PDA

View Full Version : Metter i PC in un armadio?

Alien
09-09-2004, 12:03
Qualcuno di voi ha fatto o ha mai visto link di qualcuno che abbia eliminato i case dei pc per impilarne il contenuto in un armadio simil-rack?

Risparmierei un sacco di spazio e di cavi volanti per la stanza!

Aiutatemi, please!!

Stelix
18-09-2004, 16:38
Originariamente inviato da Alien
Qualcuno di voi ha fatto o ha mai visto link di qualcuno che abbia eliminato i case dei pc per impilarne il contenuto in un armadio simil-rack?

Risparmierei un sacco di spazio e di cavi volanti per la stanza!

Aiutatemi, please!!

:eek: :eekk:

ld1984
18-09-2004, 17:19
si puo' fare tranquillqmente.....pero' metti delle ventole x l'areazione interna dell'armadio ;)

Paolosnz
21-09-2004, 18:34
veramente tempo fa ho infilato tutto nel cassetto di una scrivania..
la parte posteriore del cassetto l'ho sostituita con una in compensato dove ho applicato una ventola, e forata per l'alimentatore e far passar i vari cavi, il floppy in posizione verticale e il lettore cd poggiato su un supporto attaccato ai 2 lati del cassetto.. praticamente il cassetto lo aprivo solo mettere cd o floppy, il tutto era silenziosissimo e invisibile

PS la scheda madre ่ sempre meglio montarla su una lastra di metallo attaccata all'alimentatore per poter scaricare la massa

wolfnyght
21-09-2004, 20:27
beh prima di iniziare a cercar di costruire il case ci avevo pensato seriamente di prendermi un mobiletto con antine e piazzar tutto dentro liquido al์ raddi ecc ecc e come ventole di aspirazione due ventilatori sopra(forando il tetto del mobile di misura e piazzandoci altri 2 ventilatori a soffiar aria fresca dentro....poi ho cambiato idea...