma sapere info da chi lo tiene x favore rimaniamo in topic :cool: è importante x me
Beh Originale o meno, dubito che qualcuno installi almeno per ora la versione 2005 :D e per i semplici motivi:
Se devi comperarti un AV adesso e sei un utente medio, non prendi il Norton che in fatto a funzionalità..e garanzie di sicurezza lascia parecchio a desiderare.
A quella cifra (anzi meno mi sembra) ti porti a casa un AV come ad es. il Kaspersky 5...che è tutt'altra cosa...
Se hai preso il PC nuovo di pacca, forse ti hanno installato la versione 2004 o in alternativa qualche altro AV
infine dubito anche la versione 2005 sia uscita sugli scaffali e in ITA:) ...
E poi scusami, chi meglio di chi lo utilizza può testarlo...??
Indi visto che già lo possiedi, mettiti all'opera e magari posta i risultati..andando magari in qualche sito "particolare"...a me il kav blocca di tutto..e di più...con il Norton per esperienza...non beccava e rivelava una cippa :D oltre al fatto stranoto che si ciucciava un bel pò di risorse di sistema...
Indi auguri;)
Bilancino
09-09-2004, 15:53
Io penso che sia la beta......anche nel sito ufficiale si parla di metà sett
Ciao
peppecbr
09-09-2004, 16:32
:rolleyes: bha nel redme non parlano di beta à me sembra la versione finale cmq grazie delle info , ora mi procuro un hd da battaglia è lo provo ;)
Originariamente inviato da peppecbr
:rolleyes: bha nel redme non parlano di beta à me sembra la versione finale cmq grazie delle info , ora mi procuro un hd da battaglia è lo provo ;)
x curiosità, come o dove te lo 6 procurato, visto che anche dal sito symantec sembra non essere ancora disponibile???
Ciao
x curiosità, come o dove te lo 6 procurato, visto che anche dal sito symantec sembra non essere ancora disponibile???
Beh con un pò di fantasia, non è difficile immaginarlo...e qui mi fermo;) ...anche se onestamente in ITA....ne dubito fortemente esista ancora:)
Originariamente inviato da Ferdy78
Beh con un pò di fantasia, non è difficile immaginarlo...e qui mi fermo;) ...anche se onestamente in ITA....ne dubito fortemente esista ancora:)
Io l'ho chiesto solo x' lui ha asserito di avere una versione originale ...e non una warez, crakkata o da p2p.
Uno è libero di scegliersi l'av che vuole... e, se gli pare, può tranquillamente comprare la licenza via web.
checcobai
11-09-2004, 00:16
Si può comprare e scaricare online sul sito Symantec.
Io non l'ho ancora preso (per vendere ovviamente!!!!!!!) ma dal mio rivenditore lo segna già disponibile al Cash & Carry quindi presumo che ci sia veramente.
Vedrò di stargli alla larga il più possibile....:tie:
Originariamente inviato da checcobai
Si può comprare e scaricare online sul sito Symantec.
io alcuni gg fa avevo visto che sul sito symantec si può prenotare... ma che x ora c'è solo la ver beta disponibile.
controllerò meglio appena posso.
in effetti la versione ita è disponibile, un mio amico l'ha comprata da un rivenditore della mia zona :) ad ogni modo ha tentato di installarle NAV 2005 su xpsp2 e il NAV ha detto che la versione di windows non era supportata :muro:
robbie85
13-09-2004, 03:44
http://www.symantec.it/region/it/product/nav_index.html
Eccola qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.